View Full Version : Harpy cloak
IamRoland
12th July 2004, 02:04
Ero decisissimo a buttarmi sulla SoM come mantello, poi considerando che posso expare sia mantello che SoK insieme killando jinni (mi mancano ancora tutti e due gli artefatti pd, ho i due book completi) ho deciso di passare al mantello delle arpie. Solo che mi servirebbe capire come fare a pullare una sola delle arpie che lo droppano senza necessariamente aggrarmele tutte e 3-4 che stanno sul pilastro.........nn vorrei seccare gli altri di gilda, quindi preferirei farlo in solo. Nn c'è modo?
Incuboss
12th July 2004, 05:51
ti diro' io l'ho fatta in 4 l'arpia, prete 50 ombra 46 io che ero 48 se non erro e shamano 45
ne so venute 2 ara e la viola che la droppava ... facile come bere un bicchiere d'acqua con i miei pet :)
la viola è andata giù come nulla.
awaeryum
12th July 2004, 08:39
io lho fatto al 46 col prete, eravamo io e un prete 50 con sphere of rejuvenation, stavamo su una delle sporgenze sotto i loro nidi e appena se ne affacciava una la pullavamo: ne veniva sempre 1 sola, tranne a volte qualche aggro d ara, ma niente d grave.
Faramjr
12th July 2004, 11:40
Ocio che la Sok non la expi a Jinni :)
I geni dentro Deep Volcanus non sono considerati magici, non ho provato gli altri, ma sono arancioni e non la experesti cmq :D
Manzotin
12th July 2004, 13:09
ma al livello 2 l'harpy da sempre parata +4 ?
nel mio caso (che sono scout) non è che da qlc altra abilità?
Gate
12th July 2004, 13:14
si da sempre +4 parata :>
IamRoland
12th July 2004, 17:04
Ocio che la Sok non la expi a Jinni :)
I geni dentro Deep Volcanus non sono considerati magici, non ho provato gli altri, ma sono arancioni e non la experesti cmq :D
Ci sono dei geni marini a stygia ara-gialli che sono magici.......
Ninyel
12th July 2004, 19:17
Ci sono dei geni marini a stygia ara-gialli che sono magici.......
Sai mica la loc x caso? :D
IamRoland
12th July 2004, 21:32
Lungo tutto il fiume dovrebbero esserci, o cmq se guardi una mappa vedi che prima il fiume sale da sud verso nord, poi fa un angolo vicino all'encounter della golden spear, e va da est ad ovest. Lungo tutto quest'ultimo pezzo dovrebbero esserci.
Epilol
12th July 2004, 22:43
Sai mica la loc x caso? :D
nord di stygia dove c'e encounter croc tooth
cmq buona fortuna a expare sok e harpy :rotfl:
BYRoN
14th July 2004, 14:26
nord di stygia dove c'e encounter croc tooth
cmq buona fortuna a expare sok e harpy :rotfl:
Uhmm anch'io avro' solo questi 2 artefatti , siamo masochisti :)
Cmq l'Harpy l'ho preso in solo (ho mercenario) col bot... le arpie sono tutte gialle ed ara al 50, solo pochissime rosse.
PS: Con mezz'ora di jinni arancioni ho fatto 20% di livello, quindi a tempo perso direi che sale pure lui... io non ho fretta :)
tubularbells
14th July 2004, 14:45
Gilthol io mi domando e dico.... a che serve stare in una gilda se non ci si da una mano a vicenda?
Sai che per qualsiasi cosa puoi contare su di me (e sulla mia sphere of rejuvenation ghghgh) e su tutti gli altri gildani.
Fattibilissima in solo, figurarsi in 2.
IamRoland
14th July 2004, 18:42
Soka lukesh, infatti l'ho fatta con gli altri di gilda e ne abbiamo droppate 3 mi pare..........cmq se come dice byron in mezzora fa il 20% con gli ara è molto ma molto meglio di quanto mi aspettassi.........considerando che sto expando la golden scarab vest che con 6 ore di gialli e blu ha fatto il 44%.........
tubularbells
14th July 2004, 19:21
ecco allora visto che ne avete droppate 3 direi che una va tranquillamente a zio Lukesh :D
Così ci aiutiamo a vicenda anche ad esparle :)
IamRoland
14th July 2004, 20:27
Ma le abbiamo fatte l'altro ieri.........nn ricordo chi l'ha preso oltre a me, cmq nel caso andiamo insieme e vediamo di dropparne n'altro.......
se avete la possibilita' di mettere il som fate il som io ho l'harpy a liv 10, non e' minimamente paragonabile al som, l'ablative e' troppo sgravata, putroppo io il som non lo posso mettere, ripieghero' sull healer embrace in un prox template