PDA

View Full Version : Ml2 ieri Grazie



lanval
9th July 2004, 14:08
Grazie a tutti i partecipanti di ieri al ml2 raid che è finito perfettamente.
Abbiamo avuto qualche "piccolo :ach: " incoveniente ma tutto è finito bene.
Un grazie Particolare a Lestaad che ha inizialmente preso la guida del raid perchè io laggavo troppo, poi sono riuscito a passargli tuti i miei problemi di lag e connessione ( sarà crushato 20 volte in 5 minuti :oro: ) e allora è toccato a me guidare :look:
Grazie a NAzgulx il mio " portiere " preferito :laugh:
E a Monellaz che ha coordinato lo scontro con il mob finale! :kiss:

Un grazie cmq a tutti i partecipanti per la pazienza e correttezza

Ciao a tutti raga! :wave:

SharTeel
9th July 2004, 14:21
perfettamente 1 caxo, stupido pc che mi crasha da morto -_________________________________________-

:swear:

Auron
9th July 2004, 14:39
a quando la ml4? :D

IamRoland
9th July 2004, 14:49
Sarebbe preferibile fare ml5 ora che mi mancano gli ultimi 2 step x completarlo.......Cmq un gratz a tutti x ieri sera, è andato tutto bene anche se gli ml sono sempre una rottura di balle, sia che durino 3 ore che 9 ore.........

Oro
9th July 2004, 14:54
la mia patch dice che dopo 3 ore comincio a dare di matto.. non ci sono hotfix disponibili, comincio a inveire contro i presenti, sgancio bestemmioni AoE che convertono all'istante la zona in cui mi trovo in una zona PvP, con conseguente morte dei presenti :D

tubularbells
9th July 2004, 15:01
E stata una serata abbastanza divertente ma come al solito i problemi ci sono stati e ci saranno anche nelle prossime occasioni.
Di una cosa sono contrariato ovvero della mancanza di puntualità: ho lasciato il pg online afk sin dalle 20.30 mentre ero a preparare la cena, proprio per evitare di arrivare tardi all'appuntamento.
Odio arrivare tardi e pretendo che anche gli altri facciano lo stesso nei miei confronti, tanto più che la ML era stata organizzata da oltre una settimana.
Posso certamente capire problemi urgenti o magari log in ritardo causa lavoro ma credo che in questi casi non si possano bloccare una 30ina di persone. Se si riesce a raggiungere il gruppo ok altrimenti amen, sarà per la prossima. Di certo ce ne saranno molti altri di raid ML.
Mi è successo in passato di non fare in tempo all'appuntamento e quindi ho fatto altro per evitare di dare fastidio al prossimo, proprio perchè non ero in grado di raggiungerli.

Altra cosa da evitare assolutamente è il continuo spam in bg, non è nemmeno lontanamente pensabile che il bg leader sia costretto a dover settare la chat in "listen" dando la possibilità di parlare solo ai bg leader. Può succedere che un pg abbia qualcosa di importante da dire in fretta, senza dover passare prima per la chat gruppo per poi essere riproposto in bg dal group leader.

Purtroppo c'è sempre chi spamma anche in /s ma a volte può fare anche piacere: vedasi Cristaly (se non erro) che ogni tanto se ne usciva con frasi tipo "elfa sensuale cerca focoso gruppo per seratina rovente" oppure "pheeeeeeeeee" ecc ecc.

Complimenti a Lanval (ex GM dei The Answer), Argaz (con i suoi crash a raffica: sarà mica una nuova RA?), Nazgulx che sembrava San Pietro con quel popò di mazzo di chiavi che si portava dietro, Monellaz per l'ottimo inc con il mob finale (ha ripetuto per 20 minuti di stare seduti su dal mobbazzo finale ma alcuni cari player che erano in piedi e afk si ritrovavano puntualmente in braccio alle arpie che li portavano in giro turistico).

Bon, mi son dilungato anche troppo annoiandovi, ora quasi quasi mi rimetto a lavorare che da stamattina ho combinato poco :)

Lestadt Vampire
9th July 2004, 15:10
Lanvall ho gia' contattato il mio avvocato, ci sono gli estremi x sporgere querela, chiederò un risarcimento di almeno 10p, ti ho avvertito! :swear:





Se crasho così durante la ml3 mi taglio i coglioni :(

NoeX
9th July 2004, 15:36
Se crasho così durante la ml3 mi taglio i coglioni :(

Ok, dove li ritiro ?
:D