PDA

View Full Version : warrior consigli



Slokar
12th July 2004, 12:15
Salve, volevo kiedere un consiglio per cominciare un warrior sul pvp; razza punti iniziali e spec ..( pensavo 2h ma non so se martello o altro)

razza: troll qualità per danno output risapute dex e quix bassissime per tempi di swingata e dimensioni da pvp suicidio automatico
coboldo .. mi attizza, per provarlo 2h e speccare le ra tutte su forza e dominio del critico considerando anche la dex.. forza bassina come la cost e dimensioni contenute

dwarf.. lo escludo in partenza non mi piace

nordico.. bho e come un bretone alla fine..


attendo consigli e delucidazioni se cmq ho fatto errate considerazioni :shy: grazie ciao. :bow:

Shub
12th July 2004, 12:36
Bhè sul PvP fare uno war mi pare come spararsi negli zebedei cmq.

Anche se ti fa schifo la meglio razza è il Nano martello. Speccato 50 arma 42 scudo 39 parata. Alcuni avevano anche un template alternativo per martello che mi pare fosse 46-44 resto parata ma non mi ricordo.

Avento levato il cap delle stats a 300....avendo messo il melee speed al 10%, cap dex +25 cmq....arrivi facilmente oltre i 300 anche con un nano. coboldo fa troppo poco danno, non serve a niente.

Poi fai te.
Io su un PvP cmq non farei uno war.

Faramjr
12th July 2004, 12:54
I warrior 2h NON ESISTONO.

Boroming
12th July 2004, 17:15
I warrior 2h NON ESISTONO.


su mid non esistono classi solo 2h, manko gli skald! (ce trovi un custode e bene swichatre 1h visto che si puo)

Ullic
12th July 2004, 17:44
su mid non esistono classi solo 2h, manko gli skald! (ce trovi un custode e bene swichatre 1h visto che si puo)

e il selvaggio? :rolleyes:

Boroming
12th July 2004, 18:22
e il selvaggio? :rolleyes:
contro 1 scudato in 1v1 metti 1h cmq :P

ps lamer installa ts e vieni sul canale

Fenyx
13th July 2004, 04:14
Partendo dal presupposto che se non hai un gruppo semi-fisso è puro suicidio fare un Warrior in un server PvP... L'UNICA è che tu alzi a 50 Scudo, potrai andare 2h fino al 40 e respeccare x velocizzare l'exp.. questo si.. ma ipotizzare un 50Arma ( Spada se pensi di poter usare 5-6 stili diversi con coperture varie per ridurre al minimo la perdita di Endurance... seno Martello. ) 50 Parry non sà da fà... non ammazzi nessuno.

Xanadas
13th July 2004, 11:02
il war cambia 1H 0 2H a piacimento nn come su alb che dei scegliere indi nn importa.

la razza beh con tutti sti bonus nn so quando incida va a tua discrezione

per il pvp cmq menestrelo FTW :D

Wulfila
13th July 2004, 11:31
fatti uno scout :awk:






ps: hai un pm leggilo pakko!