Log in

View Full Version : situazione brutta mid igraine

Dr.Zizzan
13th July 2004, 03:01
Mid igraine sta attraversando un periodo di crisi, ora anche l'unica gilda italiana che realmente sapeva giocare e in pari numero, gli SVX, giustamente a furia di rellare dal costante zerg ha deciso di emigrare su galahad hib organizziamoci e facciamo una alleanza magari se siamo in tanti SVX rimangono.

Oro
13th July 2004, 03:10
zergraine ftw :madd:

Marphil
13th July 2004, 03:11
Mid igraine sta attraversando un periodo di crisi, ora anche l'unica gilda italiana che realmente sapeva giocare e in pari numero, gli SVX, giustamente a furia di rellare dal costante zerg ha deciso di emigrare su galahad hib organizziamoci e facciamo una alleanza magari se siamo in tanti SVX rimangono.

Di la verità, sei Erfico travestito.

Shub
13th July 2004, 07:14
Sto nome putea di zozzo lontano un miglio......chi sei? Mostrati Mr. Zizzan

Slash
13th July 2004, 07:41

tutto bene su Zerg'a'Lot? :laugh:

Erfico
13th July 2004, 07:44

Asd se devo dir na cosa la dico in faccia sta tranquillo ghgh (il povero enzo ne sa qualcosa :))

Keldorn
13th July 2004, 07:53
AhuAHUAHUAHUAHUA Mitico sto post (consiglio vivamente agli SvX di non prendersela perkè è sicuramente qualcuno che conoscono, anche se non so chi O_o o_O O_O)

Slash
13th July 2004, 07:54
AhuAHUAHUAHUAHUA Mitico sto post (consiglio vivamente agli SvX di non prendersela perkè è sicuramente qualcuno che conoscono, anche se non so chi O_o o_O O_O)

sei stato tu keld ? :rotfl:

Keldorn
13th July 2004, 08:09
sei stato tu keld ? :rotfl:

No ahuahua mi sono appena svegliato :D

Slash
13th July 2004, 08:15
se se blabliblu

Erfico
13th July 2004, 08:20

Zergraine.. somma..
Se come un babbo di minchia non fai altro che seguir fuocherelli e spade.. ovvio ke ci trovi gli occasional players in massa, quelli ke di daoc han capito tutto insomma
NF ha il grande vantaggio che il gioco che vuoi fare lo decidi te. Puoi decidere di girare, di assaltare torri, difenderle, fare mordi e fuggi.. millemila modi di costruirti il gioco anche in base a quanti sei. Sei 1 fg? ovvio incare una torre a 10 è un suicidio.. cercherai torri unclaimed.. blocchi la supply line e vedi che i party nemici arrivano.. (di norma aumentano di numero verso il terzo/quarto rel ghgh).
Sei 2 fg? incherai quello che vuoi e i nemici arriveranno di conseguenza

Ovvio che non sempre si risce a giocare bene.. ci son le sere ke i nemici sono incazzosi e ti vengono subito contro in 10.000... cerchi di attaccare punti distanti e di farli dividere

Questo tipo di gioco fa schifo? ha divertito così tanto anke altri middi al punto che dopo 2 ore che lo facevamo ci siamo trovati una gank midda a speed 6 che ci anticipava (rubava?) gli inc.. e ovviamente i nemici ke stavano - stranamente - continuando a tornare pari numero.. visti i nuovi arrivi han kiamato nonne/cugini/nipoti etc

NF ha ucciso le gank? non è vero nemmeno quello... basta vedere le stragi di karndog e compagnia.. certo se una gank tutto quello ke sapeva fare era g1-g2-passaggi obbligati ok quelli son morti e sepolti (come quelle su mid igraine) ed è solo un bene.. tanto.. è gente ke le relic gli interessano solo per far meglio ioioio mica xè gioca x il reame

Zurlaccio è_é
13th July 2004, 09:48
Secondo me è un emulo di Natansill... :sneer:

Slash culo.

edotrek
13th July 2004, 09:55
Io chiuderei solo per il fake che cerca il flame. La questione è delicata perché tocca la mia gilda e quindi per il momento non lo faccio, vediamo come si evolve la cosa. Al primo insulto, da parte di chichessia, chiudo.

ps: per la cronaca, bello il fatto che sia venuto a sapere che mi trasferisco su hib galahad dal forum :D certo ci sono i nostri pg creati là, come ci sono su lancelot e su un'altro server di cui non ricordo il nome :p

kraus
13th July 2004, 09:58

Si Si Marpho e' lui.
Si traveste il pakko
Erfi ma nn te travestivi solo la sera per lavoro? :sneer:

Erfico
13th July 2004, 10:05
Si Si Marpho e' lui.
Si traveste il pakko
Erfi ma nn te travestivi solo la sera per lavoro? :sneer:

ghghg mi viene una visione del futuro..
domenica 18 luglio
ore 23.30 circa
[BG] Erfico: a quanto sta la fenice?
[BG] pippo: 5
[BG] pippo: 3
[BG] pippo: 1
/bg remove Kraus
[BG] pippo: mortaaaaaaaaaa
[BG] Kraus: non ho preso lo steppppp
[BG] Erfico: opsssss

ghghghghghghghg

Pioggia
13th July 2004, 10:09
unica soluzione drastica, fatevi tutti un'hunter :D o sb:D
FTW

Shadyr
13th July 2004, 10:10

Erfico e' un travestito :rotfl:

Hank`
13th July 2004, 10:59
:rotfl: :rotfl:

Bortas
13th July 2004, 11:33
:madd: :scratch: :clap: :look: :nono: :swear: :nod: :nod:

kraus
13th July 2004, 13:34
domenica 18 luglio
ore 23.30 circa
/bg remove Kraus

ghghghghghghghg

Stardo :cry:

Bill
13th July 2004, 13:36
domenica 18 luglio
ore 23.30 circa
/bg remove Kraus

ghghghghghghghg

Che c'entro io e come faccio a veni a ML9 quanto sono ancora ML1 ? :sneer:

Slash
13th July 2004, 13:50
asdsdasdasd pippo che ghey che sei ;)

Erfico
13th July 2004, 13:53
Che c'entro io e come faccio a veni a ML9 quanto sono ancora ML1 ? :sneer:

si vede ke oggi non hai un caz da fare... ehhe

Averok
13th July 2004, 14:45
Io dico la mia vedendo quello che succede in questo periodo che va da quando è uscito frontier a oggi su IGRAINE in generale non solo midgard..

C'e' 1 sola spiegazione allo scazzo generale e che sta convincendo pure me a lasciare il server...

MI SONO ROTTO di vedere tutto il giorno gente che fa solo keep i keep sono 1 rottura di maroni e basta... ma lo volete capire che la gente si rompe perche non si fa altro che 24 su 24 di correre a quelle cazzo di fiammelle e fare tiro al bersaglio con baliste e catapulte.. mi romperei i maroni anche se fossi 1 mago a dir la verita...

Bisogna incominciare a giocare l'rvr come 1 volta.. e mi spiego meglio.. andare in cerca di gruppi che vanno a ste benedette fiammelle fare imboscate cioè menarsi in campo aperto .. sapete cosa me ne frega di aver fatto 1 pg tank se poi devo menare muri o stare a guardare 2 nuker che mi bishottano da 1 merlo di 1 keep

Io concordo sul fatto che la gente si stufa .. non c'e' stato un cambiamento come speravo dalla novità .. e' rimasta 1 cosa ripetitiva e noiosa (intendo i keep) non a caso c'e' sempre relic raid ..

Il mio consiglio? cominciare a svariariare con l'rvr , basta fare SOLO keep ... fare anche altro porterebbe sicuramente un giovamento al server e a chi ci gioca

altro disappunto : e motivo principale per cui ho avuto molte discussioni .... ci sono gilde italiane che fanno solo esp e pve e il 10% della gironata rvr ovvero 1 giro 1 rellata e se ne vanno ... questo porta anche allo scazzo .. tanti italiani ma veramente di scadente partecipazione (e mi spiece dirlo) quindi sarebbe meglio che anche le gilde che si divertono coi mob provassero a divertirsi coi nemici (questo è un disappunto personale cmq)

Kinson
13th July 2004, 14:59
averok , il pve non credo lo facciano per divertimento , ma per crearsi pg piu performanti per un migliore rvr .. che poi possano andarci anhe prima di aspettare mesi di pve non ci piove ..

Hangel
13th July 2004, 15:06
Averok questo gioco è 1000 volte meglio di prima, basta sfruttare i keep e le zone come si deve. Come ha detto Erfico qui puoi fare di tutto, girare in gruppi gilda facendo imboscate, facendo spammare guardie, nascondersi nelle torri a difesa qaundo i nemici sono troppi, interrompere i teleport... ecc.
Certo che se 50 alb ti prendono un keep e te lo inchi in 10 non è una grande mossa, neppure giocare sempre in difesa è divertente ma almeno torri e keep hanno senso, una volta erano del tutto inutili ed era ridicolo che 8 pg prendessero un keep a mani nude.

Però per sfruttarlo devi anche stare in una gilda e partecipare a tutta la sua vita e tu mi sembri più abituato ad andare in solo più che in gruppo e il fatto che con il savage in solo non fai molto ti fa incazzare.

Slash
13th July 2004, 15:06
io non corro dietro nessuna fiammella... secondo me l'errore e' pure questo di tirar fuori sempre sto discorso ...

con nf il gioko diventa solo piu' strategico... ieri non si riusciva a prendere blendrake perke' c'erano 40 50 albion dentro .. abbiamo lasciato i middi (una 30ina 40ina) a rompere le palle e con 2party siamo andati a fare torre al beno ... trabucco e buko nel muro ..

tempo 5 minuti i 50 alb han rigatato indietro ne abbiamo asfaltati una cifra dentro la torretta mentre cercavano di salire e i mid han ripreso blend che intanto non aveva piu' teleport (e quindi han dovuto prendere nave)

ci vuole un po piu' di strategia quando ci sono quantitativi di nemici sopra la media... e per fare scontri piccoli basta girare la frontiera che ha le relic (alb oltre a noi attualmente) e prendere una torre ..da li si parte con il gioko ... mordi e fuggi ecc ecc..

my2cents

Ishamael
13th July 2004, 15:26
per fare scontri piccoli basta girare la frontiera che ha le relic (alb oltre a noi attualmente) e prendere una torre ..da li si parte con il gioko ... mordi e fuggi ecc ecc

funziona pure con gli hibbi che non hanno relic :D

Cicul
13th July 2004, 15:31
altro disappunto : e motivo principale per cui ho avuto molte discussioni .... ci sono gilde italiane che fanno solo esp e pve e il 10% della gironata rvr ovvero 1 giro 1 rellata e se ne vanno ... questo porta anche allo scazzo .. tanti italiani ma veramente di scadente partecipazione (e mi spiece dirlo) quindi sarebbe meglio che anche le gilde che si divertono coi mob provassero a divertirsi coi nemici (questo è un disappunto personale cmq)

hai appena fatto una dettagliata descrizione di te stesso ;)

Sylent
13th July 2004, 15:31
io non corro dietro nessuna fiammella... secondo me l'errore e' pure questo di tirar fuori sempre sto discorso ...

con nf il gioko diventa solo piu' strategico... ieri non si riusciva a prendere blendrake perke' c'erano 40 50 albion dentro .. abbiamo lasciato i middi (una 30ina 40ina) a rompere le palle e con 2party siamo andati a fare torre al beno ... trabucco e buko nel muro ..

tempo 5 minuti i 50 alb han rigatato indietro ne abbiamo asfaltati una cifra dentro la torretta mentre cercavano di salire e i mid han ripreso blend che intanto non aveva piu' teleport (e quindi han dovuto prendere nave)

ci vuole un po piu' di strategia quando ci sono quantitativi di nemici sopra la media... e per fare scontri piccoli basta girare la frontiera che ha le relic (alb oltre a noi attualmente) e prendere una torre ..da li si parte con il gioko ... mordi e fuggi ecc ecc..

my2cents

Slash te l'ho mai detto ke ti amo follemente qndo dici qste cose???

:love:

Marphil
13th July 2004, 15:47
Asd se devo dir na cosa la dico in faccia sta tranquillo ghgh (il povero enzo ne sa qualcosa :))

Era ovviamente una battuta infatti.

Cmq per rispondere al genio che ha fatto il post:

Gli SvX sono una gilda a numero ristretto che hanno una propria filosofia di gioco. Essendo una gilda di piccole dimensioni, è ovvio che se per vari motivi mancano 2/3 persone per un certo periodo di tempo tutti gli altri ne risentono e magari si cercano delle alternative. Abbiamo pg su Lancelot, MLF e Galahad (sempre hibernia) ma sono pg puramente per scazzo, che forse neanche cinquanteremo mai, però stanno lì, se non riusciamo a fare party full ci si crea delle alternative. Inoltre è sempre estate, la gente preferisce uscire o fare altro che stare appresso ad un gioco, giochiamo solitamente un 3 orette la sera di gilda, molto sporadicamente al pomeriggio.
Il nostro server è Igraine, è qui che abbiamo i nostri pg principali ed è qui che è nata la gilda. Questo non toglie che uno può farsi pg anche da qualche altra parte, la differenza tra USA e Italia è anche nel fatto che ci sono 18 server tra cui scegliere.

Per quelli che dicono blabla sukate per le rellate da parte di zerg.......dico una cosa: Igraine l'ho sempre considerato un server "giocabile" al che se ne dica, non ho mai visto situazioni esagerate modello Vortigern e riusciamo tranquillamente a divertirci girando in 8. Se s'incontrano nemici in forte superiorità numerica, ovviamente o la si gioca al 120% da parte nostra (e al 50% da parte dei nemici) o si torna al /bind. Ma questo per noi non è mai stato un problema, se sukassimo per le rellate post-zerg avremmo allargato la gilda o ce ne saremmo già andati da un bel pezzo.......e invece sono circa 5 mesi che facciamo RvR e mi sembra che qualcosa di positivo l'abbiamo fatto (e continuiamo a farlo).

Il resto è tutto blabla.

Enjoy

Slash
13th July 2004, 15:52
funziona pure con gli hibbi che non hanno relic :D

ovvio :) pero' magari sono un po meno reattivi e cmq dipende dal numero che si e' in quel momento :D

kraus
13th July 2004, 16:19
.. bla .... bla

Questo discorso lo puo fare ciunque ma non te, fatto da te mi mette i brividi :shocked:

Tunnel
13th July 2004, 16:50

my2cents
Non ho letto il post e nemmeno il reply che quoto xchè l'ha fatto slash e quindi sono sicuramente d'accordo con lui :awk:

Onslaught
13th July 2004, 16:52
sb ftw :nod:

Averok
13th July 2004, 16:54
Evidentemente abbiamo visioni di rvr differenti

il vedo l'rvr + bello come era prima con gruppi che usano le classi al 100% e non limitati da 1 torre da 1 porta da 1 caster che nascosto ti fa stragi da 10 massi che oneshottano la gente... strategia ? se strstegia vuol dire stare a camperare i keep con dentro gli albion allora non mi piace + daoc :look:

per tutti quelli che han replyato al mi post alludendo al mio stile di gioco si vede che non mi conoscono bene perche io cerco solo una gilda che giochi come si deve e non che mi venga a dire ioioio ti sgildo etc se non fai encounter blah... ho fatto 2 mesi e mezzo di pve per quanto mi riguarda ho concluso

voglio solo dire 1 cosa a slash , concordo col tuo discorso ma c'e' bisogno che qualcuno lo faccia quello .. non l'ho ancora visto fare se non magari da voi o qualche usa raramente ho sempre assistito a piglia il keep e basta non mi rallegra molto come stile di gioco

Questo discorso lo puo fare ciunque ma non te, fatto da te mi mette i brividi :shocked:

solete cazzate kraus non mi conosci nemmeno se ti sei limitato a giudicare la mia presenza alle attivita pve della gilda, in rvr ci son semrpe stato mi pare

Però per sfruttarlo devi anche stare in una gilda e partecipare a tutta la sua vita e tu mi sembri più abituato ad andare in solo più che in gruppo e il fatto che con il savage in solo non fai molto ti fa incazzare.

non sto solo per scelta purtroppo sto solo cercando quello che voglio ovvero quello che hai pure scritto tu nel post ma che non mi pare di aver mai visto fare ;)

/buy single player (ci sta Sacred in edicola... 19.90 e ti levi il pensiero!)

gia fatto fa pure cagare

p.s. voglio sottolineare, si sta parlando della situazione di midgard non di me io ho dato il mio personale parere a riguardo non vedo altre motivazioni al malcontento generale... forse l'estate? beh manco so finiti ancora gli esami all'uni per il70% della gente non credo si tratti di vacanze

Sylent
13th July 2004, 17:03
per tutti quelli che han replyato al mi post alludendo al mio stile di gioco si vede che non mi conoscono bene perche io cerco solo una gilda che giochi come si deve e non che mi venga a dire ioioio ti sgildo etc se non fai encounter blah... ho fatto 2 mesi e mezzo di pve per quanto mi riguarda ho concluso

/buy single player (ci sta Sacred in edicola... 19.90 e ti levi il pensiero!)

x4d00m
13th July 2004, 17:23
forte sto fake che creca i nostri post in giro sul forum :rotfl:

per tua informazione, poverissimo fake, non ce ne andiamo, mi spiace :rotfl:
anzi si che mi dispiace, per i 65k rp di ieri e i 40 hibby alla tower 3 di nottmore, per loro mi spiace :rotfl:

tremate tremate le streghe so tornate, tie' :D

Hangel
13th July 2004, 17:38
Averok se non l'hai mai visto fare ci sono solo due motivi:

1) Non venivi mai con la gilda
2) non potevamo ancora farlo dato che serviva una mano nel pve

Per essere chiari io non sgildo uno perchè una volta non viene a fare encounter ma per me essere una gilda vuol dire aiutarsi. Tu hai fatto 2 mesi di pve? non mi frega assolutamente nulla, ne ho fatti più io e ancora dovrò farli visto che ad altri di gilda serve una mano.
Certo che potrei passarne anche 20 di mesi in pve se ognuno una volta fatti i propri artefatti se ne va da solo in rvr e gli altri si devono arrangiare.
Le regole da noi son queste, l'rvr ora lo stiamo facendo e dato che siamo la 5 gilda di Igraine per personaggi/rp magari non lo facciamo nemmeno male.

Kuroko
13th July 2004, 17:40
averok , il pve non credo lo facciano per divertimento , ma per crearsi pg piu performanti per un migliore rvr .. che poi possano andarci anhe prima di aspettare mesi di pve non ci piove ..

Kinson alle volte c'è chi ragiona con la testa e chi no...ti Uppo in pieno.

:wave:

Averok
13th July 2004, 17:52
Averok se non l'hai mai visto fare ci sono solo due motivi:

1) Non venivi mai con la gilda
2) non potevamo ancora farlo dato che serviva una mano nel pve

Per essere chiari io non sgildo uno perchè una volta non viene a fare encounter ma per me essere una gilda vuol dire aiutarsi. Tu hai fatto 2 mesi di pve? non mi frega assolutamente nulla, ne ho fatti più io e ancora dovrò farli visto che ad altri di gilda serve una mano.
Certo che potrei passarne anche 20 di mesi in pve se ognuno una volta fatti i propri artefatti se ne va da solo in rvr e gli altri si devono arrangiare.
Le regole da noi son queste, l'rvr ora lo stiamo facendo e dato che siamo la 5 gilda di Igraine per personaggi/rp magari non lo facciamo nemmeno male.

si ma un chissene frega no? siamo un po fuori tread

Cicul
13th July 2004, 18:16
dato che siamo la 5 gilda di Igraine per personaggi/rp magari non lo facciamo nemmeno male.

ahem, stamattina l'araldo mi diceva terza ma vabbeh

uppo xadoom ;)

Hangel
13th July 2004, 18:19
Sto thread è cmq na ciofeca, e cmq centra perchè sento molti lamentarsi di NF però questo gioco si sfrutta con una gilda unita e non con gruppi fatti al volo.

Thuslands
13th July 2004, 18:31
Evidentemente abbiamo visioni di rvr differenti

solete cazzate kraus non mi conosci nemmeno se ti sei limitato a giudicare la mia presenza alle attivita pve della gilda, in rvr ci son semrpe stato mi pare

Forse hai ragione ma tieni presente che se qualcuno t ha conosciuto in un certo modo e perche tu ti sei fatto conoscere in quel modo.
Senza andare fuori tema tuttavia, e uppando slash su tutta la linea credo che per giocare e divertirsi veramente con new frontiers serva una gilda , altrimenti finisci per limitarti a dire " savage lfg".
Credo , sinceramente , sia questo il tuo grosso problema, non new frontiers.

Zaor
13th July 2004, 18:37
si ma un chissene frega no? siamo un po fuori tread

E un bel smettiamola di sparare cagate e lamentarsi di tutto?
Se ti piace la vecchia frontiera ce sempre vortigern e poi scusami ma sentire conisgli da te per come fare rvr dico solo LOL.

Onslaught
13th July 2004, 18:41
tremate tremate le streghe so tornate, tie' :Dsi mo i gay si chiamano streghe :sneer:

Pioggia
13th July 2004, 19:35
piuttosto che panzoni :rotfl: :rotfl:

edotrek
13th July 2004, 19:44
si mo i gay si chiamano streghe :sneer:

shhh che poi lo scoprono tutti... :look:

Cicul
13th July 2004, 19:55
shhh che poi lo scoprono tutti... :look:

gghghghg parliamo d'affari.... :love:

Averok
13th July 2004, 21:02
vabbe io c'ho provato a rispondere al post non vedo molte altre risposte con forse 1 senso oltre la mia quindi resto convinto della mia idea.

in piu conferma stasera keep keep keep torre torre torre etc etc etc .. rel quit

Zaor
13th July 2004, 21:38
vabbe io c'ho provato a rispondere al post non vedo molte altre risposte con forse 1 senso oltre la mia quindi resto convinto della mia idea.

in piu conferma stasera keep keep keep torre torre torre etc etc etc .. rel quit

No sei tu che non hai senso, nessuno ti obliga a giocare cosi e se lo fai non divertendoti rispondo ancora con un LOL.
Poi se devo essere sincero non so cosa vuoi da una frontiera?
Se e' un mmorpg fantasy medioevale credo sia logico che c siano prese di keep e torri o forse vuoi un bel g1 g2 dove camperare come su vortigern e fraggare senza nessun senso?

Averok
13th July 2004, 22:06
No sei tu che non hai senso, nessuno ti obliga a giocare cosi e se lo fai non divertendoti rispondo ancora con un LOL.
Poi se devo essere sincero non so cosa vuoi da una frontiera?
Se e' un mmorpg fantasy medioevale credo sia logico che c siano prese di keep e torri o forse vuoi un bel g1 g2 dove camperare come su vortigern e fraggare senza nessun senso?

Si puo fare l'uno e l'altro senza eccedere in solo 1 cosa perche te pensi che frontier l'han fatto solo per fare assedi ai keep? e se anche fosse non credi che cmq sia si possa giocare misto? cercarsi vicino a keep andare a fare 1 giro dove la gente prende le barche andare in giro per le frontiere a intercettare i gruppi che si muovono verso i keep in attacco .. beh queste sono tutte varianti che il gioco offre e che mi piacerebbe veder fare

ovvio che se io gioco facendo 1 cosa che non mi piace non mi diverto sloggo è pressoche normale stassera di nuovo keep torri 90 alb alla prima rellata ho quit e mi so guardato 1 film :) ma mica do la colpa a nessuno ho solo detto che secondo me se la gente si stufa è a causa di questo stile di gioco .. forse eprche abbituata molto al vecchio modo di fare rvr e che secondo me era meglio farsi g1 g2 che fare 1 2 issa su un ariete tutto il gg :cool:

per il resto non c'e' + nulla da dire credo

anzi ti rispondo a 1 punto del tuo reply di prima .. se non avessi venduto l'acconto sarei gia tornato su vort credimi ma visto che dovrei comrprare 1 altro acconto espansioni etc etc etc non avrei la voglia e poi basta regalare soldi alla cto :look:

edotrek
13th July 2004, 23:05
...se non avessi venduto l'acconto...

io fossi in te editerei questa parte, che anche i muri hanno orecchie
:nod:

Wayne
13th July 2004, 23:07
Vediamo se riesco a trovare l'IP di questo tizio...

:D

Wayne
13th July 2004, 23:09
uhuhuhuhu :D

So chi e' Dr.Zizzan ;)

Cicul
13th July 2004, 23:14
chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è ?

sono curiosissimo !!!!!!!!!!! :(

Ingirird[KL]
13th July 2004, 23:40
Si puo fare l'uno e l'altro senza eccedere in solo 1 cosa perche te pensi che frontier l'han fatto solo per fare assedi ai keep? e se anche fosse non credi che cmq sia si possa giocare misto? cercarsi vicino a keep andare a fare 1 giro dove la gente prende le barche andare in giro per le frontiere a intercettare i gruppi che si muovono verso i keep in attacco .. beh queste sono tutte varianti che il gioco offre e che mi piacerebbe veder fare

ovvio che se io gioco facendo 1 cosa che non mi piace non mi diverto sloggo è pressoche normale stassera di nuovo keep torri 90 alb alla prima rellata ho quit e mi so guardato 1 film :) ma mica do la colpa a nessuno ho solo detto che secondo me se la gente si stufa è a causa di questo stile di gioco .. forse eprche abbituata molto al vecchio modo di fare rvr e che secondo me era meglio farsi g1 g2 che fare 1 2 issa su un ariete tutto il gg :cool:

per il resto non c'e' + nulla da dire credo

anzi ti rispondo a 1 punto del tuo reply di prima .. se non avessi venduto l'acconto sarei gia tornato su vort credimi ma visto che dovrei comrprare 1 altro acconto espansioni etc etc etc non avrei la voglia e poi basta regalare soldi alla cto :look:

nn mi pare che draco gioca 24hsu 24 i una torre... :)

PS: cmq e' tutt colpa di kraus.. :D

Averok
14th July 2004, 00:17
']nn mi pare che draco gioca 24hsu 24 i una torre... :)

PS: cmq e' tutt colpa di kraus.. :D

lux culooooo :madd: a te invece te vedo dappertutto tranne che alle torri :D a lecchare come non mai e a correre di scprint a destra e sinistra :sneer:

p.s. si è tutta colpa di Kraus :lick:

io fossi in te editerei questa parte, che anche i muri hanno orecchie

Hanno le orecchie ma ormai il cerume ha raggiunto la forma di 1 tappo di sughero da damigiana...

Sylent
14th July 2004, 01:09
lux culooooo :madd: a te invece te vedo dappertutto tranne che alle torri :D a lecchare come non mai e a correre di scprint a destra e sinistra :sneer:

p.s. si è tutta colpa di Kraus :lick:

Hanno le orecchie ma ormai il cerume ha raggiunto la forma di 1 tappo di sughero da damigiana...

a lamerare alle torri ke prendono fuoco camperandole ci giocano SOLO i perdenti.

Discorso BEN diverso è tentare di piallare i nemici ke incano 1 torre PRIMA ke siano entrati.
Ieri sera 2 inc:

- 8 vs 16 contro alb...perfectati xke da buoni polli si sono presi 1 mezz AOE allucinante da Cico mentre tentavano di mezzarci ... peccato avessi tirato SOS :sneer:

- 16 (noi + SvX a tenaglia) vs na quarantina di alb ... vinto noi sempre fuori dalla torre...

finita la lotta TE NE VAI anke se meta dei nemici so entrati nella torre...se nn ha importanza strategica li lasci ai lamer di turno e tu cerki di impattare gli eventuali rifornimenti ke arrivano (xke se parliamo di alb e sukano dopo 10 minuti ti trovi mezzo reame ke cerca di entrare in qla torre).
Se ti pigliano torri di keep centrali allora ti organizzi in diversi gruppi vai la, camperi 1 oretta...riprendi torre/torri/keep e finita l'opera torni a girare diviso.

Non è difficile no? se i nemici entrano in 1 torre e tu li lasci da solo..tempo 10minuti e se ne vanno...
peccato ke ci stanno i polli ke se non lamerano alle torri non so contenti!!

Cicul
14th July 2004, 01:19
- 8 vs 16 contro alb...perfectati xke da buoni polli si sono presi 1 mezz AOE allucinante da Cico mentre tentavano di mezzarci ...

tutto qui ? -.-'
cioe ti ho risolto uno scontro facendo i numer e dici solo del mezz ? :madd:

Slash
14th July 2004, 01:30
da fake a discussione su NF , a microflame tra 2 3 persone fino a sbocciare in un fantastiko post ioioio :nod:

yeah

Averok
14th July 2004, 01:31
a lamerare alle torri ke prendono fuoco camperandole ci giocano SOLO i perdenti.

Discorso BEN diverso è tentare di piallare i nemici ke incano 1 torre PRIMA ke siano entrati.
Ieri sera 2 inc:

- 8 vs 16 contro alb...perfectati xke da buoni polli si sono presi 1 mezz AOE allucinante da Cico mentre tentavano di mezzarci ... peccato avessi tirato SOS :sneer:

- 16 (noi + SvX a tenaglia) vs na quarantina di alb ... vinto noi sempre fuori dalla torre...

finita la lotta TE NE VAI anke se meta dei nemici so entrati nella torre...se nn ha importanza strategica li lasci ai lamer di turno e tu cerki di impattare gli eventuali rifornimenti ke arrivano (xke se parliamo di alb e sukano dopo 10 minuti ti trovi mezzo reame ke cerca di entrare in qla torre).
Se ti pigliano torri di keep centrali allora ti organizzi in diversi gruppi vai la, camperi 1 oretta...riprendi torre/torri/keep e finita l'opera torni a girare diviso.

Non è difficile no? se i nemici entrano in 1 torre e tu li lasci da solo..tempo 10minuti e se ne vanno...
peccato ke ci stanno i polli ke se non lamerano alle torri non so contenti!!

questo è quello che intendo ;)

da fake a discussione su NF , a microflame tra 2 3 persone fino a sbocciare in un fantastiko post ioioio :nod:

yeah

postano sempre gli stessi io dico la mia opinione 1 dice la sua il 3 dice la sua alla fine si spamma perche nessuno ha altro da dire

edotrek
14th July 2004, 01:32
uein dicci chi è il dr.zizzan! che lo metto nella watchlist :nod:

Slash
14th July 2004, 01:35
ioioio lo so (almeno credo)

WTS identita' segreta 100p ! Only today

Cicul
14th July 2004, 01:50

yeah

ecco ora lo facciamo tornare un flame in men che nn si dica :sneer:

oh ( vocativo :bow: ) nobile difensore delle reliquie :bow: , ci racconti di nuovo di quando costrinse alla ritirata 34536345345354534 nemici solo con la vostra affilatissima ( :bow: ) spada, noi poveri pigmei annoteremo su un taccuino le vostre gesta ( :bow: ).

ps per elizabeth : mi spelli l'armoruzza ? :( :(

edit : ricorda del prezzo esorbitante :shocked: :sneer:

Innocuo
14th July 2004, 03:03
Cicul
[W2k1]³ DAoC
Trading Post In-Test Mod
:ach: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cicul
14th July 2004, 03:59
Rakeld

:laugh: :laugh: :laugh:

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

x4d00m
14th July 2004, 04:26
uein uein uein!!! Dimmi in pm chi e' il fake pollo! :D

Cicul
14th July 2004, 04:45
non puo dirtelo,
è una questione di privacy,
io gli ho martellato le balle pure su TS per saperlo ma niente da fare, è incorruttibile ^_^ :)

x4d00m
14th July 2004, 04:45
non puo dirtelo,
è una questione di privacy,
io gli ho martellato le balle pure su TS per saperlo ma niente da fare, è incorruttibile ^_^ :)

NULLA E' INCORRUTTIBILEEEEEEEE! :swear:

UEIIIIIN!

Slash
14th July 2004, 07:39
ecco ora lo facciamo tornare un flame in men che nn si dica :sneer:

oh ( vocativo :bow: ) nobile difensore delle reliquie :bow: , ci racconti di nuovo di quando costrinse alla ritirata 34536345345354534 nemici solo con la vostra affilatissima ( :bow: ) spada, noi poveri pigmei annoteremo su un taccuino le vostre gesta ( :bow: ).

ps per elizabeth : mi spelli l'armoruzza ? :( :(

edit : ricorda del prezzo esorbitante :shocked: :sneer:

questo e' il mejo che sai dare per tirare su un flame? scarso quasi come in game direi :sneer:

Sylent
14th July 2004, 09:33
tutto qui ? -.-'
cioe ti ho risolto uno scontro facendo i numer e dici solo del mezz ? :madd:
Non mi ricordo se era in quello scontro...ma non eri te qlo ke diceva in TS:

"Levatemi sto tank di dosso!!!!"

:gha: :gha:

:sneer:

Hangel
14th July 2004, 10:08

yeahMancava solo la paternale del vecchio saggio, ora è completo grazie :)

Slash
14th July 2004, 10:47
Mancava solo la paternale del vecchio saggio, ora è completo grazie :)

Paternale? :rotfl:

GG

bye

redgolem
14th July 2004, 11:00
che pietroso teatrino :)

muahhahaha ho fatto la battuta!.

cic si scherza eh.

Gate
14th July 2004, 11:28
faccio un post prima che chiuda

io c'ero! :wave: