PDA

View Full Version : Specializzazioni con NF



Piola
11th July 2004, 00:02
Oggi come oggi un bretone con sil33 arco45 scudo42 taglio33 va ancora bene o e' buona cosa tornare al vecchio arco50? :scratch:
Ste mosche nell'orecchio nn mi fanno dormire, fra un po' sclero.

Illuminatemi veterani ILLUMINATEMI! :bow:

rehlbe
11th July 2004, 00:07
se passi il tuo tempo con l'arco in mano, e l'arma melee la tiri fuori giusto per dare una stunnata quando capita, allora si, vai su arco 50.

Altrimenti respecca perfo e resta 45 33 33 42.. che e' il mio tmeplate col quale domino :nod:

Piola
11th July 2004, 01:01
Grande, ci avrei giurato che avresti risposto in men che si dica....
Da quel che ho capito sono 2 scout diversi da giocare, io l'arco in mano ce l'ho solo quando e se devo scoccare, imbraccio sempre lo scudo!
Perfo/Taglio hai scelto perfo, come mai? Io sono taglio e non mi trovo poi molto male. Dovrei respeccare perfo?
Mi dispiacerebbe un tot, Ametista e' un pezzo di cuore per me, entra sempre... :love:

rehlbe
11th July 2004, 04:00
con arco sempre in mano intendo dire che il 99% del tempo usi l'arco e solo nel restante 1% entri in melee... ovvio che tutti dovrebbero sempre girare con spada scudo, e switchare arco solo quando serve ;)

cmq perfo ha tutto di buono, la tabella delle res, la dex alta dello scout, il risentire meno del debuff degli assassini... con la possibilita' di usare armi leggendarie poi l'unico malus che aveva perfo pesante, quello contro le ombre midde, scompare del tutto..

taglio ha ametista e' vero... ma ciuccia tanta end e cmq con taglio uno scout avra' sempre meno ws di uno scout perfo

Piola
11th July 2004, 09:23
Capit!
Cmq qua in usa fanno tutti le belle statuine con il loro arco, l'hanno incollato con l'attak al guanto :D mi chiedevo perche' ero l'unico cretino a girare scudato bah! :look:
Inteso cosa volevi dire, prima ero 50 arco, e taglio basso (non ricordo) e non mi trovavo molto bene, ora che ho alzato taglio si sente una differenza enorme.
Vediamo come mi si comporta cosi' alla peggio 7P respec stone e via.
Grazie! :kiss: