PDA

View Full Version : Lamer,Citer,Radaristi!

MaTeraSS0
10th July 2004, 20:35
Mi piace molto giocare contro di voi , mi disp beccarvi raramente con un party competitivo.Complimenti x il bello scontro in zona behn del pomeriggio , mi disp solo nn aver usato il mio bell'orsetto sulla schiena di vena :gha:
La prox volta con lo shammy lua te porto fino alle tower 3 dello schataig! :D

Venatorius
10th July 2004, 21:44
Bello scontro al Behn ^^.
Alla fine ora su mid non e' che oltre a voi ci son molti altri gruppi "fissi" in giro, giusto il gruppo di jesty e quello di negativ, per il resto i mid son un po' diminuiti con NF.

Alla fine ora scontri divertenti li famo spesso con voi e con i LD.

Cya in battle.

mrburns
10th July 2004, 23:27
ma un forum qua nn velo fate? ;) n so do andare a fa i flame pz

Venatorius
10th July 2004, 23:51
ma un forum qua nn velo fate? ;) n so do andare a fa i flame pz
Si vero non possiamo venire a spammare nel vostro forum privato :gha:

MaTeraSS0
11th July 2004, 01:29
A molti nn e' piaciuta l'accoglienza ricevuta , nn credo si fara' mai un forum qua.In conpenso spammo io sul vostro forum per tutti :-D

powerdegre
11th July 2004, 23:45
porco dio mate, ma hai chiamato un pg come amon?

MaTeraSS0
12th July 2004, 14:57
Ao' vuoi offende degre pd?
ERMONNEZZA nn
AMONNEZZA!

Ian
12th July 2004, 21:04
LoL ma che gli avete fatto?

http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/71917385/?14

Hypno
13th July 2004, 13:13
LoL ma che gli avete fatto?

http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/71917385/?14

Hanno cancellato il topic?

ciauzzzz

Ian
13th July 2004, 16:29
Hanno cancellato il topic?

ciauzzzz

Sì lol partiva con una vangata di insulti contro di loro per non si capisce bene cosa, scritto apparentemente da un middo con un account anonimo.

Kat
16th July 2004, 01:05
Zerger del cazzo.

LuKas
16th July 2004, 01:07
ogni riferimento a fatti a cose o persone e/o pluri fg è puramente casuale :nod:

Kat
17th July 2004, 00:33
Zerger del cazzo.

Ian
17th July 2004, 04:31
[Officers] Elmoth: "bell'idea del cazzo"

:rotfl:

Acheron
17th July 2004, 14:40
la mia firma rulla .

Kat
20th July 2004, 01:08
Zerger del cazzo.

Kat
23rd July 2004, 00:40
Zerger del cazzo.

Venatorius
23rd July 2004, 00:42
Pero' devo dire che in parita' numerica loro sono sempre in vantaggio...

x parita' si intende 340 vs 8

Kinson
23rd July 2004, 13:04
Pero' devo dire che in parita' numerica loro sono sempre in vantaggio...

x parita' si intende 340 vs 8

e poi qualcuno si chiede come mai gli rh non hanno aperto un forum qua ... :rolleyes:

su dai , gioco nuovo , vita nuova , mettiamo le polemiche vecchie e giochiamo sereni , ne guadagneremo tutti

Sante
23rd July 2004, 13:08
e poi qualcuno si chiede come mai gli rh non hanno aperto un forum qua ... :rolleyes:

su dai , gioco nuovo , vita nuova , mettiamo le polemiche vecchie e giochiamo sereni , ne guadagneremo tutti

Vabbè Kins almeno sul forum di gilda falli sfogare asd, di noi puoi dire tutto tranne che andiamo a cercarci il flame in giro ;)

Garyon Z
23rd July 2004, 13:44

:nod:

mrburns
23rd July 2004, 13:51

il problema e' che noi siamo solo 8 quando ci va bene e 29 pg come ieri e l'altro ieri nn riusciamo a metterli in campo, peccato perche finche ci siamo scontrati in 8 contro 8 era pure divertente.

Venatorius
23rd July 2004, 14:00

Guarda io mi son divertito finche giravate in 8-12...
ma ultimamente meno di 2g non si vedono e spesso giusto x avere + gente ci sono gli H&D stickati.

E cmq la mia frase era dettata da un rh che ha detto che siete in netto vantaggio sugli scontri a pari numero, ma forse e' rimasto il vizio di essere in pari numero quando si e' il doppio...allora si che ci ownate di fisso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

p.s. 6 kill ieri 8vs massa
p.s.s. ma sono gli alb che zergano
p.s.s.s. e per fortuna che non vi fate il forum qua
p.s.s.s.s vi vogliono pure bene su alb e mid a quanto leggo dalle vnboards e dalla chat rvr di albion.

leonfir
23rd July 2004, 14:53
p.s.s.s.s vi vogliono pure bene su alb e mid a quanto leggo dalle vnboards e dalla chat rvr di albion.

:rotfl:

Kat
23rd July 2004, 14:59

8vs30 come ieri non e' giocare sereni. Almeno fate finta di prendere una torre.

Se poi conti che di mid in giro siete rimasti solo voi (quasi sempre troppi), e jesty che si chiude in una torre..

Palur
23rd July 2004, 15:01
l unica cosa che mi fa rodere e che quando relliamo noi torniamo , quando rellate voi , oh , col cazzo proprio eh

Sante
23rd July 2004, 15:31
Si però raga non ci siamo solo noi come nemici degli RH su daje, gli altri alb zergano c'è poco da dire a riguardo.

edit: però vi insulto pure io in game eh ;)

Kat
23rd July 2004, 15:50
Bella sempre i buonisti fate qua e gli amiconi, poi dite le stesse cose mie in gioco.

McLove
23rd July 2004, 15:53
Si però raga non ci siamo solo noi come nemici degli RH su daje, gli altri alb zergano c'è poco da dire a riguardo.

edit: però vi insulto pure io in game eh ;)

giusto

ma di contro io ho sempre ritenuto che zerg chiama zerg e 30 pg mid stikkati o che fanno spammare quel numero per prendere una miserrima torretta si chiama solo un numero adeguato o piu alto di nemici... mandando a puttane il divertimento di tutti..

anche perche 2 gg fa 120 mid a giro c'erano per spam torri/keep ed un reame che ha 6 relic non penso proprio che lasci tranquillamente prendere torri a 30 nemici (dato che na torretta si fa anche in 5 pg se e' solo per avvertire che si e' li a chiamare nemici:D)

Nf e' diverso ma nn noto differenze come quando su vorty alb gatava in 80 a mid per prendere bleed e poi si lamentava che rivavano 150 mid ^^ insomma tutto ha molto di dejavu :angel:

Zurlaccio è_é
23rd July 2004, 16:16
Noooooo!!!
Linkatemi i thread flammosi sulle vn boards daiiiiiiiiiii!!!! :D

Sante
23rd July 2004, 16:27
Bella sempre i buonisti fate qua e gli amiconi, poi dite le stesse cose mie in gioco.

Che c'entra in gioco si suka.

edit: e cmq io non li sto difendendo, potrebbero fare come noi visto che noi giriamo in 8 sempre senza problemi, però hanno una sorta di giustificazione questo voglio dire.

Poi vabbè a me personalmente l'accanimento contro un capro espiatorio per sfogare le proprie sukate sta sul cazzo a priori come atteggiamento, anche se questo è il nostro forum e ci scriviamo quello che ci pare.

Inoltre, se volete ve lo ripesco, ma quando RH vennero qua me pare che la comunità non fosse molto illusa che chissà come giocassero, hanno sempre trenato da quando esistono i treni, e nonostante siano così uber che Coccy ci fa gentilmente sapere che in 8v8 loro sono in netto vantaggio, contnuano a girare in 12-16 + H&D stick al culo perchè non sanno giocare in modo diverso.

E poi dicono che nn si so fatti il forum qua per l'accoglienza le prime donne del mio cazzo.

Nonostante io pensi tutte queste cose (così kat sei contento che poi me dici finto buonista), a me i flame reiterati (non i flame, ma quelli che si protraggono a vita) mi stanno ampiamente sulle balle, per questo cerco sempre di smorzarli con i miei interventi "buonisti". That's it.

Alterius
23rd July 2004, 16:48
"Spesso" di H&D sticcati direi pochi salvo che o gli RH o noi non si riesca a mettere insieme almeno 1 gruppo (e non dite che 1,5p non siano piu' che normali). E' ovvio che essendo le uniche realta' italiane sia normale giocare assieme e quando abbiamo girato volutamente insieme lo abbiamo fatto solo per prendere torri (e spesso ci avete killato proprio li' dentro) o perche', come due sere fa', il gioco era pieno di zerg reciproci. Di questo chiunque degli RH puo' esserne testimone.

Nelle ultime 2 o 3 settimane ci avete beccato per due volte con gli RH senza che questo sia stato voluto: una volta sul ponte di Nged ad Hib (frutto, quell' unico inc, di gran parte di questo thread) e ieri sera vicino a Surs. Nel primo caso poco da dire: c'era un keep hib assediato da Albion e sia noi che gli RH gironzolavamo senza nemmeno avere una chat comune per cercare di intercettare i gruppetti che toranvano all'assedio ed era l'unica zona in cui si riusciva a fare RvR (stessa idea avete avuto voi visto che li' c'e' stato l'inc). Nel secondo caso, ieri sera, l' inc e' avvenuto alla torre 4 (credo) di Surs mentre noi arrivavamo dopo essere scesi dalla barca e gli RH andavano a ressare i middy morti sotto la torre.

In tutti gli altri casi, benche' con nostro dispiacere si faccia poco RvR a causa di ML e/o encounters vari e che, qundo lo facciamo, i nostri pg non siano ancora pronti al 100%, quando ci siamo scontrati ci siamo sempre presi da soli (come anche ieri sera vicino ad una torre di Hurbury a orari semi "incivili").

Tutto questo non perche' mi debba certamente giustificare con voi (decidete giustamente di girare in 8 o 10 e di questo corentemente dovreste accettare senza troppe polemiche sia le cose belle che le cose spiacevoli) ma solo perche' e' la seconda volta che polemizzate con gli RH e ci chiamate in causa anche pesantemente e senza motivo (2 inc "comuni" in 2 o 3 settimane non credo rappresentino circostanze sulle quale valga la pena spendere il nostro tempo piu' o meno prezioso che esso sia).
Quando e se avrete qualcosa da dirci direttamente sarete i benvenuti sul nostro forum (http://www.hdclan.it/forum).

Un cordiale saluto.

Nada
23rd July 2004, 16:52

La differenza è che se a voi capita un doppio inc io dico: "sfiga del kazzo, vabbe cojoni noi non dovevamo incare in zona cosi affollata", se invece capita doppio inc fatto da noi: "zerger del kazzo, guarda tutti stick bla bla".
Questione di mentalità (tu probabilmente la definiresti mentalità del kazzo).

Fa sorridere perché da 1 doppio inc casuale e da un inc sotto una torre sotto assedio (come incare al g1 ad emain...) vi siete fatti tutte 'ste seghe mentali...

Sante
23rd July 2004, 16:52
Certo ieri sera alla torre a hurbury eravate soli, non c'erano 7-8 mila persone nella torre ;)

Guarda non ti devi giustificare, a me delle vostre giustificazione nn me ne fotte un cazzo, come io non vengo a giustificarmi con voi se faccio qualcosa che voi pensate non vada fatta.

Almeno il 50% delle volte che vi incontriamo non siete soli, e fra parentesi per me un party e mezzo non è normale manco per un cazzo, il gruppo ha 8 slot.

Vi chiamiamo in causa perche, che tu ne dica, non siete ne più ne meno come gli RH ;)
Incapaci in 8.

Sante
23rd July 2004, 16:55
La differenza è che se a voi capita un doppio inc io dico: "sfiga del kazzo, vabbe cojoni noi non dovevamo incare in zona cosi affollata", se invece capita doppio inc fatto da noi: "zerger del kazzo, guarda tutti stick bla bla".

Fa sorridere perché da 1 doppio inc casuale e da un inc sotto una torre sotto assedio (come incare al g1 ad emain...) vi siete fatti tutte 'ste seghe mentali...

Nada non dire cazzate su, a parte che noi nei multi inc spesso ci fermiamo, vorrei proprio vedere voi; seconda cosa non dire due multi inc, da quando alb ha preso le relic midde state sempre con qualche middo nei paraggi per pararvi il culo. Inoltre spesso e volentieri siete il doppio di noi solo di gilda.

COMUNQUE! A me non frega un cazzo, girate in 2-20-200-2000, QUA se la gente vuole si sfoga quotando all'infinito a frase "zergers del cazzo", voi sfogatevi sul vostro cazzo di forum privato.

Mo basta plz.

Nada
23rd July 2004, 16:56
Vi chiamiamo in causa perche, che tu ne dica, non siete ne più ne meno come gli RH ;)
Incapaci in 8.

beh questo puoi dirlo se c perfectate regolarmente in 8v8 ma non e' cosi anzi succede spesso anche il contrario.

edit:

[QUOTE=Sante] da quando alb ha preso le relic midde state sempre con qualche middo nei paraggi per pararvi il culo. Inoltre spesso e volentieri siete il doppio di noi solo di gilda.
QUOTE]

Quando gioco io non ho bisogno ne mi faccio parare il culo da nessuno.

Kat
23rd July 2004, 16:57
Si', li hai difesi con un argomento che non c'entrava un cazzo.

Se uno viene su sto forum a dire che si diverte con noi, fa buoni scontri ecc, poi si vengono a sapere altri commenti, ti posso ben mandare in culo se la maggior parte delle volte ti trovo in condizioni tali per cui di divertente non c'e' proprio nulla.

Se certe cose le scrivi sul forum di pincopalla non me ne frega niente, ma venire a fare gli amici quando poi le situazioni di gioco sono quelle che sai, provoca questo tipo di reazioni.

Sante
23rd July 2004, 16:59
beh questo puoi dirlo se c perfectate regolarmente in 8v8 ma non e' cosi anzi succede spesso anche il contrario.

Si spessissimo.

edit: avrete girato si e no 2 sere in 8 ;)

McLove
23rd July 2004, 17:02

be su 8 scontri sott'acqua 7 vs 11 puo' capitare di perderne uno (una settimana fa) nn credi? quella notte c'era anche un certo Gonia
ceo nada :)

Alterius
23rd July 2004, 17:05
Certo ieri sera alla torre a hurbury eravate soli, non c'erano 7-8 mila persone nella torre ;)

Guarda non ti devi giustificare, a me delle vostre giustificazione nn me ne fotte un cazzo, come io non vengo a giustificarmi con voi se faccio qualcosa che voi pensate non vada fatta.

Almeno il 50% delle volte che vi incontriamo non siete soli, e fra parentesi per me un party e mezzo non è normale manco per un cazzo, il gruppo ha 8 slot.

Incapaci in 8.

Non hai letto cosa ho scritto evidentemente visto che ho indicato chiaramente che non avevo intenzione di giustificarmi. Volevate sapere perche' ci avete trovato con gli RH in quelle due circostanze (e quelle due sono e non altre) e io ho accontentato la vostra curiosita'.

Ho solo chiesto, visto che parlare a Caio perche' intenda Sempronio e' piuttosto stupido, che se avete qualcosa da dirci lo facciate direttamente.

Ne' una parola di piu', ne' una di meno.

Saluti.

Kat
23rd July 2004, 17:10

No veramente vi ho visto 2-3 sere in 8, tutte le altre volte e in particolare ultimamente siete dai 12 in su. Di gilda, poi ci sono gli add.

Fosse stata 1 volta o 2 amen, ma quando diventa un'abitudine, capisci bene che i post sul "divertirsi" assieme lasciano un po' il tempo che trovano.

Garyon Z
23rd July 2004, 17:11

BUAHAHAAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAHAAH bella sta battuta potresti quasi andare a Zelig :laugh: :laugh: :laugh:

A ma forse intendevi 8 gruppi Vs 8 pg :rolleyes: :nod:

P.S. dimenticavo, potreste aggiungere ancora 3 o 4 pbaoer al vostro gruppo tipo cosi' da ricavarne uno stile ancor piu' .... mmm per ricorrere a una frase vecchia che andava di moda a mid tanto tempo fa in un posto lontano lontano PRO & FORTI.

Cordialmente :wave:

Ian
23rd July 2004, 17:18
Noiosi.

Chiudo.

:D