Log in

View Full Version : Raga nn ve la prendete a male...

AngerDany
9th July 2004, 00:50
Da oggi mi rifiuto di girare in rvr con pg non 50anta e non equipaggiati...

Un minimo di rispetto per ki si e fatto l'anima per farsi un pg decente.

Avrei diritto di divertirmi anchio in rvr ! Non solo sucare per gruppi scombinati ! E farmi il fegato amaro...

Scusate sara lo scazzo del momento ma sta diventando insopportabile !

Ange ! :(

Arcotemo
9th July 2004, 00:57
E' giusto che sia cosi ange, non c'ero ma sono d'accordo con te

Uriziel
9th July 2004, 01:50
be si ange ha ragione posso capire 1 volta ogni tanto(ma proprio ogni tanto)ma sarebbe meglio ke i piccoli andassero a expare invece di perdere il tempo anke xke nn e' bene ke gli over 46 vanno in rvr e' praticamente inutile(gia mi rendo conto ke nn vado bene io al 50 con equip epico e qualke artefatto). Io vi do 1 consiglio expate in fretta e' inutile andare in rvr cosi presto, salite di livello x essere di qualke concreto aiuto. Il tempo ke perdete cosi puo essere speso x fare alcune palle di exp. Prima finite prima venite in rvr (ah nn tralasciate la questione artefatti! bisogna farli e exparli! si suca ragazzi e tocca migliorarsi me compreso!)

Kolp
9th July 2004, 02:53
anch'io concordo

ReXel
9th July 2004, 08:01
Da oggi mi rifiuto di girare in rvr con pg non 50anta e non equipaggiati...

Un minimo di rispetto per ki si e fatto l'anima per farsi un pg decente.
Ange ! :(

gia' il termine girare con "pg" non mi piace,poi secondo voi e' meglio avere in gruppo persone 50 che non san nulla di NF o persone che han voglia di venire in rvr x capire come si gioca e migliorare il proprio modo di giocare?
fammi capire,fai uno scan sulle resistenze e sulle stat x vedere se e' un player da gruppare o meno?

Uriziel
9th July 2004, 09:12
gia' il termine girare con "pg" non mi piace,poi secondo voi e' meglio avere in gruppo persone 50 che non san nulla di NF o persone che han voglia di venire in rvr x capire come si gioca e migliorare il proprio modo di giocare?
fammi capire,fai uno scan sulle resistenze e sulle stat x vedere se e' un player da gruppare o meno?
be mashia in parte hai ragione ma portare gente di livello infeiore al 46 e' praticamente inutile. cmq ma vuoi mettere 1 pg 50 vs 48/46/44/42 ecc ecc?c e 1 abisso. Tu x esempio saresti da 1 pezzo 50 se invece di fare rvr saresti andato a expare. Ora tu sei1 chierico e alla fine o di livello 42 o48 possono sempre servire ma io se fossi in te mi sarei tolto sto sasso dalla scarpa gia da 1 pezzo.

frezzy
9th July 2004, 09:14
Adesso ho capito perchè ieri sera quando ho chiesto se c'era posto in rvr per me che sono 47 nessuno mi ha risposto ghghgh. Giustamente è meglio expare il più possibile per arrivare al 50 come minimo per essere d'aiuto.

Uriziel
9th July 2004, 09:18
Adesso ho capito perchè ieri sera quando ho chiesto se c'era posto in rvr per me che sono 47 nessuno mi ha risposto ghghgh. Giustamente è meglio expare il più possibile per arrivare al 50 come minimo per essere d'aiuto.
si hai ragione e' palloso ma prima si fa meglio e' inutile rimandare sempre a domani

frezzy
9th July 2004, 09:24
si hai ragione e' palloso ma prima si fa meglio e' inutile rimandare sempre a domani

Concordo pienamente :D Anzi stasera se ci sono quelli più piccoli che devono fare il 50 io direi che ci si può trovare ad avalon city per le 21, Hamunaptra se ci sei batti un colpo :)

ghs
9th July 2004, 10:28

Ora non sto giocando e probabimente dovrei astenermi dal commentare, ma, giusto per buttare lì un po' di leggerezza, potrei dire che io di "persone 50" non ne ho mai viste, ho visto solo "pg 50".

Insomma, Angels ha il suo modo di dire le cose, ma c'è anche da capire cosa dice e qual è la sua situazione. Non è sempre il caso di attaccarsi alle parole.
Credo che intenda dire che, dopo parecchi mesi passati a cercare di avere un pg competitivo, può essere un po' frustrante non riuscire a giocare bene per gruppi mal assortiti o pg poco curati. E non posso dargli torto.

E' chiaro che ciò che rende piacevole il gioco sono le persone con cui si gioca, ma il gioco stesso impone che, per giocare bene e divertirsi meglio, si facciano certi passi. E questo riguarda anche la cura del pg, non la simpatia delle persone. Altrimenti daoc diventa solo una chat molto colorata.

Diablix
9th July 2004, 10:54
Secondo me non è neppure giusto gruppare la gente senza artefatti e sc completo, ed aiutarli quindi a fare l'encounter per permettergli di rullare in RvR!

Toh, che strano, ho giusto 1 Malice ed 1 Battler da fare :sneer: :sneer: :sneer:
Ah.. hai visto le coincidenze della vita? :rotfl:

Dusk
9th July 2004, 11:21
Ora non sto giocando e probabimente dovrei astenermi dal commentare, ma, giusto per buttare lì un po' di leggerezza, potrei dire che io di "persone 50" non ne ho mai viste

Beh io sabato ho visto mio zio, ha 51... forse sarà anche 5L0 :scratch:

Infinityz
9th July 2004, 11:28
Uppo in pieno con tutti, io finora ho provato solo una volta rvr a lvl 46 ed è stato un disastro totale :-(
Per quanto riguarda i gruppi ecp io sono praticamente in pianta stabile ad avalon, come sono stato aiutato da tutti voi ad arrivare a questo livello sarò felicissimo di aiutare altri + piccoli ad expare.

Sono poi d'accordo con diablix che cmq anche al 50 senza artefatti e ML si sOOka lo stesso in rvr, quindi io sarei per fare almeno una volta a settimana, due sarebbe perfetto, serat artefatti e di seguire quando gli orari lo permettono le ML americane.

AngerDany
9th July 2004, 11:59
Credo che intenda dire che, dopo parecchi mesi passati a cercare di avere un pg competitivo, può essere un po' frustrante non riuscire a giocare bene per gruppi mal assortiti o pg poco curati. E non posso dargli torto.

E' chiaro che ciò che rende piacevole il gioco sono le persone con cui si gioca, ma il gioco stesso impone che, per giocare bene e divertirsi meglio, si facciano certi passi.

Si è questo il concetto... ma è diventato stancante.

Il fatto sta ke va bene ogni tanto di avere gruppi per far conoscere NF... ma da un mese a questa parte è capitato una o due volte di aver fatto gruppo buono per il resto delle serata son state tutte una marea di nubbiate...

Chi nn legge chat
Chi si lamenta io nn vengo ai keep ke mi rompo se voi vi fermate
Io chiamo stick ed esco dal keep senza controllare se l'unico guaritore ha almeno mana per lanciare una cura
Io son 46 e batteria al primo colpo me la ciuccio tutta io tanto al resto del gruppo nn serve
Io unico tank inseguo l'elfo tal de tali per avere uno spam e lascio il resto del gruppo a morire contro mezzo tank nemico
Chi pensa che quando si kiama assist o MA stiano parlando del set di tennis in tv...
Chi nn usa guardia
Chi va afk appena uno si ferma pure quando si fanno i timed per nn parlare di quelli che vanno afk senza dire nulla
Potrei continuare ancora... ne ho viste tante in un mese di rvr.

Dai son tutte cose che capitano (prima a me) ma ERRARE è UMANO e PERSEVERARE è DIABOLICO.

Se volevo fare chat con gli amici mi sto a fare pve e non a fare da balia "pg nn 50anta" in rvr ! e io parlo di SEMPRE non occasionali !

Rhapsody
9th July 2004, 12:04
.... Mi trovo un po' in difficolta' nel capire o interpretare quello che, a primo impatto, puo' sembrare uno sfogo motivato e, di per sè, giustificato.

Premetto che, chi piu' ( :bow: ) chi meno, son sempre stati aiutati tutti dalla gilda nel lungo percorso del 50 / Artefatti / Farm / exp. Artefatti.

Ora vedo, ed io per primo, che NF ha portato una ventata di euforia per l'RVR in tutti, penalizzando l'exp e tutto il necessario per essere "Competitivi".
Mi chiedo quindi se in parte siamo noi stessi, 50 cappati e uber (solo nel PG in quanto nei Player abbiamo ancora molto da SUKARE!!! :laugh: ) la causa di questa tendenza a muovere la gilda in RVR.

Con questo non voglio dire che Ange a torto, anzi, ma mi pongo il dubbio che forse son io stesso (PG 50) in parte causa di tutto cio' o meglio faccio poco per aiutare chi non e' nelle mie stesse condizioni (sempre nei limiti ragionevoli)!!!

Io ho sempre pensato alla gilda non solo per un discorso di comodo, ma anche di orgoglio collettivo!!! Quindi tutti Uber per Rullare!!!! :sneer:

La mia vuol essere una semplice riflessione a voce alta!!! TUTTO QUA!!!

:wave: RHAP

Rhapsody
9th July 2004, 12:13
Si è questo il concetto... ma è diventato stancante.

Il fatto sta ke va bene ogni tanto di avere gruppi per far conoscere NF... ma da un mese a questa parte è capitato una o due volte di aver fatto gruppo buono per il resto delle serata son state tutte una marea di nubbiate...

Chi nn legge chat
Chi si lamenta io nn vengo ai keep ke mi rompo se voi vi fermate
Io chiamo stick ed esco dal keep senza controllare se l'unico guaritore ha almeno mana per lanciare una cura
Io son 46 e batteria al primo colpo me la ciuccio tutta io tanto al resto del gruppo nn serve
Io unico tank inseguo l'elfo tal de tali per avere uno spam e lascio il resto del gruppo a morire contro mezzo tank nemico
Chi pensa che quando si kiama assist o MA stiano parlando del set di tennis in tv...
Chi nn usa guardia
Chi va afk appena uno si ferma pure quando si fanno i timed per nn parlare di quelli che vanno afk senza dire nulla
Potrei continuare ancora... ne ho viste tante in un mese di rvr.

Dai son tutte cose che capitano (prima a me) ma ERRARE è UMANO e PERSEVERARE è DIABOLICO.

Se volevo fare chat con gli amici mi sto a fare pve e non a fare da balia "pg nn 50anta" in rvr ! e io parlo di SEMPRE non occasionali !

Ange, Visto la Citazione, CHI NON HA PECCATO, SCAGLI LA PRIMA PIETRA!!

Le cazzate, o newbbate le facciamo anche noi 50 e, io per primo, ultimamente un po' troppe!!! ... ma questo non va nel senso del 46 o 50 di liv del PG.

Se il tuo malumore e' legato al livello / equipaggiamento è un discorso, altrimenti ne apriamo un'altro e di natura ben diversa.

C'e' chi con un PG medio fa Miracoli, chi con PG sulla carta Uber, fa ... letteralemnte CAGARE!!!! Ma questo esula dalla buona volonta' della persona o dal tempo dedicato!!! ... QUESTO RIPETO, E' UN DISCORSO DIVERSO!!!!

Per il discorso AFK o disattenzione ... hai ragione!!!

Rhap

Dusk
9th July 2004, 12:19
Comunque ricordate, errare è umano, perseverare è Diablix!!!

Diablix
9th July 2004, 12:41

SOO_OOKA AoE

Spero non la legga qualche frocio lv50 come eric o leo che son capaci a metterselo in firma -,-

Anywyn
9th July 2004, 12:52

:sneer:

Diabpacco AoE :p

AngerDany
9th July 2004, 12:59
Ange, Visto la Citazione, CHI NON HA PECCATO, SCAGLI LA PRIMA PIETRA!!

Le cazzate, o newbbate le facciamo anche noi 50 e, io per primo, ultimamente un po' troppe!!! ... ma questo non va nel senso del 46 o 50 di liv del PG.

Io e te "almeno" abbiamo pg 50anta e le cappellate servono ad imaparare...
e non meno ci siamo fatti un culo grosso come una casa per expare da soli (nel senso ke all'epoka nn avevamo negro o soldi o un font o un bot etc)
E perdipiù l'exp degli artefatti... uno breve conto primo log 08/02/04 ad oggi circa 6mesi contro un mese di rvr ! Per avere un pg minimo competitivo nel mio caso 4 doni ! (e so pure poki)

Se il tuo malumore e' legato al livello / equipaggiamento è un discorso, altrimenti ne apriamo un'altro e di natura ben diversa.

Sono andoto fuori tema ma il fatto ke ste "piccole cose" si aggiungono al resto e volevo evidenziarle...

C'e' chi con un PG medio fa Miracoli, chi con PG sulla carta Uber, fa ... letteralemnte CAGARE!!!! Ma questo esula dalla buona volonta' della persona o dal tempo dedicato!!! ... QUESTO RIPETO, E' UN DISCORSO DIVERSO!!!!

Per il discorso AFK o disattenzione ... hai ragione!!!

Rhap

E nu! pero se te dediki tutto il tuo tempo in rvr xè devi divertiri nn puoi pretendere ke il resto del gruppo si penalizzato (ripeto puo andar bene una-due volte, ma sempre...) ho ankio diritto a divertirmi... con un gruppo di "amici"...

Il pg medio:
io reputo un pg medio un 50anta in epica... se nn hai manco quello ke ce vieni a fare in rvr????????

bultor
9th July 2004, 13:04
nei god su vorty se uno aveva la "brutta abitudine" di exparsi troppi pg, quando chiedeva di essere gruppato nei gruppi gilda per rvr gli si rispondeva che doveva prendere il pg + utile al momento... altrimenti si poteva cercare un gruppo misto al pk...

ora questa puo' sembrare un politca da bastardi (e con la vostra situazione non c'azzecca 1 casso) però va considerato che così facendo si metteva inanzitutto il bene della gilda....

e' inutile nascondersi dietro un dito... su daoc+si un pg 1Lx/2Lx/3Lx contro uno > di 5Lx le prendeva dal dritto e dal rovescio, qui in usa oltre al discorso dei pr del lvl e delle resistenze c'e' da metterci anche i vari bonus toa e gli artefatti......

se un pg 50 si becca un cast ae che gli fa 200 danni il lvl 48 vicino probabilmente se ne becca 400....

quello che voglio dire e' che puoi essere pure schumacher ma se hai un 500 non puoi sperare di vincere contro una ferrari

Eric
9th July 2004, 13:14
SOO_OOKA AoE

Spero non la legga qualche frocio lv50 come eric o leo che son capaci a metterselo in firma -,-
Tirarsi_la_zappa_sui_piedi r0x

AngerDany
9th July 2004, 13:17
se un pg 50 si becca un cast ae che gli fa 200 danni il lvl 48 vicino certamente se ne becca 400....

quello che voglio dire e' che puoi essere pure schumacher ma se hai un 500 non puoi sperare di vincere contro una ferrari

Ecco il sunto di quello che volevo dire !

Con una modifica il "probabilmente" è un certamente !

E mi ostino a ripetere una volta ogni tanto va bene ma qui stiamo parlando di sepre ! ! ! ! Schumy in testa nn se lo vuol mettere ke fa perdere (non fa divertire) tutta la scuderia !

Diablix
9th July 2004, 13:24

Anche perchè Skumaker (come direbbe "Mister K Hudlok") è una mezza sega :sneer:

Trulli FTW! :love:

Eric lo ammetto.. l'ho detto per provocarti... ti prego! Voglio diventare famosoh! :cry:

Palur
9th July 2004, 13:48
per quello che mi riguarda non ho cappato niente.
A farmi il template aspetto sicuramente catacombs , che tanto gia so come va a finire.
Sono un po lento nei cast ma faccio comunque la mia figura.

In rvr ci si va 50 .Le uniche classi fuori da questa reola possono al limite essere i chierici (non meno di 48 cmq).

edit ps ciao mend ^^ salutami il nano ^^

frezzy
9th July 2004, 14:09
A farmi il template aspetto sicuramente catacombs , che tanto gia so come va a finire.

Purtroppo è anche la mia sensazione questa, con Catacombs ci sarà un'altra rivoluzione alla ToA, ovvero la mythic nel tentativo di "rinverdire" il gioco ne farà un'altra delle sue e toccherà quasi riniziare tutto d'accapo per essere "normali"
ToA insegna :(

ghs
9th July 2004, 14:26
edit ps ciao mend ^^ salutami il nano ^^

Ue palur, ti saluto il nano.
Torno a giocare appena posso.

Diablix
9th July 2004, 14:50
Purtroppo è anche la mia sensazione questa, con Catacombs ci sarà un'altra rivoluzione alla ToA, ovvero la mythic nel tentativo di "rinverdire" il gioco ne farà un'altra delle sue e toccherà quasi riniziare tutto d'accapo per essere "normali"
ToA insegna :(

Almeno un fatto positivo c'è:
Gli americani han fatto prima daoc classic, poi SI, poi foundations, poi ToA... presa 1 per 1 queste espansioni non fanno perdere così tanto tempo...
il problema è per noi che siam emigrati dopo che ce le siamo cuccate tutte assieme che sono 2 collioni immensi ^^
Cmq la Mythic ha detto che catacombs uscirà per dicembre, dato che han sempre rispettato abbastanza le date e che cmq manca tempo direi che se ci va bene (o male dipende dai punti di vista) catacombs esce a novembre, se va male (o bene :p ) per gennaio max febbraio.
Ad ogni modo manca tanto quindi cerca di sistemarlo un po' l'equip palur :p

Infine il "trucchetto" per passare queste espansioni in modo indolore è quello di fare soldi con MOLTA calma prima, in modo di avere almeno un 10-15p di scorta e un equip vergine comprato con le occasioni 2 mesetti prima che esca (subito prima dell'uscita e dopo l'uscita i prezzi saliranno certamente per una maggiore domanda) :)
Se c'hai 15platini da parte il pve diventa molto + facile ghgh

Anywyn
9th July 2004, 14:58

Io mi sa che fo come Pal ... aspetto catacombs e mi crafto la gioielleria o aspetto items che mi vadano meglio ... ad oggi i numerosi temp che ho elabotrato nn mi fanno cappare parechia roba ... nn riesco a trovare items che si incastrino nel temp'late ... salvo roba impossibile (o quasi) da droppare :gha:

ReXel
9th July 2004, 15:10
Io mi sa che fo come Pal ... aspetto catacombs e mi crafto la gioielleria o aspetto items che mi vadano meglio ... ad oggi i numerosi temp che ho elabotrato nn mi fanno cappare parechia roba ... nn riesco a trovare items che si incastrino nel temp'late ... salvo roba impossibile (o quasi) da droppare :gha:

non sei forte e pro? ecco non ti gruppo :sneer:

da soli a sto gioco ci si fa le seghe(vedi Diablix)
non ho il pg 50? pazienza,vorra' dire che mi cerco gruppo in giro x le frontiere ;)
non mi gruppano neanche gli altri in frontiera? vado al bg o torno nei miei vechi server. :nod:

Palur
9th July 2004, 15:50
-.- ma lassa perdere , per quello che riguarda il cler e lunico che gia a 48 fa qualcosa.

AngerDany
9th July 2004, 16:33

non ho il pg 50? pazienza,vorra' dire che mi cerco gruppo in giro x le frontiere ;)
non mi gruppano neanche gli altri in frontiera? vado al bg o torno nei miei vechi server. :nod:

:wave:

P.S.: ...

bultor
9th July 2004, 16:44

Mi pare un discorso un filino egoistico....
io ancora non ho ben capito l'orientamento di questa gilda ma da dove vengo la mentalita' era diversa....
un discorso e' uno scout o un infi che gira da solo, un discorso e' un pg che sta in gruppo. Un pg non "apposto" e' 1 peso per il gruppo.

Per cappare pg non serve skill, serve solo pazienza e voglia.

Rhapsody
9th July 2004, 16:59
... Un PG per essere competitivo e non di peso al gruppo e alla gilda va, anche se poco, aiutato!!!

Questo e' stato fatto con Me e, bene o male, con tutti Voi!!!

E' normale voler dedicare tempo a cio' che piace e diverte, ma ricordiamoci che siamo una gilda!!! E' l'unione che fa la forza, .... e non i galletti ioioioio :nono:

Per Aiutare non ci son problemi, basta vedere la buona volonta' da parte delle persone.

Dai che c'e' bisogno di crescere, TUTTI!!!

GIOCATE di + e Spammate meno ^^ :sneer:

Jethro
9th July 2004, 19:41
Io voglia non ne ho e saro un pg di peso alla gilda x sempre , quindi sokate e gg a tutti

W la Chat colorata :D

PS: soka mend e torna pzpzpzpzpz:wave:

Diablix
9th July 2004, 21:11
Io voglia non ne ho e saro un pg di peso alla gilda x sempre , quindi sokate e gg a tutti

W la Chat colorata :D

PS: soka mens e torna pzpzpzpzpz:wave:

Tanto gli scarsoni come te son di peso anche con SC :sneer:

Cmq è sbagliato dire: tu non 50? bene soki come anche fare gruppi alla cazzo.. ci vuole un po' di moderazione :)

leonfir
9th July 2004, 21:13
PS: soka mens e torna pzpzpzpzpz:wave:

lul manco ero intervenuto su sto post quando si tratta di sokare c'entro sempre?? :look: :sneer:

Diablix
9th July 2004, 21:20
lul manco ero intervenuto su sto post quando si tratta di sokare c'entro sempre?? :look: :sneer:

Firma! :sneer:

leonfir
10th July 2004, 11:33
Firma! :sneer:

ma lull :gha:

Diablix
10th July 2004, 11:36
ma lull :gha:

Ghghgh soka :sneer:

Jethro
10th July 2004, 13:22
lul manco ero intervenuto su sto post quando si tratta di sokare c'entro sempre?? :look: :sneer:ù

Asd era mend :angel: :angel:

Eric
10th July 2004, 14:07
Ghghgh soka :sneer:
:nod: