Log in

View Full Version : Help me

Anim
14th July 2004, 11:25
ciao a tutti ho un grosso problema ho messo 14 euro nella post pay, vado a immettere i dati e mi dici account re-opened, ho loggato e fino qua tutto apposto.

a un certo punto decido di riloggare, e quando tento di entrare mi dice account suspended, allora provo a rinnovare e mi dice your credit card was declined.

insomma mi ha ciullato i soldi? :gha:

Zaor
14th July 2004, 13:59
Minchia, pure a rinnovare un account sei pacco. :sneer:

AxelMaxim
14th July 2004, 14:09
Account Suspended = Account Sospeso = Ban tempo determinato
Account Terminated = Account Terminato = Ban tempo INdeterminato

Account Closed = Account Chiuso = Account scaduto da rinnovare

Questo è quanto so e credo di non sbagliare :)

Sylent
14th July 2004, 14:42
Account Suspended = Account Sospeso = Ban tempo determinato
Account Terminated = Account Terminato = Ban tempo INdeterminato

Account Closed = Account Chiuso = Account scaduto da rinnovare

Questo è quanto so e credo di non sbagliare :)

suspended = bannato...

manda mail ai CSR x info...

santos
15th July 2004, 03:24
pddd anke a me da suspended ma sicuri che vol di bannato -.-?boh domani rinnovo postpay

santos
15th July 2004, 03:26
anzi mi dice access suspended pending updated billing details è perkè ho finito i soldi nella pospay spero:P

santos
15th July 2004, 03:28
e cmq nn ha senso lo fanno loggare una volta perkè ha pagato e poi nn lo rifanno entrare -.- se è bannato manco potrebbe rinnovare -.- almeno secondo la logica

santos
15th July 2004, 03:42
nel support del sito ufficiale ho trovato questo:

Question
<->I am receiving a message stating my account is suspended due to a billing issue.

Answer
*-*

First enter in your credit card information. If it does not receive an approval, contact your credit card company to determine if there is a problem with your account.

Sylent
15th July 2004, 08:35
quello ke dici tu è "sospeso in attesa di pagamento"...
se dice SOLO "account suspended" allora è bannato...

santos
15th July 2004, 08:49
ah ecco:D

Cifra
15th July 2004, 10:30
Secondo me il numero di carta di credito è valido ma forse ci sono problemi sul circuito internazionale quindi ti hanno messo nel limbo in attesa che ricevano l'ok per il pagamento.
Oppure 14€ sono pochi. Su post pay ci sono balzelli doganali, tasse sull'autoradio? Magari sei sceso sotto i 10€.

Edgar Majere
15th July 2004, 10:43
il motivo è semplice!

hai una prepagata con 14 euro dentro.
quando hai pagato la riapertura ne hai spese circa 12 (che ti ha detratto subito)
come ben sai anche durante il mese gratis delle scatole è obbligatorio inserire un numero di carta di credit valido! questo perchè fa un check per vedere se ci sono i fondi per il mese successivo!
in pratica ti ha riaperto l'account (quindi un mese pagato) solo che al rilog ha fatto i check sulla carta di credito e e' risultata priva di fondi!
ergo è stato chiuso!
basta che metti altre 12 euro sulla carta e vedrai che si riapre (pur non scalandotele naturalmente)
in pratica ti servono le 12 euro della riapertura e almeno i fondi per il mese successivo sulla carta perche sia valida!

enjoy

Auron
15th July 2004, 10:50
per me ti sei solo dimenticato di ricaricarla cmq mo il costo per il mese in euro sono di 10.88 (all'incirca) vedi di ricaricarla e ti riapriranno l'account

Anim
15th July 2004, 13:04
lol la ho rinnovata ieri cmq e' la prima volta ke mi fa una cosa del genere di solito con 12 euro rinnovo tranquillamente cmq non e' solo suspended e' sospeso nel senso ke devo pagare. cmq amndato mail mo aspetto
grz a tutti x le info

ps: zaor :fuck:

Sante
15th July 2004, 15:03
il motivo è semplice!

hai una prepagata con 14 euro dentro.
quando hai pagato la riapertura ne hai spese circa 12 (che ti ha detratto subito)
come ben sai anche durante il mese gratis delle scatole è obbligatorio inserire un numero di carta di credit valido! questo perchè fa un check per vedere se ci sono i fondi per il mese successivo!
in pratica ti ha riaperto l'account (quindi un mese pagato) solo che al rilog ha fatto i check sulla carta di credito e e' risultata priva di fondi!
ergo è stato chiuso!
basta che metti altre 12 euro sulla carta e vedrai che si riapre (pur non scalandotele naturalmente)
in pratica ti servono le 12 euro della riapertura e almeno i fondi per il mese successivo sulla carta perche sia valida!

enjoy

Sta cosa è falsa, a me mi rinnova e mi fa giocare pure se rimane un euro sulle postepay.

Wayne
15th July 2004, 15:08
Nel 2004, studiare un po' d'inglese? :D

Edgar Majere
15th July 2004, 15:08
Sta cosa è falsa, a me mi rinnova e mi fa giocare pure se rimane un euro sulle postepay.

una cosa è rinnovare (che tra l'altro fa in automatico), e una è la riapertura di una sottoscrizione cancellata! il check della carta lo fa quando viene reinserito il codice non a ogni mese!

ri-enjoy