Log in

View Full Version : Malice per Bruiser

tubularbells
14th July 2004, 08:34
So che potrebbe sembra un'eresia chiedere una cosa del genere ma ci provo:
qualche anima pia di Lancelot Hibernia avrebbe fantasia di riceve una malice in cambio del Bruiser?

Sono un paio di mesi che cerco di farlo, purtroppo sempre con esiti negativi.
In gilda non siamo ancora abbastanza per poter tentare e le gilde numerose non hanno bisogno di un warden in + a rollare :)

tubularbells
14th July 2004, 08:41
Oooops :D invece di postare nel forum dei Trade ho erroneamente posto quà... sorry

Diablix
14th July 2004, 10:25
So che potrebbe sembra un'eresia chiedere una cosa del genere ma ci provo:

Perchè un'eresia?
IMHO la Malice assieme alla Battler è la miglior arma artefatto in circolazione (assieme appunto alla Battler che molti disdegnano ma imho è ottima)

Ladro di anime
14th July 2004, 10:28
Bruiser lo fai in 1 p -_-.

Jarsil
14th July 2004, 10:35

Si ma crepi prima della fine perché i coglioni che si sono gonfiati a dismisura non passano dalla porta per uscire :gha:

Assieme alla Malice, il bruiser è l'artefatto piu' dito al culo da fare non per la difficoltà ma per la rottura di coglioni :gha:

Diablix
14th July 2004, 10:37

Con la lag di sti giorni fai fatica in 2 :nod:
Cmq si può fare in 1p ma è rischioso, poi dipende come è fatto il party... se c'hai 2/3 pbaoer, 2 healer e il resto tank che stiano a difesa vabbeh ovvio che ce la fai.. altrimenti soki ti servon 2p (noi fatto in 13 mi pare di ricordare, anche se dopo diverse ore non avevamo ancora trovato il martello giusto e abbiam dovuto staccare ._. Fortuna che non l'ho messo in template ^^')

Assieme alla Malice, il bruiser è l'artefatto piu' dito al culo da fare non per la difficoltà ma per la rottura di coglioni :gha:

Nuuu la malice è na cazzata, in 2p ci metti 5 minuti a mettere i gettoni...
Fatto in 11 (di cui 2 pally e 2 chierici che nn correvano) c'abbiam messo 20 minuti con un delay di 3 secondi che ci faceva sempre uscire dal circolo.. in condizioni normali c'avremmo messo 10 minuti scarsi dato che uscivamo e venivamo teleportati 2 volte su 3 :nod:

tubularbells
14th July 2004, 10:48
Perchè un'eresia?
IMHO la Malice assieme alla Battler è la miglior arma artefatto in circolazione (assieme appunto alla Battler che molti disdegnano ma imho è ottima)

Ho detto eresia per la difficoltà nel procurarsi l'artefatto :) anche secondo me la malice è la miglior arma e anche la battler è ottima (tanto per dire ieri ho provato a dropparla insieme alla gilda ma il mob è diventato un palazzo a due piani a forza di ucciderci :D)

Anzi, modifico la mia richiesta: scambio la malice, oltre che per il bruiser, anche per la battler :)

Jarsil
14th July 2004, 10:49
Cioè avete trasformato battler in Typhoon alla 300ima potenza? :gha:

Meno male che oggi mettono down il server così all'up torna a livelli decenti :D

Ladro di anime
14th July 2004, 10:51
Fatto in 1 p 2 sboller 2 scudi 1 warden 1 bardo ed 1 bm, se mi ricordo bene, e non ci abbiamo messo nemmeno tanto tempo.

tubularbells
14th July 2004, 10:52
ieri pomeriggio abbiamo fatto la malice in 10 minuti, eravamo in 14.

Un mentalista con salamandra ed un bardo si occupavano del mobbone.

Non è per nulla difficile da fare, l'unica seccatura è riempire i forzieri.

tubularbells
14th July 2004, 10:58
Cioè avete trasformato battler in Typhoon alla 300ima potenza? :gha:

Meno male che oggi mettono down il server così all'up torna a livelli decenti :D

Seeeeeeeeeeee magari solo alla 300ima potenza, molto moooolto di più.

Ha ucciso 15 persone e diverse di queste più di una volta.
Giusto per farti capire non mi stava nel monitor per intero (ed ho un 21 pollici ghghgh) :shocked:

Kali
14th July 2004, 11:15
Se ti piace la skin e' un conto ma il bruiser fa abb skifo imo,prendi la blattler blunt piuttosto ^^

Diablix
14th July 2004, 11:26
Fatto in 1 p 2 sboller 2 scudi 1 warden 1 bardo ed 1 bm, se mi ricordo bene, e non ci abbiamo messo nemmeno tanto tempo.

Il tempo va solo a culo, puoi girare per 5 ore con 3party e uscire che non hai combinato un cazzo :(

Il fatto della skin cmq ha un suo vantaggio:
io per esempio ho la Malice's Mace e Battler versione Crush.. e devo dire che non sono pochi i Savage niubbi che vedono 2 armi da taglio e si lanciano res a Slash.. questo gli fa perdere HP ghgh
Poi magari se ne accorgono dal log (nn so se a loro viene scritto che li attacco con la mia "mace" o la mia "weapon".. nel primo caso potrebbero non notarlo subito nella foga dell'rvr e magari buttare entrambe le res per star sicuri :sneer:

tubularbells
14th July 2004, 12:27
Il bruiser era giusto per avere un'arma diversa da quelle che si vedono in giro di solito, inoltre sembra carina l'abilità di liv 10 :) tutto quà!

Cmq credo che alla fin fine mi terrò la malice, se non interessa a nessuno :nod: