PDA

View Full Version : Con Frontiers non esisteranno + cheat!!!



Sylent
9th July 2004, 01:49
:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

tuttapposto anke qua!!!

infatti le frecce hanno la nuova RA "arrampicarsi sulle scale e seguire il nemico"...

p.s: prima di dire ke era Volley....guardate il danno...800+ di volley?? nah...

Sylent
9th July 2004, 01:51
visto ke non si vede bene...

li odio!

Hank`
9th July 2004, 02:01
scrivi all'angolo di Rob :nod:

rehlbe
9th July 2004, 02:14
guarda, potrebbe anche essere volley, se l'arciere e' speccato cecchino puro e ha sculato con un critico uber

io faccio 550 di cap circa e sono speccato 45 arco 350 dex circa con 3% al bonus sul danno con il mio arco piu' lento.. c'e' chi e' speccato 50 arco con oltre 450 di dex, 7-9% al bonus sul danno ed e' rr piu' alto del mio ;)

cmq puoi dormire tranquillo e riprenderti dalla sucata, bug del los sfruttabili a piacimento come con la 1.60 su vortigern non ce ne sono, quindi di certo anche se magari hai laggato\ti sei spostato con un attimo di ritardo non e' stata una lamerata.

rehlbe
9th July 2004, 02:16
anzi, ora che ci penso volley non puo' essere stato... eri al piano intermedio di un ponte se non erro, e in teoria (ma dico in teoria non so se vale solo per keep torrette) se sei coperto da un tetto d iqualche tipo volley non dovrebbe funzionare (sempre ammesso che non si parli di keep\torrette e queste non siano distrutte).


Probabilmente hai dato los in qualche modo all'arciere, o affacciandoti e spostandoti per un pelo, o magari ti vedeva da qualche finestra.

Zaor
9th July 2004, 02:24
anzi, ora che ci penso volley non puo' essere stato... eri al piano intermedio di un ponte se non erro, e in teoria (ma dico in teoria non so se vale solo per keep torrette) se sei coperto da un tetto d iqualche tipo volley non dovrebbe funzionare (sempre ammesso che non si parli di keep\torrette e queste non siano distrutte).


Probabilmente hai dato los in qualche modo all'arciere, o affacciandoti e spostandoti per un pelo, o magari ti vedeva da qualche finestra.


Gia peccato che l'arcere ha segato un po tutti e non eravamo sicuramente in vista. :rolleyes:

P.S.Non e' l'unico arcere che ho visto fa ste cose.

rehlbe
9th July 2004, 02:26
puo' pure darsi che volley allora funzioni se c'e' un tetto di qualche tipo ma non sia quello di torrette\keep, non sono informato a riguardo.

So solo che il vecchio bug non esiste piu', e che se un bug del los c'e' in teoria affligge tutte le classi con attacchi ranged non solo gli arcieri (vedi bug del ponte prima della patch con cui eliminavano possibilita' di portare attacchi ranged da sopra a sotto acqua e viceversa).

Taran
9th July 2004, 03:12
In teoria volley non funziona proprio in nessuna zona che sia coperta in qualche modo.

Cicul
9th July 2004, 04:18
non so se c'entra..e non so se è un cheat,

ma è possibile che un arciere mi spedisca circa 2 freccie al secondo ?
( domanda a chi usa questo genere di pg )

Ophium
9th July 2004, 05:34
eh si che è normale, se massimizzano destrezza e qualche altro attributo che ora non ricordo....mi pare influisca anche qualche bonus di toa...


cmq NF è la rivincita degli arcieri, è inutile rosikare ^^

Shub
9th July 2004, 06:52
Rispondendo al primo post...nota la feritoia alle tue spalle, quella giusto dietro i tuoi piedi.
Possibilissimo che ti vedeva, io spesso ci killo i gonzi dalle feritoie sia quando attacco che quando difendo.

I colpi in rapida successione si chiama "Rapid fire" e da quanto sparano veloce arcieri con i controcazzi sembrano mitragliere.

Saluti.

Serfinor
9th July 2004, 07:54
eh si che è normale, se massimizzano destrezza e qualche altro attributo che ora non ricordo....mi pare influisca anche qualche bonus di toa...


cmq NF è la rivincita degli arcieri, è inutile rosikare ^^

velocità di tiro è influenzata da agi nn dex (danno)

Sylent
9th July 2004, 08:50
Rispondendo al primo post...nota la feritoia alle tue spalle, quella giusto dietro i tuoi piedi.
Possibilissimo che ti vedeva, io spesso ci killo i gonzi dalle feritoie sia quando attacco che quando difendo.

I colpi in rapida successione si chiama "Rapid fire" e da quanto sparano veloce arcieri con i controcazzi sembrano mitragliere.

Saluti.
tu hai perfettamente ragione

ma non mi è arrivata 1 sola freccia ma 4-5 misono appoggiato di spalle all'angolo e continuavano ad arrivarmi..durante le frecciate facevo /face (come si vede dallo screen) e continuava a dirmi ke era troppo lontano.

1 se mi vede lui dovrei vederlo anke io...o sbaglio?inoltre ho provato a spostarmi in vari punti della torre e continuava cmq a spararmi (se non erro volley no ha range in altezza quindi se salgo di 1 piano lui dovrebbe continuare a puntare il suo GT).

Cekkin ... so bene ke si possono fare quei danni...ma li fai anke su 1 tank in chain con res cappate? 550 senza critici? fai + danni di 1 PB AoE al centro della bolla? :nono:

ha segato sia me ke Evo ke Draco in 3 punti COPERTI della torre del ponte...posso capire 1-2 frecce ke ci sono arrivate mentre entravamo..ma 10 minuti di frecce (singole) non sono normali.

Ke ci sia ancora qlk tipo di bug/exploit di cui nn siamo a conoscenza?

Per ki dice ke rosiko...sbagliate...se crepo vs arcere è stato bravo lui e fesso io a farmi beccare...ma dentro ad 1 torre skiacciato contro 1 parete ... :nono:

edito:qndo sparano con rapid fire da 50% ad esempio dimezzano anke il danno...secondo voi 550 danni sono di 1 rapid fire?? :sneer:

Shub
9th July 2004, 09:45
Potevano essere in assist, non è sempre vero che se te hai visuale lo ha anche il tuo avversario, oltretutto sfortunatamente esiste il delay e la lag. Mi capita spessissimo di morire dopo aver fatto strafe/dd/quick/dd/strafe, mi rimetto dietro ad un merlo e rimuoio.

Discorso troppo lontano non mi stupisco...io vengo colpito quando manco riesco ad entrargli in face o ad usare negavista.

550 in chain sono possibili, io a volte mi becco 800-1000 danni da una frecciata e sono cloth. Cmq se sei convinto fai appeal io non ci stavo e cmq non mi meraviglio che killino la gente in 2colpi. A me capita spesso...

rehlbe
9th July 2004, 09:57
non so se c'entra..e non so se è un cheat,

ma è possibile che un arciere mi spedisca circa 2 freccie al secondo ?
( domanda a chi usa questo genere di pg )uhm, con 10% di archery speed, qui cappata e un arco velocissimo (tipo 4.5 se non meno) puo' darsi, e' possibile...

ma quelle si che sarebbero punture di zanzare, non frecce -.-°

io ad esempio ho fatto un po' di prove con fool's bow, spd 5.1 (abb lento da farci un po' di danni decenti ma molto veloce), 10% archery speed, qui cappata e con rapid fire dal log riesco a tirare una freccia in poco meno di 1.5 secondi.

Virolo
9th July 2004, 10:03
uhm, con 10% di archery speed, qui cappata e un arco velocissimo (tipo 4.5 se non meno) puo' darsi, e' possibile...

ma quelle si che sarebbero punture di zanzare, non frecce -.-°

io ad esempio ho fatto un po' di prove con fool's bow, spd 5.1 (abb lento da farci un po' di danni decenti ma molto veloce), 10% archery speed, qui cappata e con rapid fire dal log riesco a tirare una freccia in poco meno di 1.5 secondi.
e porca puttanazza è velocissimo...tenendo conto che parti a frecciare da un range assurdo

Sylent
9th July 2004, 10:05
NO SHUB ASPE!!

ke di critico mi faccio 600-1000 danni ci puo stare...ke me li faccia col GT no.

Per tirarmi critico devo essere fermo e visibile...e stando con le spalle al muro non credo proprio ke qsta situazione sussista (idem freccia normale).

Non farò appeal, è tempo perso..tornerò a fare RvR come sempre tanto so (come ho gia ripetuto) ke purtroppo i bug/cheat esisteranno sempre...basta abituarcisi e si convive benissimo..

Se rello contro radaristi/citter :sneer: non mi interessa + di tanto..xo mi fanno parekkio skifo!

:)

Sylent
9th July 2004, 10:06
e porca puttanazza è velocissimo...tenendo conto che parti a frecciare da un range assurdo
si ma fa 200 danni....

Shub
9th July 2004, 10:14
Io leggo un colpo singolo, vedo dove sei morto e vedo la feritoia li.
Ti ripeto dove sei morto eri colpibile falla feritoia, prima o dopo non so dove tu fossi. Dallo screen quello si vede, colpo singolo muori per 8xx danni e avevi linea di tiro dalla finestra.

Poi raga non ci stavo dallo screen quello si evince.
Ieri Iaac in difesa di Nged sparava dalla torre dentro il keep bordate da 700-900danni.

Diablix
9th July 2004, 10:14
non so se c'entra..e non so se è un cheat,

ma è possibile che un arciere mi spedisca circa 2 freccie al secondo ?
( domanda a chi usa questo genere di pg )

No che non è normale, dato la velocità di scoccare le frecce dipende da quickness ed ha hard cap a 250.
Oltretutto come gli attacchi melee è cappata a 1.5
EDIT: Non avevo letto il reply di rehlbe.. effettivamente con rapid fire non so... ma senza rapid fire a 1.5 ci arrivi solo se usi arco corto :sneer:


Per quanto riguarda Sylent è risaputo, voluto e scritto nelle grab bag che se ti fai vedere da un arciere, questo carica l'arco e spara dopo puoi pure essere in un rifugio anti-atomico ma se scocca la freccia quando sei in los questa ti becca sempre (almeno che non missi... cosa non rara).
Nessun bug e comincia a pensare che anche gli arcieri possono killare la gente, non solo i maghi :nod:

rehlbe
9th July 2004, 10:24
neanche con arco arco corto c'e' verso scoccare sotto i due secondi senza rapid fire mi sa :/

cmq diablix quello che dici te valeva per vortigern.. ora di check del los ce ne sono 2, uno quando incocchi la freccia, e l'altro quando la freccia parte.

Quindi se io ti ho in target, ti fai vedere per 1 secondo e io ho la freccia gia' pronta e il ditino veloce se pure ti sposti la freccia arriva lo stesso.. come per esempio per le bolt dei caster... pero' non e' come prima dove io basta che ti abbia in target al momento di incoccare la freccia e poi ti puoi spostare in culonia che ti becco lo stesso.

Per quanto riguarda invece la questione in particolare, ho scovato questo post:

http://www.critshot.com/forums/showthread.php?s=&threadid=9367

pare ci sia un bug per cui a certe persone sul pc appaiono gli edifici come se avessero le mura invisibili, vedendo le persone dentro e con los per colpirle tutte... potrebbe essere un'ipotesi se dici che nessuno ti poteva vedere da dove sei stato colpito ed eri fermo

Rob
9th July 2004, 10:27
Se non erro quello screen e' preso al piano intermedio della torre di un ponte: esiste un bug, gia' ampiamente documentato anche dal sottoscritto sia a Mythic via feedback che ai CSR, per il quale chiunque da sotto un ponte, SOTTO intendo pelo acqua, ignora il LOS di tutti coloro che stanno ai piani intermedi o SOPRA la torre del ponte stesso, potendo fare DD, bolt, lifetap, critici e tiri normali di arco.. se non erro e' gia' stato scritto da qualche parte che e' in via di soluzione.

P.S. vale per qualsiasi classe, N.B che detto bug vale SOLO ai ponti.
Per quanto concerne volley non funziona in nessun ambiente coperto da un tetto, a meno che la torre o il keep in cui vi siete nascosti non sia stato DEMOLITO (buchi nella pareti) perche' a quel punto non concede protezione nemmeno dai DD.

Per quanti riguarda il resto:

rapid fire scocca cap facendo % di danno inversamente prop. all'incremento di velocita'.. in pratica il dps rimane invariato, se quindi ogni 3.4 sec facevo 400 danni con tiro normale, ogni 1.7 con rapid fire (x2 speed) faccio 200 danni (/2 danno).. in 3.4 sec sempre 400 ho fatto, quindi dps identico.

Per i danni su Chain.. puoi avere la res cappata ma l'assorbimento di una chain non e' quello di una plate, e se l'arciere e' un minimo "scafato" seleziona danno da perforazione, su cui hai malus del 15%.. in pratica la tua res potra' essere cappata quanto vuoi, ma sempre soggetto a perfo sei, e se entra un BEL critico puoi anche raggiungere danni ingenti.. su una plate difficilmente con tiro normale impatto si superano i 240 danni (50 arco) su gente con res cappate (e buffs ovviamente), su un mago a res cappate (buffato) e con gli scudi UP spesso si fanno meno danni che su uno skald in chain, in quanto l'armatura di stoffa e' neutra a tutto ma gli scudi alzano l'assorbimento danno. Chi si lamenta di danni mostruosi, al limite del CAP di danno di un arciere, spesso si e' scordato di rinnovare detti scudi, indipendentemente da cio' che racconta.

Rob

Diablix
9th July 2004, 10:33
neanche con arco arco corto c'e' verso scoccare sotto i due secondi senza rapid fire mi sa :/

cmq diablix quello che dici te valeva per vortigern.. ora di check del los ce ne sono 2, uno quando incocchi la freccia, e l'altro quando la freccia parte.

Appunto se la freccia parte e te mentre la freccia sta arrivando a colpirti ti nascondi la freccia arriva cmq, io che ho detto?

rehlbe
9th July 2004, 10:36
credevo ti riferissi ai discorsi che valevano su vortigern, ho capito male ;)

Sylent
9th July 2004, 10:49
DACCORDISSIMO CON TUTTI!!

caps.

Puo essere benissimo ke io mi sia fatto vedere dalla feritoria...ed 1 freccia ci puo stare magari l'ultima...
quello ke cercavo di spiegare è ke son morto con 5-6 frecce ke mi sono arrivate in vari punti della torre anke totalmente fuori LoS (esempio mi arrampicavo sulla scala e mi è arrivata 1 freccia)...
Credo ke a qsto punto abbia ragione Cekkin riguardo il bug delle mura...non è possibile ke lui sia stato cosi abile da colpire 5 volte me 5 evo e 3-4 draco singolarmente ogni volta ke eravamo visibili x 1 secondo..15 su 15 senza sbagliare mai? nah

purtroppo non avendo 1 arcere50 non posso fare dei test ma (verissimo il discorso della torre distrutta...è come non avere mura) a volte arrivano frecce SINGOLE da posti impensabili in posti impensabili..e credo ke sto check del LoS funzioni maluccio.

Se la freccia parte arriva...ok...ma gli parte sempre al momento in cui mi vede? minkia ke culo!

Diablix
9th July 2004, 10:50
DACCORDISSIMO CON TUTTI!!

caps.

Puo essere benissimo ke io mi sia fatto vedere dalla feritoria...ed 1 freccia ci puo stare magari l'ultima...
quello ke cercavo di spiegare è ke son morto con 5-6 frecce ke mi sono arrivate in vari punti della torre anke totalmente fuori LoS (esempio mi arrampicavo sulla scala e mi è arrivata 1 freccia)...
Credo ke a qsto punto abbia ragione Cekkin riguardo il bug delle mura...non è possibile ke lui sia stato cosi abile da colpire 5 volte me 5 evo e 3-4 draco singolarmente ogni volta ke eravamo visibili x 1 secondo..15 su 15 senza sbagliare mai? nah

purtroppo non avendo 1 arcere50 non posso fare dei test ma (verissimo il discorso della torre distrutta...è come non avere mura) a volte arrivano frecce SINGOLE da posti impensabili in posti impensabili..e credo ke sto check del LoS funzioni maluccio.

Se la freccia parte arriva...ok...ma gli parte sempre al momento in cui mi vede? minkia ke culo!

15 su 15 senza mai sbagliare?
E te che ne sai magari ha provato 200 volte e c'e' riuscito solo 15.. :angel:

Shub
9th July 2004, 10:55
Con scudi quelli sono i danni che mi prendo senza ossia da appena ressato e curato full mi sono beccato 1987 danni.

baciorubat0
9th July 2004, 11:01
sul danno 800 e' possibile, (dipende solo dai buff che avevi e dalle tue resist) ma solo come critico sul tuo pg.

sull'uso o meno di cheat.... io propenderei piu per un bug, peraltro senza malizia, ovvero e' capitato che ti abbia frecciato e bon, ti aveva in targhet e ti ha seguito con /face fino a che non e' entrata una freccia (o magari proprio da quella finestrella).

Sylent
9th July 2004, 11:20
sul danno 800 e' possibile, (dipende solo dai buff che avevi e dalle tue resist) ma solo come critico sul tuo pg.

sull'uso o meno di cheat.... io propenderei piu per un bug, peraltro senza malizia, ovvero e' capitato che ti abbia frecciato e bon, ti aveva in targhet e ti ha seguito con /face fino a che non e' entrata una freccia (o magari proprio da quella finestrella).
Son daccordo anke io.

Ero full buffato ed in piedi.
800danni son per forza 1 critico senno invece dei PB AoErs a Moderna ci portiamo 1 batteria di arceri in volley :sneer:

Ma ieri ke in RvR c'erano 50 ghost al metro quadrato ne vogliamo parlare?e del fatto ke da IN PIEDI mi dicesse ke non potevo stilare xke ero seduto?
ho letto sull'altro post ke al mio amico Wulfila è capitato di non poter incare xke gli diceva ke ERA A CAVALLO!! (a emain)

:sneer:

queste so le cose ke mi fan incazzare...ke 1 lamera ci puo stare..ma ke il server lagghi in 1 modo cosi indegno e sbukino sti bug proprio no.

Sylent
9th July 2004, 11:21
15 su 15 senza mai sbagliare?
E te che ne sai magari ha provato 200 volte e c'e' riuscito solo 15.. :angel:
siamo stati 2 minuti scarsi dentro la torre...

:gha:

Rob
9th July 2004, 11:27
Con scudi quelli sono i danni che mi prendo senza ossia da appena ressato e curato full mi sono beccato 1987 danni.

1987 in un solo tiro? da un arciere? e' impossibile, non scherzo.. anche lui fullbuff e tu in pipness non c'e' modo di superare il cap di danno dell'arco (perche' e' cappato), il critico addizionale NON PUO' avvenire sul colpo ciritico ma solo sul tiro normale, e sul tiro d'arco non c'e' moltiplicatore per il danno su pg seduti.. fate pure le prove in duel, seduti, in piedi, saltando o facendo qualsiasi emote non cambia il danno ricevuto.
1987 danni su un pg in colpo singolo non li fai nemmeno se e' seduto, nudo e di livello 1.. provate.

Rob

Shub
9th July 2004, 11:34
D'ora in poi prendo gli screen almeno vi ricrederete come sono sgravati certi arcieri.

Rob
9th July 2004, 11:36
DACCORDISSIMO CON TUTTI!!

caps.

Puo essere benissimo ke io mi sia fatto vedere dalla feritoria...ed 1 freccia ci puo stare magari l'ultima...
quello ke cercavo di spiegare è ke son morto con 5-6 frecce ke mi sono arrivate in vari punti della torre anke totalmente fuori LoS (esempio mi arrampicavo sulla scala e mi è arrivata 1 freccia)...
Credo ke a qsto punto abbia ragione Cekkin riguardo il bug delle mura...non è possibile ke lui sia stato cosi abile da colpire 5 volte me 5 evo e 3-4 draco singolarmente ogni volta ke eravamo visibili x 1 secondo..15 su 15 senza sbagliare mai? nah

purtroppo non avendo 1 arcere50 non posso fare dei test ma (verissimo il discorso della torre distrutta...è come non avere mura) a volte arrivano frecce SINGOLE da posti impensabili in posti impensabili..e credo ke sto check del LoS funzioni maluccio.

Se la freccia parte arriva...ok...ma gli parte sempre al momento in cui mi vede? minkia ke culo!

Purtroppo il LOS e' affetto ancora dal problema LAG.. anche un caster puo' boltare/dottare su pg che per pochi secondi vede fuori da una torre, beccando tutti, pur questo essendo dentro la torre.. personalmente se ho un target ben preciso, curatore/caster o colui che usa olio ad una torre, lo mantengo sotto tiro, mi hiddo e lo aspetto al varco, se sono in posizione privilegiata (nascosto da alberi ad esempio e con un minimo di protezione) sto anche con arco in tensione ed aspetto che diventi visibile, poi tiro.. quindi capita che se si e' presi come bersaglio principale da un arciere questo ti scocchi tutte le singole volte che diventi visibile, e' il suo lavoro far si che tu abbia difficolta o non possa fare il tuo ;) . Se poi, come capita spesso in gilda, giochiamo io e Stexxe assieme, visti i trascorsi di gioco abbiamo un discreta esperienza ed affiatamento, ci aiutiamo a vicenda e spesso ci diamo reciprocamente targets principali da abbattere e lavoriamo assieme, e senza usare macro del cazzo.. per il caster in questione/curatore/arciere nemico (i nostri unici targets salvo casi particolari di sostegno a qualcun altro) in questi casi c'e' poca storia, se e' visibile per + di 3 secondi non c'e' cura che lo sostenga, ma questo avviene per chiunque venga targettato 2 ranged assieme.

Rob

Rob
9th July 2004, 11:38
D'ora in poi prendo gli screen almeno vi ricrederete come sono sgravati certi arcieri.

Ok li aspettiamo con fiducia gli screens con 2000 (duemila) danni a colpo ;)

Rob

Inverigo
9th July 2004, 11:44
ahahhhahaaahaah, voglio vedere i vostri culetti ridotti a puntaspilli, voglio vedervi sotterrati da una carriolata di frecciuzze......voglio sentire i vostri lamenti striduli....

Shub
9th July 2004, 11:53
Io fo i lamenti striduli solo quando sono in bagno e ponzo.

Rob libero di non crederci, libero di non credere che casters si beccano schianti da 800 danni, libero di pensare che ti pare. D'altronde te sei quello che dice che con NF gli arcieri non sono niente di che....

Lastdruid
9th July 2004, 12:14
io ho uno screen da 1200 danni su me con scaglie in piedi full buffato

rehlbe
9th July 2004, 12:19
1200 danni ci puo' stare, con una botta di culo mostruosa e cmq arciere speccato in un certo modo e con un certo arco.

mettiamola cosi', da un arciere, di arco NESSUNO MAI per come stanno le cose attuali puo' subire diciamo dai 1300 danni in su, tanto meno 1900.

Nn e' questione di essere o no sgravati\pippe, e' che proprio non ci si puo' arrivare, quindi shub credo dovremo aspettare diversi annetti e tante patch per poter vedere lo screen da 1900 danni di cui parli :sneer:

ps sventole da 800 su colpo critico contro un caster direi che sono nella norma, nulla di eclatante

Diablix
9th July 2004, 12:23
io ho uno screen da 1200 danni su me con scaglie in piedi full buffato

Il fatto che tu sia full buffato non vuol dire niente, dato che non mi risulta che il buff doppio di forza/cost aumenti l'af :sneer:
freccia danno da taglio, arco lentizzimo (toglietemi una curiosità.. ma dato che in melee + veloce colpisco a parità di arma minori sono i danni a colpo singolo, lo stesso vale anche con l'arco?^^) e critico al cap 1200 danni ci stanno ^^

Cmq le armor han malus 10% non 15% a quanto mi risulta ^^'

Rob
9th July 2004, 12:28
Rob libero di non crederci, libero di non credere che casters si beccano schianti da 800 danni, libero di pensare che ti pare. D'altronde te sei quello che dice che con NF gli arcieri non sono niente di che....

No, che casters si prendano 800 danni ci credo e come, un 50 arco se entra un bel colpo puo' farne anche di piu', se non hai alcuno scudo si puo' arrivare al cap, uno scout con arco superlento puo' anche fare un supercritico da 1200 (1100 circa+%toa cappato puo' arrivare vicino a 1300 certo, poi pero' e' certamente una merda in qualche resistenza, dipende dai gusti), ma oltre e' IMPOSSIBILE, e questo te lo dico con la tranquillita' piu' assoluta. Magari se mi dicevi 987 ti dicevo che era assolutamente possibile, ma i danni di cui parli non si fanno sui pg di livello 1 nudi, hai modo di provarlo quando vuoi, ed i critici su "colpo critico" sono eliminati dal gioco cosi' come i bonus contro i pg seduti.. provate pure.

Rob

Rob
9th July 2004, 12:33
Il fatto che tu sia full buffato non vuol dire niente, dato che non mi risulta che il buff doppio di forza/cost aumenti l'af :sneer:
freccia danno da taglio, arco lentizzimo (toglietemi una curiosità.. ma dato che in melee + veloce colpisco a parità di arma minori sono i danni a colpo singolo, lo stesso vale anche con l'arco?^^) e critico al cap 1200 danni ci stanno ^^

Cmq le armor han malus 10% non 15% a quanto mi risulta ^^'

in melee hai un dps con moltiplicatore di stile, con arco invece c'e' dps SENZA moltiplicatore di stile, la velocita' di carica dell'arco e' determinata dall'agilita' e non impatta sul danno della freccia che invece e' determinato dalla dex.. solo usando abilita' di aumento velocita' (rapid fire) aumenti la velocita', ma il dps rimane invariato come spiegavo prima. ogni colpo e' calcolato come colpo SENZA stile, quindi la possibilita' di missare e' molto piu' alta rispetto a quando tu usi arma ed effettui uno stile qualsiasi, anche di taunt.
Se usi arco + veloce, ovviamente, il danno per colpo e' inferiore, io intendevo archi di massima lentezza.

Rob

Sylent
9th July 2004, 12:37
Il fatto che tu sia full buffato non vuol dire niente, dato che non mi risulta che il buff doppio di forza/cost aumenti l'af :sneer:
freccia danno da taglio, arco lentizzimo (toglietemi una curiosità.. ma dato che in melee + veloce colpisco a parità di arma minori sono i danni a colpo singolo, lo stesso vale anche con l'arco?^^) e critico al cap 1200 danni ci stanno ^^

Cmq le armor han malus 10% non 15% a quanto mi risulta ^^'

si Diablix la speed arco influenza anke il danno come x il melee.
Le armor hanno 10% sul melee e 15% (in certi casi) sul magic.

Io sapevo 1 cosa da "voce di corridoio" ditemi se cìè qlk di vero:
alzando COST si subiscono meno danni sul colpo (ossia lo stesso colpo tirato al pg con 150 cost fa + danni di qnti ne farebbe se avesse 300 cost).
Lo sentivo dire riguardo la scelta della RA (in ita) tra potenziamento cost e quella ke alza i pf..consigliavano di prendere cmq COST xké pur alzando 1 po meno pf ti faceva subire meno danni.

C'è qlk di vero o è solo 1 leggenda?



:gha: editato orrore ortografico :gha:

Rob
9th July 2004, 12:47
Io sapevo 1 cosa da "voce di corridoio" ditemi se cìè qlk di vero:
alzando COST si subiscono meno danni sul colpo (ossia lo stesso colpo tirato al pg con 150 cost fa + danni di qnti ne farebbe se avesse 300 cost).
Lo sentivo dire riguardo la scelta della RA (in ita) tra potenziamento cost e quella ke alza i pf..consigliavano di prendere cmq COST xké pur alzando 1 po meno pf ti faceva subire meno danni.

C'è qlk di vero o è solo 1 leggenda?


Da prove effetuate posso dirti che su pg totalmente nudi, il danno medio era nettamente + basso su chi aveva costituzione + alta. Ma non mi risulta documentato ufficialmente, ti posso garantire pero' che le prove hanno dato quel riscontro.. la prova + semplice la puoi fare contro un 2 pg con cost base MOLTO diversa (avalon/briton, silvano/lurikeen, nordico/coboldo) uno buffato e l'altro no.. la varianza di danno e' notevolissima. (non buffare AF ovviamente)

Taran
9th July 2004, 12:48
Per i danni su Chain.. puoi avere la res cappata ma l'assorbimento di una chain non e' quello di una plate, e se l'arciere e' un minimo "scafato" seleziona danno da perforazione, su cui hai malus del 15%..

Il bonus/malus alle resist fisiche delle armature e' del 10%, non del 15%

Rob
9th July 2004, 13:00
Il bonus/malus alle resist fisiche delle armature e' del 10%, non del 15%

Sorry, 10%

Danno su armor specifica +10% toa -(res-10) = danno subito come MASSIMO, salvo occasionali critici (per tutti) escludendo per gli arcieri critici su "colpo critico" e bonus per pg seduti e/o growth rate di stile, inesistenti.

That's it

Rob

Diablix
9th July 2004, 13:00
in melee hai un dps con moltiplicatore di stile, con arco invece c'e' dps SENZA moltiplicatore di stile, la velocita' di carica dell'arco e' determinata dall'agilita' e non impatta sul danno della freccia che invece e' determinato dalla dex.. solo usando abilita' di aumento velocita' (rapid fire) aumenti la velocita', ma il dps rimane invariato come spiegavo prima. ogni colpo e' calcolato come colpo SENZA stile, quindi la possibilita' di missare e' molto piu' alta rispetto a quando tu usi arma ed effettui uno stile qualsiasi, anche di taunt.
Se usi arco + veloce, ovviamente, il danno per colpo e' inferiore, io intendevo archi di massima lentezza.

Rob

Cmq dovrebbero togliere quella stronzata di colpo critico e mettere gli stili per arco, come su FFXI per intenderci :nod:

Rob
9th July 2004, 13:07
Cmq dovrebbero togliere quella stronzata di colpo critico e mettere gli stili per arco, come su FFXI per intenderci :nod:

a me non parrebbe il vero, tanto il colpo critico nel 90% dei casi e' nullificato dal BT.

Siamo anche l'unica classe che PAGA soldoni ogni singolo tiro, anche se missa o se fai un bel fumble.. c'era una fantastica RA una volta, recupero freccia, che permetteva di avere un 3% di possibilita' per livello (o 5% non ricordo) di non buttare via la freccia durante un fumble... adesso invece ce le fanno summonare :rotfl:

Rob

Sylent
9th July 2004, 13:17
Rob

visto ke 6 daccordo con me della varianza di danno x la cost non è possibile ke 1 pg con cost molto basso (kobold appena ressato) possa innalzare il cap del danno subito?

(ovviamente a 1900 nn ci si arriva ma forse è 1 idea)

Diablix
9th July 2004, 13:18
a me non parrebbe il vero, tanto il colpo critico nel 90% dei casi e' nullificato dal BT.

Siamo anche l'unica classe che PAGA soldoni ogni singolo tiro, anche se missa o se fai un bel fumble.. c'era una fantastica RA una volta, recupero freccia, che permetteva di avere un 3% di possibilita' per livello (o 5% non ricordo) di non buttare via la freccia durante un fumble... adesso invece ce le fanno summonare :rotfl:

Rob

Arrow Salvaging: 10% a livello di non non sprecare 1 freccia ogni volta che ne scocchi una, indipendentemente da fumble/miss/etc :)

Mo c'è Arrow Summoning o na roba del genere.. ma almeno le freccie che danno sono buone? :confused:
IMHO avrebbe un senso se le freccie fossero migliori di quelle che compri, che 5pti altrimenti non li vale -.-

rehlbe
9th July 2004, 13:40
Rob

visto ke 6 daccordo con me della varianza di danno x la cost non è possibile ke 1 pg con cost molto basso (kobold appena ressato) possa innalzare il cap del danno subito?

(ovviamente a 1900 nn ci si arriva ma forse è 1 idea)
nu il cap non cambia

Sylent
9th July 2004, 13:46
nu il cap non cambia

vabbe :(

in ogni caso...

MORTE AI CITTER!!! :madd:

Rob
9th July 2004, 14:57
Rob

visto ke 6 daccordo con me della varianza di danno x la cost non è possibile ke 1 pg con cost molto basso (kobold appena ressato) possa innalzare il cap del danno subito?

(ovviamente a 1900 nn ci si arriva ma forse è 1 idea)

No, il danno e' cappato


vabbe :(

in ogni caso...

MORTE AI CITTER!!! :madd:

sono + che concorde


Arrow Salvaging: 10% a livello di non non sprecare 1 freccia ogni volta che ne scocchi una, indipendentemente da fumble/miss/etc :)

Mo c'è Arrow Summoning o na roba del genere.. ma almeno le freccie che danno sono buone? :confused:
IMHO avrebbe un senso se le freccie fossero migliori di quelle che compri, che 5pti altrimenti non li vale -.-

Gia', arrow salvaging.. come dire che spendi decine di punti RA preziosi per non spendere qualche argento ogni tanto in frecce non usate.. grande RA!

Per Arrow summoning invece, le specifiche dicono che ci sia maggiore possibilita' che la freccia colpisca (nel senso che hanno un bonus per colpire, invece che essere considerate senza stile del tutto) ma non e' dato sapere quanto, cosa, e se e' vero.. e si sa che per Mythic 2+2 puo' anche fare 5 o 3 quindi e' tutto da sperimentare, e non essendoci nulla di documentato possono fare tutte le variazioni "nascoste" che vogliono, tanto niente e' supportato dai numeri nel ns caso.

Fiducia in Mythic pari a zero, hanno dimostrato con i fatto di non meritarne alcuna, per quanto mi riguarda.

Rob

BlackCOSO
9th July 2004, 21:10
io sono ancora dell'idea che un certo tipo di danno+un certo tipo di range di attacco non vada bene......

Fra l'altro.....il /face in poche parole non funziona piu'.....ti frecciano , in basso compare chi ti freccia ( tipo lurikeen , ecc ) , le freccie continui a rivecerle ma ti da bersaglio non visibile , e tutto questo in punti in PIANO non sovraelevati e in campo aperto..( cespugli , piante basse non alberi ).....:)