PDA

View Full Version : /Clap Mythic

Aioros
8th July 2004, 22:45
Oggi ho camperato l'encounter della gem of the lost per 6 ore circa, pullo il mob lo sto per segare ed arriva 1 cabalista che gli da l'ultimo colpo mandandomi tutto in vacca.
Faccio Appeal ed il csr mi dice che son cazzi miei perchè il cabalista in persona non ha fatto nulla di male, /clap sentitissimo Mythic si vede che allora è lecito rubare 1 mob gia pullato di un encounter da oggi in poi.

Pessimismo e fastidio

awaeryum
8th July 2004, 22:52
quanto mi fanno incazzare queste cose :swear:

cmq /clap Mythic :ach:

NoeX
8th July 2004, 22:53
Il cabby ha agito da stronzo ma...

work as intended

Jarsil
8th July 2004, 23:00
hai beccato uno stronzo, che c'entra la mythic?

Aioros
8th July 2004, 23:03
hai beccato uno stronzo, che c'entra la mythic?

La Mythic centra perchè secondo le regole di comportamento nessuno può colpire un mob che te hai già pullato. Uno può arrivare e suffiarti il pull da sotto il naso ok ma una volta che te hai pullato 1 mob e qualcuno lo colpisce questo, secondo il regolamento, dovrebbe essere passibile di miscondotta di gioco.

Whattie
8th July 2004, 23:14
rifai appeal e insisti in teoria dovresti aver ragione

tubularbells
8th July 2004, 23:16
Mythic non c'entra, io ho fatto appeal per una cosa simile e a quanto so la persona colpevole e' stata bannata per 3 giorni.

concordo col pessimismo e fastidio :D

Jarsil
8th July 2004, 23:39
La Mythic centra perchè secondo le regole di comportamento nessuno può colpire un mob che te hai già pullato. Uno può arrivare e suffiarti il pull da sotto il naso ok ma una volta che te hai pullato 1 mob e qualcuno lo colpisce questo, secondo il regolamento, dovrebbe essere passibile di miscondotta di gioco.

Ma l'avete mai letto il ROC prima di sparare ste stronzate? :)

Non c'e' nessuna regola che vieti di segare un mob pullato da altri, al massimo se te lo fa 100000 volte di fila puoi fare appeal perché ti sta impedendo di giocare, ma non certo perché ti fotte un encounter...

Jarsil
8th July 2004, 23:40
Non confondete l'episodio singolo con la condotta ripetuta, la differenza è tutta li'

Virolo
9th July 2004, 00:05
azzo volo a leechare allora :nod:

Boroming
9th July 2004, 00:29

se vai su l2 ti suicidi?

[SW]Inciap
9th July 2004, 00:49
che stronzo

scusatemi il linguaggio

Aioros
9th July 2004, 00:50
se vai su l2 ti suicidi?

Affatto, non me la prendo più di tanto per 1 gioco online ma io voglio vedere la persone che campera per x ore 1 spot e poi si vede soffiato il mob che lui pulla quando sta per ucciderlo dal primo pirla di passaggio. Un certo giramento di sfere credo venga a chiunque

Kuroko
9th July 2004, 00:51
Oggi ho camperato l'encounter della gem of the lost per 6 ore circa, pullo il mob lo sto per segare ed arriva 1 cabalista che gli da l'ultimo colpo mandandomi tutto in vacca.
Faccio Appeal ed il csr mi dice che son cazzi miei perchè il cabalista in persona non ha fatto nulla di male, /clap sentitissimo Mythic si vede che allora è lecito rubare 1 mob gia pullato di un encounter da oggi in poi.

Pessimismo e fastidio

Che fissa :rotfl:

Taran
9th July 2004, 03:07
Piano...la Mythic PUNISCE il Kill Stealing...che e' esattamente l'episodio di cui si parla in sto thread...non punisce chi fotte un mob a uno che lo stava camperando se chi si fa il mob inizia a menarlo quando e' a 100% hp...ma il kill stealing e' sempre stato punito.

Jarsil
9th July 2004, 07:32
Honor in Combat
===============
This policy outlines our Intra-realm Honor in Combat guidelines. We hope that everyone within their own realms will work together, but we realize that this may not always be the case. With this in mind, we have outlined several general guidelines for what you may NOT do when engaging in combat.

1. You may NOT kill steal from members of your own realm. Kill stealing is defined as the repetitive killing of monsters who are already in combat with or pursuit of another player from your realm, without the other person's express permission.
2. You may NOT leech experience from members of your realm. XP Leeching is defined as uninvited, repetitive initiation of combat against monsters that are already in combat with another player from your realm -OR- uninvited, repetitive healing of a realm-mate in combat with a monster. This is usually with the express intent of gaining experience with little or no risk to yourself.

We always encourage players to work out these types of issues on their own. Many players who think that Kill Stealing or Leeching is occurring, are really only encountering other players that are trying to help them. Please take the time to talk to each other and discover if this was really a case of Kill Stealing or Leeching, BEFORE you contact customer support. The /Appeal system should only be used as a last resort in these cases.

Parla di RIPETITIVE...

Un episodio è appunto, UN EPISODIO.

Hypno
9th July 2004, 07:40
Ma non avevano introdotto il comando /nohelp, o na cosa del genere? Dico per la prossima volta.

ciauzzzz

Sylent
9th July 2004, 08:40
ottimo!!!

vado a licciare di DD appena riesco!!

:nod:

Virolo
9th July 2004, 09:00
Ma non avevano introdotto il comando /nohelp, o na cosa del genere? Dico per la prossima volta.

ciauzzzz
:scratch:

Sylent
9th July 2004, 09:02
con /nohelp mi pare tu non possa ricevere cure dai pg circostanti ne avere benefici dai loro field ecc...ma dubito fortemente impedisca di menare 1 mob pullato.

Virolo
9th July 2004, 09:12
hum thx, nn sapevo di questa possibilità, della serie lasciatemi schiattare in pace :sneer:

Sylent
9th July 2004, 09:16
hum thx, nn sapevo di questa possibilità, della serie lasciatemi schiattare in pace :sneer:
sai ke le cure ed i field licciano exp?

:angel:
edito: con l'healer ed 1 piccino gruppato con me mettevo PF (old style) ed expava benissimo il piccolo...

Virolo
9th July 2004, 09:18
sai ke le cure ed i field licciano exp?

:angel:

certo ma, almeno io, nn ho mai trovato uno che si mettesse a curarmi per leechare :nod: nn sò che gente trovate voi, se nn funzionan gli appeal metodo classico: :swear: :swear: :swear:

Dragonsir
9th July 2004, 09:24
cmq /clap Mythic :ach:

io direi /clap a quel lamer skifoso che gli ha fregato il mob

Faeviis
9th July 2004, 09:28
per il SoM io ho avuto casini simili...Mentre pullavo dei deficienti vengolo a leechare...Faccio togliere l'aura al pet, l'eld da una sbollata, aggra e crepa...crepa l'healer, e il mentalista...Poi riprendiamo il som e continuiamo...ste moske poi sono state bannate 3 giorni. Non mi fermo solo all'appeal ^^

Virolo
9th July 2004, 10:01
per il SoM io ho avuto casini simili...Mentre pullavo dei deficienti vengolo a leechare...Faccio togliere l'aura al pet, l'eld da una sbollata, aggra e crepa...crepa l'healer, e il mentalista...Poi riprendiamo il som e continuiamo...ste moske poi sono state bannate 3 giorni. Non mi fermo solo all'appeal ^^

A malmo ai tempi di vorti si vedevano le peggio cose... da sciammy che facevano l'incarto fungale ai pet degli sm dei gruppi vicini o bonedancer che leechavano con gli insta rimanendo immobili ma poi per pure caso schiattavano quando aggravano :sneer:

Edeor
9th July 2004, 13:16
ah noi su Morgan per una cosa del genere ci è stato risposto da un CSR che finchè il mob non è pullato non ci sono gli estremi per nessun provvedimento, estremi che sussistevano se il mob invece era già stato pullato.

Tonhl
9th July 2004, 13:34
Purtroppo dipende dal csr che incontri.
Su alb merlin uno fu bannato per avere rubato chisisi(mob della band of star) a uno che l'aveva già in pull, mi sembra 1 week ban.
Di contro un cabby che ai pigmy rubava tutti i pull e i pigmy anche già in pull con altri, era working as intended.

Wolfo
9th July 2004, 13:34
odio ste cose...devono essere davvero dei ragazzini sti qua

Faeviis
9th July 2004, 19:35
sono lamer mica si scappa