View Full Version : eddai datemi una mano....
ScorpionRa
11th July 2004, 15:03
raga perfavore possiamo cercare di fare un feedback massiccio per far si che il menta possa fare convoker?
cioè non capisco... tutti gli altri maghi (ma tutti eh) posso fare convoker.... il menta può fare stormlord o warlord.....beh stormlord è I N U T I L E......warlord.. si ha un paio di cose carine.....ma è dannatamente da tank quella ml.....
ecco volevo chiedervi se si poteva costruire un feedback e mandarlo in massa alla mythic....
perfavore... è una cosa seria :)
Zurlaccio è_é
11th July 2004, 15:27
m!
vabbuò
SharTeel
11th July 2004, 16:04
strano che graviel posti per lamentarsi di qualcosa :sneer:
:kiss:
LuKas
11th July 2004, 16:06
raga perfavore possiamo cercare di fare un feedback massiccio per far si che il menta possa fare convoker?
cioè non capisco... tutti gli altri maghi (ma tutti eh) posso fare convoker.... il menta può fare stormlord o warlord.....beh stormlord è I N U T I L E......warlord.. si ha un paio di cose carine.....ma è dannatamente da tank quella ml.....
ecco volevo chiedervi se si poteva costruire un feedback e mandarlo in massa alla mythic....
perfavore... è una cosa seria :)
ml10 warlord +25% assorb aoe per 45 sec c hai poco da piagne lol :nod:
fish =]
11th July 2004, 16:23
strano che graviel posti per lamentarsi di qualcosa :sneer:
:kiss:
:lick:
blaze
11th July 2004, 16:40
Mamma che lagna... -_-
Non capisco tra l'altro di cosa ti lamenti, Warlord ha delle ottime features di supporto, cosa vuoi esattamente del convoker?
La speed trap per divertirti a rompere le palle?
La brittle guard che non ti segue se non cè anello cocco?
Sono d'accordo che Stormlord sia inutile ma non è che Convoker sia tutta sta meraviglia, in RvR classico userò si e no 4 cose...
ScorpionRa
11th July 2004, 16:41
ml10 warlord +25% assorb aoe per 45 sec c hai poco da piagne lol :nod:
a un mago?
no grazie preferisco fare convoker
ScorpionRa
11th July 2004, 16:52
cmq.... stormlord è totalmente buggato, 1 per i timer... sono tutti sullo stesso timer....= inutile 2, cast time di 20 o 25 sec non ricordo
ma il piu bello è il 3. lanci il dd storm.... e non puoi fare + nulla! anche se torni al bind (in nf) spamma sempre e non puoi teleportarti nn puoi prendere barche non puoi reccare non puoi sparare mcl non puoi fare UN CAZZO ...(stessa cosa per gli altri storm vedi ciuccia end)
feedback
SharTeel
11th July 2004, 17:25
io a 1 abs 25% nn ci sputo sopra...
NoeX
11th July 2004, 17:33
se vuoi facciamo cambio...
Diablix
11th July 2004, 17:42
Ma il buff di abs del 25% pbaoe vale anche su te stesso?
Se sì onestamente sarebbe alquanto ridicolo lamentarsi...
Glorifindel
11th July 2004, 18:15
Scusate l'ot ma...
Graviel hai fatto quasi 300k di pr solo sta settimana giocando quasi sempre in solo (ti vedo in giro quando gioco in rvr e sei quasi sempre per i fatti tuoi)???
E poi diciamo che il menta luce nn è sgravo :awk:
I tuoi spam mi arrivano fino a druim ligen tra un po'...
ma sOOka va :lick:
ScorpionRa
11th July 2004, 21:40
Scusate l'ot ma...
Graviel hai fatto quasi 300k di pr solo sta settimana giocando quasi sempre in solo (ti vedo in giro quando gioco in rvr e sei quasi sempre per i fatti tuoi)???
E poi diciamo che il menta luce nn è sgravo :awk:
I tuoi spam mi arrivano fino a druim ligen tra un po'...
ma sOOka va :lick:
fatto 6l0 pochi min fa....forse il menta luce sucava prima con old frontier, ma ora no :)
ah cmq ho respeccato warlord.... vediamo un po..
blaze
12th July 2004, 00:38
ah cmq ho respeccato warlord.... vediamo un po..
Quindi ti lamentavi senza manco averlo provato? :)
Xangar
12th July 2004, 01:22
voi non sapete che tortura e' averlo in gilda quel suker lameroso :nod:
suka sco :)
bakunin
12th July 2004, 01:27
graviel ub3rn3rd
Manzotin
12th July 2004, 01:38
deleta e fatti un eldricth :D (o come si scrive) asd
rehlbe
12th July 2004, 01:43
Y E S
:sneer:
SharTeel
12th July 2004, 02:38
:rotfl: :rotfl:
ScorpionRa
12th July 2004, 16:49
lo avevo provato ma ero di ml basso...cmq nn vedo tutta sta sgravatezza....quella del 25 abs non funge su chi la casta
:rotfl:
ma che te ridi te -,- soka
blaze
12th July 2004, 18:37
lo avevo provato ma ero di ml basso...cmq nn vedo tutta sta sgravatezza....quella del 25 abs non funge su chi la casta
E convoker è sgravatissimo invece?
Spiegami perchè lo vorresti al posto di Warlord.
O è solo per par condicio con gli altri maghi? :)
Strahd
12th July 2004, 19:48
PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!! :nod:
PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!! :nod:
suka :sneer:
ScorpionRa
13th July 2004, 00:53
E convoker è sgravatissimo invece?
Spiegami perchè lo vorresti al posto di Warlord.
O è solo per par condicio con gli altri maghi? :)
per par condicio...... e poi pd vuoi mettere ad avere altre 3 bolle oltre alla self? -,- :D
blaze
13th July 2004, 01:52
e poi pd vuoi mettere ad avere altre 3 bolle oltre alla self? -,- :D
3 Bolle che non ti seguono se non c'è Croc ring a 10? :D
AxelMaxim
13th July 2004, 05:16
SCO PD DEFUD!!!!!!
NB: per chi nn sapesse, D.E.F.U.D. = Deleta E Fatti Un Druido
:sneer: :sneer: :sneer:
Axelfolie
13th July 2004, 08:41
SCO PD DEFUD!!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Palur
13th July 2004, 10:09
haha
Diablix
13th July 2004, 10:43
Oltre al fatto che escluso Crystal Titan mi sembra meglio Warlord di Convoker non sono neppure d'accordo sul fatto che mentalista abbia convoker...
Scusa, ma il mentalista evoca qualcosa? (il nome Convoker dice nulla?) Il menta al max charma, e solo se è luce.. il Menta merita di fare Convoker come il chierico di fare Battlemaster :nod:
Su una cosa posso essere d'accordo, neppure Sorcio ed Eld dovrebbero farlo.. quello sì :nod:
Kuroko
13th July 2004, 11:38
SCO PD DEFUD!!!!!!
LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ScorpionRa
13th July 2004, 13:36
Oltre al fatto che escluso Crystal Titan mi sembra meglio Warlord di Convoker non sono neppure d'accordo sul fatto che mentalista abbia convoker...
Scusa, ma il mentalista evoca qualcosa? (il nome Convoker dice nulla?) Il menta al max charma, e solo se è luce.. il Menta merita di fare Convoker come il chierico di fare Battlemaster :nod:
Su una cosa posso essere d'accordo, neppure Sorcio ed Eld dovrebbero farlo.. quello sì :nod:
PECCATO pero che solo il mentalista non possa fare convoker...... :rolleyes:
Acheron
13th July 2004, 14:39
e invece l'arcimago si ......
ScorpionRa
13th July 2004, 14:56
cmq ho scoperto che con mia grandissima gioia l abilita di lvl 10 del warlord( aumenta abs per 45 sec di 25 punti) è allegramente buggata, mi toglie il mio self di absorb e ci mette quello poi appena finisce devo ricastarmelo.... sisi bello bello... praticamente è un abilità per il nemico.... visto che tolgo a tutti il buff di assorbimento(tutti i maghi) e appena finisce se si e ancora in inc i maghi sono di carta
sisi bellissimo... :nod:
SharTeel
13th July 2004, 15:08
e dov'è il problema di ricastarsi 1 scudo che ha cast time 1 secondo con i vari buff di toa scusa?
è un pò come il ricastarsi il bt negli scontri...sempre che tu lo faccia :p
ScorpionRa
13th July 2004, 15:24
e dov'è il problema di ricastarsi 1 scudo che ha cast time 1 secondo con i vari buff di toa scusa?
è un pò come il ricastarsi il bt negli scontri...sempre che tu lo faccia :p
bella puttanata..... non serve a nulla ai maghi..... e cmq se sei attaccato lanci sta abilità e quando finisce se sei ancora attaccato crepi instant
LuKas
13th July 2004, 15:28
va beh ma te giochi in solo a licciare manco sai ke vuo ldire dare +25 assorb al tuo gruppo ... ma che te dico a fare huahauh :sneer:
SharTeel
13th July 2004, 15:30
bella puttanata..... non serve a nulla ai maghi..... e cmq se sei attaccato lanci sta abilità e quando finisce se sei ancora attaccato crepi instant
il quickcast può essere usato anche per tirare spell difensivi oltre che quelli offensivi, ma che te lo dico a fa ^^
va beh ma te giochi in solo a licciare manco sai ke vuo ldire dare +25 assorb al tuo gruppo ... ma che te dico a fare huahauh :sneer:
Diablix
13th July 2004, 16:19
e invece l'arcimago si ......
Nu manco quello :nod:
Come ho già detto posso essere d'accordo che tutti i maghi che non hanno nessun genere di pet evocato (Arci, Sorcio, Rune ed Eld) non debbano avere Convoker anche loro.. al max se vuoi mando questo feedback, non quello sul menta :nod:
Il Menta non ha alcun motivo per avere Convoker, se la Mythic sbaglia con 4 classi non vedo perchè deve farlo con 5 :p
Ora fo un feedback perchè voglio Perfecter sul Merce è_é
ScorpionRa
13th July 2004, 16:52
il quickcast può essere usato anche per tirare spell difensivi oltre che quelli offensivi, ma che te lo dico a fa ^^
sisi bene io me lo lancio ok,,,, ma tutti gli altri maghi che non ne sanno un cazzo?
/release
SharTeel
13th July 2004, 17:16
si svegliano e ci fanno caso
ScorpionRa
13th July 2004, 17:31
si svegliano e ci fanno caso
si lol dopo che sono morti :D
Bass
13th July 2004, 17:33
sisi bene io me lo lancio ok,,,, ma tutti gli altri maghi che non ne sanno un cazzo?
/release
Bodyguard supplisce anche a queste mancanze :cool:
(e cmq quickcast per farsi un ruotalama...bah...sprecato...piuttosto uso un bel mezz aoe o uno stun -.-)
SharTeel
13th July 2004, 17:43
si e preghi che ti entri il mezz aoe :p
Bass
13th July 2004, 17:52
ho piu' probabilita' di vivere in quel modo che facendomi un ruotalama con un quickcast
poi dipende dai casi...scelgo io cosa usare
ma la storia del ruotalama con quickcast proprio non ha senso shar...e' un cazzata immane da fare quella di far quickcast + ruotalama in un combattimento meglio una forma di controllo qualsiasi per difendersi!
/edit
E scusa se mi so fatto prender dalla foga :angel:
SharTeel
13th July 2004, 18:07
ho piu' probabilita' di vivere in quel modo che facendomi un ruotalama con un quickcast
poi dipende dai casi...scelgo io cosa usare
ma la storia del ruotalama con quickcast proprio non ha senso shar...e' un cazzata immane da fare quella di far quickcast + ruotalama in un combattimento meglio una forma di controllo qualsiasi per difendersi!
/edit
E scusa se mi so fatto prender dalla foga :angel:
nn è il ruotalama
è L'ABS BUFF
cast lv 41 10% abs ;)
Bass
13th July 2004, 18:11
d'oh!
rileggo
(e cmq uguale non te li fai gli scudi se sei a rischio, stun/mezz te la fili e ti fai gli scudi con calma :D)
/edit
e cmq si si devo chieder scusa stavolta mi son sognato d'aver letto ruotalama
Glorifindel
13th July 2004, 19:17
Bodyguard supplisce anche a queste mancanze :cool:
(e cmq quickcast per farsi un ruotalama...bah...sprecato...piuttosto uso un bel mezz aoe o uno stun -.-)
cmq bello bodyguard... devi stare fermo immobile, nn devi essere in stick e ovviamente il tank che te l'ha messo deve evitare pure lui di fare + di 2 passi da te...
Insomma ci vuole un coordinamento di entrambi i pg mica da ridere e pure in pochi secondi se no è inutile.
SharTeel
13th July 2004, 19:59
basta tirarsi 2 cristoni in ts ogni tanto e vedi la coordinazione come c'è ;)
Glorifindel
13th July 2004, 20:05
shar già che ci siamo... tu come hai skillato l'eroe?? :D
pura curiositàh
SharTeel
13th July 2004, 20:08
50 celtic spear 42 Shield 39 Blades 6 parry
Glorifindel
13th July 2004, 21:34
uhm ho sentito di gente che ha fatto 50 lancia 34 spade 42 scudo e 20 parata... dici che parata in Usa funziona o è come in Ita?