PDA

View Full Version : /stat



LuKas
9th July 2004, 10:39
u.s ftw




We have added the '/stats' command. This command will show your character's current RvR statistics for the game session. Relogging your character or exiting the game will clear the record of statistics viewed with /stats (nothing is erased off your character). The command will show the following statistics: total RP, total RP earned from kills, kills that have earned RP, your deathblows, your deaths, online time, rp/hour, kills per death, and rp per kill.


:nod:

Virolo
9th July 2004, 10:41
Hum sfiziosa come aggiunta nn indispensabile ma carina :nod:

Wulfila
9th July 2004, 10:44
se al posto di aggiungere ste cicche pensassero a fixare bug ben piu rilevanti :scratch:


oggi in pieno inc non ho potuto fare altro ke guardare gli altri morire....non potevo attaccare...e mi pare normale....dicevo ke da cavallo non si puo! :cry:

Virolo
9th July 2004, 10:54
se al posto di aggiungere ste cicche pensassero a fixare bug ben piu rilevanti :scratch:


oggi in pieno inc non ho potuto fare altro ke guardare gli altri morire....non potevo attaccare...e mi pare normale....dicevo ke da cavallo non si puo! :cry:

Premi A e salta dal cavallo invisibile :sneer:

Shub
9th July 2004, 11:37
Si, spesso e volentieri i server laggano...ghost in ogni dove, mob che appaiono all'improvviso, delay appena carichi una skin di 4-5sec

Se non sistemano motore grafico e server diventerà un problema giocare...poi se ci metti anche Alicemerda...

Xanadas
10th July 2004, 10:24
ora tutti a fare IOIOIO guardando /stats

gli sbororni faranno gia /macro stats /stats



fixassero bug lag delay e altro anzicche fare ste minchiate

Virolo
10th July 2004, 10:40
cmq ora come ora nn funzeca il comando mi pare

Diablix
10th July 2004, 11:46
PZ siete incontentabili... 'na volta tanto fanno una cosetta carina rompete le palle perchè non fanno altro.. 'na cosa alla volta.

Poi c'è poco da fixare, bisogna lavorare sui server non fixare il gioco e dubito che dei programmatori si mettano a smanettare su degli Hardware :nod:

Kith
10th July 2004, 12:00
PZ siete incontentabili... 'na volta tanto fanno una cosetta carina rompete le palle perchè non fanno altro.. 'na cosa alla volta.

Poi c'è poco da fixare, bisogna lavorare sui server non fixare il gioco e dubito che dei programmatori si mettano a smanettare su degli Hardware :nod:


ma taci mirmidone :laugh:

DipiTheSaint
10th July 2004, 12:03
ma taci mirmidone :laugh:

Non ho resistito................ :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Diablix
10th July 2004, 12:04
ma taci mirmidone :laugh:

Pippami la clava che sto rompendo le palle ai miei gildani 24h su 24h per farmi fare gli encounter che c'ho i book interi è_é

SharTeel
10th July 2004, 12:47
io tutti sti problemi di lag ghost ecc su lancelot nn li ho...

Epilol
10th July 2004, 12:54
ke bello nn devo tenere herald aperto e fare IOIOIO
ora mi faccio una bella /macro stats /stats uahahah

Manzotin
10th July 2004, 16:08
pensano a tante cagate invece di fixare .... beh almeno non siamo ai livelli di vortigen :D

fish =]
10th July 2004, 16:14
provato su pendragon, abbastanza inutile dandoti solo le statistiche dall'ultimo relog e azzerandosi ad ogni relog/crash. tra l'altro viene fuori nella status chat [come quando fate /gc info insomma] rendendolo scomodo da leggere, avessero fatto una finestrella tipo shift+i sarebbe stata più comoda

Ian
10th July 2004, 16:56
io tutti sti problemi di lag ghost ecc su lancelot nn li ho...

Nemmeno su Galahad, in compenso ToA alb è quasi inagibile per delay.

Eric
10th July 2004, 17:44
io tutti sti problemi di lag ghost ecc su lancelot nn li ho...
non avevamo dubbi shar :D

SharTeel
10th July 2004, 18:06
buh su lancelot si gioca bene ovunque che te devo di, si vede che ha 1 hardware migliore visto che è un server altamente popolato
boh!