PDA

View Full Version : Lunedì 1 Dicembre [ExP]

Kadmillos
30th November 2003, 19:41
Allora , come al solito , udite udite...annunciazio'...annunciazio'....

Lunedì 30 Novembre ore 20.30 i soliti sono invitati alle catacombe di Carvoda.

Ovvero:

Drahisa (la mene afk piu' afk della storia)
Vespasianus (il palapacco molto palapacco)
Helkawen
Gwyddyn
Amarth
Galazon (palapacco quasi piu' pacco di vespa)
Ciapaeltram (a momenti me lo scordo anche a sto giro e li si che c'era da ghignare :) )

1 posto libero et vacante, nel caso volessero unirsi arakno o hurizen saran ben voluti (mi sa che Huri sia un po troppo fuori spot)......

Nel frattempo ho fatto fare un po di livelli a vespasianus per poter reggere meglio l'aggro, diamoci da fare che ci divertiamo.

P.S. Cambio sistema che un 3D unico Fiume non rende un chezz.....

P.P.S. se ci fossero anche altre persone disposte ad unirsi ben vengano ma considerate anche il discorso livelli (fino a 10 lvl sotto vi si powwa volentieri ma prima o poi si deve diventare utili all'economia del gruppo).

Piola
30th November 2003, 20:04
Quando posso uinrmi?

Hurizen
30th November 2003, 21:30
Se volete posso unirmi anche io... anche se conto di dingare il 32 stasera (-5 palle). Io mi sono trasferito a Barrows dove bene o male trovo gruppo... Cmq se serve vengo volentieri!! Si all'Exp ma si anche a Divertirsi con il gildame :D

galazon
1st December 2003, 03:44
vespa io c sono fresco di 24....lo so non è un livello eccelso ma provero' a fare lo stesso la mia parte da palapacco..c si vede stasera alle 20,30 a cardova
ciao
Galazon

ps..non aggiorna i pg in firma..mi ricorda tanto un altro araldo di un altro server :elfhat:

Smoker
1st December 2003, 10:01
Io sarò presente che, al solito, manco una sera e mi sbattete in serie B... :(

:madd: fanculizzatevi va!

Kadmillos
1st December 2003, 10:58
Come Smoker in serie B , io noto il nome di Helkawen nella lista...tu no ??

Piola dacci una settimana e siamo a tiro , ho fatto il 25 (o il 26 ) a vespa e a drahisa , ci manca poco , proprio il tempo di arrivare a tiro di schioppo e poi spaniamo due culi .....

P.S. che lvl sei Lori ?

Emme
1st December 2003, 12:56
tirate ste due maledette maghe ice al 26! ci serve il pbaoe nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Piola
1st December 2003, 15:03
P.S. che lvl sei Lori ?
Sono lvl 36 ftto a verdini, ieri sera ho dingato perche' mi ero rotto i maroni di suicidarmi per non livellare e pagare oro a quello strozzino dell'healer, comunque come exp diciamo che sono "fermo".
Quando volete fate un fischio, all'inizio se nn expo un cazzo fa lo stesso basta stare in compagnia...

Wayne
1st December 2003, 15:11
tirate ste due maledette maghe ice al 26! ci serve il pbaoe nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le tiriamo anche piu' su, Emme... appena Zephjra fa almeno il 47 per quel cazzo di lifetap supremo :)

Al momento il negromante per expare si fa i veri chilometri, e si portarsi dietro un PG al traino proprio non se ne parla...
...quando diventiamo "stanziali" allora si powa :elfhat:

[ tempo 2-3 giorni, eh? :p ]

Kadmillos
1st December 2003, 15:49
Va benissimo anche perche' dobbiamo cmq prima portare a livello adeguato i Tank , che devono cmq reggere l'aggro e non c'e' verso che lo reggano cosi' come stiamo , dobbiamo avere almeno un paio di livelli di differenza per poter cominciare ad essere vagamente decenti....