PDA

View Full Version : Clientsleep

IamRoland
13th July 2004, 02:03
Come si usa esattamente?

Tunnel
13th July 2004, 02:07
riduci a icona -> clientsleep

Taran
13th July 2004, 03:05
/clientsleep background ---> smette di renderizzare sul client se non e' la finestra attiva

/clientsleep minimized ---> smette di renderizzare sul client solo se e' ridotto a icona (quindi e' piu' stringente come limitazione di quella di prima)

Ovviamente il comando lo scrivi sul client su cui vuoi applicare il clientsleep.

Diablix
13th July 2004, 10:37
Ma sbaglio o alla fine non serve ad un tubo? :scratch:

Deimo
13th July 2004, 11:01
Ma sbaglio o alla fine non serve ad un tubo? :scratch:

guarda a me il client che ho in sleep occupa 45 mb al posto di 450 fai tu

Ciccio
13th July 2004, 15:52
Ma sto clientsleep non doveva risolvere i problemi di DL del 2° account??? :scratch:

A me crashava meno prima!! :gha:

Hangel
13th July 2004, 15:55
Probabilmente ti crasha perchè sta troppo inattivo non certo per la memoria occupata.

Ciccio
13th July 2004, 16:16
Problemi di memoria li escluderei. con un Giga dovrei stare tranquillo.

Il fatto è che prima, come dici tu, crashava ogni tanto per periodi di inattività troppo lunghi; ora invece può crashare anche dopo un minuto in background! :eek:

Per non parlare della barca! Prima girare in barca risolveva il problema dello stick (almeno dove c'è acqua :awk: ). ora girare in barca con 2 account per me vuol dire crash assicurato! Alcune volte mi è capitato di crashare negli angoli della mappa e, una volta riloggato il pg, trovarmi nell'angolo opposto a quello dove sono crashato! :madd:

Hangel
13th July 2004, 16:31
Potresti provare a nn toccare quei settaggi del client e magari dare una priorità più bassa al task del secondo account sperando che in background nn occupi troppa % della cpu.

Ciccio
14th July 2004, 07:45
mmmmm forse ho risolto...
Ho cambiato skin, ora ne uso una + leggera e soprattutto senza mappe!

mmmm sembra funziare...