PDA

View Full Version : Golden Scrab Vest



Piola
9th July 2004, 22:02
Com'e' che ho fatto la questilla questa mattina e una volta che l'NPC "Tay" mi da i guanti per raccogliere la veste quest'ultima e' sparita?
Alle 22:00 ancora niente, che abbia dei tempi di repop quest'accappatoio del deserto o con sti guanti ci devo andare a lavare i piatti? :mad:
Sono al campo Mau in appostamento col Sole Piatti! :sneer:

rehlbe
10th July 2004, 00:45
bastava fare una minima ricerca nel forum di toa :p

cmq il respawn della veste e' lunghino.. non ti conviene camperarlo (per lunghino si parla di giorni interi)

Piola
10th July 2004, 00:59
Che culoz! Ho tirato il detersivo sul fuoco e me l'han droppata sibito!!! :clap: :cool:
Tie' un bacio anche a te Rehlbe :kiss: :oro:

Zurlaccio è_é
10th July 2004, 02:23
Dio bono Pilolair domani sera mi sa che son l ida te ^O^

Piola
10th July 2004, 04:12
:rolleyes: :eek:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaccidenti, la cosa mi incute timore!
(... porta giu' 2 donne nude...)

Mez
10th July 2004, 11:56
che culo pd, io 10 giorni ho dovuto aspettare

tubularbells
10th July 2004, 16:05
effettivamente riuscire a droppare la veste è un'impresa proibita, a dir poco.

Non solo lo strazio di dover uccidere millemila scarafaggini blu che si sentono huber e picchiano come un ara...

Non solo lo strazio di dover lasciare un pg fisso per controllare se per puro intervento dello spirito santo fosse repoppata la veste...

... ma completare l'opera segando altri millemila scarafaggioni a volcanus.

Che strazio!

P.S. un mio compagno di gilda son 2 settimane che spera di droppare la veste, sta iniziando a dar di testa!

Mez
10th July 2004, 18:15
effettivamente riuscire a droppare la veste è un'impresa proibita, a dir poco.

Non solo lo strazio di dover uccidere millemila scarafaggini blu che si sentono huber e picchiano come un ara...

Non solo lo strazio di dover lasciare un pg fisso per controllare se per puro intervento dello spirito santo fosse repoppata la veste...

... ma completare l'opera segando altri millemila scarafaggioni a volcanus.

Che strazio!

P.S. un mio compagno di gilda son 2 settimane che spera di droppare la veste, sta iniziando a dar di testa!
digli di stare loggato almeno 10 ore al di, io lasciavo il pg loggato tutto il giorno mentre facevo altre cose in alt tab

Piola
10th July 2004, 23:37
digli di stare loggato almeno 10 ore al di, io lasciavo il pg loggato tutto il giorno mentre facevo altre cose in alt tab
Up!
Up anche per le tettuzze della tipa! :oro:

Kinson
10th July 2004, 23:43
per La scarab servono 2 cose : il fattore P ( pazienza )
e il fattore C ( questo scommetto lo indovinate da soli ghgh )

cmq su , per incoraggiarvi vi posso dire che fa 1% ogni 3 mob ... tipo 130milioni ... quindi tipo un 3000 approssimativamente ( ma non vi preoccupate che ogni tanto linkano arrivano pure in 10 quindi ve li fate prima , se ve li fate ^^ )

Uriel
23rd July 2004, 17:17
1% ogni 3 lavabug? (l ho appena presa trovandola tra l altro al primo tentivo)

Pazzo
23rd July 2004, 18:37
ucciso 50 fottuti scarafaggi, date le fottute alucce una per una al fottuto mau, finito alle 5.30 di mattina mi rendo conto che non c'è la veste, sbrocco, mia madre si sveglia pensando fossi posseduto, porcheggio vado a nanna, l'indomani C'E' la veste, la tiro su, dopo aver fatto 60% del liv 0 in una settimana la ho cestinata in una sinfonia di eresie che mi è arrivata la scomunica del papa con raccomandata a.r. cestinata la scarab. ODIO GLI SCARRAFONI!!!! PIDDI'