PDA

View Full Version : Alice ieri sera



frezzy
13th July 2004, 08:45
Non so se sia capitato anche a voi ieri sera, verso le 20.30, mentre navigavo allegramente in Internet prima di buttarmi nella sessione "lavorativa" di expaggio pg :sneer: , la connessione è saltata (fatto che mi si presenta spesso ultimamente). Di solito però riesco a ricollegarmi di nuovo, ieri sera invece mi compariva un messaggio che diceva:
ERRORE 721: impossibile collegarsi al computer remoto....
Ho continuato a provare per circa 1 ora ma il risultato è sempre stato lo stesso...
Speriamo che stasera funzioni :awk:

Shub
13th July 2004, 09:02
A me no ma faceva onco...lag assurdo ma anche alcuni con FW andavano male...credo sia l'instradamento verso l'estero che fa pietà mo...bhò..

frezzy
13th July 2004, 09:05
Oggi in pausa pranzo riprovo con Alice per vedere se funziona, e stasera provo con FW, anche se devo dire che pure FW alcune volte si perde nel nulla (meno spesso di Alice però)

Anim
13th July 2004, 09:18
a me stamattina lagga a bestia :gha:

Hank`
13th July 2004, 10:11
nessun problema

Fornost
13th July 2004, 10:32
A me da un po' di tempo a questa parte Alice fa una cosa strana: a un certo punto sviene!

Il computer risulta collegato ad internet, ma non riceve/trasmette più informazioni.
Il problema permane finchè non mi sconnetto e riconnetto, a volte la riconnessione non funziona (i due problemi sono qualcosa del genere: "il computer selezionato per la connessione non soddisfa le richieste di rete" oppure insinua che la mia pass/ID siano errate, dopo qualche minuto riesco a ripartire)

NoeX
13th July 2004, 13:24
Io ho smart10 e nn ho nessun problema :D

Axelfolie
13th July 2004, 13:26
io non ho avuto nessun problema, ne ieri sera.. ne oggi.. boh..

frezzy
13th July 2004, 15:48
A me da un po' di tempo a questa parte Alice fa una cosa strana: a un certo punto sviene!

Il computer risulta collegato ad internet, ma non riceve/trasmette più informazioni.
Il problema permane finchè non mi sconnetto e riconnetto, a volte la riconnessione non funziona (i due problemi sono qualcosa del genere: "il computer selezionato per la connessione non soddisfa le richieste di rete" oppure insinua che la mia pass/ID siano errate, dopo qualche minuto riesco a ripartire)


Si + o - è la stessa cosa che succedeva a me fino a ieri sera quando è entrata in coma :gha:
Di solito sveniva durante la connessione ma dopo qualche minuto riuscivo a ripristinarla, invece ieri sera mi ha dato l'elettroencefalogramma piatto :awk: