PDA

View Full Version : Scelta



Jiinn
12th July 2004, 17:03
volevo sapere se qualcuno di voi healer e' speccato come ml sojourner, perche' sto' pensando di fare quella dato che sulle vnboard dicono tutti che per rvr sia meglio sojourner e per pve meglio perfecter :)

datemi consigli , se avete provato un healer sojourner almeno :D

rehlbe
12th July 2004, 17:54
mah, soujorner di abilita' da usare in rvr ne ha 2 -> lo zefiro e il phase shift..

il primo se usato bene consente di levarsi dalle palle 1 tank che ti sta menando per un tempo discreto...

il secondo ti rende invulnerabile per 30 secondi e' vero.. ma non cambia certo la vita dato che in quel tempo non puoi castare, puo' tornare buono giusto se stai kitando e riesci in questo modo a prendere un po' di distanza.. contando pero' che ciuccia il 50% di end.

in definitiva l'abilita' piu' utle del soj forse e' il ml2 con la respirazione subacquea di gruppo :sneer:

Shadyr
12th July 2004, 18:47
mah le ml e' utile averle tutte ... un healer pero' lo vedo troppo affine perfecter path

e cmq lo usi praticamente tutto in rvr , sia in fase di inc che di rest

rehlbe
12th July 2004, 19:26
usi praticamente tutto in rvr.. suppongo ti riferissi al perfecter? :D

soujorner:
1-extra encumerance (utile si ma in rvr non cambia la vita, soprattutto a un healer che volendo si buffa forza)
2-respiro di gruppo (comodissimo)
3-rivela mine (-.-)
4-distruggi mine (-.-)
5-evoca mercante di frecce e veleni (-.-)
6-teletrasporto singolo al bind (-.-)
7-buff di resistenza di gruppo a... elemental damage... (-.-)
8-zefiro
9-invulnerabilita'
10-teletrasporto al bind di gruppo (-.-)

Perfecter al 100% per me ;)

Jiinn
12th July 2004, 19:55
io facevo conto che cmq in gilda abbiamo altri 3 sciammi perfecter e altri 2 healer perfecter ....
io facevo sojourner per complementare..........e cmq il discorso del shift tieni conto si che hai 50% end in meno quando lo casti ma io ho sempre regene gialla+lw1 quindi sprint continuo. E quei secondi mi danno la possibilita' di rimanere in vita finche' mi segano il tipo rompiballe che ho addosso o i tipi :D

[edit] dico che cmq le font le ho di solito tutte e 2 in rvr e le altre cose cmq ci sono restano solo quelle del soj :)

Shadyr
13th July 2004, 09:50
usi praticamente tutto in rvr.. suppongo ti riferissi al perfecter? :D



eh si ;P

Xanadas
13th July 2004, 10:59
perfecter ma senza dubbio tutto la vita :D

Eric
13th July 2004, 11:53
io facevo conto che cmq in gilda abbiamo altri 3 sciammi perfecter e altri 2 healer perfecter ....
io facevo sojourner per complementare..........e cmq il discorso del shift tieni conto si che hai 50% end in meno quando lo casti ma io ho sempre regene gialla+lw1 quindi sprint continuo. E quei secondi mi danno la possibilita' di rimanere in vita finche' mi segano il tipo rompiballe che ho addosso o i tipi :D

[edit] dico che cmq le font le ho di solito tutte e 2 in rvr e le altre cose cmq ci sono restano solo quelle del soj :)
beh, allora รจ una domanda che devi fare in gilda non dicerto a noi :P

Jiinn
13th July 2004, 12:10
l'ho fatta anche in gilda :D
in effetti in gilda abbiamo 1 solo soj che e' wayne (ranger) e con me saremmo in 2

era un consiglio che volevo sentire magari da qualcuno che ha provato soj in rvr come healer