PDA

View Full Version : x spostare un pg da un account ?



denn
9th July 2004, 20:06
vorrei trasfeire un mio pg da un acconto ad un altro chi sa indicarmi procedura e costi con riferimento in italiano se e possibile
GRAZZIE

Axelfolie
9th July 2004, 20:10
40$, account dev'essere vuoto e nel primo mese di gioco se non sbaglio

fish =]
9th July 2004, 20:31
1. http://www.wayne2k1.com/search.php?
2. lyl in italiano, mi piace la gente che gioca in usa e pretende le cose in italiano -_-

denn
10th July 2004, 08:37
nn predendo cose in italiano ma se c'e' la possibilita x me sarebbe piu semplice ma vedo con piacere che molte persone casono facilmente in critiche banali e futili cmq ringrazzio x le info

Axelfolie
10th July 2004, 08:42
lol denn, ma fish è così.. è acidello ^^

Gate
10th July 2004, 08:45
costa 40$
ti serve un acc vuoto con le stesse espansioni dell'account da dovre prendi il pg
leggevo giusto stamane che ne puoi spostare anche 2 o 3 .. basta che siano sempre sullo stesso account di partenza e ovviamente nello stesso server :)
lanci il comando e lui ti dice quando devi sloggare e per quanto

per maggiori info pigli il traduttore di google e le FAQ su camelotherald :)

Sharku
10th July 2004, 09:07
Qui sono le domande più popolari circa il servizio spaccante di nuovo cliente e le risposte! Se la vostra domanda isn't risposta a qui, prego mosey sopra sopra alla forma di risposte del herald e presenta il vostro che usando il "questions" intestazione di categoria.

Destra di tuffo in: Chi la procedura di trasferimento di caratteri è progettata per?

La procedura di trasferimento di caratteri è progettata per quegli individui che ripartiscono un cliente con i caratteri multipli su loro e desiderano giocare insieme allo stesso tempo.

Con l'abilità di trasferimento di caratteri, uno potrà trasferire il loro character(s) dal loro cliente attuale ad un cliente brandnew sullo stesso assistente senza perdere c'è ne dei loro dati del character(s) e progredire. A questo punto entrambi gli utenti potranno giocare l'età scura di Camelot allo stesso tempo che usando i clienti separati.

Di che cosa avrò bisogno per realizzare il processo di trasferimento di caratteri?

Per realizzare il processo di trasferimento di caratteri, avrete bisogno di un cliente del gioco che non ha caratteri immagazzinati su esso. (potete usare un cliente attuale che avete cancellato TUTTI I caratteri dall'assistente you're che prova a spaccare a.) Il cliente della destinazione deve avere le stesse espansioni attivate su esso del cliente originale. (cioè se il vostro cliente di fonte ha SI+Toa, il cliente della destinazione deve anche avere SI+Toa attivato su esso.)

Ci sarà una carica della tassa di servizio se desidero trasferire un carattere ad un nuovo cliente?

Sì, la carta di credito che è sulla lima dal vostro cliente di fonte sarà caricata una tassa di $40.00 trasferimenti. Una volta che avete verificato le informazioni adatte con un rappresentante di sostegno, la vostra carta di credito sarà fatturata ed il trasferimento sarà fatto la coda per procedere.


Se sono una paga dalla volontà I dell'utente dei Cash possa realizzare il processo di trasferimento di caratteri?

Attualmente, la caratteristica di trasferimento di caratteri non è disponibile per paga dagli utenti dei Cash. Soltanto gli utenti validi della carta di credito possono effettuare questa funzione per il momento.

Come io cominciano il processo di trasferimento di caratteri?

Qui sono le istruzioni per iniziare la linea di ordine di trasferimento di caratteri:
1. Per cominciare, soddisfare ceppo nel cliente che desiderate trasferire il vostro (character(s) fino a quattro da (che cosa denominiamo il cliente di fonte).
2. Una volta che siete annotati nel cliente di fonte, scriva prego il seguente ordine a macchina: charname charname2 charname3 charname4 del newaccount di /charxfer esempio A della o: Se il vostro cliente della destinazione fosse denominato FREDROCKS ed il carattere che avete desiderato trasferire dal vostro vecchio cliente fosse denominato BOB, annotereste nel vostro vecchio cliente sull'assistente del Bob e scrivete quanto segue a macchina: peso dei fredrocks di /charxfer esempio B della o: Se desideraste trasferire Bob, Joe e Darryl (ricordisi di, devono essere sullo stesso assistente), scrivereste il darryl a macchina del Joe del peso dei fredrocks di /charxfer
3. Se aveste scritto correttamente la linea a macchina di ordine ed il nome ed i caratteri di cliente sono validi, vedrete il seguente messaggio comparire (usando esempio A): ordine della o confermato! Se accettate, i seguenti caratteri: Bob il Saracen Armsman, sarà spostato domani mattina verso i fredrocks di cliente fra le ore di tempo orientale a 8:00am di da 4:00am.
Se siete entrati ai clienti durante queste ore, i caratteri non saranno spostati fino al seguente giorno.
Sarete comunicati dal E-mail del movimento e di tutti gli aggiornamenti. Il cliente che i caratteri sono spostati verso non deve avergli qualsiasi caratteri. Controlli prego http://www.camelotherald.com per vedere se c'è il costo del movimento. Sarete fatturati alla carta di credito registrata al cliente originale prima del trasferimento che è fatto. Fino a quattro caratteri possono essere trasferiti nel movimento immediatamente. Dopo la pressione ACCETTI, voi deve denominare il supporto di cliente a (703)934-0169. (le ore di sostegno del telefono sono 11:00am - 8:00pm il tempo orientale, lunedì con venerdì) per verificare la vostra proprietà di entrambi i clienti.
A quel punto, il movimento sarà fatto la coda. (noti per favore, questa caratteristica non è attualmente disponibile per paga dai clienti dei Cash usare attualmente. Se siete una paga dal cliente dei Cash e già vi siete scattati ACCETTATE, vogliate il supporto di cliente di chiamata per annullare la vostra richiesta.) Per annullare questo movimento, ora premi il DECLINO.

Una volta che introduco il comando cominciare il mio trasferimento di caratteri, posso annotare nel mio nuovo cliente?

Dopo la battitura a macchina nell'ordine cominciare il vostro trasferimento di caratteri, dovete denominare il supporto di cliente per realizzare il processo. Se annotate nel nuovo cliente prima della chiamata del supporto di cliente, i caratteri non potranno essere spostato fino al seguente giorno. Sia la fonte che i clienti della destinazione non devono essere entrati durante le ore di tempo orientale di 4:00am-8:00am.
Ho scritto nell'ordine cominciare il trasferimento di caratteri ed inoltre mi sono messo in contatto con il supporto di cliente per realizzare il processo di trasferimento.

Quando potrò giocare sul cliente della destinazione con il mio character(s) attuale?

Una volta che un rappresentante di sostegno del telefono autorizza il trasferimento di caratteri per continuare, la richiesta di trasferimento sarà fatta la coda di accadere fra le ore di tempo orientale a 8:00am di da 4:00am. Sia la fonte che i clienti della destinazione saranno trasmessi ad un email che raccomanda il character(s) sono stati spostati con successo o venire a mancare il processo di trasferimento. A quel punto potete continuare all'inizio attività e giocare o denominare un rappresentante di servizio clienti per ulteriore assistenza. Sia la fonte che i clienti della destinazione non devono essere entrati durante le ore di tempo orientale di 4:00am-8:00am. Se siete annotati nei clienti fra le ore di tempo orientale di 4:00am-8:00am, il processo di trasferimento non accadrà.

Io ha colpito il tasto di ACCETT ma ha da allora variabile la mia mente e non desidera trasferire un carattere attualmente, che cosa può io fare?

Non si preoccupi, a questo punto voi non sarà fatturato. Se decidete non desiderate realizzare il processo di trasferimento di caratteri dopo avere scattato il tasto di ACCETT, semplicemente denominate i nostri rappresentanti di servizio clienti a (703)934-0169 lunedì con venerdì fra le ore di tempo orientale di 11am-8pm ed uno dei nostri rappresentanti vi annullerà l'azione per dopo la verifica.

Quando denominando nel supporto di cliente, che cosa dovrò verificare per procedere al trasferimento di caratteri?

Nel denominarvi il supporto di cliente sarà chiesto di verificare quanto segue: le identificazioni di cliente della o per sia la fonte che la destinazione rappresenta o la parola segreta sia la fonte che i clienti o della destinazione le ultime 4 cifre della carta di credito # sulla lima per il cliente di fonte Fino a verificare correttamente tutto sopra le informazioni con un rappresentante di servizio clienti, il trasferimento di caratteri non accadrà.

Quanti caratteri posso trasferisco immediatamente ad un altro cliente ed io sarò fatturato per il carattere?

Potete trasferire fino a quattro caratteri immediatamente ad un altro cliente. Se trasferite quattro caratteri immediatamente sarete fatturati soltanto per l'una tassa di trasferimento, non per il carattere.

Posso trasferire i caratteri multipli da un cliente di fonte ai nuovi clienti multipli della destinazione contemporaneamente?

Cioè se desidero spostare lo skald verso il nuovo cliente del mio marito ed il healer verso il nuovo cliente del mio figlio, posso scrivere entrambi gli ordini a macchina di trasferimento durante la stessa sessione del gioco?

Sì, ricordisi appena di che ci sarà una tassa $40.00 applicata alla carta di credito di cliente di fonte per ogni cliente della destinazione a che trasferite (nel vostro caso, sarete fatturati due volte a quaranta dollari ciascuno). E naturalmente, non potete spostare due volte lo stesso carattere in un giorno. Il tipo giusto l'ordine spostare il primo carattere verso il primo cliente della destinazione, colpo accetta quando ottenete lo schiocco in su ed allora introduce il comando una seconda volta per il secondo cliente di character/new.

Ho parecchi caratteri (sui regni differenti) su Gaheris/Mordred. Posso trasferire questi caratteri allo stesso tempo che usando questa nuova caratteristica?

Sì! Usi semplicemente l'ordine come su qualunque altro assistente (caratteri di limite 4 contemporaneamente) e sul trasferimento andrà attraverso, senza riguardo al regno. Il carattere che desidero trasferire possiede una casa.

Potrò effettuare il trasferimento?
Attualmente, alcun carattere che possiede una casa non può essere trasferito. Le case del giocatore sono legate specificamente ai clienti come pure i caratteri. Prego nota: I caratteri sulla fonte spiegano che non possiedono una casa possono procedere al trasferimento, ma perderanno tutti i permessi alla casa di fonte del carattere di cliente. (Phew, ché mouthful.) Dopo che il trasferimento, il carattere sul cliente della destinazione possa comprare una casa se il giocatore desidera. Il carattere io desidererà trasferire la conservazione tutti gli relativi statistiche, tesoro ed informazioni? Sì. Il vostro carattere non perderà alcune informazioni memorizzate. Tutti i livelli, i livelli matrici, gli articoli, i soldi e la vostra condizione di cooperativa saranno conservati. La funzione di movimento del carattere è per niente come il programma che copia i caratteri a Pendragon e funziona in un senso differente.

fish =]
10th July 2004, 09:26
forte come traduzione.

Diablix
10th July 2004, 10:08
']forte come traduzione.

forse era quella del traduttore automatico..

Virolo
10th July 2004, 10:16
Cmq fatta abbastanza bene :nod: se traducevo io usciva peggio

fish =]
10th July 2004, 10:28
forse era quella del traduttore automatico..sicuramente era quella del traduttore automatico.. ma postare una cosa incomprensibile equivale a un semplice +1

Axelfolie
10th July 2004, 10:29
si ma quel coso ke hai per avatar alla fine è un cane o un gatto?? di la han kiuso -.-

Gate
10th July 2004, 10:31
Axel :wave:
ero cadial e usavo shadowgrey su alb :sneer:

fish =]
10th July 2004, 10:34
penso un cane di quelli orientali e_e

Virolo
10th July 2004, 10:35
si ma quel coso ke hai per avatar alla fine è un cane o un gatto?? di la han kiuso -.-
E' un cane...è Fluffy il distruttore di mondi :mad: nn vedi quant'è cattivo :nod:
(next time piemmami o qua ci chiudon tutto :look: )

Beh dalla traduzione pure automatica si riesce cmq a capire qualcosa...pure dall'inglese cmq...tenendo conto che si gioca su server USA qualcosa si avrà imparato spero...

Axelfolie
10th July 2004, 10:42
Axel :wave:
ero cadial e usavo shadowgrey su alb :sneer:


ma ciaoooooooooo :D

tutti gli altri No Entry ke fine han fatto?? salutami heghe, mytril, lazzaro e compagnia se li senti :D