View Full Version : Domanda x chi gioca su Mordred
Zurlaccio è_é
14th July 2004, 12:34
Volevo sapere un po' com'è lo stile del server pvp americano.
Ovvero se si combatte quasi solo nelle zone classiche oppure anche molto nelle front, nelle zone di toa e di Si.
E se le gilde sono solite girare in un fg o se c'è l'abitudine di trenizzare allegramente di gilda/ally.
tnx.
fish =]
14th July 2004, 12:38
è = al pvp italiano, si lamera a mag mell, ardee, ponte pk, non si risparmiano i grigi, il 99% usa radar e si gira di fg gilda se la hai
BlackCOSO
14th July 2004, 12:42
']è = al pvp italiano, si lamera a mag mell, ardee, ponte pk, non si risparmiano i grigi, il 99% usa radar e si gira di fg gilda se la haiIeri e stato il top ....:gha: ..a proposito di radar ,gear ecc...ero al bg con l'arciere( si avete letto bene é_é ...giocare tank ormai e impossibile) , freccio un infi dehiddato , prima che si avvicini sprinto e uso la velox SELF del ranger....., giro la telecamera e lo saluto ..:sneer: ....all'improvviso ....fa uno sprint tipo velox 5......mi sorpassa...mi sega e mi saluta e si rihidda :gha: ...( non c'era menestrello che cmq al 24 non credo abbia velox 5 -.-)
LuKas
14th July 2004, 12:45
lyl :sneer:
Zurlaccio è_é
14th July 2004, 12:47
']è = al pvp italiano, si lamera a mag mell, ardee, ponte pk, non si risparmiano i grigi, il 99% usa radar e si gira di fg gilda se la hai
come fa ad essere, un server con 1200 pg loggati, uguale ad uno che al max ne fa 120?
fish =]
14th July 2004, 12:53
come fa ad essere, un server con 1200 pg loggati, uguale ad uno che al max ne fa 120?
non mi pare che durante il periodo di test o il primo periodo ci fossero 120pg loggati. parlo xke ci ho giocato, non perche mi sono alzato e ho detto "massi oggi marte è allineato con xyz e il vento ha la direzione/forza giusta x postare sul forum e sfottere zurlo"
Arthu
14th July 2004, 13:03
Sfottere zurlo è sempre e cmq cosa buona e giusta.
mortymer
14th July 2004, 13:05
up... visto che è lamer e sopratutto BIDONARO!!! :infastidit:
Lastdruid
14th July 2004, 13:08
è bello, se hai 1 gruppo è stra divertente, il miglior server, ma per i livelli bassi senza soldi è veramente brutto, gente che usa radar ne ho vista, per ora solo 1, un animista, che stava piantando funghi e a un certo punto si gira come per magia e sotto al burrone in mezzo all'acqua vede uno skald correre ghgh
a aegirham, dove c'e la forgia
Zurlaccio è_é
14th July 2004, 13:53
'] parlo xke ci ho giocato.
Ti riferisci ad Argain o a Mordred?
Se Argain allora nunca, se mordred quando e per quanto?
fish =]
14th July 2004, 15:35
Ti riferisci ad Argain o a Mordred?
Se Argain allora nunca, se mordred quando e per quanto?
guardavo film, ho giocato sul pvp usa, non mordred ma andred quando era ancora attivo circa uhm.. ..2anni fa? dopo che ero rimasto l'unico su guinevere me ne sono andato su andred per poco, 3-4mesi poi mi so rotto abbondantemente le palle e su mordred a novembre2003 [appena aperto sto forum] per un altri 15giorni prima di smonarmi del tutto del pvp.
Zurlaccio è_é
14th July 2004, 16:17
Bene visto che correntemente non giochi su mordred e visto che il thread si intitola "Per chi gioca su mordred" perchè hai risposto?
:D
fish =]
14th July 2004, 16:20
Bene visto che correntemente non giochi su mordred e visto che il thread si intitola "Per chi gioca su mordred" perchè hai risposto?
:D
perchè in realtà mentivo, quando ho detto questo:
']parlo xke ci ho giocato, non perche mi sono alzato e ho detto "massi oggi marte è allineato con xyz e il vento ha la direzione/forza giusta x postare sul forum e sfottere zurlo"
com'era? ah si :ominochecercadisperatamentediarrampiscarsisullosp ecchio:
Brendoh
14th July 2004, 16:22
mamma mia :gha:
Surreal
15th July 2004, 02:43
']è = al pvp italiano, si lamera a mag mell, ardee, ponte pk, non si risparmiano i grigi, il 99% usa radar e si gira di fg gilda se la hai
Si si certo :rotfl:
Le gilde girano max in 1fg ( l'ultima volta che ho visto 2 fg è stato circa 1 mese e mezzo fa :sneer: ) Vabbeh poi logico che se sei vicino a zone ML o dung ML ti vedi arrivare addosso 3fg che vanno a fare ML.. ma è un altro discorso :p
Come pvp le zone si usano tutte, dalle + lontane per andare quando si è con pochi pg alle classiche zone dove ti ci puoi portare ( es. goth mm rd aegir domnann toa pk ) per quando sei un fg oppure da solo con bot e vuoi segare la classica ombra che campera :) Le zone di NF non si usano ( o almeno io non ci vado mai :look: se non per difendere / prendere il keep ) Sul radar sono d'accordo alcuni lo usano :madd: Per i grigi beh.. di solito meglio non stuzzicarli è brutto essere arati da un gruppo di grigi quando sei solo e quando sei in gruppo non c'è tempo per farlo :(
fish =]
15th July 2004, 08:11
Si si certo :rotfl:
Le gilde girano max in 1fg ( l'ultima volta che ho visto 2 fg è stato circa 1 mese e mezzo fa :sneer: ) Vabbeh poi logico che se sei vicino a zone ML o dung ML ti vedi arrivare addosso 3fg che vanno a fare ML.. ma è un altro discorso :p
Come pvp le zone si usano tutte, dalle + lontane per andare quando si è con pochi pg alle classiche zone dove ti ci puoi portare ( es. goth mm rd aegir domnann toa pk ) per quando sei un fg oppure da solo con bot e vuoi segare la classica ombra che campera :) Le zone di NF non si usano ( o almeno io non ci vado mai :look: se non per difendere / prendere il keep ) Sul radar sono d'accordo alcuni lo usano :madd: Per i grigi beh.. di solito meglio non stuzzicarli è brutto essere arati da un gruppo di grigi quando sei solo e quando sei in gruppo non c'è tempo per farlo :(
uhm non so se ti sei reso conto che hai scritto le mie stesse cose in N righe
Surreal
15th July 2004, 14:34
Ti assicuro che è completamente diverso al pvp italiano.. Pensala come ti pare :)
Non sapevo che fare rvr o pvp fosse lamerare :nod:
Khè_éld
15th July 2004, 17:27
zurlo io lo ho porvato si combatte ovunque ... anzi i gruppi gank li trovi solo a toa a mm pk ci stanno i noobs
Andreazakk
19th July 2004, 19:03
Ci ho giocato pochino, ma mi sembra diverso daArgain... la prima cosa che ho notato è una cazzimma fuori dal comune da parte di tutti i griggini, non c'è veramente scampo se stai da solo :look:
Wulfila
19th July 2004, 19:15
io ho loggato....come ho visto ke mm sembrava un centro commerciale al lunedi mattina..../quit /delete yes :D
Realac0
20th July 2004, 13:16
guarda, io ho giocato su Argain e ora sto giocando su Mordred.
i 2 server sono totalmente diversi, ma, chiaramente, ti deve piacere il PvP come ottica, e cioe':
1) menare ovunque e FARSI menare ovunque, dal 50 piu' uber spellato e artefattato al gruppo di verdini/grigi che ti beccano da solo finche' giri a cercare 1 vs 1
2) sapere che finche' expi chiunque ti puo' killare e quindi avere occhi ovunque, ricordandosi pero' che per te e' lo stesso (girare a cercare la gente da kill e' uno degli sport piu' belli :D)
3) deve piacerti il NO ZERG mode, quindi trovi al MAX 1fg ma spessissimo trovi gente in 2/3 o soli, quindi non esiste lo /stick e via, sei sempre in tensione ...
4) deve piacerti il concetto di "gilda" e preparati a sokare all'inverosimili per artefatti/relic/Ml etc, qua e' tutto duro, guadagnarsi una GoV o uno SoM e' una impresa, e non tutti ce li hanno (diciamoc he le gilde che dominano sono 2 o 3 e loro so fighi, molti altri sono con le pezze al cu.lo)
con argain non c'entra proprio nulla, giocare su mordred non e' rollarsi un /char 20 e farci 4 o 5 lvl in pvp , ma e' sentirlo tuo, farci il 50, gildare in gilde forti etc etc
gli equilibri sono a mio parere ben messi, trovi di tutto.
Il 90% delle gilde viene qua (o come nella maggior parte dei casi esiste da molto) e GIOCANO SOLO DI GANK GRP quindi trovi solo Gank, fritti misti li trovi ma di certo non nei luoghi dove si fa il "pvp di qualita'" (vedi tutta TOA nelle zone di citta', il loop Hib che sarebbe Tnn N-Ligen-Ardee-MM etc o loop Hib Cost-Pk-CS etc). Quindi si soka davvero tanto, le gilde forti sono ML 6/7/8 e se non sei un figo a questi risultati non ci arrivi, e ti accontenti di farti arare 8vs8 o anche 8 vs 16 ^^ da loro.
A me e' capitato di gruppare con gente forte qualche volta, in gank fatte al momento (tanto i pg che organizzano gruppi PK si conoscono), roba tipo 2 guaritori, 1 chierico, 1 sciamano e tank in assist (blade, zerk, merc, selva etc) pre-nf con tutte le ra studiate e ti capitano INC da 8vs8 che durano 10 minuti, una cosa spettacolare.
le relic attualmente sono in mano ai Torcan che stanno dominando tutto, ma da quando gioco (6 mesi) e' la prima volta che vedo 6 relic in mano ad 1 unica gilda, per il resto tutti i keep sono claimati e NF per ora si vede quasi solo per andare a difendere/attaccare keep, pvp io in NF ne ho fatto davvero poco.
conclusione:
e' dura, molto, ma secondo me non c'e' paragone ne con Argain, ne con un server normale. Qua meni sempre, ovunque, vuoi gicoare solo? ci giochi, vuoi giocare in piccoli gruppi? lo fai,vuoi fare la gank grp? la fai, vuoi sokare in 8 fatto a fritto misto? lo fai :D ma relli e basta :D
il livello di skill nei gruppi che ho visto qua non l'avevo mai visto altrove.
di certo, qua non ci si annoia ^_^
(dire che e' uguale ad Argain e' una bestemmia, su Argain non c'era equilibrio, qua c'e', poi che ci siano le gilde piu' forti e' normale, ma sta a chi ci gioca organizzarsi in questo senso).
Up x il PvP, del resto, incare a Ardee 1 fg con uno stregone/menestrello e un Rune e stenderli tutti non e' da tutti i giorni __
meglio ancora trovare a Spinde 1 fg di verdi/blu a trow e segarli ad 1 ad 1 col Menestrello non ha prezzo ^_^
questo e' mordred
saluti
Woinn Minstrel 4lx
Nazgul
Faeviis
20th July 2004, 13:33
è 300 volte peggio di argain...L'unica consolazione di noi nazgul è stato fare una gilda forte e sapere ke gli americani sono poppi :D
Zurlaccio è_é
20th July 2004, 13:37
Grazie per le risposte da parte di chi ci gioca veramente.
Realac0
20th July 2004, 14:50
è 300 volte peggio di argain...L'unica consolazione di noi nazgul è stato fare una gilda forte e sapere ke gli americani sono poppi :D
abbiamo molto, ma proprio molto ancora da lavorare, su 15 gilde saremo la 12esima (e credetemi che e' gia' un grande risultato essendo partiti da zero).
poi non sono molto daccordo sugli americani "poppi", x me ci fanno un c.u.l0 cosi', e lo sai bene anche te (a parte qualche bella giocata Fea ghey, indimenticabile te col necro ed io col mene vicino a df Hib, ce siamo fatti 4 pg dei Legends, una delle gilde piu' forti, a volte me lo chiedo ancora oggi come abbiamo fatto ^_^)
Volevo dire un 'altra cosa, solo per farti capire lo spirito della cosa Zarl.
Io gioco dalla beta oramai in ITA (provai DAOC la prima volta alla beta francese, con tutto in francese, fai te :D) e dopo quasi 2 anni mi mancava qualcosa, stavo abbandonando, il PvP mi ha dato quel che mancava.
Io ODIO gli Zerg e ODIO l'impossibilita' di giocare in 2 o 3, prima di NF ODIAVO anche il dover avere downtime superiori ai 4 o 5 minuti prima di avere qualche azione (ora con NF non so bene come funzioni dato che non c'ho giocato a livelli alti, parlo di come era prima, mi veniva male l'aspettare al tp, fare i rgp etc etc, parliamo ancora del tempo dove non c'era bind a Svasud, si doveva andare da Hugelnfield fino a Svasud ...), sui Server PvP ho trovato tutto questo. Per me e' Zerg gia con piu' di 10pg, e trovo assolutamente FANTASTICO poter girare tutti e 3 i reami, conoscere un po tutto del gioco e andare a segare la gente lvl 40/45 finche' expa :D
tutto questo x come la vedo io vale sokare 3 o 4 mesi x fare il 50 (perche' credimi che qua si Soka, ma davvero tanto), e altri 3 o 4 mesi x sistemare il pg e renderlo accettabililmente competitivo. Poi considera che qua mica e' come un blue server (blue=rvr non chiederme xche' ma nel pvp si chiamano cosi'), arrivi al 50 che c'hai gia' 200/300k rp ed il tuo pg lo sai usare, bho, vedo i server pvp come la massima espressione di questo gioco, delle classi, degli scontri dove la skill conta etc etc
tutto a svantaggio di altre cose: non esiste tranquillita', x farmarmi la 3 di 3 della regarding shade oltre a metterci na settimana come un qualsiasi server c'ho messo altre 2 xche' ogni tanto arriva il ghey di turno a controllare gli spot, certe classi non le gioca nessuno (i pg e le gank grp te le studi a tavolino, quindi USI tutto di TUTTI e 3 i reami, che ne so, il Cabalista non lo fa nessuno, l'Sm Dark e' uno dei pg piu' potenti, i Pboa sono praticamente inesistenti, TUTTI si fanno un Necromante . .. tutto x dirti che qua le logiche di un blue server sono stravolte, le classi che contano sono altre, e crei i gruppi COL MEGLIO che puoi trovare dei 3 reami ... a me sta cosa piace ...).
Infine, ultimissima cosa, considera che ToA e' UNO UNICO x TUTTI , quindi non e' che ci siano 3 ToA dove fare le cose, scroll, artefatti etc, considera quindi la difficolta' che hai su un blue server a farti gli artefatti e le scroll (tempi di repop degli encounter, spot boni camperati x il drop delle scroll bone etc etc) moltiplicali per 1300 giocatori in punta ed in piu' mettici che SEMPRE girano gruppi PK per killare la gente che si fa artefatti/scroll ... ti renderai conto della difficolta' a reperire gli oggetti in questo server, qua te li sudi davvero (e te lo dice uno che ha 6 artefatti + book completo di GOV, Cyclopic Eye e Malice che FORSE riusciro' ad avere tra 2 o 3 mesi, in piu' poi expa tutto, e sono quasi 5l0).
a discapito di cosa? rgp che durano 20 minuti?
"perdermi le relic raid" con 300 pg laggose dove il piu' delle volte no ci capivo nulla?
impossibilita' totale di giocare con piccoli gruppi (2 o 3 pg x me so piccoli gruppi) e di ownare gruppi full?
forse l'unica cosa che un po me "pesa" e' non vivere a pieno FRONTIERS come si fa neu BLUE server, ma, da quello che leggo, non mi sembra che tutti ne siano entusiasmati, e anzi molti mi dicono che e' ancora un ZERG ZERG ZERG piu' di prima.
Mi accontento di tutto quello che ho scritto sopra, ed in piu' mi spiace che non possiate vedere cos'e' un relic raid su un Server PvP, e' quello che io ho sempre sognato quando giocavo su Vorty (qua purtroppo non ci siamo ancora riusciti, siamo ancora troppo pippe x puntare a tanto). Qua le relic girano in continuazione, e 1fg ben organizzato + qualche ombra puo' fare tutto (con NF forse e' un po cambiato, spero di provare presto). Le relic vanno ALLA GILDA. Il PvP e' x pochi, i Blue server sono x la massa.
Il PvP non e' per tutti.
spero di esserti stato utile.
Saluti
Woinn
Herny Bahus
20th July 2004, 14:58
']perchè in realtà mentivo, quando ho detto questo:
com'era? ah si :ominochecercadisperatamentediarrampiscarsisullosp ecchio:
:ach:
BlackCOSO
20th July 2004, 15:05
Il PvP non e' per tutti.
Concordo....Io la vedo come l'espressione massima del Pk , dove il buon senso non esiste , dove la gente si fa la classe ( un esempio uhm....bonedancer e necro? ).....che owna di piu'.
Questa idea sarebbe fattibile se si riuscisse a inculcare un ideale di vita normale portata sullo schermo ,....io in questi server invece vedo solo gente che se puo te la mette nel culo nel modo che io reputo lamer.....indubbiamente non sarebbe per me , non sego grigi , verdi e blu, non sego gente in Pull , e non segherei mai gente mentre fanno artefatti quest o Ml..........starei li a far fare RR agli altri ..:)
Ovviamente mia opinione....
Dreadx
20th July 2004, 19:38
Zurlaccio hai un PM :awk: