PDA

View Full Version : Ma le armi da assedio...



Katakis
11th July 2004, 20:30
... non vi fanno un po' schifo come le hanno implementate?
Solo io penso che armi tipo palintoni e catapulte andrebbero usate con il gt invece che con il punta e clicca?
Tralasciamo poi le traiettorie impossibili e il fatto che una volta fatto aim l'arma segue il malcapitato anche se questo si allontana di 10 km, manco fosse un cannone a puntamento laser.
Il massimo e' stato oggi al bg: mentre riempivo di mazzata un troll verde, questo piglia e mi spara con un palintone a raggio praticamente point blank e mi oneshotta... mah, alla faccia del realismo :)

Lastdruid
11th July 2004, 21:07
... non vi fanno un po' schifo come le hanno implementate?
Solo io penso che armi tipo palintoni e catapulte andrebbero usate con il gt invece che con il punta e clicca?
Tralasciamo poi le traiettorie impossibili e il fatto che una volta fatto aim l'arma segue il malcapitato anche se questo si allontana di 10 km, manco fosse un cannone a puntamento laser.
Il massimo e' stato oggi al bg: mentre riempivo di mazzata un troll verde, questo piglia e mi spara con un palintone a raggio praticamente point blank e mi oneshotta... mah, alla faccia del realismo :)

pu***na tr*a che idea,:D

Diablix
11th July 2004, 21:27
Io le toglierei del tutto, così i tank che ora si annoiano dopo si possono comprare la RA: Grattamento di Palle e allora sì che fare keep sarà entusiasmante!

Bisogna raddoppiare i PF delle armi d'assedio fisse, triplicare quelli di quelle mobili, raddoppiare la velocità di quelle mobili, e come minimo raddoppiare i danni.
Ora come ora qualsiasi arma d'assedio è totalmente vanificata da un qualsiasi Healing Font... sì vabbeh fa i danni sui keep ma quando sei in difesa dubito che ti interessi buttare giù dei portoni :scratch:

Ah, e va diminuito del 30% il danno dell'olio bollente