PDA

View Full Version : Migliorare in RvR

Garyon Z
13th July 2004, 17:46
Dunque, e' ormai un po di tempo che si fa rvr fisso (finalmente!!), vorrei tirare un po le somme del nostro andamento e chiedere un po di consigli su come migliorare le mie prestazioni. Indubbiamente l'rvr che si fa qui in USA e' completamente diverso da quello che mi ricordavo su vorti, in italia riuscivo a fare abbastanza bene il mio lavoro di protettore di caster, cosa che qui a mio parere seppur con l'ausilio di Bodyguard, non riesco a fare in maniera soddisfacente. Tutto questo mi fa incazzare non poco perche mi piacerebbe apportare come facevo su vorti un contributo importante per la vittoria degli scontri. Vorrei che qui sotto mi elenchiate gli errori che commetto in battaglia tipo non twistare sufficientemente veloce BG o non utilizzare gli interrupt che ho a disposizione oppure cercare di proteggere piu' caster contemporaneamente, essere piu' velox a levare pet dai caster ecc. e le eventuali RA che vorreste consigliarmi per migliorare il gruppo, a volte mi chiedo se il Pala sia ancora utile :(

Sarebbe utile sfruttare questo Post per fare tutti un po di autocritica (senza flammare e senza puntare il dito su nessuno plz).
Avanti, aiutiamoci a far conoscere il nome Rush anche a questi mangia Hamburger :D :nod:

Acheron
13th July 2004, 18:00
Bevi troppo Mapo Mapo.

CoccoBill
13th July 2004, 21:52
Lol gary guarda qui e' tutto + difficile, fossi in te non mi preoccuperei troppo, bisogna solo abituarsi a tutte le novita che ToA e Frontiers hanno introdotto rendendo l'rvr molto + frenetico. Basta solo fasi le ossa IMHO :).

Ps : Stasera laggo abbestia e crasho a rota :gha:, percui se vedemo domani.

Ciao

Venatorius
13th July 2004, 23:06
Il lavoro da fare e' molto...secondo me siamo ancora lontani da quello che puo' definirsi un gruppo competitivo in ogni situazione.
Ad iniziare da me vedo che se in certi scontri riesco a giocarmela ma quando la situazione diventa + difficile o insolita inizio a fare delle cappellate + o - grosse.

Pero' a suggerimenti non saprei...

Hide
14th July 2004, 13:45
Secondo me l'unica differenza sostanziale sta nell'abituarsi alla velocità degli scontri incrementata del 1000% rispetto alla 1.60, c'è da reagire molto più in fretta di prima. Provate a riloggare su vorti e ve ne accorgerete...

Venatorius
14th July 2004, 14:09
Beh vorti pare in slow motion...
qua tutto e' + frenetico...

p.s. mi e' venuta in mente na cosa, magari gia' lo fate ma non ne ho idea. Ma se sia maghi che tank andassero in assist sullo stesso target?

Acheron
14th July 2004, 14:12
p.s. mi e' venuta in mente na cosa, magari gia' lo fate ma non ne ho idea. Ma se sia maghi che tank andassero in assist sullo stesso target?

Ma se dicessi meno stronzate ogni tanto :lick: :lick: :lick: :lick:

mrburns
14th July 2004, 14:53
Secondo me l'unica differenza sostanziale sta nell'abituarsi alla velocità degli scontri incrementata del 1000% rispetto alla 1.60, c'è da reagire molto più in fretta di prima. Provate a riloggare su vorti e ve ne accorgerete...

wow hide quanto tempo...quando pensi di loggare? cosi giusto per sapere, sai ce manca proprio un chierico tutti i santi giorni

Sante
14th July 2004, 22:01
wow hide quanto tempo...quando pensi di loggare? cosi giusto per sapere, sai ce manca proprio un chierico tutti i santi giorni

Aveva l'esame oggi se nn sbaglio testina.

Kat
14th July 2004, 22:05
Loggare sarebbe gia' un passo in avanti per migliorare in rvr.

Venatorius
14th July 2004, 23:13
Devo dire che stasera' c'e' la folla abbiamo fatto 4g full.
Poi 1 + ubero dell'altro:
nel primo ci sono io io io io io ...
nel secondo io io io io ed io
e pure gli altri 2 sono uguali.
:bored:

Palur
15th July 2004, 10:38
Devo dire che stasera' c'e' la folla abbiamo fatto 4g full.
Poi 1 + ubero dell'altro:
nel primo ci sono io io io io io ...
nel secondo io io io io ed io
e pure gli altri 2 sono uguali.
:bored:
hahahahaha rotfl non ho potuto trattenermi , troppo ridere pz haha

Hide
15th July 2004, 20:03
'OCCO GESU NON COMMENTO MI HANNO SPOSTATO L'ESAME A LUNEDI PROX

DIO VENA!

Vabe basta non studio + si attaccano al cazzo ..... stasera loggo

Garyon Z