PDA

View Full Version : X Mahoney



Soul
1st December 2003, 12:39
Ciau, ho visto lo screen che hai messo sul forum GR e volevo sapere come hai fatto a mettere la barra exp moddata in orizzontale in basso. :elfhat:
Grazie
Ciauz :wave:

Jingle
1st December 2003, 14:25
Ciau, ho visto lo screen che hai messo sul forum GR e volevo sapere come hai fatto a mettere la barra exp moddata in orizzontale in basso. :elfhat:
Grazie
Ciauz :wave:


TOA rulez!!!!! :sneer:

DeTRoiT XxX
1st December 2003, 14:27
Voglio ToA :|

Soul
1st December 2003, 15:49
Si lo so che ci vuole toa e infatti la barra exp moddata ce l'ho anche io ma la mia è un bel rettangolone che occupa parecchio spazio, quello che ho visto sul post di mahoney era una barretta sottile sottile che occupa poco spazio. Fatemi sapere :D

Xanadas
1st December 2003, 17:47
Boh ! :scratch:

Jingle
1st December 2003, 17:58
Si lo so che ci vuole toa e infatti la barra exp moddata ce l'ho anche io ma la mia è un bel rettangolone che occupa parecchio spazio, quello che ho visto sul post di mahoney era una barretta sottile sottile che occupa poco spazio. Fatemi sapere :D


TOA rulezz!!! :sneer:


opsss.......




bho!! :awk:

mahoney
2nd December 2003, 14:48
ToA introduce appunto la personalizzazione delle finestre di gioco ...usufruendo del linguaggio XML .....puoi trovare delucidazioni al riguardo sull'Herald di www.darkageofcamelot.com.

La barra sottile la trovi a questo indirizzo:

http://www.daocmods.com/pn/modules.php?op=modload&name=UpDownload&file=index&req=viewdownload&cid=2

......ed il nome del download è "Compass/time/rr".....

....per poter usufruire del download devi essere un utente registrato.

Ciao.

P.S.: il file zip va estratto all'interno della cartella Custom che bisogna necessariamente creare all'interno della sottocartella UI, quindi selezionare nel menu delle opzioni Custom skin o simile.

P.S.: aspetto un tuo post in quanto quella barra aveva errori di percorso e va modificata per farla funzionare correttamente.

evildeva
9th December 2003, 16:41
P.S.: aspetto un tuo post in quanto quella barra aveva errori di percorso e va modificata per farla funzionare correttamente.

ho scaricato la barra soltanto mi si vede tutta bianca che devo fare per sistemarla?

mahoney
10th December 2003, 01:03
ho scaricato la barra soltanto mi si vede tutta bianca che devo fare per sistemarla?


devi modificare manualmente dei valori di un file che hanno un percorso sbagliato.

apri il file assets.xml con wordpad:


originale: <File>Custom/midgard_02.tga</File>

modificato: <File>midgard/midgard_02.tga</File>


originale: <File>Custom/midgard_03.tga</File>

modificato: <File>midgard/midgard_03.tga</File>


originale: <File>Custom/compass.bmp</File>

modificato: <File>isles/compass.bmp</File>



Enjoy.

ciaps