PDA

View Full Version : Nuovi arrivi



CrescentMoon
10th July 2004, 20:39
vabe' siamo arrivati da un paio di gg ma mi ero scordato di spammare nel forum di gilda

Galader

Arcotemo
10th July 2004, 20:42
:look:

dove andremo a finire..

Anywyn
10th July 2004, 21:24
lol ma che sta succedendo in sto periodo? Saranno i saldi? :rotfl: Quando tornero a giocare mi trovero + di mezza gilda nuova. :sneer:

Cmq benvenuti :wave:

Kolp
11th July 2004, 04:46
e dovrai aiutare ad expare tutti hahahahah

Jethro
11th July 2004, 16:26
lol ma che sta succedendo in sto periodo? Saranno i saldi? :rotfl: Quando tornero a giocare mi trovero + di mezza gilda nuova. :sneer:



Gia visto che praticamente + di mezza gilda non gioca praticamente da una vita..... :rolleyes:

leonfir
11th July 2004, 23:57
Gia visto che praticamente + di mezza gilda non gioca praticamente da una vita..... :rolleyes:

se penso alle ore SPRECATE per gli artefatti di chi non gioca+ me cadon le palle...

p.s. chi pensa di passare a wow o cambiare server in un futuro breve è pregato di non chiedere aiuti per artefatti :bleach:

Anywyn
12th July 2004, 10:37
p.s. chi pensa di passare a wow o cambiare server in un futuro breve è pregato di non chiedere aiuti per artefatti :bleach:


? :scratch: :shocked:

leonfir
12th July 2004, 10:48
? :scratch: :shocked:

Niente solo che spero che chi ha preso l'impegno di gildare abbia la coerenza di rimanere almeno per un bel pezzo...
e siccome di alcuni non ho ancora molta fiducia sulla loro coerenza e costanza di gioco,non vorrei ritrovarmi a sprecare serate pve per i loro artefatti per poi vedere che cambi server,smetta o vada su altri games con tanta naturalezza...
ora è estate per cui è normale e giusto che ci sia poca gente on line ma a settembre credo sia doveroso ridare un assettata alla gilda e capire come gestire le fatiche del pve e chi "merita"artefatti...

insomma in soldoni chi non da certezze e garanzie di frequenza con noi per me non deve smaronare nel chiedere aiuto nella ripetizione di ml o nel fare artefatti..

p.s. ovviamente non mi riferivo a te any

Anywyn
12th July 2004, 11:00
p.s. ovviamente non mi riferivo a te any

Si Mensolo era chiaro ... era mera curiosita :D

Cmq il tuo ragionamento e' + che sacrosanto :nod:

CrescentMoon
12th July 2004, 12:10
:look:

dove andremo a finire..


vabe' se siamodi troppo basta dirlo eh

Rhapsody
12th July 2004, 12:15
WOW :gha:

Che bell'accoglienza!!!! :sneer:

... Un benvenuto a tutti i nuovi Gildani!!!! :wave:

Adesso faccio la Parte del Buono !!!! Poi quando sarà il momento di rollare ..... :laugh: :laugh: :laugh:

frezzy
12th July 2004, 12:16
Boni boni....e buona camicia a tutti i nuovi arrivati :D

Rhapsody
12th July 2004, 12:28
vabe' se siamodi troppo basta dirlo eh

NP ... il fatto che abbia postato e' gia un buon segno !!!! :lick:

Purtroppo abbiamo avuto delle brutte esperienze con altri PG/Player tutto qua, nulla di personale o altro.

Cmq ora starà a Voi ricambiare tutta la fiducia che vi abbiamo dato gildandovi.

Il Mio nr di C/c è .... :sneer: :laugh: ;)

Rhap

leonfir
12th July 2004, 12:57
NON FRAINTENDEte..
io sono contento che ci siano nuovi arrivi...solo che viste alcune brutte esperienze passate sono molto preoccupato dal fatto di passare di nuovo decine di serate a ripetere ml e fare artefatti se non si da tranquillità sul rimanere in gilda per un bel pezzo..volevo solo chiarire subito una mia opinione..
per il resto..

benvenuti

Lorelee
12th July 2004, 13:12
NON FRAINTENDEte..
io sono contento che ci siano nuovi arrivi...solo che viste alcune brutte esperienze passate sono molto preoccupato dal fatto di passare di nuovo decine di serate a ripetere ml e fare artefatti se non si da tranquillità sul rimanere in gilda per un bel pezzo..volevo solo chiarire subito una mia opinione..
per il resto..

benvenuti

Bravo Leonuccio, fatti valere... :clap:

scherzi a parte nun me lo fate arrabbiare è? :nono:

kissoni :kiss:

Anywyn
12th July 2004, 13:27
nun me lo fate arrabbiare è? :nono:

Eh si anche perche' senno sfodera l'RA Petto Villoso e vi fara passare un brutto quarto d'ora ... :sneer:

frezzy
12th July 2004, 13:29
Eh si anche perche' senno sfodera l'RA Petto Villoso e vi fara passare un brutto quarto d'ora ... :sneer:



LOL però il petto villoso fa molto maschio....molto scaricatore di porto :D

leonfir
12th July 2004, 14:31
Bravo Leonuccio, fatti valere... :clap:

scherzi a parte nun me lo fate arrabbiare è? :nono:

kissoni :kiss:

/kiss :love:

Diablix
12th July 2004, 14:34
Bravo Leonuccio, fatti valere... :clap:

scherzi a parte nun me lo fate arrabbiare è? :nono:

kissoni :kiss:

Non costringermi a dirti SO_OKA che sono un signore e non te lo dico mai :madd:



Ops.. già detto :awk: :sneer:


:love:


PS: Come si chiama quel frocio di Eric su Igraine? Dubito che in USA abbia trovato "Eric" libero dato che DAoC va avanti da 3 anni :p
PPS: Zitto te Any che sei MS10 (Master Suker.. implementato con l'espansione Sukate of Atlantis :awk: ) e vorresti che Leo sfoderasse qualcos'altro :sneer:

leonfir
12th July 2004, 14:38
Non costringermi a dirti SO_OKA che sono un signore e non te lo dico mai :madd:



Ops.. già detto :awk: :sneer:


:love:


PS: Come si chiama quel frocio di Eric su Igraine? Dubito che in USA abbia trovato "Eric" libero dato che DAoC va avanti da 3 anni :p
PPS: Zitto te Any che sei MS10 (Master Suker.. implementato con l'espansione Sukate of Atlantis :awk: ) e vorresti che Leo sfoderasse qualcos'altro :sneer:

zitto mirmidone :sneer:

Eric
12th July 2004, 14:43
Leonfir e il pve...non aggiungo altro :sneer:
Ah, ogni tanto chiedetegli di aiutarvi per fare la epic, sprizzerà gioia da tutti i pori :sneer:

@Diablixrubamerende: firma...

Diablix
12th July 2004, 14:49
zitto mirmidone :sneer:

Ma suka AoE che sono qui da meno di 1 mese e non ho giocato x + di 1 settimana quasi 2.. in 20gg scarsi ho fatto 50, 3L0, 1 artefatto a 10, attivato 1 altro artefatto e altri book di altri artefatti per un valore totale di + di 30p :rolleyes:
Senza contare che è da 5gg che non vado in rvr che è da un po' di giorni che stiam facendo 700 encounter di gilda è da Mercoledì scorso credo che non fo 1 pr :p
E Giovedì parto pure e sto via per 1 mese :(


@BaldaLaBottana: Le epic sono per i pacchi :sneer:


PS: Come se non bastasse ho dovuto formattare tutto e sto ancora installando.. pz 42mb di patch + 250mb di frontiers -.-

leonfir
12th July 2004, 15:14
Leonfir e il pve...non aggiungo altro :sneer:
Ah, ogni tanto chiedetegli di aiutarvi per fare la epic, sprizzerà gioia da tutti i pori :sneer:

@Diablixrubamerende: firma...

Ce l'ho messa tutta per celare il mio astio recondito al pve,ma dopo 80-90 encounters,aver ripetuto ml1 3 volte,ml2 3 volte e ml3 2 volte sto cominciando a venir fuori tutto ghgh..
azz ma ti sono rimaste impresse le mie sloggate in prossimità delle epiche :look: :sneer: ???


p.s. diablix mirmidone :nod:

Hasley
12th July 2004, 15:31
Ce l'ho messa tutta per celare il mio astio recondito al pve,ma dopo 80-90 encounters,aver ripetuto ml1 3 volte,ml2 3 volte e ml3 2 volte sto cominciando a venir fuori tutto ghgh..
azz ma ti sono rimaste impresse le mie sloggate in prossimità delle epiche :look: :sneer: ???


p.s. diablix mirmidone :nod:


Aggiungi pure un mesetto bono passato dai Setian.
Mensinsana e' considerato come Bin Laden da parte della folta comunità dei Setian insediata su Alb Galahad

Diablix
12th July 2004, 15:36
Aggiungi pure un mesetto bono passato dai Setian.
Mensinsana e' considerato come Bin Laden da parte della folta comunità dei Setian insediata su Alb Galahad

:rotfl:

leonfir
12th July 2004, 16:12
Aggiungi pure un mesetto bono passato dai Setian.
Mensinsana e' considerato come Bin Laden da parte della folta comunità dei Setian insediata su Alb Galahad

Effettivamente i 2000 setians per portare la naila a 10 e aggiungici la dream a lvl6 mi han un po'debilitato :bored:

Lorelee
13th July 2004, 09:10
Non costringermi a dirti SO_OKA che sono un signore e non te lo dico mai :madd:



Ops.. già detto :awk: :sneer:


:love:



...un signore.......... bwahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:

kizz Leo :kiss:

P.S. dingati i 300k ieri sera :clap: