View Full Version : loggare 2 account
tubularbells
12th July 2004, 14:43
Amici miei ho un piccolo problema :D
Ho comprato stamattina un'altra gold per poter avere il secondo account.
Il problema ora e' che il secondo account non me lo logga :( fino a qualche giorno fa non avevo problemi con gli account dei miei amici ma ora, appena ho inserito ID e pw si chiude la finestra e il gioco non si carica.
Qualche consiglio?
grassie in anticipo
Hyperion
12th July 2004, 14:51
Amici miei ho un piccolo problema :D
Ho comprato stamattina un'altra gold per poter avere il secondo account.
Il problema ora e' che il secondo account non me lo logga :( fino a qualche giorno fa non avevo problemi con gli account dei miei amici ma ora, appena ho inserito ID e pw si chiude la finestra e il gioco non si carica.
Qualche consiglio?
grassie in anticipo
Si 1 solo: CAMBIA COMPUTER PAKKO :p
A parte gli scherzi..... a me da questo probema dopo aver chiuso uno dei due e tento di aprirlo di nuovo..... non è che anche a te lo da in quel momento? Se è così penso dipenda dalla RAM.... Altrimenti prova a caricare il secondo account da una diversa cartella di quello principale....
tubularbells
12th July 2004, 14:54
Oki Hyp allora ora provo a copiare la cartella di daoc e avvio l'altro file exe :D
grassie
Jarsil
12th July 2004, 14:58
Quando poi chiudi uno dei due e non ti si riapre controlla dal task manager quante istanze di game.dll ci sono aperte, ce ne deve essere 1 sola per ogni client che apri.
tubularbells
12th July 2004, 15:01
Ok grazie anche a te Boss :D