PDA

View Full Version : Spiegatemi questa



rehlbe
9th July 2004, 13:41
perche' all'inizio non ci volevo credere..

trovo un coboldo e un nano sticcati... il nano era un healer e credo fosse bottato.. inco il coboldo che era un runemaster... faccio i danni che sono riportati nello screen.. e la vita non cala fino alla penultima freccia -.-°

il coboldo non e' stato curato dal nano, non ho visto animazioni di cura di nessun tipo, e le frecce se l'e' effettivametne prese nei denti legegndo il log..

allroa che cavolo e' stato?

divine intervention a livello 3? 3000 pf assorbiti in effetti sarebbero quelli che ho otlto prima che la vita iniziasse a scendere, ma questa ra il danno lo assorbe proprio e non lo cura?

perche' animazioni di cura come detto non ce ne son state, e la vita nel mini non e' mai scesa sotto al 100% fino alla penultima freccia -.-°

ps no, non ho rosicato poi li h oseccati entrambi, ma ci so rimasto basito ^O^

Virolo
9th July 2004, 13:51
DI cura insta dopo che uno li subisce i danni però quindi la vita scende...cmq pd che danni...poi si lamentan dei savage :sneer:

rehlbe
9th July 2004, 14:05
-.-° quei danni li faccio ogni 3 secondi e passa con un arco che e' una picca (5.8 spd), non basta guardare il numerino per dire danni esagerati.. guarda piuttosto che mi e' entrata una freccia scarserrima da 400 danni pd >_<

cmq l'arco sta al 95% di con :sneer:

tubularbells
9th July 2004, 14:08
Un mesetto fa ho vissuto un episodio simile al tuo.
ero vicino al crau solo soletto dopo aver ricevuto ress quando leggo spam di saluti, mi fermo, mi volto e vedo in tempo un infi bretone che si hidda, pronto per incarmi.
riesco a spostarmi in tempo per fargli andare in fumo il PA ma, avendo nausea e poco mana per il pbt, finisco nel giro di una 30ina di secondi di nuovo con la faccia in terra.

In quel breve tempo io l'ho colpito, i danni li ho fatti ma la sua barra della vita restava sempre uguale.
Dopo che sono morto è scesa poco sotto della metà.

Di sicuro non ho laggato ma allora che cosa sarà stato?

Taran
9th July 2004, 14:25
A me puzza molto di Divine Intervention a 3...a me non sembrava che Battery of Life su vorti facesse scendere la barra hp...cmq, se anche fosse, magari non l'hai vista scendere per lag. DI a 3 100%.

Sylent
9th July 2004, 15:06
DI cura SOLO quando la barra vita scende sotto il 75% quindi avresti dovuto vederla scendere e salire..

ma..

contando qnto si lagga sto periodo è normalissimo visto ke ieri vedevo pg full vita morti a terra...sicuramente c'era il pool di DI attivo (non si vede qndo cura nel log) e tu 6 stato 1 po sfigato.
(p.s: anke se non c'era puo averlo lanciato appena si è beccato la prima freccia visto ke è istant)

Brendoh
9th July 2004, 15:12
/effects no

e non vedevi che c'era qc che lo curava..

rehlbe
9th July 2004, 15:49
se dico che non ho visto effetti di cura che dici, saro' stato in effects all ? -.-°

cmq la barra non scendeva proprio, e' rimasta 100% fino a quando non ho sparato la penultima freccia.. e dato che per l'appunto corrisponde a quando ho totalizzato circa 3000 danni suppongo che l'ipotesi piu' verosimile si DI 3 + lag che non mi ha fatto vedere la barra scendere...

anche perche' in teoria se cura quando la vita scende sotto al 75% ogni mia freccia e' buona per curare, anche con 400 danni su un caster piu' del 25% di vita lo tolgo

jyk
9th July 2004, 17:34
mmm melodie a 3?

rehlbe
9th July 2004, 18:10
erano due, un healer e un runemaster skald non ce n'erano.. e poi melodie non cura istant, ma ha dei tick no?

-=Rho=-
9th July 2004, 18:12
Era chiaramente un cit

Volevi sentirti dire questo giusto :> ?

rehlbe
9th July 2004, 18:15
non mi pare fosse questo l'intento del post

se questo hai capito, allora rileggi

x4d00m
9th July 2004, 18:16
quando abbiamo provato divine intervention in gilda ho notato una cosa simile pero' ti spiego come funziona

essendo runemaster con ogni freccia che gli tiravi lo facevi sicuramente scendere sotto i 75% di vita (visti i danni) e in auto nn vedi scendere la vita per poi risalire, divine nn ha delay ergo e' come una ablativa 100% se il target scende sotto il limite con un colpo solo lo assorbe direttamente senza spostargli la barra

al contrario se prendi un target e gliela fai scendere appena arriva a 75% risale di botto pero' calando piano noti la percentuale scendere.....

tutto qui :) ciau

Kali
12th July 2004, 12:58
Io qui vedo solo 3722 danni in 24 secondi....eh ma poveri arceri lol :nod:

Kat
12th July 2004, 14:39
Da noi ormai c'e' gente che gira col DI bot, e gli fa pure 200+k a settimana.

Un po' triste vedere un chierico bot al primo posto nella classifica di classe.

Diablix
12th July 2004, 15:01
DI cura SOLO quando la barra vita scende sotto il 75% quindi avresti dovuto vederla scendere e salire..

ma..

contando qnto si lagga sto periodo è normalissimo visto ke ieri vedevo pg full vita morti a terra...sicuramente c'era il pool di DI attivo (non si vede qndo cura nel log) e tu 6 stato 1 po sfigato.
(p.s: anke se non c'era puo averlo lanciato appena si è beccato la prima freccia visto ke è istant)

Per quanto ho visto se ti tirano un colpo che ti porta subito sotto il 75% questo viene curato instant fino al 100% (e 500pf circa per un healer/rune sono sicuramente + del 25%).. siccome è un'instant lanciata dal gioco e non da 1 pg questo viene curato immediatamente.. e dato che l'occhio umano non è quello di un falco ma è "lento" lo vedi sempre al 100%.. almeno secondo me è così.

rehlbe
12th July 2004, 15:15
Io qui vedo solo 3722 danni in 24 secondi....eh ma poveri arceri lol :nod:sono piu' di 24 secondi, il tempo di scoccata con quell'arco e' sui 3.5 secondi i decimi non vengono visualizzati.

Quanti danni avrebbe fatto un nuker nello stesso tempo? io dico il doppio :D

Cmq tenere addirittura un DI bot -.-° a me viene in mente 1 utilizzo buono che potrebbe avere -> sparare di poco prima di andare a tirare l'olio sulla seconda porta di un keep per esempio.... soprattutto contro gli hibbi e contro quei simpaticissimi N funghetti che piazzano dentro l'olio stesso.

nono nessun flame, working as intented eh ;)

delo
12th July 2004, 19:46
troppo uber DI, la ho a 2 :nod:
il bello e' che dura 20 min e ha recast time di 10, quindi puo capitare che la usi 2 volta in un inc :P

Hangel
15th July 2004, 12:48
A me spiegate invece come ha fatto un arcere ieri a fare 1500 danni di critico al nostro healer in chain? potrebbero mettere anche un bottone con scritto ISTANT KILL direttamente agli scout :)

rehlbe
15th July 2004, 13:38
semplice, avete letto male

un arciere di arco NON PUO' fare 1500 danni :)

Sylent
15th July 2004, 14:17
ho lo screen di 1295 danni subiti da me (xo in equip exp qual 91% anke se con res cappate a 26%).

lo cerco.
(nn siamo troppo lontani dai 1500 e mi pare 1 FILINO sgravatello)

:shocked:

rehlbe
15th July 2004, 14:21
mah, 1295 credo sia proprio vicino vicino al massimo raggiungibile.. con uno scout saraceno con tutti punti in dex alla creazione, aug dex 5, overcap di 25 nel template e max bonus di archery damage + arco 5.8...

a 1500 impossiible arrivarci

Hangel
15th July 2004, 14:34
Chiedi a yaith dato che lo ha quasi oneshottato

rehlbe
15th July 2004, 15:11
sisi ho capito ma 1500 danni mi sento tranquillissimo a dire che non possono essere fatti con arco...

fare 1500 danni di critico significherebbe arrivare a 750 danni di cap di creccia normale, e non mi risulta che nessuno ci sia mai neanche lontanamente potuto avvicinare a un risultato del genere

-=Rho=-
17th July 2004, 02:14
Cmq capita a volte che con DI up di prendere danni e di essere curati istant senza vedere la vita calare .


Testato sull mia pelle con maga + bot dentro una torre in assedio ^^

atomico
18th July 2004, 14:18
probabilmente era crashato..quando è tornato ... ha un tot di secondi in cui tutti i danni che riceve non li subisce ovvero gli viene scritta:

stai transitando in un'aerea... avresti subito 500 danni....

alla penultima freccia quando la vita è incominciata a scendere... era finita l'immunità ;)

questo fatto succede quando si viene ressati e quando si rilogga

rehlbe
18th July 2004, 16:10
nn e' possibile dato che era in movimento, non fermo ^O^

Dragonsir
19th July 2004, 00:25
ti diro di +... l'alto giorno giravamo di gilda (eravamo 4-5 solo) vediamo uno strego e ci tiffiamo sopra, tutti in assist (2 bers e 1 sb a menarci sopra) e... gli facevo 30 danni a botta... non e possibile ke uno zerg con 50 laxe faccia 30 danni di doublefrost su un mago in stoffa (notare 4Lx era e senza artefatti visibili), la sera dopo in un inc 1p vs 1p mi si catapulta addosso 1 pala s/s e... 380 danni... dico io come cavolo fa a farmi 380 danni un pala s/s... ero full buffato, ho tutte le resist cappate e quel finokkio pestava come un fabbro (era un fenix knight)...

atomico
19th July 2004, 01:01
nn e' possibile dato che era in movimento, non fermo ^O^

e chi ha detto che non si può muovere :D infatti ti ho detto che dopo che si è ressati x es si ha quella immunità..e quando ti ressano ti muovi :d e anche quando logghi... se hai il pc uber.. logghi e ti muovi e hai ancora l'immunità... ovvio che è roba di pochi sec cmq

AngerDany
20th July 2004, 19:52
quando abbiamo provato divine intervention in gilda ho notato una cosa simile pero' ti spiego come funziona

essendo runemaster con ogni freccia che gli tiravi lo facevi sicuramente scendere sotto i 75% di vita (visti i danni) e in auto nn vedi scendere la vita per poi risalire, divine nn ha delay ergo e' come una ablativa 100% se il target scende sotto il limite con un colpo solo lo assorbe direttamente senza spostargli la barra

al contrario se prendi un target e gliela fai scendere appena arriva a 75% risale di botto pero' calando piano noti la percentuale scendere.....

tutto qui :) ciau

Esatto è questo il motivo... nessun delay nessun lag niente di niente...
sotto il 75% fin quando DI è up e sei nel raggio di cura e nessuno dei due lagga la vita nn scende rimane sempre up...

Un esempio se un mago per dire ha 1000pf e 3-4 pg in assist gli castano contro un danno tot di 2500 il mago dovrebbe explodere ma con DI up dopo i 2500 danni subiti vedrete il mago in vita e con full vita ! è logico ke la barra nn puo scendere neanche per un secondo altrimenti con un danno del genere sarebbe bello ke morto !

P.S.: Un consiglio per evitare tutto ciò (mo mi do na zappata sui piedi) DI nn cura il lanciatore e funziona sotto stunn e mezz... di solito ki ha sete di pr si fionda sul bersaglio debole, i maghi... I caster van stunnati-mezzati o tenuti impegnati con pet etc... e il primo kill è per il curatore... killate prima i curatori cosi DI si fanculizza... con il contro ke ha sempre la serie di doni ke puo usare quando vuole se nn sotto stunn...

Quindi giokare con la testa e nn con altri arti (quali i piedi) !

angosha
21st July 2004, 15:58
Io qui vedo solo 3722 danni in 24 secondi....eh ma poveri arceri lol :nod:

Non c'e' l'ho sotto mano ma se vuoi ti faccio vedere 3xxx danni da un mago in 11 secondi....

Secondo me era DI, ma poteva anche essere melodie, che non fa effetti grafici e cura a tick di 3 secondi e considerando che la barra della vita non si aggiorna in tempo reale potrebbe pure essere...

angosha
21st July 2004, 16:05
sisi ho capito ma 1500 danni mi sento tranquillissimo a dire che non possono essere fatti con arco...

fare 1500 danni di critico significherebbe arrivare a 750 danni di cap di creccia normale, e non mi risulta che nessuno ci sia mai neanche lontanamente potuto avvicinare a un risultato del genere

Sono ignorante quindi chiedo.

Ma sul tiro critico può uscire un colpo critico ?

Perchè in quel caso 1500 è nel range del possibile (critico da circa 1000 con colpo critico culosissimo del 50%)

rehlbe
22nd July 2004, 23:29
nu su colpo critico un crtico non puo' entrare, e l colpo critico ha come cap esattamente il cap della freccia normale*2

ergo per arrivare a 1500 l'unico modo sarebbe essere n grado di sparare una freccia normale da 750... se mi portate qualcuno n grado d arrivarci allo stato attuale delle cose ve regalo laccount di daoc :sneer:

Andreazakk
23rd July 2004, 01:50
ti diro di +... l'alto giorno giravamo di gilda (eravamo 4-5 solo) vediamo uno strego e ci tiffiamo sopra, tutti in assist (2 bers e 1 sb a menarci sopra) e... gli facevo 30 danni a botta... non e possibile ke uno zerg con 50 laxe faccia 30 danni di doublefrost su un mago in stoffa (notare 4Lx era e senza artefatti visibili

Ehm quella è la RA di classe dello strego... se hai visto 4lx mi sa hai visto male :look:

mrburns
23rd July 2004, 05:26
ti diro di +... l'alto giorno giravamo di gilda (eravamo 4-5 solo) vediamo uno strego e ci tiffiamo sopra, tutti in assist (2 bers e 1 sb a menarci sopra) e... gli facevo 30 danni a botta... non e possibile ke uno zerg con 50 laxe faccia 30 danni di doublefrost su un mago in stoffa (notare 4Lx era e senza artefatti visibili), la sera dopo in un inc 1p vs 1p mi si catapulta addosso 1 pala s/s e... 380 danni... dico io come cavolo fa a farmi 380 danni un pala s/s... ero full buffato, ho tutte le resist cappate e quel finokkio pestava come un fabbro (era un fenix knight)...


shield of immunity si chiama, e 30 so pure troppi a me fanno 17-25 danni sotto scudo.

angosha
23rd July 2004, 10:57
nu su colpo critico un crtico non puo' entrare, e l colpo critico ha come cap esattamente il cap della freccia normale*2

ergo per arrivare a 1500 l'unico modo sarebbe essere n grado di sparare una freccia normale da 750... se mi portate qualcuno n grado d arrivarci allo stato attuale delle cose ve regalo laccount di daoc :sneer:

boh, allora forse in determinate condizioni, con armatura debole, senza resistenze, seduto, e allargando le chiappe.....

rehlbe
23rd July 2004, 11:39
il cap non lo superi

ne' da seduto\senza scudi\senza res nada de nada ^^

Pazzo
23rd July 2004, 14:35
Non c'e' l'ho sotto mano ma se vuoi ti faccio vedere 3xxx danni da un mago in 11 secondi....



dai raga sti discorsi fan ridere..paragonare un mago a un arcere lol, mi sembra anche il minimo che nu mago faccia più danni, pz mica se stealtha veste af 102 con absorb 19% e ha 1800 (presumo stando stretto, probabile di piu) pf... veste di carta cade con un bisbiglio e fa un male cane, questo è il mago.

cioè come quelli che paragonano lo skald al bardo pecrhè han speed tutti e due, bha