PDA

View Full Version : Domanda da niubbo su SM e RM



IamRoland
11th July 2004, 00:35
Sarebbe da suicidio visto che in ita ho giocato 1 anno su mid, ma nn so quale linea di specializzazione prendere con lo sm x farlo essere un buon Pbaoer.....ovviamente sarebbe molto + comodo avere direttamente il template, ancora meglio se so come mettere i punti col /level 20.........
X il RM invece miu basta sapere il template migliore con NF...............
THX a tutti!

P.S. Col frostalf come metto i 30 punti iniziali?

Verci
11th July 2004, 16:51
Per SM frost:

10 dex
10 cost
10 devo

soppr 49 dark 22




per RM frost:

10 cost
10 devo
10 dex

per il TP va a gusti, imho i migliori sono il classico 47 rune 26 soppr (il + versatile e con ottimo output danni considerando che ora i bolt sono decisamente castabili, non come sulla 1.60) oppure un full Darkness per potenza di cast dei DD.
Soppr non mi piace per eccessivo ciucciaccio di mana e scarso danno inferto.

heartless
13th July 2004, 18:27
io ho rune soppr, respeccato dopo 40 livelli di bestemmie con intaglio...ti diro, il suppr ha la bolla che a 6 sec e uno sgravo assurdo, ha lo snare che non e da buttare (sia DD che AOE) ed inoltre ha il negavista...

ho scelto di respeccare suppression dopo che ho visto missare i bolt sui mob gialli -.- cioè non è possibile crepare spesso contro mob gialli perche missa i bolt -.-

con il suppr faccio anche ara, e se prendi la serenity 2 + MCL vedi che non ti pesa piu di tanto il mana. Questo è il mio punto di vista, ma ho dato una risposta a chi sottovaluta il soppressione. Non ha gran danno, ma secondo me va meglio di un intaglio per utilità e anche per muoverti in solo...dopo i due bolt praticamente hai un 15 secondi di nulla con un DD "no comment", e non citiamo il DD di darkness della linea base -.-

se proprio vuoi far danni un bel darkness e sei a posto :)

cya

cya

Shub
16th July 2004, 08:13
Allora, consiglio vivamente il coboldo. Sia per rune che per spiritmaster. Molto più velocità di cast e la diminuzione del danno rispetto a un frostalf è miserrima. Il frostalf ha di contro che 99 su 100 viene targhettato tempo 0.

Sia per SM che per RM

dex 10
cos 10
acu 10

SM Pbaoer:

Sup 49
Dark 22
Invo 5

Runemaster Darkness:
Darkness 50
Runemaster Carving:
Carv 47
Sup il resto
Runemaster Soppressione:
Sup 50
Carving il resto

Saluti

Taro Swarosky
20th July 2004, 03:45
ma su nf, cosa conviene effettivamente fare?pbaoe o dd?

shadowcleaver
20th July 2004, 14:29
dd, il range e tutto ora come ora..