PDA

View Full Version : Ebbene si lo ammetto ...

LuKas
11th July 2004, 16:04
io CITTO anche io uso il " BUG del Corpo" ahuhauhahahuauhahauh :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl:

:rotfl:

http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?postid=3494935#post3494935

:ach:

Sylent
11th July 2004, 16:46
io CITTO anche io uso il " BUG del Corpo" ahuhauhahahuauhahauh :rotfl:

:rotfl: :rotfl:

:rotfl:

http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?postid=3494935#post3494935

:ach:

detto seriamente...se lo sai usare e ti riesce bene è portentoso.

Lo uso sempre vs maghi xke qndo gli arrivo corpo a corpo tentano giustamente il quickcast ke al 90% riesco a fargli missare xke gli passo in mezzo.
Se non hai connessione ninja non c'è /stick o /face ke tenga ti passo dietro e tu missi lo spell (valido anke con stile).
1 po + difficile da usare è in 1 vs 1 contro altri pg melee xke oltre a far missare i loro stili riski (se eseguito male) di sbagliarli anke te...mentre in fondo vs maghi anke se missi lo stile mentre passi dietro l'importante è ke non gli entri il quickcast.

:)

AxelMaxim
11th July 2004, 17:28
detto seriamente...se lo sai usare e ti riesce bene è portentoso.

Lo uso sempre vs maghi xke qndo gli arrivo corpo a corpo tentano giustamente il quickcast ke al 90% riesco a fargli missare xke gli passo in mezzo.
Se non hai connessione ninja non c'è /stick o /face ke tenga ti passo dietro e tu missi lo spell (valido anke con stile).
1 po + difficile da usare è in 1 vs 1 contro altri pg melee xke oltre a far missare i loro stili riski (se eseguito male) di sbagliarli anke te...mentre in fondo vs maghi anke se missi lo stile mentre passi dietro l'importante è ke non gli entri il quickcast.

fai parte di quella categoria di player detti Lamer (sinceramente preferisco beccarmi davanti uno ke usa radar) ke per vincere usano questi bug, ke mitic da 3 anni nn ha ankora fixato :wave:

il tutto rigorosamente imho :D

SharTeel
11th July 2004, 18:15
non si tratta di nessun bug :p
bisogna essere bravi a prnedere il tempo del cast/stile nemico per farlo, se scazzi te lo suki cmq ^^

Liam
11th July 2004, 18:17
fai parte di quella categoria di player detti Lamer (sinceramente preferisco beccarmi davanti uno ke usa radar) ke per vincere usano questi bug, ke mitic da 3 anni nn ha ankora fixato :wave:

il tutto rigorosamente imho :D

che l'hai deciso tu che è un bug?

Axelfolie
11th July 2004, 18:43
che l'hai deciso tu che è un bug?

no, l'ho deciso io :bleach:

http://axelfolie.altervista.org/decisione.txt :D

awaeryum
11th July 2004, 18:47
http://axelfolie.altervista.org/decisione.txt

:gha:

santos
11th July 2004, 18:56
boh nn sara bug ma a me sinceramente nn piace su vorty un mene mi ha battuto in duel perkè girava sempre intorno mi sembrava un pirla e usava solo dd e io nn potevo colpirlo manco da stik fa un po skifo come cosa nn è un bug x ki lo sai usare meglio per lui pero nn è bello vincere cosi poi uno fa come gli pare percarita:) (negli scontri 1 vs 1 intendo)

rehlbe
11th July 2004, 19:02
ma per favore, per stare fermi in melee senza muoversi bisogna essere proprio scarsi... ovvio che va usato face\stick\strafe corsa davanti e indietro rispetto al nemico..

Ma perche' mai per esempio se faccio duello con un mercenario dovrei stare fermo come un fesso a farmi spammare ombre doppie nei denti? -.-°°

Kith
11th July 2004, 19:40
non si tratta di nessun bug :p
bisogna essere bravi a prnedere il tempo del cast/stile nemico per farlo, se scazzi te lo suki cmq ^^

.

fateglielo capire a quel infi con 3 m di pr ...

santos
11th July 2004, 19:44
questione di punti di vista ..ma voi sta cosa dello scarso ce lavete nel sangue :sneer: :sneer: :sneer:

AxelMaxim
11th July 2004, 19:52
credo ci sia differenza tra il passare attraverso e l'uso di strafe rotazioni ecc...

cmq anche se stai in face ti fa fallire quickcast+stun (mezz, root quello ke volete) ehm ho dex 3, strabuffato con 369 dex eppure anke in face e vi assicuro ke nn dormo durante gli inc, se un nemico e' lamer riesce a farmi fallire il quick cast in continuazione... io la penso cosi' è un comportamento scorretto :)

Diablix
11th July 2004, 20:02
ma per favore, per stare fermi in melee senza muoversi bisogna essere proprio scarsi... ovvio che va usato face\stick\strafe corsa davanti e indietro rispetto al nemico..

Ma perche' mai per esempio se faccio duello con un mercenario dovrei stare fermo come un fesso a farmi spammare ombre doppie nei denti? -.-°°

PD Ma con tutte le classi e stili dovevi proprio dire la mia???
Bastardo m'hai rovinato la carriera :madd:
Stavano tutti fermi a farselo spammare sulle gengive mo rivi te e gli dici di muoversi? :madd: :mad: :fuck: :swear:

Ora che ci penso... non è che stavano fermi perchè li stunnavo? :look:

:sneer: :sneer: :sneer:

Scherzi a parte su Vorty c'erano i lameroni che stilavano con gli arms picca non stunnati :gha:

Leondrago
11th July 2004, 20:34
sui caster uso sempre,quando possibile,sto trucchetto per fargli missare quickcast con annesso root/stun/etc e direi che è tutt'altro che da lamer
stessa cosa per quanto riguarda strafare..se gli avversari sono sufficientemante niubbi e tu veloce riesci a reggere agevolmente un assistrain di 3-4 tank per 30-40 secondi con un paio di cure,magari tirandone giù pure qualcuno :sneer: :sneer:

santos
11th July 2004, 22:03
asd sempre questioni di punti di vista x me nn ha senso girare in continuazione come un pirla x vincere che poi cmq nn cè manco gusto cosi perkè vinci sempre se lo fai sempre in 1vs1 io lascio + alla fortuna/skivata/stun/parata/blocco ecc kazzate varie cioè uno cosi puo manco stunare perkè nn gli vede il bersaglio bah contento ki lo fa contenti tutti:) a me nn mi frega asd:)

SharTeel
11th July 2004, 22:33
lasciare alla fortuna? -_-

Inverigo
11th July 2004, 22:41
io credo che non siano scorrette queste malizie, anche per mettere un po di sale nei duelli, altrimenti chi vincerebbe? ....sempre quello meglio equipaggiato, col le r.a. ecc. ecc.... se potessi raccoglierei la polvere da terra x gettarla negli occhi a chi mi inca....anche xche' di melee non avrei molte speranze...

Wulfila
11th July 2004, 23:05
io credo che non siano scorrette queste malizie, anche per mettere un po di sale nei duelli, altrimenti chi vincerebbe? ....sempre quello meglio equipaggiato, col le r.a. ecc. ecc.... se potessi raccoglierei la polvere da terra x gettarla negli occhi a chi mi inca....anche xche' di melee non avrei molte speranze...

esatto....è questione di skill....se ne hai sai usarli sti "trucchetti"...se nn ne hai soki ed è giusto sia cosi :)

Averok
11th July 2004, 23:05
Chi lo fa è perche sa di sukare duramente in partenza. :nod: :nod: quindi non è bug del corpo ma la chiamerei la combo del suker :rotfl: :rotfl: e dove vogliamo mettere la soddisfazione a segare 1 che fa sti "trucchetti"? :oro:

Diablix
11th July 2004, 23:10
se potessi raccoglierei la polvere da terra x gettarla negli occhi a chi mi inca....anche xche' di melee non avrei molte speranze...

Se ti fai 1 Mercenary ti basta usare Dirty Tricks per fare sta roba :sneer: :sneer: :sneer:

Ullic
11th July 2004, 23:21
Chi lo fa è perche sa di sukare duramente in partenza. :nod: :nod: quindi non è bug del corpo ma la chiamerei la combo del suker :rotfl: :rotfl: e dove vogliamo mettere la soddisfazione a segare 1 che fa sti "trucchetti"? :oro:

up! :sneer:

bakunin
11th July 2004, 23:33
un guaritore che mentre scappa va a zig zag per evitare lo stile back gli date del lamer?

lul è la stessa cosa

Ungrim
11th July 2004, 23:37
non so come classificarlo tra combattimenti tra tank...di sicuro usando lo spirit di un mio amico mi e capitato di mettere in face un nemico e sparare moc e vedermi rifilare uno stun da posizionale laterale di doppia arma hibba....
vada per far missare gli stili o cose del genere anche perche in quel caso basta che indietreggio ed e difficile che riescano a strafarmi con me che indietreggio...ma farlo sui maghi costantemente equivale a sfruttare solamente la lag o il delay lag del server per togliere la linea di vista su un pg che ti sta tenendo in /face..figuriamoci se uno oltre a levarti la linea di vista ti stunna pure di laterale mentre lo hai in /face....

bakunin
11th July 2004, 23:43
non so come classificarlo tra combattimenti tra tank...di sicuro usando lo spirit di un mio amico mi e capitato di mettere in face un nemico e sparare moc e vedermi rifilare uno stun da posizionale laterale di doppia arma hibba....
vada per far missare gli stili o cose del genere anche perche in quel caso basta che indietreggio ed e difficile che riescano a strafarmi con me che indietreggio...ma farlo sui maghi costantemente equivale a sfruttare solamente la lag o il delay lag del server per togliere la linea di vista su un pg che ti sta tenendo in /face..figuriamoci se uno oltre a levarti la linea di vista ti stunna pure di laterale mentre lo hai in /face....
questo è vero :)

tra le classi hibbe chi usa celtic dual (ns bm ranger) fa diventare Icy Brillance (stun posizionale laterale 4s) uno stun anytime con un po di esperienza, gli stili back son piu difficili devi attraversare il pg conviene solo in casi disperati imo

Anim
11th July 2004, 23:58
secondo me non è lamer girare intorno ma solo passare attraverso

BlackCOSO
12th July 2004, 00:02
si sta arrivando a livelli assurdi...:gha: ............inteso a quello che ha aperto il post su Gr -.-°

rehlbe
12th July 2004, 01:02
ma per me state male oO

cioe', un duello corretto sono due che si menano guardandosi negli occhi senza spostarsi minimamente?

buahahahahaha io sono il piu' lamer di tutti allora...

in 1vs1 con me non sto fermo un secondo, switcho armi, le faccio di tutte per cercare di allontanarmi o mettermi non in vista appena swingato (funziona molto bene nei duelli a pelo d'acqua immergersi e riemergere :sneer: ), con stun tiro fuori arco e cerco di piazzare un paio di critici, e come se non bastasse ogni tanto mi metto a correre via col nemico sticcato,piazzo gt sparo zefiro e a seconda dei casi scappo o lo finisco di arco.

TUTTO cio' che e' lecito pur di vincere, fortuna non e' un concetto che annovero tra le mie risorse.. e' un qualcosa di non calcolato che se interviene ovviamente cambia gli esiti degli scontri.. ma basarsi sulla fortuna, no grazie ^^

per questo non sono leale? bah allora mi sa che avete frainteso la differenza tra barare e provarci in tutti i modi ;)

Poi magari un tank o light tank non lo puo' capire cosa vuol dire andare in melee con una classe debole, come ad esempio lo scout.. se pensate sia "leale" per uno zerker stare a menare uno scout che ti guarda fermo come statuina a farsi inevitabilmente massacrare.. GG ^^

LuKas
12th July 2004, 01:08
sisi certo io sto fermo a menarmi faccia faccia senza muovermi cosi la " fortuna" decide ki vince hahahahhaha ma lol :nod:

Vulk
12th July 2004, 01:09
Provate a fare un duel con un selvaggio che ti stunna 9 sec con stile laterale mentre te gli sei in /face :clap:

ah e poi in 9 sec coi self buff attivi ti fa 8000 danni :rotfl:

Vulk

rehlbe
12th July 2004, 01:24
ma perche' devi stargli in face? oO

face torna buono solo se il tuo nemico ti si sticca e ti strafa in torno come un n00b e basta, e non hai una connessione catorcio .. altrimenti fa peggio che meglio -.-°

Brendoh
12th July 2004, 01:44
ma per me state male oO

cioe', un duello corretto sono due che si menano guardandosi negli occhi senza spostarsi minimamente?

buahahahahaha io sono il piu' lamer di tutti allora...

in 1vs1 con me non sto fermo un secondo, switcho armi, le faccio di tutte per cercare di allontanarmi o mettermi non in vista appena swingato (funziona molto bene nei duelli a pelo d'acqua immergersi e riemergere :sneer: ), con stun tiro fuori arco e cerco di piazzare un paio di critici, e come se non bastasse ogni tanto mi metto a correre via col nemico sticcato,piazzo gt sparo zefiro e a seconda dei casi scappo o lo finisco di arco.

TUTTO cio' che e' lecito pur di vincere, fortuna non e' un concetto che annovero tra le mie risorse.. e' un qualcosa di non calcolato che se interviene ovviamente cambia gli esiti degli scontri.. ma basarsi sulla fortuna, no grazie ^^

per questo non sono leale? bah allora mi sa che avete frainteso la differenza tra barare e provarci in tutti i modi ;)

Poi magari un tank o light tank non lo puo' capire cosa vuol dire andare in melee con una classe debole, come ad esempio lo scout.. se pensate sia "leale" per uno zerker stare a menare uno scout che ti guarda fermo come statuina a farsi inevitabilmente massacrare.. GG ^^

bravo gratz....
uno che mi gira attorno lo reputo un loser.
girarti attorno x farti missare stili e farti apparire non in vista..ok fai face..ma sti cazzi è cmq un modo sporco di giocare..
ed è un bug alla fine sec me..non in vista bah :gha:
ricorda c'è una sottile differenza tra barare e provarci in tutti i modi..
cioè passare nel corpo dell'altro..?? minchia che lamers

ah no ma forse questa è solo skill rehlbe.. :rotfl:

santos
12th July 2004, 01:50
bah per me ki continua a girare intorno(intendo nn una o 2 volte ma x tutta la durata del combattimento infatti quando un mene su vorty ma battuto cons ta tecnica ma detto che nn era valido:) lol) usando poi dd(intendo di menestrello o altri ibridi che possono nn intendo il mago) e altre cagate varie senza permettere allavversario manco di poter usare gli stili, a me starebbe sul kazzo tutto qua,quello di passargli immezzo direi che è la cosa + passabile e giusta io lo faccio con i maghi quando mi castano, ed è ben diversa la cosa.
Be si è anke importante avere fortuna in sto gioco mi è capitato con il mio pala che nn mi entrasse stun e invece entrava alllinfi (in duel intendo e sukavo quasi certamente e a volte entrava a me e lo massacravo) quindi x me il CULO gioca la sua parte poi cè il rank le ra e tutte le altre cagatozze:) Se x voi nn è cosi amen:)

cmq è un mio punto di vista quindi nn iniziate con : oh ma ke dici oh nooob oppure il magico scarso :sneer: :sneer: :sneer: mica dico che tutti devono pensarla come me :elfhat:

SharTeel
12th July 2004, 01:52
nn è che sia così difficile cmq prendere le contromisure da chi fa sti giochetti eh? basta essere 1 pelo svegli....
e poi nn mi dite che anticamente i combattimenti fra 2 nemici erano 1 di faccia all'altro...basta che vedete i film per vedere i salti e i movimenti che facevano :p
daoc nn è mica 1 duello di scherma...

santos
12th July 2004, 01:53
e nn è manco un film :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Kith
12th July 2004, 01:55
vabbe che problema ce se vi gira attorno non è che solo voi missate gli stili eh -.- ....

vabbe a sto punto diciamo che in duel si preme f6 e non si usanno nemmeno gli stil senno e da lamer.... bah

Sylent
12th July 2004, 01:56
bah per me ki continua a girare intorno(intendo nn una o 2 volte ma x tutta la durata del combattimento infatti quando un mene su vorty ma battuto cons ta tecnica ma detto che nn era valido:) lol) usando poi dd(intendo di menestrello o altri ibridi che possono nn intendo il mago) e altre cagate varie senza permettere allavversario manco di poter usare gli stili, a me starebbe sul kazzo tutto qua,quello di passargli immezzo direi che è la cosa + passabile e giusta io lo faccio con i maghi quando mi castano, ed è ben diversa la cosa.
Be si è anke importante avere fortuna in sto gioco mi è capitato con il mio pala che nn mi entrasse stun e invece entrava alllinfi (in duel intendo e sukavo quasi certamente e a volte entrava a me e lo massacravo) quindi x me il CULO gioca la sua parte poi cè il rank le ra e tutte le altre cagatozze:) Se x voi nn è cosi amen:)

cmq è un mio punto di vista quindi nn iniziate con : oh ma ke dici oh nooob oppure il magico scarso :sneer: :sneer: :sneer: mica dico che tutti devono pensarla come me :elfhat:

Non è bravo o lamer lui...6 fesso te ke non conosci le contromosse x evitarlo...
Parlo con esperienza di ombra: inco qlnq pg...se posso fare PA+stun il terzo stile ke tiro NON è la combo PA ma mi metto DIETRO o di LATO cosi..
1)se non conosce FACE si gira a mano = si piglia 3 stili gratis nei denti
2)se lagga = idem come sopra
3)se si gira bene si è cmq preso 1 altra combo

giusto l'esempio del mercenario: xke devo farmi menare col suo miglior colpo qndo ho il modo x evitarlo?
La trasparenza dei corpi NON è 1 bug.

Visto ke fate tutti i sapientoni xke qndo ho kiesto cosa ne pensavate dei pg solidi mi avete riso dietro????le stesse identike persone ke ora dicono ke è da lamer passare in mezzo dicono ke è assurdo giocare coi pg solidi.
Ma ke minkia volete dalla vita???ke 1 tank stia li bello fermo a farsi nukare da voi???

:nod:

Sylent
12th July 2004, 01:57
vabbe che problema ce se vi gira attorno non è che solo voi missate gli stili eh -.- ....

vabbe a sto punto diciamo che in duel si preme f6 e non si usanno nemmeno gli stil senno e da lamer.... bah

se impari bene tu stili e lui no...basta smettere di strafare 1 attimo prima ke parte il tuo stile.

santos
12th July 2004, 02:03
Be sylent ke ti posso di... impara a leggere... scusa dove hai letto la parola lamer nel mio post?.
io prima nn sapevo come evitarlo quindi che potevo farci e cmq a me lanno fatto 1 volta in 1 anno quindi:)(un mene) e ho visto che molti mene lo usavano killando la gente di dd amen per me possono farlo tutti:D
x me possono usarlo pure tutti dora in poi uso face:) asd

Zaor
12th July 2004, 02:11
nn è che sia così difficile cmq prendere le contromisure da chi fa sti giochetti eh? basta essere 1 pelo svegli....
e poi nn mi dite che anticamente i combattimenti fra 2 nemici erano 1 di faccia all'altro...basta che vedete i film per vedere i salti e i movimenti che facevano :p
daoc nn è mica 1 duello di scherma...

Sei sei un mago cosa fai ? sentiamo... indietreggi?
Capitato giusto 5 min fa con un ombra hibba, meno male che era pure scarsa e ho avuto il tempo di riprovare 3 quick+root.

SharTeel
12th July 2004, 02:14
Sei sei un mago cosa fai ? sentiamo... indietreggi?
Capitato giusto 5 min fa con un ombra hibba, meno male che era pure scarsa e ho avuto il tempo di riprovare 3 quick+root.

se sei un mago in corpo a corpo senza moc suki com'è giusto che sia :)
per quanto riguarda la trasparenza o no dei corpi, se fossero solidi invece di passarvi attraverso vi darebbero delle spallate scaraventandovi a terra ^O^ se volete il realismo è questo ;)

Zaor
12th July 2004, 02:21
per quanto riguarda la trasparenza o no dei corpi, se fossero solidi invece di passarvi attraverso vi darebbero delle spallate scaraventandovi a terra ^O^ se volete il realismo è questo ;)

Questo lo dici te che quando un tank arriva su di un mago è giusto che crepi .
A parte che il 90% delle volte che un tank o ombra mi attacca in solo suka pesantemente, quindi non mi pare che crepi cosi facilmente quando e' in corpo a corpo ma questo non e' il punto, non hai risposto alla mia domanda.
Qua si parla dello sfruttare un mezzo che non e' valido, ci puo tranquillamente stare un root mezz resitito d aun nemico che ti e' in melee quando quickcasti ma non esiste che ti faccia perdere 3 turni perche ti passa attraverso.
Non penso proprio che la non solidita dei pg su daoc sia stata concepita per quell'uso.. :rolleyes:

SharTeel
12th July 2004, 02:35
Questo lo dici te che quando un tank arriva su di un mago è giusto che crepi .
A parte che il 90% delle volte che un tank o ombra mi attacca in solo suka pesantemente, quindi non mi pare che crepi cosi facilmente quando e' in corpo a corpo ma questo non e' il punto, non hai risposto alla mia domanda.
Qua si parla dello sfruttare un mezzo che non e' valido, ci puo tranquillamente stare un root mezz resitito d aun nemico che ti e' in melee quando quickcasti ma non esiste che ti faccia perdere 3 turni perche ti passa attraverso.
Non penso proprio che la non solidita dei pg su daoc sia stata concepita per quell'uso.. :rolleyes:

ok rendiamo i corpi solidi.
invece di passarti attraverso ti scaravento per terra correndoti incontro e dandoti una spallata impedendoti persino di provarci a quickcastarmi 1 root.
sei morto comunque senza aver sfruttato questo presunto "bug" dei corpi.
QQ more va

Taran
12th July 2004, 02:37
Visto ke fate tutti i sapientoni xke qndo ho kiesto cosa ne pensavate dei pg solidi mi avete riso dietro????le stesse identike persone ke ora dicono ke è da lamer passare in mezzo dicono ke è assurdo giocare coi pg solidi.

Piu' che assurdo giocare coi pg solidi e' fantascientifico il fatto che cio' possa accadere...gia' si swappa cosi', se ci fossero da calcolare anche le dinamiche tra i corpi si swapperebbe coi pc della nasa :D

Zaor
12th July 2004, 02:46
ok rendiamo i corpi solidi.
invece di passarti attraverso ti scaravento per terra correndoti incontro e dandoti una spallata impedendoti persino di provarci a quickcastarmi 1 root.
sei morto comunque senza aver sfruttato questo presunto "bug" dei corpi.
QQ more va

Ripeto, qua non si parla di un mago che deve morire per forza quando un tank gli e' in melee o di creare corpi solidi ipotizzando cose strampalate come spallate ecc ( non stiamo giocando a rugby), si sta dicendo che usare quel trucchetto per far missare ripetutamente un root o mezz o quellchessia ad un mago che sta quickastando ripetutamente e' da LAMER, cosi facendo rovini il gioco alle persone perche stai GIOCANDO SPORCO, non si ha una contromisura da poter utilizzare perche non e' stato progettato per quello.
Ipotesi di corpi solidi o cagate del genere non me ne possono fregare di meno, la Mithyc dovrebbe pensare un modo da non far perdere los al mago in quelle situazioni.

SharTeel
12th July 2004, 02:56
vabe rimani pure nelle tue convinzioni, evidentemente sono tutti lamer e te sei il supremo :bow:
sarai mica diegoh???

Zaor
12th July 2004, 03:04
vabe rimani pure nelle tue convinzioni, evidentemente sono tutti lamer e te sei il supremo :bow:
sarai mica diegoh???

Vabhe ho capito che non sai piu che cosa dire per affermare che sfruttare i corpi non solidi e' giusto e spari cagate aoe.
Per la cronaca non era un attacco rivolto a te, anche perche non me ne puo fregare di meno chi tu sia ma forse non ci arrivi. -.-

Taran
12th July 2004, 03:19
sarai mica diegoh???

...dal vangelo secondo Diegoh:

"...il negromante e' un cheat".

Rendiamo grazie a Diegoh.

SharTeel
12th July 2004, 03:20
...dal vangelo secondo Diegoh:

"...il negromante e' un cheat".

Rendiamo grazie a Diegoh.

uahuahuahuah

sempre sia lodato :bow:

Gfxz
12th July 2004, 06:53
io non sopportavo in menetsrelli ke gravano in torno come cani fcendomi dd e io ke spammavo stili "il bersaglio non è in vista" x 1000 voltee quello dd dd dd dd dd dd evvaffanbrodoo lol!
non sarà da bug ma x me è una lamertata bella è buona../buy onestà

SharTeel
12th July 2004, 07:15
io non sopportavo in menetsrelli ke gravano in torno come cani fcendomi dd e io ke spammavo stili "il bersaglio non è in vista" x 1000 voltee quello dd dd dd dd dd dd evvaffanbrodoo lol!

io usando il mouse per ruotare il pg (sicuramente + veloce delle freccette o del face a ruotare) nn ho mai avuto il problema del bersaglio non in vista (tranne quando ruotavo troppo velocemente :rotfl: )

Liam
12th July 2004, 07:34

Non capisco perchè continuate a lamentarvi invece di impegnarvi a cercare le contromosse...

Acheron
12th July 2004, 07:39
io sono un citer di merda che usavo i pet che stunnavano.

rehlbe
12th July 2004, 08:12
bravo gratz....
uno che mi gira attorno lo reputo un loser.
girarti attorno x farti missare stili e farti apparire non in vista..ok fai face..ma sti cazzi è cmq un modo sporco di giocare..
ed è un bug alla fine sec me..non in vista bah :gha:
ricorda c'è una sottile differenza tra barare e provarci in tutti i modi..
cioè passare nel corpo dell'altro..?? minchia che lamers

ah no ma forse questa è solo skill rehlbe.. :rotfl:
te stai proprio male :rotfl: :nod: :rotfl: :rotfl:

io piccolo e povero scout devo stare in melee con grosso eroe spada scudo a menarmi fermo come una statuina a farmi fraccagnare di cazzotti?

ma baffanculo va se non sei capace di sostenere un duello con chi cerca di metterti in difficolta' sono solo affari tuoi.

BlackCOSO
12th July 2004, 08:17
Non capisco perchè continuate a lamentarvi invece di impegnarvi a cercare le contromosse...Il bello e che e' facilmente superabile ....:gha: ..c'e anche una risposta nel post su Gr che spiega molto semplicemente come ovviare a chi strafa di continuo....non girare mai soli , non aver mai girato soli comporta a questo..gente con 4 milioni di pr che ti sta fermo ...facendoti entrare anche stili laterali.....la skill sto gioco non l'avra' , ...ma questi giochetti a certe persone non si riuscivano a fare.....

Per i maghi a cui si passa attraverso , io non la vedo come una lamerata , l'ho sempre usato quando usavo il Champ , anche perche l'unico stile decente di Lw e annihi.......cmq sentire anche maghi attualmente su NF lamemtarsi di questo ha un po' del ridicolo , le uniche classi che sucano un po di piu detto in modo generale in USA sono proprio i tank.......gia sono pr con le gambe almeno lasciategli la prontezza e l'astuzia...:gha:

Hypno
12th July 2004, 08:32
Fooooorte....
mo e' da lamer passare attraverso i pg....
Jenkins un antiemetico pliz

ciauzzzz

Shub
12th July 2004, 08:37
Bhè il fatto di eludere un root, una delle poche azioni difensive che un caster ha, caricando il caster e passandogli attraverso, non è simpatica.

La solidità dei char sarebbe la prima cosa da implementare...ma già fa cacare così il motore grafico..figurarsi i casini che ne uscirebbero...

Sylent
12th July 2004, 08:38
Boh pensatela come vi pare io frontale ad 1 dual wielder o ad 1 mago non mi ci mettero mai (a meno di avere mezz purge e sos cariki :sneer: )

Cari maghetti preparate la skiena

Brendoh
12th July 2004, 09:29
ma baffanculo va se non sei capace di sostenere un duello con chi cerca di metterti in difficolta' sono solo affari tuoi.
non ho mai detto questo..
ho solo detto che girare in tondo, e il cercare di sfruttare un bug..(e non venitemi a dire ora che non è un bug, avere l'avversario davanti a te, ma non colpirlo xkè non e' in vista..[o forse è skill :sneer: ]
cioè x me puoi girare e fare il lammah quanto cazzo vuoi..se ti becco in rvr, non c'è cazzo che tenga..non vado a perdere in MEELE con uno scout..puoi girare quanto vuoi, puoi sfruttare tutti i trucchetti da 4 soldi che vuoi, famme anche qc piruetta..ma è impensabile che un hero perda in meele contro uno scout..
sai cosa penso invece..che te e quelli come te, hanno solo questi modi x poter vincere..(trallaltro dubito fortemente che ci riescano)..
/buy skill lammah

Shub
12th July 2004, 09:31
Moderate i termini da ora!
Grazie.

Arthu
12th July 2004, 09:38
Basta essere un mago pbaoer e quando ti passano in mezzo gliene passa la voglia :sneer:
CMq bistrattate la solidità dei pg.
Su lineage e' tutto solido e non vedo tutte ste tragedie,non ci sono nemmeno le spallate di shar :nod:

SharTeel
12th July 2004, 09:43
Basta essere un mago pbaoer e quando ti passano in mezzo gliene passa la voglia :sneer:
CMq bistrattate la solidità dei pg.
Su lineage e' tutto solido e non vedo tutte ste tragedie,non ci sono nemmeno le spallate di shar :nod:

bladelammah voglio dare le spallate io :cry:
sai che figo scaraventare a terra quei maghi gracilini (magari i coboldi li scaraventi a terra con 1 calcio asdasdasd) e poi buttarcisi addosso :cry:
mithic cattiva nn mi ha dato la spallata :cry:

Sylent
12th July 2004, 10:51
bladelammah voglio dare le spallate io :cry:
sai che figo scaraventare a terra quei maghi gracilini (magari i coboldi li scaraventi a terra con 1 calcio asdasdasd) e poi buttarcisi addosso :cry:
mithic cattiva nn mi ha dato la spallata :cry:

sul vekkio mmorpg dove giocavo c'era la spallata..
(Legend of Mir x ki lo conosce)
:sneer:

ScorpionRa
12th July 2004, 11:02

huhuuh io non suko in corpo a corpo grazie alla mia abilita di reame :)
la lancio lui non mi può menare mi curo e mi allontano mentre lui rimane li sticcato :D
poi vabbe ci sono i niubbi che si girano e se ne vanno e li track face stun dd e morto

Kali
12th July 2004, 11:03
Imo potrebbe essere considerato "bug" semplicemente xche nn da la possibiltà di colpire il nemico.
Mi fanno ridere sono quelli che lo usano nei duel tra pg dello stesso reame e si bullano pure dopo aver girato e saltato a dx e sx per 20 minuti lol
Secondo me un duel vero va fatto senza strafare semplicemente usando gli stili a disposizione, la fortuna fa parte del gioco,se hai culo che skiva/para magari vinci altrimenti suki isi no.

SharTeel
12th July 2004, 11:07
io se faccio 1 duel con 1 pg del mio reame me ne sto fermo
ma se sto combattendo contro 1 alb o 1 mid stai sicuro che mi muovo peggio di 1 anguilla ^^V
in guerra tutto è concesso ^O^

Sylent
12th July 2004, 11:10
io se faccio 1 duel con 1 pg del mio reame me ne sto fermo
ma se sto combattendo contro 1 alb o 1 mid stai sicuro che mi muovo peggio di 1 anguilla ^^V
in guerra tutto è concesso ^O^

Stessa linea di pensiero.

Rigiro la domanda: se ci fosse 1 metodo x il mago di far missare gli stili in melee al tank (sfruttando 1 "bug" come lo kiamate voi...ke ne so se giri su te stesso tu casti e lui missa .. tanto x fare 1 esempio a casaccio) secondo voi non lo userebbero TUTTI i nuker?

:nono: tutti santi i maghi :nono:

SharTeel
12th July 2004, 11:11
Stessa linea di pensiero.

Rigiro la domanda: se ci fosse 1 metodo x il mago di far missare gli stili in melee al tank (sfruttando 1 "bug" come lo kiamate voi...ke ne so se giri su te stesso tu casti e lui missa .. tanto x fare 1 esempio a casaccio) secondo voi non lo userebbero TUTTI i nuker?

:nono: tutti santi i maghi :nono:

+ che altro io nn vedo mai maghi che tentano di distanziarmi con uno sprint improvviso prima di provare il quick "castchetepare" :O

Llaydee
12th July 2004, 11:23
+ che altro io nn vedo mai maghi che tentano di distanziarmi con uno sprint improvviso prima di provare il quick "castchetepare" :O

Si vede che non mi sei mai corso incontro ;)

Di solito appena naso un tank che mi si avvicina troppo parto come un missile tra le braccia di Ybelid, Aho se moro moro ma almeno mi porto il bastardo dentro la rete dei PBAOERS con me , crepo io ma crepa anche lui.l

rehlbe
12th July 2004, 12:33
cioè x me puoi girare e fare il lammah quanto cazzo vuoi..se ti becco in rvr, non c'è cazzo che tenga..non vado a perdere in MEELE con uno scout..puoi girare quanto vuoi, puoi sfruttare tutti i trucchetti da 4 soldi che vuoi, famme anche qc piruetta..ma è impensabile che un hero perda in meele contro uno scout..
sai cosa penso invece..che te e quelli come te, hanno solo questi modi x poter vincere..(trallaltro dubito fortemente che ci riescano)..
/buy skill lammah
OddioH questo scout lammaH non sta fermo a farsi ammazzare come e' giusto che sia!!!! /ban /ban

ma per favore :rotfl: :rotfl:

Llaydee
12th July 2004, 12:50
io sono un citer di merda che usavo i pet che stunnavano.

Si è vero :rotfl:

Shub
12th July 2004, 13:00

Sfortunatamente quei bucaioli di tank resistono ai root spesso...e te lo dice uno che è RM......

Kiti, ti giri e rooti oppure usi quick e root e vedi la nuvoletta sopra la testa del tank...allora smoccoli e usi la RA del 5L0 e vedi che invece di pararti il 90% dei colpi para stoppardi...e allora rimoccoli...gridi in TS BG SU ME BG SU ME CURE CUREEEEEEEEEEEE e poi mori maledicendo tutti gli dei di ogni religione conosciuta.

Lastdruid
12th July 2004, 13:01
Imo potrebbe essere considerato "bug" semplicemente xche nn da la possibiltà di colpire il nemico.
Mi fanno ridere sono quelli che lo usano nei duel tra pg dello stesso reame e si bullano pure dopo aver girato e saltato a dx e sx per 20 minuti lol
Secondo me un duel vero va fatto senza strafare semplicemente usando gli stili a disposizione, la fortuna fa parte del gioco,se hai culo che skiva/para magari vinci altrimenti suki isi no.

scommmetto che parli di me è_é

fish =]
12th July 2004, 13:20
ho solo detto che girare in tondo, e il cercare di sfruttare un bug..(e non venitemi a dire ora che non è un bug, avere l'avversario davanti a te, ma non colpirlo xkè non e' in vista..[o forse è skill :sneer: ]
/buy skill lammah
auhauh prima di dare del looser/lamer a rehlbe preferisco dare del nub a te che non sei buono a usare stick&face a dovere x contrastarlo ahuauhahua

basta saper giocare x segare chi ti gira intondo .)

Ungrim
12th July 2004, 13:33
e cmq ripeto che tra tank la cosa e decisamente diversa....
basta che si indietreggia ed e molto difficile che perdi la visibilita.....e cmq puoi rispondere con la stessa moneta.......

col mago sono costretto a restare fermo per castare e mi e successo di usare moc e lifetap e mettere in /face il nemico col risultato di prendermi no stun laterale(per fortuna ci so morto na volta sola in questo modo..) senza contare che ogni 5 dd 1 non lo spara per la linea di vista....bhe questo secondo aspetto non lo considero corretto dato che si basa solo sulla lag e il delay lag del server perche altrimenti mettendo uno in face non puo essere che mi arrivino contro stili laterali oppure che non ho la visuale del bersaglio.....questo succede solo perche qua da noi abbiamo 200-300 di ping e allora la gente sfrutta solo sta situazione e quindi non lo considero regolare...

SharTeel
12th July 2004, 14:11
Sfortunatamente quei bucaioli di tank resistono ai root spesso...e te lo dice uno che è RM......

Kiti, ti giri e rooti oppure usi quick e root e vedi la nuvoletta sopra la testa del tank...allora smoccoli e usi la RA del 5L0 e vedi che invece di pararti il 90% dei colpi para stoppardi...e allora rimoccoli...gridi in TS BG SU ME BG SU ME CURE CUREEEEEEEEEEEE e poi mori maledicendo tutti gli dei di ogni religione conosciuta.

quando ho la pbaoer pronta per l'rvr te faccio sapè gli smoccoli giornalieri che tiro :rotfl:

Sylent
12th July 2004, 14:15
quando ho la pbaoer pronta per l'rvr te faccio sapè gli smoccoli giornalieri che tiro :rotfl:

pssssss: fagli fare 4L0 e MOC3 ke senno prima inutile ke tenti di moccare..

Brendoh
12th July 2004, 14:31
']auhauh prima di dare del looser/lamer a rehlbe preferisco dare del nub a te che non sei buono a usare stick&face a dovere x contrastarlo ahuauhahua

basta saper giocare x segare chi ti gira intondo .)

acido..forse non hai notato una piccola cosa..ehh

lui merlin albion,
io lancelot hibernia..
quindi non ci siamo ancora scontrati sai?
lo riscrivo in rvr, non me le sono mai prese dal lamerino di turno che mi gira intorno...
mi sta solo sulle balle chi gioca cosi..
ma di voi 2 chi fa l'uomo ? :gha:

rehlbe
12th July 2004, 15:13
mi sta solo sulle balle chi gioca cosi..
ma chi se ne frega se ti sta sulle palle chi gioca cosi'.

Nel momento pero' in cui mi dai del lamer allora ti rispondo, e ti dico che se ti mette in difficolta' avere davanti uno che non si fa massacrare mentre lo guardi negli occhi, allora chetati e pensa a giocare invece di fare tanti discorsi.

E non credo che fish si stesse riferendo a eventuali scontri fra me e te, ma in generale a scontri fra te e chi si muove come me :rolleyes:

dangaio
12th July 2004, 15:49
Hmmm i personaggi solidi in daoc risolverebbero molte cose...a patto di poter dare uno strattone ai pg dello stesso reame che si inchiodano in passaggi obbligati :)
Ma questa è un idea troppo buona per essere presa in considerazione della Mithyc :)
Per il resto non vedo alcun bug ne lamerata nello sfruttare il movimento dei pg e le inesistenti collisioni.

Hildegarn
12th July 2004, 16:02
Hmmm i personaggi solidi in daoc risolverebbero molte cose...a patto di poter dare uno strattone ai pg dello stesso reame che si inchiodano in passaggi obbligati :)
Ma questa è un idea troppo buona per essere presa in considerazione della Mithyc :)

Bravo...Parli te che giochi dove lo staff e' davvero competente...ahah

Viva l'NC... :laugh: :laugh:

Brendoh
12th July 2004, 16:26
e ti dico che se ti mette in difficolta' avere davanti uno che non si fa massacrare mentre lo guardi negli occhi, allora chetati e pensa a giocare invece di fare tanti discorsi.

minchia, ancora..ti ripeto nessunissima difficoltà..solo che mi da fastidio vedere uno che mi gira in tondo..sfruttando bug..capito?
l'italiano e' difficile da comprendere ehh..
dai ora riscrivi un altra frase ma con contenuto uguale -_-!

Llaydee
12th July 2004, 16:31

Sarò scemo io ma non capisco il nesso o meglio il trovo il tono fuori luogo specialmente per la pacatezza del reply di Dangaio...

rehlbe
12th July 2004, 16:51
minchia, ancora..ti ripeto nessunissima difficoltà..solo che mi da fastidio vedere uno che mi gira in tondo..sfruttando bug..capito?
l'italiano e' difficile da comprendere ehh..
dai ora riscrivi un altra frase ma con contenuto uguale -_-!
certo, sfrutto bug, il famosissimo...

bug del corpo

Brendoh
12th July 2004, 16:53

bug del corpo

x te e' skill :rotfl:
secondo me è un fottutissimo bug.

rehlbe
12th July 2004, 17:08
ma quale bug bah

/enjoy your duellini faccia a faccia, io preferisco giocarmela per cercare di fare tutto il possiible e "aiutare" la fortuna..

cmq vieni su merlin e fammi appeal, son curioso di leggere che gli scrivi come segnalazione di comportamento scorretto..

"questo scout mi gironzola intorno e non lo posso menare gne' gne'" !!

Brendoh
12th July 2004, 17:12
ma quale bug bah

/enjoy your duellini faccia a faccia, io preferisco giocarmela per cercare di fare tutto il possiible e "aiutare" la fortuna..

cmq vieni su merlin e fammi appeal, son curioso di leggere che gli scrivi come segnalazione di comportamento scorretto..

"questo scout mi gironzola intorno e non lo posso menare gne' gne'" !!

hahaahahhaah
figurati..xkè dovrei...
semmai ci si vede su pendra, cosi almeno ti prendo a calci mentre mi fai giro giro tondo :elfhat:

Randolk
12th July 2004, 17:14

Che ridi?
Hai potuto toccare con mano quello che dici o semplicemente hai buttato una cagata a caso?
Mythic ha solo da sedersi sullo sgabellino e IMPARARE come gestire un mmorpg proprio da NCSoft/Crypthic.

rehlbe
12th July 2004, 17:15
perche' almeno vedi se hai motivo di ritenerlo o meno bug.. se non mi fanno niente come tutti e due gia' sappiamo vedi che prima di gridare al lamer\loser\sfruttatore di bug ci pensi due volte.

E cmq mi metto a zampettarti intorno solo se sei al 10% di vita, con ip cervo gia' sparati e mi tocca finirti in melee.. altrimenti con la minchiazza che ti faccio avvicinare :lick:

Brendoh
12th July 2004, 17:17
/beck

Hildegarn
12th July 2004, 17:23
Che ridi?
Hai potuto toccare con mano quello che dici o semplicemente hai buttato una cagata a caso?
Mythic ha solo da sedersi sullo sgabellino e IMPARARE come gestire un mmorpg proprio da NCSoft/Crypthic.

...parlavo di Lineage2... :gha:

Randolk
12th July 2004, 17:27
...parlavo di Lineage2... :gha:

Sono gli stessi di CoH :D

SharTeel
12th July 2004, 17:29
pssssss: fagli fare 4L0 e MOC3 ke senno prima inutile ke tenti di moccare..

tzk moc sux, nn me serve prima del 6L0 è_é

Brendoh
12th July 2004, 17:35
tzk moc sux, nn me serve prima del 6L0 è_é

morlich :sneer:

Blinck
12th July 2004, 17:38

Nn so bene come sia in Lineage 2..ma per quanto riguarda CoH lo staff NC è anni luce avanti a quello di DAoC...che poi..dipende cosa intendi tu come "staff"...ovvero..anche Sanya Thomas fa parte dello staff Mytich ma ha un peso sul gioco quanto una formica su una bilancia..se parli dei CSR anche loro contano come il 2 di picche..al massimo sono i DeV Mytich che andrebbero fucilati in massa...
Hanno il senso del bilanciamento in un unico modo...il Nerf...
La capacità di correggere BUG inesistente....
Il famoso "noi ascoltiamo i player" che postava tanto orgogliosamente Matt Frior qualche mese fa era una delle piu belle baggianate che ho mai letto..
I buffbot continuano ad essere visti come un "problema marginale"...
e via dicendo...

Se questo "staff" per te è competente....per me han fatto una porcata dietro l'altra ( vedi ToA...) e continuano a farle...avrebbero tanti di quei bug e correzioni da fare che li terrebbero occupati per millenni..eppure..se ne fregano :)

Poi,ripeto..non so come sia la serietà NC per quanto riguarda Lineage..ma per quanto riguarda CoH ha dato dimostrazione a TUTTE la case prodruttirici di come si lancia e si gestisce un gioco...

Hildegarn
12th July 2004, 18:36
Allora giocate a Lineage...:D

Zaor
12th July 2004, 19:43

bug del corpo

Forse non ti e' chiaro il concetto ma se io ti tengo in face e quikcasto root e mi dice che non sei in vista ce qualcosa che non va. :nod:
Poi puoi pure usarlo quanto cazzo ti pare e sentirti forte quando seghi un mago cosi. :sneer:

rehlbe
12th July 2004, 20:44
certo certo

peccato non abbia una sola volta parlato di scontro meleer\caster :nod:

e in ogni caso, a me sembra piu' che normale che se hai un pg talmente addosso che ti passa attraverso anche con face puoi perdere un attimo nel quale non fai a tempo a girarti.

addio

Ungrim
12th July 2004, 20:59
Nn so bene come sia in Lineage 2..ma per quanto riguarda CoH lo staff NC è anni luce avanti a quello di DAoC...che poi..dipende cosa intendi tu come "staff"...ovvero..anche Sanya Thomas fa parte dello staff Mytich ma ha un peso sul gioco quanto una formica su una bilancia..se parli dei CSR anche loro contano come il 2 di picche..al massimo sono i DeV Mytich che andrebbero fucilati in massa...
Hanno il senso del bilanciamento in un unico modo...il Nerf...
La capacità di correggere BUG inesistente....
Il famoso "noi ascoltiamo i player" che postava tanto orgogliosamente Matt Frior qualche mese fa era una delle piu belle baggianate che ho mai letto..
I buffbot continuano ad essere visti come un "problema marginale"...
e via dicendo...

Se questo "staff" per te è competente....per me han fatto una porcata dietro l'altra ( vedi ToA...) e continuano a farle...avrebbero tanti di quei bug e correzioni da fare che li terrebbero occupati per millenni..eppure..se ne fregano :)

Poi,ripeto..non so come sia la serietà NC per quanto riguarda Lineage..ma per quanto riguarda CoH ha dato dimostrazione a TUTTE la case prodruttirici di come si lancia e si gestisce un gioco...

io gioco in multiplayer da 7-8 anni e come esperienza personale posso dirti che sinceramente non posso muovere molte critiche al lavoro dello staff mithic di daoc.....
sto post qua sopra mi sa tanto di propaganda... tipo il fatto dei bug mai fixati(quali??)o dei buffbot che ancora esistono(se non te ne sei accorto te lo dico io che i contrari ai buffbot saranno si e no il 5% dei player e di questo 5% la stragrande maggioranza gioca in maniera amatoriale...quindi non è che non hanno ascoltato i player ma semplicemente non possono mica far incazzare il 99% dei player per colpa di una manica di piagnoni.....e te lo dico io che il buffbot non lo ho)
agli appel rispondono...i bug li fixano...se ti si blocca na ml arrivano in 1 minuto per non farti perdere il raid...quando mettono down lo fanno sapere e ti dicono i motivi...ogni 5-6 mesi mettono su qualche espansione(a pagamento si ma ne hanno fatte pure di gratuite)..le pacth le fanno veloci e se ogni tanto fanno qualche cazzata o ci mettono tempo per cambiare na cosa di sicuro non si puo dire che restano immobili..
per il fatto dei bilanciamenti i piu esperti nel campo di potrebbero confermare che i migliori sono nel nerfare i pg piu potenti a costo di far sukare la gente ma almeno risolvere i problemi...fare il contrario porterebbe solo ad una corsa al rialzo incontrollabile....

Arthu
12th July 2004, 21:15
Per chi parla male di lineage ( a prescindere da come viene gestito) sappia che le cifre di daoc sono da miserabili al confronto.
Tra l1 e l2 ci sono milioni e milioni di account. :)
P.S.
Questo non qualifica niente riguardo alla gestione,che poi ci siano tutti i cheat del mondo lo so,ci gioco anch'io e suko.

Kuroko
12th July 2004, 21:18
Per chi parla male di lineage ( a prescindere da come viene gestito) sappia che le cifre di daoc sono da miserabili al confronto.
Tra l1 e l2 ci sono milioni e milioni di account. :)
P.S.
Questo non qualifica niente riguardo alla gestione,che poi ci siano tutti i cheat del mondo lo so,ci gioco anch'io e suko.

Bleah :laugh:

Hildegarn
12th July 2004, 21:23
Oh Madonna...credo di aver scatenato un vespaio...

Mi scuso con coloro a cui ho dato fastidio...mi spiace...

Cmq pensatela come volete...ma io gioco a daoc e mi diverto voi giocate a L2 e sukate.:D

Arthu
12th July 2004, 21:34
Cioè suko non è esatto.
Sono lvl 49.

LuKas
12th July 2004, 21:36
bella merda L2 :rotfl:

Kuroko
12th July 2004, 21:42
bella merda L2 :rotfl:

Vabeh ogniuno ha i suoi gusti....però quando puzza puzza... :rotfl: :rotfl:

adigirolam
12th July 2004, 22:27
e cmq ripeto che tra tank la cosa e decisamente diversa....
basta che si indietreggia ed e molto difficile che perdi la visibilita.....e cmq puoi rispondere con la stessa moneta.......

col mago sono costretto a restare fermo per castare e mi e successo di usare moc e lifetap e mettere in /face il nemico col risultato di prendermi no stun laterale(per fortuna ci so morto na volta sola in questo modo..) senza contare che ogni 5 dd 1 non lo spara per la linea di vista....bhe questo secondo aspetto non lo considero corretto dato che si basa solo sulla lag e il delay lag del server perche altrimenti mettendo uno in face non puo essere che mi arrivino contro stili laterali oppure che non ho la visuale del bersaglio.....questo succede solo perche qua da noi abbiamo 200-300 di ping e allora la gente sfrutta solo sta situazione e quindi non lo considero regolare...

Randolk
12th July 2004, 23:45
se non te ne sei accorto te lo dico io che i contrari ai buffbot saranno si e no il 5% dei player e di questo 5% la stragrande maggioranza gioca in maniera amatoriale

Questa è una cagata grossa come una villa di Arcore :sneer:

I buffbot sono una macchina da quattrini, girala come ti pare ma questo è.
Mi piacerebbe sapere da dove hai tirato fuori sto 5%...

Blinck
12th July 2004, 23:57
io gioco in multiplayer da 7-8 anni e come esperienza personale posso dirti che sinceramente non posso muovere molte critiche al lavoro dello staff mithic di daoc.....
sto post qua sopra mi sa tanto di propaganda... tipo il fatto dei bug mai fixati(quali??)o dei buffbot che ancora esistono(se non te ne sei accorto te lo dico io che i contrari ai buffbot saranno si e no il 5% dei player e di questo 5% la stragrande maggioranza gioca in maniera amatoriale...quindi non è che non hanno ascoltato i player ma semplicemente non possono mica far incazzare il 99% dei player per colpa di una manica di piagnoni.....e te lo dico io che il buffbot non lo ho)
agli appel rispondono...i bug li fixano...se ti si blocca na ml arrivano in 1 minuto per non farti perdere il raid...quando mettono down lo fanno sapere e ti dicono i motivi...ogni 5-6 mesi mettono su qualche espansione(a pagamento si ma ne hanno fatte pure di gratuite)..le pacth le fanno veloci e se ogni tanto fanno qualche cazzata o ci mettono tempo per cambiare na cosa di sicuro non si puo dire che restano immobili..
per il fatto dei bilanciamenti i piu esperti nel campo di potrebbero confermare che i migliori sono nel nerfare i pg piu potenti a costo di far sukare la gente ma almeno risolvere i problemi...fare il contrario porterebbe solo ad una corsa al rialzo incontrollabile....

No no propaganda nn ne voglio fare, anche perchè nn mi interessa farne è solo un punto di vista dopo aver giocato 3 anni a daoc.
Bug ne esistono a iosa, chiedilo a chi ha un Necromante ad esempio quanti bug ha solo di LOS o tutti i vari tipi di exploit che escono un giorno si e l'altro pure.
Poi ripeto...il customer service è ottimo nn lo nego...imho sono i dev a far schifo ma è un idea del tutto personale eh

Ps: 5 % dei player che nn vuole un buffbot ?? sarà...a me sembra che sian stati la vera rovina di DAoC e la fonte di un buon 70 % di whine e nerf ....

Arthu
13th July 2004, 08:32
Vabeh ogniuno ha i suoi gusti....però quando puzza puzza... :rotfl: :rotfl:
Insisto a daoc giocate in 300k a l2 giocano in 2 milioni.

Axelfolie
13th July 2004, 08:40

e quindi??

Arthu
13th July 2004, 08:44
E quindi la maggioranza ha sempre ragione :sneer:
Poi vabbe oh pure io c'ho fatto 3 milioni di pr su daoc che du palle.
Ho solo detto che non vedo perche dare sistematicamente addosso a chi gioca a L2 con frasi tipo gioco di merda,gioco pieno di ladri ( su daoc tutti pro & forti invece ) staff incompetente ( su daoc non c'e piu una classe che fa quello per cui era stata progettata ) etc.

LuKas
13th July 2004, 11:15
E quindi la maggioranza ha sempre ragione :sneer:
Poi vabbe oh pure io c'ho fatto 3 milioni di pr su daoc che du palle.
Ho solo detto che non vedo perche dare sistematicamente addosso a chi gioca a L2 con frasi tipo gioco di merda,gioco pieno di ladri ( su daoc tutti pro & forti invece ) staff incompetente ( su daoc non c'e piu una classe che fa quello per cui era stata progettata ) etc.

ci giocano i 2 mil di koreani/jappo/borg macro-man fico. :nod:
Onestamente la beta l 'ho testata è dire che faceva pena è poco per un gioco ke doveva essere rivoluzionario bah un punta e clicca con interfaccia oscena ok belline le fighe con il tanga in pizzo ma nn sono quelle cagatine ke mi fanno giocare a un mmorpg :nod:

e ti ripeto che il bacino di utenza maggiore è il mercato asiatico perchè a loro piaciono sti generi di giochi probabilmente quindi a numeri c'' è poco da paragonare la sono millemilioni con una cultura di gaming on line uber. :ach:

BlackCOSO
13th July 2004, 11:25
ci giocano i 2 mil di koreani/jappo/borg macro-man fico. :nod:
Onestamente la beta l 'ho testata è dire che faceva pena è poco per un gioco ke doveva essere rivoluzionario bah un punta e clicca con interfaccia oscena ok belline le fighe con il tanga in pizzo ma nn sono quelle cagatine ke mi fanno giocare a un mmorpg :nod:

e ti ripeto che il bacino di utenza maggiore è il mercato asiatico perchè a loro piaciono sti generi di giochi probabilmente quindi a numeri c'' è poco da paragonare la sono millemilioni con una cultura di gaming on line uber. :ach:Vabbe Asiatici magari sono anche capaci di pagare per giocare a Ragnarok online......
Ovviamente IMHO , ma penso che certi tipi di videogiochi possano piacere solo a loro , facessero il tamagochi on-line , a pagamento , il creatore diventerebbe stramiliardario ......Asiatici in genere , lo metterebbero anche sul palmare per averlo sempre dietro in modo da vederlo cagare.....bah

Zurlaccio è_é
13th July 2004, 11:41
sto post qua sopra mi sa tanto di propaganda...

Vero ;)
Si saran presi una pausa tra il mob numero 101345 e quello 101346 e saran venuti a spammare un po' su sto forum.. :D

Il fatto che abbiano detto delle castronerie è dimostrato dai numero degli utenti di daoc dopo più di 3 anni dall'inizio di questo mmorpg.

Brendoh
13th July 2004, 11:43
Meglio di daoc non esiste

Zurlaccio è_é
13th July 2004, 11:44

si di chino-jappo-koreani.
ovvero di lobotomizzati :D

Blinck
13th July 2004, 11:53
Vero ;)
Si saran presi una pausa tra il mob numero 101345 e quello 101346 e saran venuti a spammare un po' su sto forum.. :D

Il fatto che abbiano detto delle castronerie è dimostrato dai numero degli utenti di daoc dopo più di 3 anni dall'inizio di questo mmorpg.

Circa la stessa pausa che prendi tu tra farmare le scroll ed expare un artefatto....
Che castronerie avrei detto di grazia..?

PS: se vuoi parlare di numeri DAoC non è che abbia raggiunto sti livelli eh...UO ed Everquest hanno molti piu players ed esistono da molto piu tempo sai...

Bortas
13th July 2004, 12:29
Per quanto riguarda il presunto bug, devo dire che sono sconcertato dal pressapochismo e dalla ridicola manualità di alcuni player che spammano qua sopra castronerie perchè non sanno muovere un pg e non hanno dimestichezza con i comandi terra terra del gioco...

Per quanto riguarda L2 dal mio punto di vista è solo spazzatura, fosse giocato da gente seria sarebbe un gioco ganzo, purtroppo è giocato da lamer assurdi che non vedono l'ora di perpretare bastardate gratuite allo sfortunato di turno, non solo ma ritengo pure il sistema di gioco decisamente sbilanciato verso classi o razze, tutto riconducibile al perpretarsi di meccanismi ripetitivamente pallosi come l'essere prigioniero a far soldi ad oltranza altrimenti 0 progressi, sono contento che ci giochino 2 milioni di coreani-cinesi-asiatici ringraziando il cielo di non trovarmeli qui su daoc, dove mi sudo la mia ascia carina ma non me la devo acquistare su e-bay risparmiandomi scene tristi e soprattutto il loro gioco pro...

Randolk
13th July 2004, 12:38

Il mob 101345 è stato infinitamente più divertente lui da solo che i 5435235342654363 iaculus uccisi usando ciclicamente 3(tre) bottoni per portare un artefatto a 10.
Ma tu la testa fuori dal boschetto daocchiano l'hai messa o sei uno di quelli che bolla un giochillo come letame perchè (per il momento) non ha pvp?
Curioso poi, come se in daoc il pve non fosse un passaggio obbligato per il MITTICCO RvR, ma lul :sneer:

Il fatto che abbiano detto delle castronerie è dimostrato dai numero degli utenti di daoc dopo più di 3 anni dall'inizio di questo mmorpg

Uhm cosa centra? Io ho detto che il development Cryphtic è anni luce avanti rispetto a quello Mythic, cosa ci azzecca col bacino di utenza?

LuKas
13th July 2004, 12:48
un mmorpg senza pvp non ha motivo di esistere. :nod:

Palur
13th July 2004, 12:50
che daoc abbia un certo livello di ripetitivita e vero .

ma se mi posso permettere L2 e' un dito nel culo fin dal primo login.Ho giocato un mese e mezzo me volevo sparare.

Quanto all ambitissimo rvr , con nf mi spiace ma e proprio figo fare rvr.
Almeno sul ns server .Ho sentito che altri giocatori di altri server si lamentano.

Blinck
13th July 2004, 12:52

Se mi motivi questa verità assoluta forse ti do anche ragione...detta cosi ha la stessa valenza di chi dice che i maiali volano...

Palur
13th July 2004, 12:54
Se mi motivi questa verità assoluta forse ti do anche ragione...detta cosi ha la stessa valenza di chi dice che i maiali volano...
Beh coi mob posso giocarci in single player.
La sfida fa bene .

Hypno
13th July 2004, 12:58
Coi mob ci puoi giocare pure su daoc se vuoi, e puoi fare anche solo quello, sempre se vuoi...Ma al momento di fare scontri, battaglie, su L2 come su everquest, continui a fare mobs.
Poi del PvP, io non sarei cosi contento, piu entusiasmante l'rvr e soprattutto e' il fondamento di daoc, e non una implementazione che inevitabilmente produrra' problemi, a meno che non venga a qualcuno una genialata.

Cmq qui si parlava di non-bug no di L2 contro daoc
ciauzzz

Zurlaccio è_é
13th July 2004, 13:17

Trovo infinitamente più stimolante giocare contro un'intelligenza umana piuttosto che non contro una ia.

DonZaucker
13th July 2004, 16:42
Trovo infinitamente più stimolante giocare contro un'intelligenza umana piuttosto che non contro una ia.

Vabé che poi dipende..... a volte la differenza non si nota :rotfl:

Ian
13th July 2004, 17:01
Boh giratela come volete, ma passare attraverso i corpi è un exploit del modo in cui vengono gestite le LoS, io lo uso spessissimo e so benissimo di compiere una serie di mosse che il sistema del gioco fa fatica a gestire.
D'altro canto è una cosa disponibile a tutti e paradossalmente equilibrata per tutti, la usano i melee per evitare i cast come i caster per evitare di essere stilati.

dangaio
13th July 2004, 18:51

gu?? ehm hilde...non riesco a vederne l'attinenza con il mio post ...
Sto parlando di pg solidi con possibilità di strattonare il pg dello stesso reame che si inchioda in posizioni strategiche -> a mio avviso una buona idea...

Arthu
13th July 2004, 20:01
Cmq scusate per il vespaio scatenato.Non sono molto furbo a parlare bene di un mmorpg su un forum di daoc.
E' chiaro che se giocate a daoc da 3 anni vi piace solo daoc senno giocavate ad altro.
E' come andare a dire a bertinotti che alleanza nazionale ha idee meglio delle sue,a prescindere dalla verità di questa affermazione vi manderà a cagare.

Per quel che riguarda i lobotomizzati che giocano a l2 vabbe lol.
Gente intelligente anche su daoc italia non ne ho vista molta si salvano in 3.
Uno di questi è Ciurlo.
Su L2 se volete vedere il PvP(vedi cagata di hypno che parla di mob) venite domenica alle 15.00 davanti a oren su sieghardt,sempre che non crashi il server sarà un bel carnaio.

P.S.
Lo so pure io che daoc è bello sono il solito arthu che ci giocava eh,sembra non abbia mai loggato a sentire voi.
E ho pure un account di toa se mi girasse di giocarci.

Uraner Almasy
13th July 2004, 21:31

Evilschneider
14th July 2004, 15:26
Alla fine non è un bug, ma sfruttamento di una lag del server a proprio vantaggio (ti passo sopra, il face ritarda quella frazione di secondo mentre parte il cast, ti da bersaglio non visibile ecc ecc), ognuno è libero perciò di sfruttare o meno la cosa, rimane il fatto che chi è skillato non ha bisogno di ricorrere all'aiuto di una lag x vincere.

SharTeel
14th July 2004, 15:47
si infatti uno skillato se gli smocca 1 stregone in faccia e inizia a fargli il lifetap se ne sta li a prendere le sberle con lo strego che torna sempre full vita :nod:

rehlbe
14th July 2004, 15:53
be', uno sm manco ha bisogno di smoccarsi.. tanto prima di colpire lui aspetta che sia d'accordo il pet che life draina\stunna\intercetta\si casta pbt personale.. gli bastano due quickcast ogni tanto e :wave: :sneer:

SharTeel
14th July 2004, 15:59
be', uno sm manco ha bisogno di smoccarsi.. tanto prima di colpire lui aspetta che sia d'accordo il pet che life draina\stunna\intercetta\si casta pbt personale.. gli bastano due quickcast ogni tanto e :wave: :sneer:

blah quel pet glielo tiro giu a lanciate pd

rehlbe
14th July 2004, 16:01
boh non so se ne hai mai incontrato uno che il pet se lo buffa.. da noi va molto di moda :sneer:

Leondrago
14th July 2004, 16:21
verissimo,se lo buffano sempre :shocked: ti intercetta botte micidiali e non se fa na sega..ce manca poco che comincia a spammarti /laugh :gha: