Log in

View Full Version : Ma laTartaros gift....

Axs
14th July 2004, 18:29
secondo voi e' la migliore staffa come artefatto,o meglio la traldors?

bakunin
14th July 2004, 23:20
secondo voi e' la migliore staffa come artefatto,o meglio la traldors?
sposto nella sezione giusta :)

Xangar
15th July 2004, 04:24
sono entrambe ottime staffe, ma con l'avvento di NF dove il vero problema e' il mana ( nonostante pozioni e fop ), credo sia preferibile la tartaros gift, visto che una carica di MCL2 gratis e' un ottima cosa

in gilda da noi tutti i maghi stanno sostituendo la traldor con la tartaros

Dark Von Diakonov
15th July 2004, 09:03
Bisogna anche dire che la Tartaros ha l'imbue di un paio di calzini spellati livello 10 :eek:

E' anche vero che insieme alla naila è l'unico artefatto (escludendo la Jacina) che ti porta a 9% di spell damage incondizionato (equivalente ad un Mastery Of Magery 3) quindi si è un'ottima staffa .... che per farti cappare il template richiede salti mortali (perchè poi devi trovare un'altro modo per cappare la speed di cast) :ach:

Marphil
15th July 2004, 15:45
Con NF è diventata la miglior staffa. MCL2 + MCL2 Tartaro's (in combat) + pozze mana + eventuale FoP ti garantiscono una quantità di mana mostruosa, in grado di farti reggere anche gli assedi + duri. L'altra sera in una difesa torre ci siamo fatti in 6 circa 40 albion con me unico caster, in 6 min. avrò sparato un centinaio e passa tra DD/DD AoE. (rune full dark). Poi è ovviamente l'unica staffa che ti permette di cappare lo spell damage (portarlo al 9% insieme alla Nahila/gov)

In ogni caso non è facilissimo inserirla in un tp visto lo scarso imbue, ci si riesce in un TP uber senza sacrificare nulla e cappare tutto, altrimenti tocca per forza rinunciare a qualcosa.

Cicul
15th July 2004, 15:48
io l'ho fatta con 3 pg + 1 sgruppato,
l'abbiamo fatta parecchie volte secondo un metodo non troppo difficile,

il problema è che dall'ultima volta che è stato ucciso il mob...è repoppato buggato, se sei di igraine dimentica la staffa per ora ^_^ :)

ho fatto appeal ieri ma nn rispondono..

-=Rho=-
15th July 2004, 16:56
Per me ora e' la staffa miglior , ok che ha un imbue basso basso ma ... il 5% di spell damage e la carica di MCL2 valgono la mancanza di utility ...

In termini di Template con una GoV/Naila ( a seconda dei gusti ) la Tartaros , il Cloudsong Gli scalars e il Enyris Charm , si ha una base ottima per il template di un qualsiasi caster , Spell damage a 9 Res pierce 5 passivo + 5 attivo dal Cloud , Cast Speed 8% ( aggiungi un item da 2% e cappi , Ring of the Torrent , Bracer of heavenly bodies per dirne 2 ) e si ha un morph

Che volete di piu' :D ?

Bass
15th July 2004, 17:12
Per me ora e' la staffa miglior , ok che ha un imbue basso basso ma ... il 5% di spell damage e la carica di MCL2 valgono la mancanza di utility ...

In termini di Template con una GoV/Naila ( a seconda dei gusti ) la Tartaros , il Cloudsong Gli scalars e il Enyris Charm , si ha una base ottima per il template di un qualsiasi caster , Spell damage a 9 Res pierce 5 passivo + 5 attivo dal Cloud , Cast Speed 8% ( aggiungi un item da 2% e cappi , Ring of the Torrent , Bracer of heavenly bodies per dirne 2 ) e si ha un morph

Che volete di piu' :D ?
Infatti io ho fatto il template cosi' :cool:

Incuboss
15th July 2004, 20:05
sinceramente io nel mio template ci ho inserito la traldor anzichè la tartaros, per un animista è molto meglio, oltre tutto con 2 artefatti e cioè traldor e cloudsong ho già cappato cast speed ;)