PDA

View Full Version : Rinnovo daoc usa



zendel
8th July 2004, 19:01
Scusate ma il rinnovo dell'account è automatico o devo ogni volta rifare il pagamento? :look:

Taran
8th July 2004, 19:03
automatico

NoeX
8th July 2004, 19:26
te lo fa lui automaticamente quando scade l'abbonamento

zendel
8th July 2004, 19:35
Grazie :p
p.s.Taran culo :oro:

Morfeo
8th July 2004, 19:36
Scusate ma come faccio a disattivare la modalità automatica se non voglio per un periodo rinnovare l'account?

zendel
8th July 2004, 19:44
Nelle schermata dei server selezioni Edit Account, poi clicchi su cancel account, mi pare si faccia così, in questo modo l'account rimane attivo fino alla scadenza dell'abbonamento e poi nn si rinnova, quando vuoi ricominciare basta che ripaghi :nod:

NoeX
8th July 2004, 19:56
esatto zendel

Morfeo
8th July 2004, 20:12
Nelle schermata dei server selezioni Edit Account, poi clicchi su cancel account, mi pare si faccia così, in questo modo l'account rimane attivo fino alla scadenza dell'abbonamento e poi nn si rinnova, quando vuoi ricominciare basta che ripaghi :nod:

Grazie 1000 :)

frezzy
9th July 2004, 09:27
Nelle schermata dei server selezioni Edit Account, poi clicchi su cancel account, mi pare si faccia così, in questo modo l'account rimane attivo fino alla scadenza dell'abbonamento e poi nn si rinnova, quando vuoi ricominciare basta che ripaghi :nod:

Ma se faccio cancel account e poi mi scade l'abbonamento senza che me ne accorga, mi fa entrare almeno nella schermata per fare il rinnovo?

Virolo
9th July 2004, 09:29
Ma se faccio cancel account e poi mi scade l'abbonamento senza che me ne accorga, mi fa entrare almeno nella schermata per fare il rinnovo?
certo che sì, ti manda subito alla finestra dei pagamenti anzi :nod:

frezzy
9th July 2004, 09:31
certo che sì, ti manda subito alla finestra dei pagamenti anzi :nod:


Thx, ora che lo so non devo preoccuparmi di farmi sukare i soldi dalla carta di credito LOL

Talismano
9th July 2004, 12:48
e in questo modo si puo pure cambiare il modo di pagamento? tipo passare da carta di credito a postepay?

Lars
9th July 2004, 13:23
e in questo modo si puo pure cambiare il modo di pagamento? tipo passare da carta di credito a postepay?

si... puoi farlo in questa maniera o in ogni altro momento andando in edit billing sulla schermata selezione server ...
da questo punto di vista il sistema di pagamenyi daoc usa e' piuttosto lineare....