PDA

View Full Version : Selvaggio come &perche



Khè_éld
9th July 2004, 02:21
Ora come ora continua ad essere il tank IOIOIO?

Io lo ho fatto nordico 10 cos 10 dex 10 forza è ok?

HtH o 2h? perche?

CHe template consigliate?

Traumar
9th July 2004, 02:35
Ti consiglio di leggere questo post delle board americane per quanto riguarda 2h/hth http://vnboards.ign.com/message.asp?topic=68965891&start=69182109&search=2h+or+h2h il reply di Bearnvig è da tener in considerazione

per il resto son curioso di leggere anche io i reply che sono interessato

Krullen
9th July 2004, 02:37
Siccome e tardi e non mi va di spiega tutte cose ecc le lascio agli altri (solite cose dette intendo) cmq l unica cosa il 2h continua ad essere simile a vorti se non per la perdita di pf dovuta ai self ma come danni è uguale se non superiore provato da screen e da gente che giocava sia li che quì ;) un 2h 50 in media si aggira sui 700 danni sensa critico (parlo di cap) anche di + e ho valangate di screen di 2h (anche nani -,-) che tiran una serie di botte da 700 ne ho anche altri di tanti screen di danni fatti a mosaico, insomma come pg assist è molto buono tutt ora il 2h, io lo sto facendo spada perchè hai 1 anytime buono, chain evade, parry combo laterale e back non so se conviene prenderlo perchè non c'e' questa grande differenza con anytime sembra di capire mi preparo a domani per Cicul che dirà che su vorti faceva 1000 danni quì invece 200 :nod: (scherzo ;)) ciao a domani , tutto ciò che ho detto cmq è provato dam molta gente ti ho solo spiegato ciò che loro han dimostrato se hai qualcosa che non te quadra di a loro ma ciò che è scritto è vero ;) (2h rulez)

Sylent
9th July 2004, 09:25
2h conviene farlo 44 arma e 49 danni xke swingando a 1.5 il bonus stile quasi si annulla ed a volte fai + danni di anytime ke con le combo.

spada sia x le resist sia x l'ottimo anytime con bonus-to-hit HIGH.

i danni? di media 500-600 ogni 2 secondi il 2h...riguardo l'h2h puoi fare 200 come 1500 con 1 hit (testato da 1 amico ke ha shottato 1 avaloniano con quadrupla con 3 critici da 1300 danni totali)

Xanadas
9th July 2004, 10:22
2h trollo spada, senza dubbio, se tornassi indietro lo farei cosi

vendaveth
9th July 2004, 10:27
premetto ke la mi conoscenda dell'inglese e limitata ma con queste ultime patch è stato cambiato HDH ed ora entrano molti + doppi e tripli? kiaritemi ke non mi è molto chiaro

The Savage receives a new weapon skill called "Hand to Hand". In general, the Savage's hand to hand weapons attach to his hands and can deal out slashing or thrusting damage. H2H is a dual-weapon skill, in that it allows the Savage to wield two weapons at the same time. However, it is set up differently from the dual wield/left axe skills that are currently in the game. H2H will always attack with the right hand by default. When the skill "fires", then the Savage will hit with both hands in that round. Please note that at higher levels, Savages have the chance of hitting more than twice per round.

The Savage learns special H2H combat styles as he specs up in the H2H spec - some of these combat styles allow the Savage to attack more than one enemy in the same round. The Savage also can specialize in a set of combat abilities called "Savagery", which allow the Savage to modify his combat chances, such as chance to evade, parry, buff attack speed or DPS, and also convert hit points to endurance. All Savagery abilities take a percentage of your base hitpoints when they wear off or are refreshed.

Wolfo
9th July 2004, 13:04
Poi quando gli altri ci dicono che e sgravato noi gli diciamo di no :sneer:

Surreal
10th July 2004, 03:00
2h conviene farlo 44 arma e 49 danni xke swingando a 1.5 il bonus stile quasi si annulla ed a volte fai + danni di anytime ke con le combo.

spada sia x le resist sia x l'ottimo anytime con bonus-to-hit HIGH.

i danni? di media 500-600 ogni 2 secondi il 2h...riguardo l'h2h puoi fare 200 come 1500 con 1 hit (testato da 1 amico ke ha shottato 1 avaloniano con quadrupla con 3 critici da 1300 danni totali)


Un po' difficle swingare a 1,5 con un arma 5.6 però vabbeh :sneer: Il template 44 weapon 49 savagery non è il migliore solo per i 2h :rolleyes: Per i danni non ci sono "medie" se per esempio io incontro solo party con maghi rr10 con 59% res fisiche di sicuro i miei danni saranno + bassi dei tuoi se incontri party di rr3 con magari le res fisiche neanche cappate :p

:bleach:

Gate
10th July 2004, 07:05
io col 2h nordico martelluto mi trovo molto bene
44 - 49 il template che l'add dmg rosso fa paura o_O

ieri ho provato con in party un healer aug :>


39% haste mio .. 31% celerity giallo + 250 quick ..+ malice 5.6 :shocked:

che sia arrivato al cap di swing? :scratch:

Averok
14th July 2004, 18:01
Da savage h2h ti do il mio parere... io mi trovo molto bene con h2h ho provato template con NF gia.. con buf e senza danni swing etc etc etc e devo dire che il tp ottimo h2h resta 50 h2h 39 savagery 18 parry per i seguenti motivi:

nonostante i self gialli senza ra di potenziamento agilità solo coi buff red arrivo a 251 qui ho arma 4.4 a dx e 4.0 a sx .. e il self giallo.. seguendo le informazioni che ho avuto dal programma calcolo swing swingo a 1.6 secondi e il cap è 1.5

cosa cambia coi self viola? che ovviamente cappo a 1.5 lo swing.. castandomi il self pero.. come tutti sanno + veloce colpisci meno danno fai e facendo vari test sui danni castarsi self di add dps e swing viola rispertto ai gialli non ho avuto grandi cambiamenti anzi con 50 h2h hai + WS e quindi missi di meno e devo dire che con 361 forza e 366 dext con 1760 WS riesco ancora a avere dei miss fastidiosi figuriamoci se abbassassi h2h

per il resto i danni.. mi trovo ottimamente buff cappati for 3 cost 3 dolore 2 arrivo a fare anche quad da 1200 e oneshottarci i bei maghetti specialmente quelli hibbi .. sicuramente non è una cosa comune un quad ma di anytime sono sempre sui 400 qualsiasi classe sia ammesso che non ho debuf addosso ..

per farti 2 esempi le ombre da buff le trishotto quasi 400 di main se entra una doppia o una tripla esplodono specialmente stili su evade


Stimo molto il 2h specialmente perche si fa i suoi bei 600 700 danni (si ma li ho visti fare solo con 1 lw cold che ha proccato debuff) perche senno duellando con 1 savage 2h senza armi lw + di 200 non mi fa mentre io lo sotterro

boh spero di aver detto tutto sono in pausa studio non sto manco a rileggere :cool:

Revolution
14th July 2004, 20:15
con 50 h2h hai + WS e quindi missi di meno

Non ci provo neanche più. Restate con le vostre convinzioni da gente che ha iniziato a giocare un tank l'altro ieri.

EDIT: Vabbe dai ci provo: Leggetemi (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=138280#post138280)

Kinson
15th July 2004, 19:44
Da savage h2h ti do il mio parere... io mi trovo molto bene con h2h ho provato template con NF gia.. con buf e senza danni swing etc etc etc e devo dire che il tp ottimo h2h resta 50 h2h 39 savagery 18 parry per i seguenti motivi:

nonostante i self gialli senza ra di potenziamento agilità solo coi buff red arrivo a 251 qui ho arma 4.4 a dx e 4.0 a sx .. e il self giallo.. seguendo le informazioni che ho avuto dal programma calcolo swing swingo a 1.6 secondi e il cap è 1.5

cosa cambia coi self viola? che ovviamente cappo a 1.5 lo swing.. castandomi il self pero.. come tutti sanno + veloce colpisci meno danno fai e facendo vari test sui danni castarsi self di add dps e swing viola rispertto ai gialli non ho avuto grandi cambiamenti anzi con 50 h2h hai + WS e quindi missi di meno e devo dire che con 361 forza e 366 dext con 1760 WS riesco ancora a avere dei miss fastidiosi figuriamoci se abbassassi h2h

per il resto i danni.. mi trovo ottimamente buff cappati for 3 cost 3 dolore 2 arrivo a fare anche quad da 1200 e oneshottarci i bei maghetti specialmente quelli hibbi .. sicuramente non è una cosa comune un quad ma di anytime sono sempre sui 400 qualsiasi classe sia ammesso che non ho debuf addosso ..

per farti 2 esempi le ombre da buff le trishotto quasi 400 di main se entra una doppia o una tripla esplodono specialmente stili su evade


Stimo molto il 2h specialmente perche si fa i suoi bei 600 700 danni (si ma li ho visti fare solo con 1 lw cold che ha proccato debuff) perche senno duellando con 1 savage 2h senza armi lw + di 200 non mi fa mentre io lo sotterro

boh spero di aver detto tutto sono in pausa studio non sto manco a rileggere :cool:

ave allora :

44 49 e' migliore perche' :

-cap swing
-12% in piu di danno ( dimostrato e il link te lo hanno pure messo sopra )
- cap di evade che non potrai raggiungere con la Ra di evade che viene tolta
- la minore wn non c'entra una fava con la possibilita' di colpire .
- gli stili oltre al 44 non servono se non a fare duel.
- con la Ra di classe sara' importante sfruttare i migliori self (che non perdendo nulla per 30 sec in termini di pf hanno solo vantaggi , pensiamo alle res self end e tutto il resto )
serve altro ?

Averok
17th July 2004, 13:48
ave allora :

44 49 e' migliore perche' :

-cap swing
-12% in piu di danno ( dimostrato e il link te lo hanno pure messo sopra )
- cap di evade che non potrai raggiungere con la Ra di evade che viene tolta
- la minore wn non c'entra una fava con la possibilita' di colpire .
- gli stili oltre al 44 non servono se non a fare duel.
- con la Ra di classe sara' importante sfruttare i migliori self (che non perdendo nulla per 30 sec in termini di pf hanno solo vantaggi , pensiamo alle res self end e tutto il resto )
serve altro ?

ma tu non cappi haste coi gialli ... io con 260 agi 10% melee sped di toa self giallo e buf red del bot arrivo a 1.55 wow non cappiamo per .5 decimi ... .. resto dell'idea che l'unica utilita di fare tp con 49 savagery sia per le self resist red e basta di contro consumo maggiore di pf (il fatto della ws non l'ho letto da nessuna parte) e la ra rr5L0 la sfrutti 15 sec non 30 :)

edotrek
17th July 2004, 14:09
ma tu non cappi haste coi gialli ... io con 260 agi 10% melee sped di toa self giallo e buf red del bot arrivo a 1.55 wow non cappiamo per .5 decimi ... .. resto dell'idea che l'unica utilita di fare tp con 49 savagery sia per le self resist red e basta di contro consumo maggiore di pf (il fatto della ws non l'ho letto da nessuna parte) e la ra rr5L0 la sfrutti 15 sec non 30 :)

l'ultimo self di danno >>> di 50 in arma in termini di danno. e il self di velocità d'attacco non stakka con il buff haste del bot. :)

Cicul
17th July 2004, 14:11
io mi trovavo meglio con 50 39 hth..
de gustibus cmq, a me piace anche il 2h ascia, ma se stai a sentire sul forum ognuno ti spara un arma rispetto ad un altra con motivazioni del tutto assurde quindi fai quello che ti piace di piu.

Pazzo
17th July 2004, 14:30
io mi trovavo meglio con 50 39 hth..
de gustibus cmq, a me piace anche il 2h ascia, ma se stai a sentire sul forum ognuno ti spara un arma rispetto ad un altra con motivazioni del tutto assurde quindi fai quello che ti piace di piu.


bhe riguardo arma non sono motivazioni assurde, è solo che ascia non ha stili interessanti e consuma un disastro di end, e swingando a quelle velocità anche il consumo è da tenere presente.

martello dalla sua ha lo stile del 39 che snara back, e non avendo pf il selvaggio è una cosa ottima, spada come vantaggio ha tabella delle res favorevole sui curatori nemici, un ottimo anytime e un consumo di end inferiore rispetto ad ascia.

imho la scelta è tra martello e spada, spada se vuoi fare più danno sui curatori, martello se vuoi avere una utility in più .

Cicul
17th July 2004, 14:49
bhe riguardo arma non sono motivazioni assurde, è solo che ascia non ha stili interessanti e consuma un disastro di end, e swingando a quelle velocità anche il consumo è da tenere presente.

ma tu giri da solo in rvr ? :sneer: nella mia gilda 1/3 dei pg sono sciamani, un tank da noi non gira mai senza end, quindi del consumo di endurance me ne sbatto quando ho il buff red :rotfl:



martello dalla sua ha lo stile del 39 che snara back, e non avendo pf il selvaggio è una cosa ottima, spada come vantaggio ha tabella delle res favorevole sui curatori nemici, un ottimo anytime e un consumo di end inferiore rispetto ad ascia.

si, peccato che ascia ha gli stili piu potenti e ancora co sta storia dell'end...ma tu uno sciamano giocante l'hai mai visto ? :scratch:

Pazzo
17th July 2004, 16:27
ma tu giri da solo in rvr ? :sneer: nella mia gilda 1/3 dei pg sono sciamani, un tank da noi non gira mai senza end, quindi del consumo di endurance me ne sbatto quando ho il buff red :rotfl:



si, peccato che ascia ha gli stili piu potenti e ancora co sta storia dell'end...ma tu uno sciamano giocante l'hai mai visto ? :scratch:


ma tu in rvr lo sai che un tank per il 95% dell'inc sprinta? quindi forse capisci che l'end conta ;)

ascia gli stili più potenti? rofl, mai sentito parlare di growth rate? forse è il caso che ci dai un okkio :nod:

Cicul
17th July 2004, 16:49
ma tu in rvr lo sai che un tank per il 95% dell'inc sprinta? quindi forse capisci che l'end conta ;)

ascia gli stili più potenti? rofl, mai sentito parlare di growth rate? forse è il caso che ci dai un okkio :nod:

mitttico ma l'hai visto il growth di artic per axe ? 0..98,
e' il piu alto del gioco :nod:

Kinson
17th July 2004, 20:04
ma tu non cappi haste coi gialli ... io con 260 agi 10% melee sped di toa self giallo e buf red del bot arrivo a 1.55 wow non cappiamo per .5 decimi ... .. resto dell'idea che l'unica utilita di fare tp con 49 savagery sia per le self resist red e basta di contro consumo maggiore di pf (il fatto della ws non l'ho letto da nessuna parte) e la ra rr5L0 la sfrutti 15 sec non 30 :)

ma passi pure per l'haste , che non stacka con quella del bot ... ma tutto il resto che ti ho elencato non ti basta per scegliere 44 49 ? dammi un motivo per preferire 50-39 ... togli la lw che non inflisca affatto con la possibilita' per colpire , appena trovo la pagina dove stavan le domistrazioni di questo non manchero' a metterle

Hador
17th July 2004, 20:38
io so trollo e nn cappo manco coi rossi se uso le 4.4 ^^
cmq 100 punti scarsi di ab armi nn valgono la perdita dei buff rossi, per niente :)