PDA

View Full Version : Complimentoni!!!



Brytta
10th July 2004, 20:03
"ahuahuhauhauhauh merdaccia devi sokare skarzo di merda hauhauhauhuha appena ti becco online su igraine ti spammo i peggio insulti tanto per offesi in italiano non fanno nulla mica stiamo all cto qui .. hauhauhauhauha te faccio offende pure dagli americani che ho in gilda devi sokare merda vivente
see you leter "

Questo è il messaggio privato che mi ha mandato Onslaught, copiato e incollato.

Ora bannatemi, non ho problemi, ditemi che sono una merda perché pubblico messaggi privati, ma voglio che si sappia con che tipo di persona state giocando.

A scanso di equivoci, io non gli ho mandato nessuno PM, ho solo scritto il reply sul post precedente.
Adesso oh la certezza che è Kokori/Pennywise ;).
E poi sono io la feccia :nod:.

Se pensi che per questo non farò il pg su Igraine ti sbagli di grosso.

Onslaught
10th July 2004, 20:10
"

ditemi che sono una merda perché pubblico messaggi privati, .
:nod:


Adesso oh la certezza che è Kokori/Pennywise ;).
si sono propio penniwise cazzo non ti si puo nascondere nulla :sneer:



"Se pensi che per questo non farò il pg su Igraine ti sbagli di grosso. ma lo devi fare pg che sto finendo di imparare un po di italiano agli americani in gilda sanno molti bei termini italiani :rotfl:

Penniwise
10th July 2004, 20:10
Sticazzi quello che te ha mandato in private message!Falla finita de posta cagate su sto forum che non stamo su quello de vortigen che te rendi solo che patetico.
:sneer: :sneer:

Ullic
10th July 2004, 20:10
:shocked:

ma guarda te che gente che esiste...

Eric
10th July 2004, 20:11
va beh...riapertura di topic chiuso + esposizione di un messaggio privato, per quanto possa essere nel torto kokori, mi sa che ti becchi almeno una ammonizione dai mod

Ullic
10th July 2004, 20:12
ma lo devi fare pg che sto finendo di imparare un po di italiano agli americani in gilda sanno molti bei termini italiani :rotfl:

spero che tu lo abbia fatto apposta...

Onslaught
10th July 2004, 20:14
va beh...riapertura di topic chiuso + esposizione di un messaggio privato, per quanto possa essere nel torto kokori, mi sa che ti becchi almeno una ammonizione dai modio sapevo che esiste una legge sulla privacy in cui e' reato mostrare messagi privati sensa il consenso o mi sbaglio ? :sneer:

Onslaught
10th July 2004, 20:15
spero che tu lo abbia fatto apposta...ma che ho fatto a posta a forsa de gioca a daoc sto diventa mezzo analfabeta :gha:

Brytta
10th July 2004, 20:15
va beh...riapertura di topic chiuso + esposizione di un messaggio privato, per quanto possa essere nel torto kokori, mi sa che ti becchi almeno una ammonizione dai mod

Sì ok mi becco una ammonizione, un ban, questo è tutto quello che riesci a vedere su questo post?
Una visione un po' limitata IMHO.

Brytta
10th July 2004, 20:16
io sapevo che esiste una legge sulla privacy in cui e' reato mostrare messagi privati sensa il consenso o mi sbaglio ? :sneer:

Denunciami :D.

Onslaught
10th July 2004, 20:17
Denunciami :D.ah beh te spera solo che non sia una cazzata il fatto della privacy senno ci metto poco a fa una denuncia alla polizia postale cosi ti passa la voglia di ridere :sneer:

Brytta
10th July 2004, 20:18
ah beh te spera solo che non sia una cazzata il fatto della privacy senno ci metto poco a fa una denuncia alla polizia postale cosi ti passa la voglia di mette di ride :sneer:

sisi ok :nod:

Onslaught
10th July 2004, 20:22
sisi ok :nod:iniziamo sei stato reportato :wave:

Hank`
10th July 2004, 20:22
io c'ero :nod:

Onslaught
10th July 2004, 20:23
io c'ero :nod:fra poco qualcuno non ci sara piu :nod:

Brytta
10th July 2004, 20:24
Forse non hai capito... so già che verrò bannato perché non si possono pubblicare messaggi privati, l'ho già messo in conto.
Voglio soltanto mostrare che cosa sei capace di dire/fare nella tua bassezza.

Ciaociao.

Hank`
10th July 2004, 20:25
fra poco qualcuno non ci sara piu :nod:

http://forum.ngi.it/smiles/ka.gif

edotrek
10th July 2004, 20:27
la piantate per favore?

Vi ho invitato a usare i PM non a spammarli in pubblico. Facendo così passi dalla parte del torto, per il momento chiudo, vediamo se è il caso di deletare.

Wayne
10th July 2004, 20:46
Lunedi mattina ci divertiamo :)

/wave

Jarsil
11th July 2004, 02:34
Mi accodo va...

Mi avete rotto i coglioni, entrambi :)