View Full Version : Scudo piccolo particolare
Esiste uno scudo piccolo con skin di scudo medio almeno???
Perchè sul trollo skald quelli piccoli fanno ridere :(
edotrek
8th July 2004, 22:59
C'e' una quest di livello intorno al 30 proprio da skald che da uno scudo piccolo con skin dello scudo medio :) se fai una ricerca sul forum healer mi pare se ne sia parlato un po' di tempo fa
mmm sì... liv 3x...
spe che ti recupero il drop
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=9671&page=1&pp=15&highlight=medio
quest liv 32
bonus orrendi
mhhh mi sapete dire pure il nome della quest e dove la piglio che è meglio che non uppo mille 3ead , :)
Ps Scudi di toa simili ne esistono?
grazie ancora :nod:
se no ti expi il cyclops :P
Tunnel
8th July 2004, 23:25
Esiste uno scudo piccolo con skin di scudo medio almeno???
Perchè sul trollo skald quelli piccoli fanno ridere :(
Lo scudo che ti han linkato è utile solo come cammuffo per gli healer/shammi. Se tu metti il piccolo levando targhet ai curatori è solo meglio meglio come cosa, quindi usa piccolo che è meglio
bye :)
si ma vorrei averlo cmq :D se mi dite la quest :P
Jesper
9th July 2004, 12:29
allora la missione dovrebbe essere la "ota's quest" ma lo scudo piccolo lo da come ricompensa solo agli skald!per cui per averlo devi farla con uno skald e tradarlo poi
come stat fa schifo...nella 1.60 si riesce a cappare tutto cmq con un paio di oggetti carini...nella 1.70 nn so:)
Tunnel
9th July 2004, 13:34
allora la missione dovrebbe essere la "ota's quest" ma lo scudo piccolo lo da come ricompensa solo agli skald!per cui per averlo devi farla con uno skald e tradarlo poi
come stat fa schifo...nella 1.60 si riesce a cappare tutto cmq con un paio di oggetti carini...nella 1.70 nn so:)
Pure con la 1.70, ma nn si riesce a fare un template assurdo tipo quelli con mille mila artefatti super ioioio
:rotfl:
Cmq a lui serve per lo skald, quindi il problema nn sussiste :)