PDA

View Full Version : wow...



ScorpionRa
9th July 2004, 18:45
sto pg venduto a 1000 dollarazzi :D

http://home.comcast.net/~maakusan/jebay.JPG
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=41011&item=8114815244&rd=1



uber!

x4d00m
9th July 2004, 18:50
li vale quasi tutti :)

Andreazakk
9th July 2004, 18:52
Anche se non mi piace molto paragonare roba come tempo+valore affettivo(=pg) e soldi... minchia questo quasi quasi le vale pure, 1025 bombe :eek:

Axelfolie
9th July 2004, 18:53
c'è gente ke ha proprio soldi da buttare -.-

Lastdruid
9th July 2004, 18:55
Secondo me vale di più

Nanoschifoso
9th July 2004, 18:56
ma scusate... lo compro e poi che ci faccio? solo rvr? allora vorty rulez...
boh un pg che non puo migliorare non mi spinge molto a giocarlo

Ullic
9th July 2004, 18:59
Magari ha la Durabilità (lol che termine del pikkio) degli oggetti a 10-15% e lo vende per quello :p sai che fregatura dopo :D

Bass
9th July 2004, 19:02
Diventare simile a quel coso e' il mio traguardo :lol:

Andreazakk
9th July 2004, 19:05
ma scusate... lo compro e poi che ci faccio? solo rvr? allora vorty rulez...
boh un pg che non puo migliorare non mi spinge molto a giocarlo

Rvr che tra l'altro non fa guadagnare altri punti abilità reame, cioè se credi di non divertirti a fraggare senza più alcun obbiettivo da raggiungere spendi mille sacchi per poi girare 8 ore al giorno per Ligen e foundations a fare /flex /flex /flex :sneer:

Eric
9th July 2004, 19:05
tanto valeva prendere un pg max 5L0 e spendeva toh 300-400
Avevi ottimo pg e risparmiavi 700$

rehlbe
9th July 2004, 20:02
secondo me valeva pure di piu', molto di piu'...

pero' comprare un pg ml10, gia' equipaggiato, rr11... boh io non ci proverei proprio gusto a giocarlo

SharTeel
9th July 2004, 20:14
tanto valeva prendere un pg max 5L0 e spendeva toh 300-400
Avevi ottimo pg e risparmiavi 700$

300$ per un pg 5L0?
te lo fai in 1 mese scarso quel rank, giocando molto ci metti 2 settimane al ritmo di 250k a settimana (e ho visto fare di peggio in america, tipo 500-600k settimanali...)

Manzotin
9th July 2004, 20:17
nn capisco che gusto ci sia a comprare un pg già finito...non c'è nulla da poterci ancora aggiungere o niente da personalizzare...
BOH

Diablix
9th July 2004, 20:38
300$ per un pg 5L0?
te lo fai in 1 mese scarso quel rank, giocando molto ci metti 2 settimane al ritmo di 250k a settimana (e ho visto fare di peggio in america, tipo 500-600k settimanali...)

Se in 1 mese riesci a farmi Eirene's Hauberk, Maddening Scalars (non li ho in template ma son uber :>) Battler, Malice e SoM oltre al vecchio 7L4 del mio pg su vorty quasi quasi ti passo la password dato che la prox settimana parto giusto per 1 mese :sneer:


PS: Ovviamente 1025$ per 1 pg non li spenderei MAI, e ancora + ovviamente son tantissimi per qualcosa di non concreto.. però paragonato agli altri pg che vendono... beh, onestamente 1000$ son anche pochini =]
Cmq son d'accordo, il bello di 1 pg è crescerlo in RvR, cioè se avessi un pg 11L0 io onestamente credo proprio che proverei a fargli equip + uber possibile giusto per il gusto di avere 1 pg COMPLETO e poi credo proprio che cambierei pg.. cioè una volta che hai tutte le stat cappate, RR 11L0 o 10L10 come dir si voglia... cioè basta, Game Over con quel pg.. non ci sono stimoli IMHO..
Certo ovvio se l'avessi fatto io lo loggherei per cercare duel quando ho voglia e per divertirmi, ma comprarlo... a sto punto preferisco pagare 1 perchè me lo porti a 50 con TP che voglio io, gli faccia soldi e artefatti che mi servono e lo porti a 3/4L0 :nod: pagherei molto di meno e potrei sentirlo almeno 1 po' mio.. così che gusto c'è.. dimostri solo che hai il portafoglio uber ma non potrei mai dire: cazzo mi son fatto 1 party in solo xkè ho tirato MoC3 VP3 IWin5 e c'ho le RA passive uber tutto merito.. a quello a cui ho pagato 1000 $ :nod:
Io poi onestamente preferisco farmelo da solo.. 1 po' come sui giochi a livello il cheat che ti fa saltare il livello.. appena diventa difficile: ma sì lo uso... fino che ad 1 certo punto usi solo i cheat per vedere la fine... bello sei stato bravo a trovare i trucchi e mo? 1 bel film pagato 50€ :nod:

Lastdruid
9th July 2004, 20:42
nn capisco che gusto ci sia a comprare un pg già finito...non c'è nulla da poterci ancora aggiungere o niente da personalizzare...
BOH



e allora non dovevi copiare il pezzetino di firma a fish..( o era whattie?)


:rotfl:

fish =]
9th July 2004, 22:18
e allora non dovevi copiare il pezzetino di firma a fish..( o era whattie?)


:rotfl:a me ma l'ipocrisia è tanta in confronto alla fantasia :)

SharTeel
9th July 2004, 23:04
il mio stimolo per l'rvr?
far sukare il mio avversario ^O^
essere 1L0 o 11L0 nn mi cambia lo stimolo

Diablix
9th July 2004, 23:07
il mio stimolo per l'rvr?
far sukare il mio avversario ^O^
essere 1L0 o 11L0 nn mi cambia lo stimolo

Stimolo nobile, complimenti.

SharTeel
9th July 2004, 23:09
Stimolo nobile, complimenti.

perkè, fare rvr per veder salire 1 numerino è + nobile? :)
levassero i pr mi farebbero solo 1 favore ^_^ (molto meglio il frag count :sneer: )
e poi con quale diritto ti permetti di giudicare nobili o no gli stimoli di altre persone che non conosci? ^O^

Wulfila
9th July 2004, 23:11
:eek: --------------->per pagare 1000 dollari un pg di un GIOCO
:eek: --------------->uberrimo il maghetto!
:eek: --------------->matto ki lo ha preso....0 stimoli con quell'aggeggio li.. imho

Acheron
9th July 2004, 23:14
lo scopo di sto gioco e' passare la serata divertendosi, di far sukare frega un cazzo, vincere belli scontri e' quello che conta fine.

Diablix
9th July 2004, 23:19
perkè, fare rvr per veder salire 1 numerino è + nobile? :)
levassero i pr mi farebbero solo 1 favore ^_^ (molto meglio il frag count :sneer: )
e poi con quale diritto ti permetti di giudicare nobili o no gli stimoli di altre persone che non conosci? ^O^

Ti ricordo che quel numerino serve per far prendere abilità = CRESCERE il proprio pg.
Questo è uno stimolo.

Il divertirsi è lo scopo Ache, non 1 stimolo ^.^

Con un 11L0 ti diverti se il pg ti piace, ma non hai stimoli IMHO (se non quello di giocare bene, vabbeh)

rehlbe
10th July 2004, 00:52
fare begli scontri in rvr e' un modo piacevole per trascorrere il tempo

fare begli contri provoca soddisfazione perche' sei stato bravo te ma hai anche fatto sukare l'avversario (sano agonismo che e' il pane di ogni competizione)

facendo rvr e begli scontri aumenti le potenzialita' del tuo pg, per l'esperienza acquisita e perche' salgono i numerini che ti consentono di potenziarti

Bo' alla fine dipende da come uno intende il divertimento... io di certo non mi sarei sbattuto il tempo che mi so sbattuto per potenziare lo scout in pve se avessi avuto come stimolo solo quello di far sukare il prossimo.. come di certo non vado in rvr solo per aumentare i numerini da controllare sull'araldo..

sono tutte cose che piu' o meno collimano nel concetto personale di divertimento:

magari c'e' chi non si diverte se non legge N pr settimanali, indipendentemente da come li ha fatti..

io di certo non mi divertirei a girare con un pg che ho preso finito e col quale l'unica cosa che posso fare e' rvr, conscio che se il pg rulla non e' merito mio...

Diablix
10th July 2004, 00:57
fare begli scontri in rvr e' un modo piacevole per trascorrere il tempo

fare begli contri provoca soddisfazione perche' sei stato bravo te ma hai anche fatto sukare l'avversario (sano agonismo che e' il pane di ogni competizione)

facendo rvr e begli scontri aumenti le potenzialita' del tuo pg, per l'esperienza acquisita e perche' salgono i numerini che ti consentono di potenziarti

Bo' alla fine dipende da come uno intende il divertimento... io di certo non mi sarei sbattuto il tempo che mi so sbattuto per potenziare lo scout in pve se avessi avuto come stimolo solo quello di far sukare il prossimo.. come di certo non vado in rvr solo per aumentare i numerini da controllare sull'araldo..

sono tutte cose che piu' o meno collimano nel concetto personale di divertimento:

magari c'e' chi non si diverte se non legge N pr settimanali, indipendentemente da come li ha fatti..

io di certo non mi divertirei a girare con un pg che ho preso finito e col quale l'unica cosa che posso fare e' rvr, conscio che se il pg rulla non e' merito mio...

Hai sintetizzato (e la sintesi di certo non è una mia dote :sneer: ) quello che stavo cercando di dire io + o - :)

Inoltre oltre al divertimento voglio essere nel mio piccolo orgoglioso del mio PG e del mio lavoro, ma per orgoglioso non intendo fare 300k settimanali o fare 11L0, ma poter vedere il mio PG che cresce, diventa potente e alla fine dopo essere uscito da una situazione critica grazie al pg (tipo mi incano in 3 e li sego perchè loro son RR basso e io RR alto... questo non vuol dire x forza che ho skill ma che il pg è uber... chi lo ha reso uber? Io. ^^).. boh spero di essermi spiegato ^.^
Che gusto c'e' a dire: ahah ottimo, in 8 ne abbiamo segati 24.. ah no spe e' perche' ho sparato MoC3 e VP3 assieme e grazie a MoM5 e WP5 son morti in 3 secondi... uber! ah no spe io ho solo speso 1000$ il resto l'ha fatto un altro :nod:
Cazzo che bello :nod:

Manzotin
10th July 2004, 01:12
']a me ma l'ipocrisia è tanta in confronto alla fantasia :)

vergognati di dare dell'ipocrita così gratuitamente. quello che ho detto era chiaro, se devi essere infantile fa pure...io ricordo ancora le parole che ti ho scritto in MSN...se vuoi continua pure a far finta d niente

SharTeel
10th July 2004, 01:14
Hai sintetizzato (e la sintesi di certo non è una mia dote :sneer: ) quello che stavo cercando di dire io + o - :)

Inoltre oltre al divertimento voglio essere nel mio piccolo orgoglioso del mio PG e del mio lavoro, ma per orgoglioso non intendo fare 300k settimanali o fare 11L0, ma poter vedere il mio PG che cresce, diventa potente e alla fine dopo essere uscito da una situazione critica grazie al pg (tipo mi incano in 3 e li sego perchè loro son RR basso e io RR alto... questo non vuol dire x forza che ho skill ma che il pg è uber... chi lo ha reso uber? Io. ^^).. boh spero di essermi spiegato ^.^
Che gusto c'e' a dire: ahah ottimo, in 8 ne abbiamo segati 24.. ah no spe e' perche' ho sparato MoC3 e VP3 assieme e grazie a MoM5 e WP5 son morti in 3 secondi... uber! ah no spe io ho solo speso 1000$ il resto l'ha fatto un altro :nod:
Cazzo che bello :nod:

se sei incapace di giocare suki anche con un pg 11L0.
se sei bravo per tirare le rullate ti basta un pg 5/6L0.

Diablix
10th July 2004, 01:23
se sei incapace di giocare suki anche con un pg 11L0.
se sei bravo per tirare le rullate ti basta un pg 5/6L0.

Vedo che come sempre capisci tutto.
Molto bello giocare con 1pg di 1 altro.. dimmi che cos'ha di tuo un pg del genere.
Un pg 5L0 che porti a 11L0 ha 6 rank reame tuoi, 1 11L0 comprato manco quelli.
Io onestamente oltre a non avere stimoli non proverei alcuna soddisfazione con un pg FINITO non mio.
Poi dipende dai gusti.. a me già non piace comprarne 1 di 50 2L0, figuriamoci un 11L0 asd.

fish =]
10th July 2004, 08:03
vergognati di dare dell'ipocrita così gratuitamente. quello che ho detto era chiaro, se devi essere infantile fa pure...io ricordo ancora le parole che ti ho scritto in MSN...se vuoi continua pure a far finta d niente
non sn io quello che deve vergognarsi :nod:
manzobla says: la levo se lo vuoi
fish: levala

ed è ancora li :nod: vabe non è il posto adatto sai come la penso






gj

Averok
10th July 2004, 10:48
c'è gente ke ha proprio soldi da buttare -.-

up....sul valore del pg non discuto ma la cosa che me mette pena è che c'e' gente che butta soldi per ste cose 1000 dollari non so ciufoli -.-

Fornost
10th July 2004, 11:32
fare begli scontri in rvr e' un modo piacevole per trascorrere il tempo

fare begli contri provoca soddisfazione perche' sei stato bravo te ma hai anche fatto sukare l'avversario (sano agonismo che e' il pane di ogni competizione)

facendo rvr e begli scontri aumenti le potenzialita' del tuo pg, per l'esperienza acquisita e perche' salgono i numerini che ti consentono di potenziarti

Ste 3 frasi son mitiche!! :bow:

Virolo
10th July 2004, 11:39
beh son giuste :nod:

Diablix
10th July 2004, 11:44
beh son giuste :nod:

Begli? :awk: