View Full Version : Pensierino della nocte !
AngerDany
13th July 2004, 00:52
Bella raga... :love:
Gran bella serata in rvr ! Con annesse cazzate ma me so divertito ! ! ! ! :kiss:
Ed eravamo in 8 looooool ! :cool:
/bow a tutti ! :clap: :clap: :clap:
leonfir
13th July 2004, 09:02
Bella raga... :love:
Gran bella serata in rvr ! Con annesse cazzate ma me so divertito ! ! ! ! :kiss:
Ed eravamo in 8 looooool ! :cool:
/bow a tutti ! :clap: :clap: :clap:
up..
palur ha guidato molto bene e le cagate son state fatte dalla sete pr quando non si è letta veloce la chat che dovevamo alzare i tacchi..
comunque belle giocate e finalmente gente che sta sveglia con pochissimi destick afk e menate varie..
risultato comunque una bellissima serata di rvr 15k fatti solo in piccoli scontri,2 piallate rh in perfect e 1 sola sukata dura contro un party hib di rank molto alto..
p.s. tutti bravi ma nu party con 2 chierici e 2 strego dentro rulla di brutto :clap:
frezzy
13th July 2004, 09:07
up..
palur ha guidato molto bene e le cagate son state fatte dalla sete pr quando non si è letta veloce la chat che dovevamo alzare i tacchi..
comunque belle giocate e finalmente gente che sta sveglia con pochissimi destick afk e menate varie..
risultato comunque una bellissima serata di rvr 15k fatti solo in piccoli scontri,2 piallate rh in perfect e 1 sola sukata dura contro un party hib di rank molto alto..
p.s. tutti bravi ma nu party con 2 chierici e 2 strego dentro rulla di brutto :clap:
Acc, se 2 strego rullano di brutto devo darmi una mossa a fare il 50 :rotfl:
Palur
13th July 2004, 10:17
Si veramente , 15 k in meno di un ora.
Dovrebbe essere sempre cosi.
Tocca limitarsi nelle cazzate tipo quelle sotto la torre e se vediamo che serate come queste la cosa si ripetono di frequente vuol dire che siamo sulla strada giusta.
unico appunto : troppa gola , le uniche piallate son venute per eccessiva voglia di pr , a parte quella coi 2 party mid.
cmq stasera se ci siete si ripete ^^.
leonfir
13th July 2004, 10:21
cmq stasera se ci siete si ripete ^^.
21.00 - 1.00 presente :lick:
AngerDany
13th July 2004, 10:51
21.00 - 1.00 presente :lick:
21.00 - 12.30 :lick:
Prutroppo sta settimana lavoro un pò in più nn posso fare ore pikkole :(
P.S.: Cmq... c'è anke da dire ke eravamo tutti 50anta e con parvenza di artefatti e mezzi epicati e con qualke ml e qualke pr... ;)
Rhapsody
13th July 2004, 12:01
21.00 - 12.30 :lick:
Prutroppo sta settimana lavoro un pò in più nn posso fare ore pikkole :(
P.S.: Cmq... c'è anke da dire ke eravamo tutti 50anta e con parvenza di artefatti e mezzi epicati e con qualke ml e qualke pr... ;)
:nono: Non ci siamo raga.....
Insistete e perseverate nelle Vostre convinzioni quando l'evvidenza non vi da ragione .... :nono: :nono:
L'unico motivo perchè avete rullato è che MANCAVO IOOOO!!!! :bored:
Triste da ammettere ma è proprio così!!! :laugh:
Non disperate cmq .... in questo periodo di tornei di calcetto, serate Jesolane infrasettimanali in disco, nonchè Donne very Uber da tener buone ....... la mia presenza sarà moooooolto limitata!!! (per la Gioia di Grandi e Piccini!!!) ;)
Ad Agosto poi si va in Spagna in Camper!!! :oro:
Mi sa che rullerete fino a settembre :sneer: :sneer:
:wave:
Rhap
leonfir
13th July 2004, 12:11
:nono: Non ci siamo raga.....
Insistete e perseverate nelle Vostre convinzioni quando l'evvidenza non vi da ragione .... :nono: :nono:
L'unico motivo perchè avete rullato è che MANCAVO IOOOO!!!! :bored:
Triste da ammettere ma è proprio così!!! :laugh:
Non disperate cmq .... in questo periodo di tornei di calcetto, serate Jesolane infrasettimanali in disco, nonchè Donne very Uber da tener buone ....... la mia presenza sarà moooooolto limitata!!! (per la Gioia di Grandi e Piccini!!!) ;)
Mi sa che rullerete fino a settembre :sneer: :sneer:
Rhap
ASDasd
rhap sciupafemmene che sei :shy:
Hasley
13th July 2004, 12:19
Ieri davvero bella serata...abbiam giocato bene ma abbiam trovato anche nemici alla nostra portata e quasi mai in 2p, quindi bene cosi.
Sul party dico che forse nn si può rinunciare a 2 chierici e 2 stregoni, gli altri pg son diciamo di contorno.
Cmq dobbiam ancora essere + rapidi nel regrup, nel rinunciare all'inseguimento di 1 pg solitario e nel evitare combattimenti con mob e ronde, un mezz e via
AngerDany
13th July 2004, 12:42
Rhap
Costa Nord o Sud ? ? ? ?
Costa Nord non perderti Comglias e La Coruna (il paese dei balokki) !
Costa Sud tutto tutto ma tutto è stupendo... ma evita accuratamente Barcellona !
A poi ovunque vadi sorvola la Francia fai benzina al confine italiano e poi in spagna calcola ke in francia ti costa un terzo in più ke in spagna la benz !
P.S.: Ma a settembre devi proprio tornare ? ? ? :sneer: Scherzo kuloide fai buone vacansssseeee !
Rhapsody
13th July 2004, 14:07
Costa Nord o Sud ? ? ? ?
Ci facciamo tutta la costa spagnola fino al Portogallo compreso e poi si rientra!!!
Costa Nord non perderti Comglias e La Coruna (il paese dei balokki) !
Costa Sud tutto tutto ma tutto è stupendo... ma evita accuratamente Barcellona !
A poi ovunque vadi sorvola la Francia fai benzina al confine italiano e poi in spagna calcola ke in francia ti costa un terzo in più ke in spagna la benz !
Ottimo !!! Non son mai troppe le dritte !! ;)
P.S.: Ma a settembre devi proprio tornare ? ? ? :sneer: Scherzo kuloide fai buone vacansssseeee !
Quasi Quasi .... se resto è solo perchè mi mancano due artefatti per arrivare a quota 10. :look: ...... una volta fatti mollo tutto e torno a giocare a Tetris!!!! :ach:
... su dai non disperate ... tanto resta Vajo!!!
Anzi ... approffitate per fare enc e drop fin che manco.... Un roller in meno !!!!! e che roller ^^ :sneer:
tajodeasso
13th July 2004, 19:11
sukate mi sono divertito ieri sera!
stasera invece cherchez la femme! ( oppure bevo 2 birre chi lo sa :sneer: )
Rantolo
13th July 2004, 20:13
Mi sono veramente divertito ieri. A dopo
Anywyn
13th July 2004, 20:52
Pz me state facendo venir voglia di loggare ... :madd: :scratch: :gha: