View Full Version : [Foundation] Domanda niubba
Trooper
12th July 2004, 21:46
Alura, mi son comprato la mia bella casetta personale col bardo, ora vorrei abilitare come proprietari tutti i pg del mio account, come fo? ^^
Troop
awaeryum
12th July 2004, 21:50
a me lo fa automaticamente, cioe se loggo un pg sul mio account senza aver settato nulla mi fa getire la casa ^^
Trooper
12th July 2004, 23:13
ok, nn avevo provato perche' nn mi segna la proprieta' fra le info, domattina provo, thx :)
awaeryum
12th July 2004, 23:17
np, e' molto utile per passarsi le cose tra pg :)
tempo
13th July 2004, 00:44
puoi fare tutto trarre mettere il valut e il CM
Nanoschifoso
13th July 2004, 01:15
ah se metti il mercante fuori ricordati di fare /listmerchant o questi non verrà addato dal merchant explorer^^
Axelfolie
13th July 2004, 08:38
solo io nn ho la casa ;_;
Glorifindel
13th July 2004, 11:46
ah se metti il mercante fuori ricordati di fare /listmerchant o questi non verrà addato dal merchant explorer^^
ecco perchè nessuno veniva a comprare niente anche se avevo i prezzi ubbahh :gha:
Nano for presidentH!!!
vixilrosso
13th July 2004, 12:43
mi sta venendo un dubbio atroce, visto che ormai non riesco a vendere + nulla dal mercante di casa, ma il comando /listemerchant va fatto ogni volta che patchano o ricordo male io?
Shub
13th July 2004, 12:45
Dopo la penultima o ultima patch andava fatto....
E cmq è /listmerchant e non /listemerchant
vixilrosso
13th July 2004, 12:48
azz allora ai voglia ad aspettare!!!
thx mille :)
Wulfila
13th July 2004, 17:39
solo io nn ho la casa ;_;
no siamo in 2 :awk:
Gli scroll di teletrasporto alla casa personale valgono solo per il pg che è l'effettivo proprietario, gli altri anche se sullo stesso account, finiscono nella zona iniziale di Foundations, quella col portale vicino alla capitale, quindi ce li devi portare a cavallo o con i return token almeno la prima volta, poi se hai bind è possibile tornarci con la scroll bind o col /release house.
fish =]
13th July 2004, 18:19
solo io nn ho la casa ;_;pure io ma non perche mi macano i soldi -_- perche mi manca il lot dove comprarla pd pm pz pf fop!
Glorifindel
13th July 2004, 19:20
eh bhe immagino che su Merlin ci sia una crisi degli immobili :D
Sui server popolati ci sono quelli che ti vendono i villini prearredati o magari te li affittano... :awk:
Pure il pg vuole la sua vacanza :lick: