View Full Version : [OT]Offertona su ebay!
Virolo
11th July 2004, 11:14
Account Mediocre (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=41011&item=8117627597&rd=1) ...se uno nn vuole spendere molto e partire con un pg decente :look:
Diablix
11th July 2004, 11:18
:eek:
Virolo
11th July 2004, 11:18
Tra l'altro o lo vende a quel prezzo o lo scambia con 9 carte Magic :look:
Axelfolie
11th July 2004, 11:24
edit: come nn detto :gha:
reset
11th July 2004, 11:44
oddio ma nove carte magic valgono tutti quei soldi?
Caswallon
11th July 2004, 11:53
quelle che chiede superano abbondantemente quella somma :awk:
Crocco
11th July 2004, 12:29
ma che carte chiede che ancora nn ho capito?? :shocked:
Crocco
11th July 2004, 12:31
a viste. Non lo trovera mai uno che gli da ste carte
Glorifindel
11th July 2004, 12:52
Caswahhh pure tu qui in Usa!! :)
Lastdruid
11th July 2004, 12:53
che hanno ste carte?
Wulfila
11th July 2004, 12:57
che hanno ste carte?
i brillantini rosa sui bordi :sneer:
rehlbe
11th July 2004, 13:11
potrebbe pure avere 10 pg 11lx ml10 superequippati.... per un account di daoc quelle carte non gliele daranno mai.
E vorrei anche vedere :D
delo
11th July 2004, 13:14
:nod:
SharTeel
11th July 2004, 13:31
si accontenta di carte comuni il tipo.. ^^V
Caswallon
11th July 2004, 13:42
Caswahhh pure tu qui in Usa!! :)
Sisi.. ho avuto qualche disaccordo con lo staff di cto :laugh:
Ma perchè l'usatoon non mi funge??
Clariant
11th July 2004, 13:43
Altro che brillantini rosa solo la carta di black lotus vale oggi 900 euro pur nn essendo una carta fortissima rimane cmq una delle + rare se nn la + rara :wave:
adigirolam
11th July 2004, 13:58
oddio ma nove carte magic valgono tutti quei soldi?
Quelle non sono carte magic, quelle sono le nove :bow:
Considera che i mox valgono in media 300 $ l'uno, la black lotus 886 $, ancestrall recall e time walk 290$ l'uno,time twist credo sui 61$ (prezzi presi da wizards.to in caso di alpha edition)
Quindi valgono piu' o meno 3000 $
Pero' oltre al valore sono molto difficili da trovare (sono fuori edizione) e sono le carte che ogni mazzo t1 serio mette :shocked:
adigirolam
11th July 2004, 14:01
Altro che brillantini rosa solo la carta di black lotus vale oggi 900 euro pur nn essendo una carta fortissima rimane cmq una delle + rare se nn la + rara :wave:
Ti da tre mana del colore che vuoi costando 0 come costo di lancio, see nn e' ubba lei :look:
Clariant
11th July 2004, 14:04
Sì so come funzia la black ma ho diciamo usato parole sbagliate.
Quello ke intendevo dire è ke cmq esistono altre carte ke sn + forti e ke hanno 1 valore d mercato cmq molto inferiore
adigirolam
11th July 2004, 14:11
Quello ke intendevo dire è ke cmq esistono altre carte ke sn + forti e ke hanno 1 valore d mercato cmq molto inferiore
Credevo facessi come un mio amico, il quale sosteneva che nn era di molta utilita' perche' poi andava sacrificata :P
Detto cosi' mi suona =)
M4n1K
11th July 2004, 14:32
Se vuoi giocare Tipo I, queste carte ti servono (e neppure tutte...chi utilizza più il Twister?), altre comunque necessarie sono reperibili a prezzi abbordabili (Force of Will, tutori vari, Yawgmoth's Will ecc...).
Concordo con chi sostiene che, comunque, un account di daoc non vale assolutamente le P9. Anche perchè, tra 2 anni, Daoc sarà probabilmente morto e questo maghetto vagherà in un server semivuoto, mentre quelle carte saranno sempre più ricercate ed avranno un valore ancora maggiore.
Magic >>> Daoc, almeno in termini di investimento.
rehlbe
11th July 2004, 14:36
quanto alla longevita' di daoc io non ci scometterei, ma se qualcosa e' certo e' che quelle carte non sono come i pr, gli item o i master level.. non sono qualcosa cioe' che chiunque puo' avere, hanno una disponibilita' limitata, al contrario di tutto cio' che riguarda daoc.
luca78it
11th July 2004, 15:02
Boh,io ho un black lotus a casa,ma certo non lo scambio per un acc di daoc...
Kith
11th July 2004, 20:05
Boh,io ho un black lotus a casa,ma certo non lo scambio per un acc di daoc...
sarà un falso :nod:
ps ho mandato na mail al tizio dicendogli che se vuole gli do 3 terre incolore per l'account e mi ha detto ***** fu***** moth****er , secondo voi è d'accordo?? :sneer:
AxelMaxim
11th July 2004, 20:18
Solo un pazzo darebbe via il BL (magari Alpha Edt :gha: ) x un account di daoc... anke con 8 pg 50 11L per ogni server....
mmm pero' ripensandoci :scratch:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
SharTeel
11th July 2004, 20:23
io se avessi un black lotus me lo terrei bello stretto ^^
è una carta sacra :bow:
fish =]
11th July 2004, 20:31
http://www.starcitygames.com/cardsearch.php?singlesearch=Black%20Lotus
e__________________________e
Talismano
11th July 2004, 22:25
un mio amico le ha comprate, ma ha speso ben piu di 3000$.... di sicuro è uno che ha soldi da buttare imho
Anim
12th July 2004, 00:05
']http://www.starcitygames.com/cardsearch.php?singlesearch=Black%20Lotus
e__________________________e
cosa cambia dalla prima all'ultima? :scratch: :scratch:
rehlbe
12th July 2004, 01:05
il fatto che la prima sia un copia ingrandita e l'ultima una originale beta in stato valutato dal perfetto al quasi perfetto?? -.-°
Anubis
12th July 2004, 01:21
Gente che spende tutti quei soldi per una carta da gioco... sinceramente non sò se mi fò più ridere o semplicemente pena. :gha: E' e resterà sempre una carta.
Vi porgo un esempio: Potete comprare e mettere tutti i gioielli che volete ad un cane dandigli tutti le comodotà del mondo e c*zzate del genere, ma cmq cane resta. :rolleyes:
Bah
rehlbe
12th July 2004, 01:29
carta da gioco o francobollo che cambia? ^^
ci sono certe persone per cui spendere quel tot denaro per quel tale bene assolutamente NON indispensabile, non di consumo e' normale, cosi' va il mondo.
Per rigirarti l'esempio, puoi spendere N centinaia di euro in piu' per comprarti la macchina con i sedili in pelle di bambino del bangladesh invece che con sedili in finta pelle.. che ti cambia, tanto la macchina ti ci porta lo stesso in giro.
Alal fine sono semplici leggi di mercato... meno disponibilita' = piu' prezzo
Anubis
12th July 2004, 01:36
Per rigirarti l'esempio, puoi spendere N centinaia di euro in piu' per comprarti la macchina con i sedili in pelle di bambino del bangladesh invece che con sedili in finta pelle.. che ti cambia, tanto la macchina ti ci porta lo stesso in giro.
Giusto! solo che con la macchia è già più "sentito" (anche se solo per sedili, ma è cmq l'interno dell'auto) quindi qua, anche se rimane ASSOLUTAMENTE uno spreco di soldi, la cosa è già diversa perchè (forse) più sensata, potendotene vantare con amici e familiari. ^^ Ma per una carta, stessa cosa vale per francobolli, è già qualcosa di più, permettemi la parola... futile. :lick:
Manzotin
12th July 2004, 01:37
carta da gioco o francobollo che cambia? ^^
ci sono certe persone per cui spendere quel tot denaro per quel tale bene assolutamente NON indispensabile, non di consumo e' normale, cosi' va il mondo.
Alal fine sono semplici leggi di mercato... meno disponibilita' = piu' prezzo
Marx Docet :D
Fornost
12th July 2004, 01:39
Giusto! solo che con la macchia è già più "sentito" (anche se solo per sedili, ma è cmq l'interno dell'auto) quindi qua, anche se rimane ASSOLUTAMENTE uno spreco di soldi, la cosa è già diversa perchè (forse) più sensata, potendotene vantare con amici e familiari. ^^ Ma per una carta, stessa cosa vale per francobolli, è già qualcosa di più, permettemi la parola... futile. :lick:
Se pensi a una Ferrari o auno yacht da svariati miliardi... Sono futili anche loro (anche se probabilmente te li godi :nod: )
rehlbe
12th July 2004, 01:41
Ma per una carta, stessa cosa vale per francobolli, è già qualcosa di più, permettemi la parola... futile. :lick:
si, lo e' per me.. lo e' per te... ma per molti altri evidentemente non lo e', altrimenti certi prezzi non salterebbero fuori :p
Kith
12th July 2004, 01:56
beh comprare una carta da gioco di quel valore è un investimento , comprare un pg di daoc non è un investimento...
Anubis
12th July 2004, 02:08
Se pensi a una Ferrari o auno yacht da svariati miliardi... Sono futili anche loro (anche se probabilmente te li godi :nod: )
Bè vuoi mettere il poter dire: "Ho uno yacht a Porto Cervo..." oppure "Ho una 360 Modena parcheggiata in garage..." :cool:
Col dire: "Ho una Balck Lotus!" Una normale persona: "E che cazz è? :scratch: Risposta: "Come che cos'è?! E' una carta rarissima da gioco!" Il Tipo o la tipA: "Ah..." :awk:
Vuoi mettere? :sneer:
P.S. E' chiato che il divario di prezzo tra uno yacht o una Ferrari è profondo una voragine, ma era solo un esempio al volo tanto per rendere l'idea. :lick:
Anubis
12th July 2004, 02:11
si, lo e' per me.. lo e' per te... ma per molti altri evidentemente non lo e' ... :p
Hai assolutamente ragione... un bel "de gustibus..." celo metterei. :p
SharTeel
12th July 2004, 02:28
quella carta può sembrare inutile per 1 persona normale...
ma per 1 collezionista di carte magic quei soldi li vale tutti :)
1 pò come chi colleziona francobolli o altre cose
Caswallon
12th July 2004, 07:10
Bè vuoi mettere il poter dire: "Ho uno yacht a Porto Cervo..." oppure "Ho una 360 Modena parcheggiata in garage..." :cool:
Col dire: "Ho una Balck Lotus!" Una normale persona: "E che cazz è? :scratch: Risposta: "Come che cos'è?! E' una carta rarissima da gioco!" Il Tipo o la tipA: "Ah..." :awk:
Beh avete mai provato ad entrare in club Magic con un black lotus in mano? :nod:
SharTeel
12th July 2004, 07:13
Beh avete mai provato ad entrare in club Magic con un black lotus in mano? :nod:
io no, ma penso che ti si prostano tutti ai tuoi piedi quando la mostri :bow:
Shub
12th July 2004, 08:25
Raga discorso vendite o proposte di vendita c'è una sezione apposita.
Ora state anche esulando dal discorso DAOC per parlare di Magic.
Considero chiuso il thread?
Uraner Almasy
12th July 2004, 08:38
bla@shub ^O^
Shub
12th July 2004, 08:45
Ok dopo l'ultimo post denso di significati il thread è chiuso.
Saluti.