PDA

View Full Version : Jacina slash e atlantis tablet



Bakaras
14th July 2004, 15:20
Prima che mi ritrovo tutti i caster di gilda sotto casa incatenati al portone, qualcuno sà dirmi come cavolo vanno affrontati questi 2 encounter? parlo lato Mid ovviamente.
La jacina abbiamo provato pre 1.70 con le catapulte, e non è andata benissimo, ora senza poterlo pullare fuori và anche peggio :(

La atlantis tablet non vi sto neanche a raccontare, che è roba da cabaret altro che il battler del filmato di wayne.

Faramjr
14th July 2004, 17:13
La Jacina e' relativamente facile, l'abbiamo fatta i primi giorni di 1.70. Serve solo tanta gente, l'abbiamo fatta in 3/3,5fg ed è andato tutto liscio, abbiamo pullato la ronda all'esterno, poi i mob all'entrata e ci siamo spostati di sezione in sezione avvicinandoci al centro del canyon. Una volta arrivati da Cyrek conviene entrare e farlo nella sua stanza, per evitare i repop che cmq ci sono, ma si gestiscono facilmente. Cyrek e' tostissimo, così come un tipo di ciclopi che poppa solo li, ci si mette qualche minuto a tirarli giu' coi tank.

Cmq nei nostri gruppi avevamo 4 o 5 pbaoe, 2 pbt, almeno 6 healer e parecchi tank.

L'atlantis tablet ce l'hanno tutti i nostri caster ormai :)

Si fa di reverse damage, percui e' auspicabile avere un healer 50 raffo da usare come punchball. Non so bene come (essendo tank non ci ho mai partecipato) si entra dentro il casermone e ci si piazza proprio sotto il tetto. Un caster (che deve partecipare per l'encounter) scende e apre una cassa, se muore si ressa, e va avanti finche' non poppa il guardiano. Lo si pulla e si fa fare un foh all'healer raffo, che si becca l'aggro, si spara gli istant e non gli si scolla più il mob. Guaritori e sciamani curano il raffo con cure piccole a ripetizione supportati da fop. Si può usare anche un pbt per ridurre i danni o cmq da mettere solo nelle fasi critiche, come quando muore il raffo, o perde l'aggro. L'abbiamo fatto anche con 5 persone credo, sciamano, 2 healer e 1 healer raffo e sm per aprire i bauli.

Faramjr
14th July 2004, 17:19
... doppio post