View Full Version : Ciao Mid
Brytta
9th July 2004, 15:10
Ciao a tutti.
Dopo 9 mesi di FFXI ho scoperto che mi manca Midgard, quindi ricomincio a giocare a Daoc :).
Volevo sapere dove mi consigliate di fare il pg, sono indeciso tra MLF e IGRAINE (perché ci sono tanti ITA e anche se l'inglese non è un problema parlarlo per ORE mi mette l'ansia -.-), com'è la situazione popolazione/exp/rvr su questi server?
Il pg sarà una war nana + bot sciamano ^^ per il momento però il bot non ha le espansioni quindi mi farò tutta la tiritera midgardiana Nisse, Vendo, Muspelheim... che figata -.-... se qualcuno inizia ora e vuole unirsi all'exp mi terrebbe compagnia... ma deve anche dividere l'exp con il bot leecher :P.
Avete qualche consiglio?
Un'altra cosa, non c'è una anima pia che mi presterebbe un tot di gold x iniziare? Odio beggare in game ma un primo pg tank fino al 20-24 (df) non riesce a permettersi equip giallo dai mercanti :( e tankare con equip blu/verde è allucinante, con qualche gold riuscirei ad arrivare al livello giusto x fare sigilli, vestirmi, e mantenermi in solo (e restituire il prestito ;) ).
Grazie in anticipo e a presto in game ^^ !
MIDGARD RULEZZZ!!!
tubularbells
9th July 2004, 15:25
Bentornato e in bocca al lupo, mi dispiace non poterti essere d'aiuto per i gold, purtroppo i pg che ho son solo su Hibernia ma troverai sicuramente qualche paesano generoso :)
Tunnel
9th July 2004, 15:31
se verrai su igraine sendami pure ingame per i gold :)
su mid ingraine non c'è un cane sotto il lvl 40, e quei pochi vengono powwhati da bot a moderna
Teo X
9th July 2004, 15:56
su mid ingraine non c'è un cane sotto il lvl 40, e quei pochi vengono powwhati da bot a moderna
be confermo al momento xpare su ingraine e' duretta per un tank se non si fa powerxp ( io sto facendo un war) poi magari tra un po la gente si stufa di nf e la situazione migliora per ora e' grigia. certo se hai una gilda o amici che ti aiutano il discorso cambia :)
Brytta
9th July 2004, 16:13
No non ho gilda per ora e vorrei crescere un bel po' prima di gildare (insomma guardarmi intorno).
Expare prima del 40 non è un problema col bottino vado alla grande (war buffato nastra arancioni/red senza sosta :) ) non vorrei farmi in solo anche 40-50 però :( qualche gruppo si trova? Dopotutto un war buffato è un allettante per un pt no? Spero :look:
Sylent
9th July 2004, 16:26
pt?
se vieni su Igraine sendami senza problemi.
Abbiamo avuto tutti sti problemi x iniziare e 1 aiutino non si nega a nessuno (ovviamente attendo restituzione con interessi del MILLE % al giorno :sneer: )
in bocca al lupo in ogni caso!
:)
No non ho gilda per ora e vorrei crescere un bel po' prima di gildare (insomma guardarmi intorno).
Expare prima del 40 non è un problema col bottino vado alla grande (war buffato nastra arancioni/red senza sosta :) ) non vorrei farmi in solo anche 40-50 però :( qualche gruppo si trova? Dopotutto un war buffato è un allettante per un pt no? Spero :look:
il fatto è che i gruppi a moderna sono composti prevalentemente da: 2sm+1 o 2healer+0 o 1shammy e resto di solito sono pet.
In questi giorni ho visto negare + volte party a un war di 49 (o un thane non ricordo).
Se magari trovi un BG di 2 party è + facile avere gruppo.
EHeheh benvenuto credo di averti dato 10 ori oggi pomeriggio (se eri tu).
Buona fortuna.
Winhtrop
Brytta
9th July 2004, 22:45
Ero io grazie mille per un po' sono a posto ^^.
Midgard è deserta :look:.
shadowmoses
10th July 2004, 00:04
Non pensate di farvi un tank visto l'inutilità che ha in frontiera dall'ultima espansione :(
Brytta
10th July 2004, 00:33
Non pensate di farvi un tank visto l'inutilità che ha in frontiera dall'ultima espansione :(
Madai un war scudazzato serve sempre, si mette in guardia su un rune, tira fuori un trabucco, qualcosa da fare lo trova se non è pigro... ho avuto uno zerk quello sì che si gratta le palle in un keep :(.
Diablix
10th July 2004, 01:28
Madai un war scudazzato serve sempre, si mette in guardia su un rune, tira fuori un trabucco, qualcosa da fare lo trova se non è pigro... ho avuto uno zerk quello sì che si gratta le palle in un keep :(.
Si ma ti rompi cmq le palle :sneer:
Gate
10th July 2004, 07:08
*
almeno te hai i dd .. io manco l'ascia tiro :cry:
Onslaught
10th July 2004, 16:30
fiko la mondezza su igraine aumenta :nod:
Pioggia
10th July 2004, 17:18
ma che aumenta, hai scelto il server sbagliato!!
Cambia fin che puoi asd!!
Non trovi mai nessuno in exp, poi se dovrai fare ml, artefatti, sfido io a cercare qualcuno.
Sylent
10th July 2004, 17:24
bel reply.
Credo ke le offese gratuite siano da ragazzini.. o no?
Onslaught
10th July 2004, 17:45
bel reply.
Credo ke le offese gratuite siano da ragazzini.. o no?ah beh sto solo dicendo la verita :nod:
Eric
10th July 2004, 18:19
Tranquillo che tu dai il tuo buon contributo ad aumentarla :nod:
edotrek
10th July 2004, 18:52
ah beh sto solo dicendo la verita :nod:
Ecco, la verità vedi di risolverla in PM con l'interessato :)
Brytta
10th July 2004, 18:58
Onslaught = Kokori / Pennywise ... ci ho preso? ^^
Quello che è stato buttato fuori da TUTTE le gilde di Vorti per insulti PESANTISSIMI a madri padri sorelle e affini...
Beh sfogati pure da dietro un pc perché se ti capita di fa na cosa del genere in faccia a una persona lo sai già come va a finire, ti gonfiano ;).
Ps. Se sei tu, sei talmente pacco che dopo avere sboronato mezzora col savage ubbah powwah buffato come un muflone (dandomi del pezzente perché non avevo il bot) hai rifiutato un duel col mio zerk perché "non sono capace di usare gli stili il pg è di mio fratello"... ASDLOL... io la chiamo paura di fare figure dimmerda!!! Sai solo parlare a vanvera :).
E sempre se sei tu, sei talmente cafone che perfino gente che non brilla certo per moderazione (non faccio nomi ma anche loro giocano/postano qui) ti considerava un elemento da evitare, non so cosa tu abbia fatto per riciclarti così bene qui in usa ma vedi di starmi lontano che dove respiri tu l'aria è inquinata.
Se NON sei tu... chi sei e cazzo vuoi da me? :D
Shub
10th July 2004, 19:24
Come già il mod della sezioni di Mid ha detto...se volete giocare a chi lo ha piu' lungo fatelo via PM.
I soliti ignoti che accendono flame per i motivi che a loro pare sappiano che sono vicini a farci scoppiare i gioielli di famiglia.
A buon intenditor poche parole.
edotrek
10th July 2004, 19:24
I saluti son stati fatti, la discussione sulla classe pure. Visto la piega che sta prendendo il topic, chiudo :) se avete problemi tra di voi vi invito a usare i PM oppure a ignorarvi. :wave: