PDA

View Full Version : [NF] Relic Exploited 2



Ian
12th July 2004, 05:17
Dopo l'exploit che permette di sloggare un bot nell'area relic che può ressare oltre ai gate pure quando questi sono chiusi, ieri notte su Galahad due gruppi sono riusciti a passare sfruttando le geometrie, da quel che si legge con un salto.

http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/71854243/p1

rehlbe
12th July 2004, 08:15
ma le trovano proprie tutte eh -.-°

faranno i concorsi a chi exploita meglio gli americani.. hanno questa dote naturale :sneer:

Uraner Almasy
12th July 2004, 09:00
ma le trovano proprie tutte eh -.-°

faranno i concorsi a chi exploita meglio gli americani.. hanno questa dote naturale :sneer:


si perchè noi invece siamo tutti degli stinchi di santo :nod:

^O^

Glorifindel
12th July 2004, 09:18
bhe noi perlomeno per il 90% siamo corretti...

infatti di radar, cheat e tutte ste cose da quando siamo arrivati in Usa se ne sente parlare tutti i giorni e su tutti i server + o -; su Vorti ci poteva pure essere chi lo usava il cheat o il programmino lamer ma cmq faceva parte di una minoranza.
Voglio dire certi siti che danno statistiche in cui si afferma che all'incirca il 69 - 70% di pg su un server usa il radar l'ho visto solo qui in Usa fin'ora :gha:

-=Rho=-
12th July 2004, 09:21
Siamo in beta test e' ovvio si scoprano questi bug :D

SharTeel
12th July 2004, 09:24
bhe noi perlomeno per il 90% siamo corretti...

infatti di radar, cheat e tutte ste cose da quando siamo arrivati in Usa se ne sente parlare tutti i giorni e su tutti i server + o -; su Vorti ci poteva pure essere chi lo usava il cheat o il programmino lamer ma cmq faceva parte di una minoranza.
Voglio dire certi siti che danno statistiche in cui si afferma che all'incirca il 69 - 70% di pg su un server usa il radar l'ho visto solo qui in Usa fin'ora :gha:

a dire il vero le percentuali di utilizzo del radar stando a 1 statistica (seppur vecchia) erano di tipo il 10-15% della popolazione totale del server ^^V

Zurlaccio è_é
12th July 2004, 10:21
BEllo sta sera lo facciamo anche noi.
:sneer:

SharTeel
12th July 2004, 10:35
si dai montiamo 1 catapulta e ci lanciamo dall'altro lato
:sneer:

Defender
12th July 2004, 11:57
Per lanciare Thor serve un trabucco :sneer:

Glorifindel
12th July 2004, 13:47
a dire il vero le percentuali di utilizzo del radar stando a 1 statistica (seppur vecchia) erano di tipo il 10-15% della popolazione totale del server ^^V
Una volta ho letto di un server dove in un reame usavano il radar tipo il 68% delle persone :gha:
Ora nn so se era un'esagerazione, ma fino a poco tempo fa, prima di NF e della minaccia "te banno se te sgamo" della Mythic sui siti di statistica daocchiana c'erano delle percentuali poco rassicuranti...

Taran
12th July 2004, 14:12
Una volta ho letto di un server dove in un reame usavano il radar tipo il 68% delle persone :gha:
Ora nn so se era un'esagerazione, ma fino a poco tempo fa, prima di NF e della minaccia "te banno se te sgamo" della Mythic sui siti di statistica daocchiana c'erano delle percentuali poco rassicuranti...

Mi sa che abbiam letto tutti la stessa statistica ma tu hai interpretato male le percentuali :p

Glorifindel
12th July 2004, 17:03
Mi sa che abbiam letto tutti la stessa statistica ma tu hai interpretato male le percentuali :p
Sarà... :gha:


anzi... saraHHHH :nod:

rehlbe
12th July 2004, 17:11
quel 69% era rifelito alla percentale di utilizzo del radar per reame...

cioe' il 69% degli utilizzatori di radar appartenevano a quel certo reame, non il 69% della popolazione del reame\server lo usava :gha:

Auron
12th July 2004, 18:19
Per lanciare Thor serve un trabucco :sneer:
:sneer: :sneer: :sneer:

Glorifindel
12th July 2004, 19:55
quel 69% era rifelito alla percentale di utilizzo del radar per reame...

cioe' il 69% degli utilizzatori di radar appartenevano a quel certo reame, non il 69% della popolazione del reame\server lo usava :gha:
strano... dovrebbe esserci di norma solo un 99% alb e un 1% tra mid e hib in questo caso :look:

:sneer:

atomico
12th July 2004, 21:03
secondo me tutte le gank da 8 pg usano al 90% il radar

SharTeel
12th July 2004, 21:05
non tutte, diciamo un buon 60%

Palur
13th July 2004, 10:13
la mia scheda video e un radar.

Vado dove swappo e inco sicuro ^^.

leonfir
13th July 2004, 10:18
la mia scheda video e un radar.

Vado dove swappo e inco sicuro ^^.

AHAHHA ieri ci avranno fatto appeal :sneer:
palur annusava tutti gli swap nemici come un cane da caccia muhahahah

Glorifindel
13th July 2004, 11:47
Pure tu con una SG da 64 mb??
come swappano quelle prima degli inc nn swappa nessuno :rotfl: