View Full Version : Stats arco Belt of the Sun
Glasny
13th July 2004, 17:24
Qualcuno può confermarmi le stats dell'arco della Belt of Sun ? Ho letto che arco scout è spd 5.5, ranger 5.6, bonus 2% range, damage, speed.
Ho i miei dubbi ma magari alla mythic han deciso così, almeno ci spero perchè un 5.6 con queste stats è meglio dell'arco ml10 o del 5.8 99qua.
Edit : Hanno ridotto speed a 5.5 :( Non so cos'altro cambieranno, pare sia pure buggato e non faccia danni. Resta comunque un arco interessante se non lo nerfano di nuovo...
Wayne
13th July 2004, 17:59
Pare che, ti parlo di quello per cui mi son documentato, cioe' quello dell'Hunter, sia uno dei 3 archi 5.3 presenti in tutta Mid, e viene, in quanto a utility, dietro a quello della ML9 e quello della ML8.
Nel mio template c'e' quello ;)
fish =]
13th July 2004, 18:05
mi piacerebbe incontrare l'hunter di wayne quando logga di notte in frontiera che è senza arco aauau :p
Diablo
13th July 2004, 19:24
l'hanno aggiunto recentemente l'arco ? se e' vero devo essermi saltato qualche nota :scratch:
Wayne
13th July 2004, 19:41
']mi piacerebbe incontrare l'hunter di wayne quando logga di notte in frontiera che è senza arco aauau :p
Se fossi Fish, non c'avrei pensato...
...visto che non lo sono, Fool's rulez :D
:bleach:
Glasny
13th July 2004, 22:16
Beh quel che ho letto io sta su critshot.com e sono un po' confuso, prima di andare a prendere la belt of sun e livellarla solo per usare l'arco vorrei essere sicuro. Come 5.5 sto usando quello di jacina(great cyclone recurve bow) ma non ha quei bonus. In alcune situazioni resta meglio il fool's(quel proc è uber), però se devo uccidere per esempio un arciere da sotto, un 5.5 è il minimo(2 shot rulez).
Se danno energy damage a quest'arco, il proc diventa utilissimo(spero sia per quello che per ora non fa danni, magari stanno implementando un arco che fa energy damage qualsiasi freccia si usi).
rehlbe
13th July 2004, 23:10
Se danno energy damage a quest'arcoio mi metto a ballare la polka nudo in mezzo di strada.
giaras
14th July 2004, 10:00
Ma da quando dovrebbe creare sto arco??? :scratch:
Diablix
14th July 2004, 10:44
l'hanno aggiunto recentemente l'arco ? se e' vero devo essermi saltato qualche nota :scratch:
Nella versione da tank non c'è, ma ricordo che c'è anche la versione da arciere :awk:
rehlbe
14th July 2004, 11:15
non c'e' ancora -.-°
lo avevano implementato ma era buggato e non faceva danno, staranno cercando di sistemare le cose