PDA

View Full Version : Rune intaglio



Kudan
12th July 2004, 18:33
Salve a tutti!
Volevo sapere come va qui in usa il rune intaglio,e se fosse meglio mettere i punti restanti in oscurita o soppressione.Punti iniziali sempre 10 cost 10 dex e 10 devo?

Ps.Ma adesso i bolt entrano anche se il bersaglio e' in combat?

Grazie,ciaps :p

Pps.In che server ci sono piu italiani a mid?

Sylent
13th July 2004, 02:19
carving (intaglio) 47 x prendere tutto l'utile.

26 in suppression x il PBT pulsante da 10 secondi.

l'alternativa era il darkcarver tenendo carving alto in modo da prendere il debuff freddo 30 o addirittura 50% e menare di DD base dark...
ma ora con le nuove RA e le nuove abilita ToA sto pg suka tanto.

quindi o full dark o full carving... in entrambi i casi linea secondaria suppression x il pbt.

Shub
16th July 2004, 08:08
Non diciamo boiate.
Se sei Darkness 50 dark e vai sul sicuro. Sul Carver non lo so non mi piace e non lo fo.
Non avere il dd aoe con debuff freddo è una cacchiata immensa. 350 danni al centro a descrescere, debuff freddo, contro ghi hibbi aoe è una goduria.

Ceo.

Marphil
16th July 2004, 18:25
I tp che mi piacciono di + per il rune su NF sono il Full Dark e Dark-carver.

Personalmente sono full dark e mi ci trovo parecchio bene, ma anche il dark-carver non mi dispiace affatto.

Ho il Dark-Carver su Pendragon prima o poi lo proverò attivamente anche su Igraine.

x4d00m
16th July 2004, 19:45
Non diciamo boiate.
Se sei Darkness 50 dark e vai sul sicuro. Sul Carver non lo so non mi piace e non lo fo.
Non avere il dd aoe con debuff freddo è una cacchiata immensa. 350 danni al centro a descrescere, debuff freddo, contro ghi hibbi aoe è una goduria.

Ceo.


hai la finezza di un cingolato

:gha:

Evil666
16th July 2004, 20:49
Personalmente scarterei il rune intaglio solo xke fa danni da energia :nod:

heartless
17th July 2004, 09:55
e aggiundo (come nell'altro post) che i bolt si missano anche su un giallo, e se missi il bolt in solo sei finito...

inoltre l'aoe è vero che fa spesso critici, ma è anche vero che i danni sono proprio bassi certe volte. Quindi secondo me se vuoi nukare ti fai un full darkness, altrimenti ti fai un suppression.

cya :)

Andark
22nd July 2004, 16:11
:D

Però visto che ormai il gioco si sposta su torrette e keep avere un gt uber non è male.

Andark

Alterius
22nd July 2004, 16:49
Il nuker per eccellenza resta il darkness.

In ogni caso, con NF, secondo me un darkcarver e' parimenti interessante perche' lascia la possibilita' di infliggere danni alti con i propri dd, pur conservando la versatilita' dell' intaglio nella presa/difesa dei keep. Non ha invece molto senso il carving calssico 47intaglio 26soppressione per il fatto che 1 delle due cose per le quali valeva la pena alzare soppressione (la pbt 10 sec) e' di utilita' praticamente nulla adesso.

I punti iniziali dipendono un po' dalla classe e un po' dal giocatore ma, in ogni caso, io farei sempre 10cost 10dex e 10devo.

I bolt missano ancora in modo "allarmante" anche se meno di prima (1.60 o giu' di li'). Ne hanno alzato cmq. i danni anche contro i tank e, paradossalmente, sono i cast piu' veloci che un carving possiede anche se con tempo di recast "infinito" :gha:

Saluti.
:)

heartless
22nd July 2004, 16:51
il danno del gtaoe e tipo l'aoe, molti critici ma spesso danno bassino ...

i bolt lasciamo perdere :gha: cioè se fai il carving per i bolt allora sappi che se entrano ( e sottolineo se) fanno danno, ma se non entrano devi correre perchè i 15 sec di nulla so problematici.

quindi sei vuoi nukare darkness.

Alterius
22nd July 2004, 17:09
il danno del gtaoe e tipo l'aoe, molti critici ma spesso danno bassino ...



Su questo non c'e' dubbio e infatti il gt non lo si usa se non in difesa/assedio di keep e/o torri. Nn so se con NF abbiano cambiato la los anche di questo cast ma se e' ancora come lo ricordo, averlo a disposizione in un keep puo' fare la differenza.

Saluti.

heartless
22nd July 2004, 18:10
beh per me averlo al primo livello o al livello finale non cambia molto, la sua utilità la esplica in entrambi i casi e il danno è quello che è...

per questo dico che il rune o è full dark o suppression.

Shub
23rd July 2004, 09:32
Se non sei un babbo anche il darkness killa nelle prese dei keep o in difesa senza bisogno del GT.

Nei keep ti metti sotto le feritoie e spesso ci sono i babbi che castano da sopra il buco dei merli e te li killi da sotto, lo stesso vale per quelli sul calderone, spesso i babbi si mettono al calderone e non sanno che dalle feritoie gli spari.

O vale istess se stanno sul tetto della torre centrale, salendo sui merli delle torrette laterali li killi istess.

Ergo...

heartless
23rd July 2004, 11:34
...il GTAOE è uno sfizio :)

mortymer
31st July 2004, 00:53
darkcarv solo se hai in supporto un full dark... e allora sono cazzi! Il debuff + dd base line fa un discreto danno!

San Vegeta
31st July 2004, 02:02
RC è bello se ti piace poter sparare 2 bolt e veder morire qualcuno... peccato che serva un ottimo template e un rank over 5...

Gate
31st July 2004, 08:47
con 3 relic vedi come van giu' con 2 bolt :sneer:

cmq l'ho al 44 :D lo provo intaglio..se non me piace respecco darknezz :D

Drako
10th August 2004, 11:14
con 3 relic vedi come van giu' con 2 bolt :sneer:

cmq l'ho al 44 :D lo provo intaglio..se non me piace respecco darknezz :D
Quali relic ^^?

Marphil
10th August 2004, 17:05
Continuo a pensare che il Dark-carver sia un ottimo pg ma che dal il suo meglio ad alto rank, quando la varianza del dd dark è abbastanza piccola e ci sono punti a sufficienza per spendere in Ra di speed casting (= aug dex 4 o 5) in modo da poter infilare + danni possibili nel tempo di durata del debuff cold senza rinunciare alle altre Ra basilari.

Nemesys V
15th August 2004, 21:58
Continuo a pensare che il Dark-carver sia un ottimo pg ma che dal il suo meglio ad alto rank, quando la varianza del dd dark è abbastanza piccola e ci sono punti a sufficienza per spendere in Ra di speed casting (= aug dex 4 o 5) in modo da poter infilare + danni possibili nel tempo di durata del debuff cold senza rinunciare alle altre Ra basilari.

rimane il mago piu versatile di mid..
2 bolt - Ae - Gt - debuff freddo di rc + dd darkness baseline..


48 rc 22 dark 11 soppr anche se il primo negavista fa pena torna utile nelle difese/attacchi ai keep

NoeX
15th August 2004, 22:34
Osservazioni:

RuneMaster 48 RC 22 Dark resto sup

Bolt Recast 20s Cast 2,5s

46 Sovereign Runebolt 239 D 30 PP
47 Sigil of Undoing 317 D 30 PP


Debuff Cold Durata 8s Cast 2s

48 Vex of Ice -50 COLD 24 PP

DD CAST 2.6s

50 Obsidian Strike 179 D 33 PP


Il GTAE non lo prendo nemmeno in considerazione visto il suo scarso utilizzo.
Con il tp che sto faticando per raggiungere ho +10 Darkness che sommato ai 22 punti base arrivo a 32 darkness.

In US la durata dei debuff resist è ancora influenzata dalle resistenze ?
Se non fosse influenzata in 8 secondi con una adeguata cast spd riuscirei a infilare mm bho quanti DD ? 4-5 ? da 500+ danni ?

Parliamo di bolt... con tutta la gente che gira con Battery II prima di usarli dovrei, prima fare scaricare la batteria a suon di Debuff + DD, poi targettare il pbaer sotto bg e farlo fuori con i 2 bolt, senza ricorrere a DD si spera :>

Rune 50 Darkness 20 Sup

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=13664

L'ideale sarebbe avere in gruppo un RC e un Dark puro :D

Neme, sotto bled ho appena visto una gank hibba
un elfo mi ha targettato e in 3 DD sparati alla velocità della luce mi ha shottato :(



Il resto lo scrivo dopo che stiamo iniziando ML6 :>

Marphil
16th August 2004, 00:43
-cut-

Il debuff cold del dc è sempre influenzato dalla resist quindi diciamo dura un 5-6 sec effettivo. E' un mago che da il meglio a rank alti proprio per il fatto che richiede un'alta velocità di casting e una bassa varianza dark per avere un buono output damage senza ovviamente rinunciare ad altre RA basilari. Per cappare il DD 2.6 base dark si deve avere una dex di circa 385, in questo modo si dovrebbero riuscire a piazzare 5 DD (sfiorando forse il sesto) durante la durata del debuff che su un buon mago dovrebbero stare sui 500 danni + o -

Su Igraine ho il full dark mentre su Pendragon ho il classico DarkCarver ovviamenti entrambi con lo stesso tp equip. Il DarkCarver è molto eclettico come gioco, i bolt su pg dall'af non molto alta (se entrano) fanno davvero male, e ha cmq un DD che debuffato fa il suo sporco lavoro (ma qui dipende dal "livello" del caster), oltre ovviamente al GTAoe che può sempre essere comodo in assedio.

Il Rune Dark dal canto suo è un pg molto solido, sicuramente con un DPS maggiore rispetto al DC e sicuramente + performante in open field, ottimi entrambi in difesa keep, inferiore in attacco keep. Ovviamente 1 dc e un darkness nello stesso party fanno veramente ottime cose, se vado in assist su un target debuffato supero tranquillamente i 700 danni a DD con punte di 800 (cap) critico escluso.

Intorno al rank 8 volevo provare il darkcarver su Igraine per vedere come mi ci trovavo visto che mi piace come stile di gioco, poi dipende se riuscirò a terminare l'evoluzione del già UBER tp :).