PDA

View Full Version : Una curiosità con Nf



Hasley
14th July 2004, 22:27
Ma voi quanti scontri divertenti avete fatto da quando ci stan le nuove frontiere?

Giri da solo cercando solitari e nun se becca mai nessuno
Giri in 1p evitando i fuochi, le risse, i keep e mori de vecchiaia
Gati altra frontiera prendi 2-3 torri, esci in cerca di qualche nemico e mori de vecchiaia

Sara' che su Galahad noi Alb siam tanti, ma cmq x cercare scontri devi esse fortunato a becca i party nemici prima che si chiudano dentro ad una torre...

NoeX
14th July 2004, 23:02
Se pulli le guardie delle torri ? ^_^

Evil666
14th July 2004, 23:13
Scontri divertenti per ora zero (sarà che ho ricominciato a giocare da 3-4 giorni) :p xo mi son divertito parecchio nel difendere keep e torri :)

Axelfolie
14th July 2004, 23:16
noi parekki.. stasera ad esempio ci siam fatti dei bellissimi scontri girando sempre in gruppo da 8

rehlbe
14th July 2004, 23:22
io ho fatto una marea di scontri divertenti, sia in solo che in gruppo...

certo ci sono anche molte situazioni di noia\deserto\zerg, e ci sono certe cose che per me andrebbero ritoccate per rendere nf piu' divertente, ma in definitiva mi ritengo soddisfatto.

E no, non lo dico "da scout", perche' dopo le prima due\tre volte a difendere keep\torrette di puro divertimento, ormai se ci vado e' solo per 1) farmare pr 2) perche' serve davvero difendere.. non baso il mio gioco su situazioni in cui posso indisturbato fare sfaceli, non mi diverte granche' se non per la ricerca degli oneshot :sneer:

Venatorius
14th July 2004, 23:29
Fatto un mare di scontri divertenti certo che se logghi il pomeriggio + che sperare di difendere o attaccare un keep non puoi fare da noi su Galahad.
La sera invece il divertimento non manca.

Lastdruid
14th July 2004, 23:31
[edit] errore

Hasley
14th July 2004, 23:37
Fatto un mare di scontri divertenti certo che se logghi il pomeriggio + che sperare di difendere o attaccare un keep non puoi fare da noi su Galahad.
La sera invece il divertimento non manca.


Boh Vena, a parte un paio di serate io vedo sempre hibbi dentro una torre, middi dentro un altra e l'unica speranza è sempre quella di beccare i nuovi arrivi prima che si chiudano dentro.

Xche la sera nn ce stanno assedi? :look:

Drkwolfff
15th July 2004, 09:11
Be funziona cosi:
Te vedi 1 torre keep in fiamme, mandi gli zerg la e dici a te stesso.. da dove arriveranno hibbi-middi-alb a difendere/attaccare quella torre/keep? Quando i vari neuroni hanno dato 1 responso (nel caso di east puo durare giorni), ti metti in in ipotetico punto di passaggio con il tuo bel 1--1.5fg e seghi tutto :D

rehlbe
15th July 2004, 09:27
stessa cosa vale se sei in solo -> controlli il punto di passaggio piu' probabile e ti ci apposti o gironzoli nella speranza di trovare singoli che vanno a raggiungere gli zerg...

A volte tutto fila liscio e trovi comitive di caproni che si fanno segare uno per uno per ora.. a volte non trovi un cane :D

cmq up per il povero neurone di ist :sneer: :love:

Kveldulv
15th July 2004, 10:09
Io l'ho trovato bellissimo frontiers, le (non molte a dire il vero visto che son liv 37) volte in cui sono uscito in frontiera x combattere mi sono trovato in scontri stupendi.Su Vorti mi capitava spesso di gatare a Odino o Hadrian e di aspettare delle mezzore quando andava bene prima di fare un inc, qua la situazione secondo me e' completamente ribaltata: se guardi la mappa delle battaglie in corso e ti basi su quella in teoria e' molto molto difficile non beccare azioni in corso e infilarcisi dentro.Io trovo che qua i tempi morti siano praticamente ridotti a zero, non so magari son stato fortunato io eh oppure sara che gioco su lancelot, un server molto ben popolato.Personalmente ora sono contentissimo, tutto rigorosamente imho ;)

Dragonsir
15th July 2004, 10:17
Qualche scontro carino l'ho fatto... ma non molti, mi piace una cifra incare alle rovine ghgh

Cifra
15th July 2004, 10:48
Su Vorti mi capitava spesso di gatare a Odino o Hadrian e di aspettare delle mezzore quando andava bene prima di fare un inc

:shocked:

Mi sa che scendevi dalla parte sbagliata del PK :sneer:

Blondie
15th July 2004, 10:57
io in rvr mi diverto sempre che sia una presa di keep, uno zerg,un 8vs8 o qualsiasi altra cosa :) .
E' vero con NF ci sono dei momenti di noia allo stato puro dove nn trovi i nemici e altri esaltanti come ieri sera quando in 5 cercavamo di prendere la barca per arrivare al al glen e abbiamo incato 5 alb sotto al ponte.
5-10 minuti di combattimento spettacolari :)
Penso sia solo un momento iniziale in cui si deve iniziare a capire le nuove frontiere e il modo di giocare.

p.s.: cmq su MLF dopo le prime settimane di inferno in cui tutti facevo rvr adesso la cosa si e' normalizzata e si riesce a fare scontri 8vs8

Drkwolfff
15th July 2004, 12:00
Anche su merlin, tanto gli zerg di Casuals vanno alle fiamme, quelli ke sanno giokare rondano :)

Hasley
15th July 2004, 12:08
Anche su merlin, tanto gli zerg di Casuals vanno alle fiamme, quelli ke sanno giokare rondano :)


Ma se il 90% dei nemici sta chiuso dentro ad una torre oppure zerga che fai?
Ti prendi gli intertempi tra una ronda e l'altra? No magari gati altra frontiera e tiri giu qualche torre, e dopo 2 ore che nn riva nessuno torni agli intertempi

Blondie
15th July 2004, 12:15
fai 5-6 gruppi e gli butti giu' la torre a calci:)
con NF nn si puo' solo girare in 8, ci sono delle circostanze in cui si deve zergare

Ladro di anime
15th July 2004, 12:28
Prima di nf l unica frontiera era emain, dove facevi g1-g2 e beccavi 1p-2p ecc di nemici, e praticamente non facevi altro.

Ora fare scontri contro 1-2p è una cosa più difficile da fare, ma sempre possibile, mentre è molto piu facile riuscire a fare un gioco simile alle trincee, dove fai cariche da una parte e cariche dall'altra per spostarti da un assedio di una torre all'altra.

A chi piaceva solo fare g1-g2 per farsi gli scontri in 1-2p, qua si trovera alquanto male, visto che li devi andare a cercare; chi invece riusciva ad avere un gioco più vario si troverà meglio.

Come situazioni di rvr devo dire che è molto più vario nf rispetto alla vecchia frontiera, il problema sta nell'entrare nell'ottica di questa nuova frontiera e capire come girano le cose.

Basta che pensiate come erano i primi scontri con daoc italia......

Hasley
15th July 2004, 12:36
Prima di nf l unica frontiera era emain, dove facevi g1-g2 e beccavi 1p-2p ecc di nemici, e praticamente non facevi altro.

Ora fare scontri contro 1-2p è una cosa più difficile da fare, ma sempre possibile, mentre è molto piu facile riuscire a fare un gioco simile alle trincee, dove fai cariche da una parte e cariche dall'altra per spostarti da un assedio di una torre all'altra.

A chi piaceva solo fare g1-g2 per farsi gli scontri in 1-2p, qua si trovera alquanto male, visto che li devi andare a cercare; chi invece riusciva ad avere un gioco più vario si troverà meglio.

Come situazioni di rvr devo dire che è molto più vario nf rispetto alla vecchia frontiera, il problema sta nell'entrare nell'ottica di questa nuova frontiera e capire come girano le cose.

Basta che pensiate come erano i primi scontri con daoc italia......

A casa mia cmq prima le frontiere erano 3 e nn solo emain. Cmq nn è un problema di andarli a cercare gli scontri, è che in una settimana, sarà sfiga, sarà quello che ti pare, ne avremo fatti 3-4 decenti, e guarda caso con 1p che si stava andando a chiude dentro una torre. Bon speriamo solo migliori la situazione dopo che i nuovi party con 6 maghi abbiamo fatto i pr che gli interessano

angosha
15th July 2004, 12:37
Boh, io giro spesso solo, quando mi sposto, e metà delle volte che giro mi becco uno scontro 1vs1....

Evil666
15th July 2004, 12:59
Boh, io giro spesso solo, quando mi sposto, e metà delle volte che giro mi becco uno scontro 1vs1....

e tanto suki sempre xkè sei pippa :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

:love:

Ladro di anime
15th July 2004, 13:36
A casa tua saran state 3 ma 2 sempre deserte

Venatorius
15th July 2004, 14:13
A casa tua saran state 3 ma 2 sempre deserte
In usa usavano solo 1 frontiera che cambiava da dove fossero le relic quindi non e' vero fossero 3 come dice ladro :)

Hasley
15th July 2004, 14:51
In usa usavano solo 1 frontiera che cambiava da dove fossero le relic quindi non e' vero fossero 3 come dice ladro :)


Bon evidentemente sara' proprio una questione di fortuna/sfortuna. Su Galahad gli scontri + divertenti me li ricordo a Odino quando quasi tutti stavano ad Emain, ora invece su Nf becco solo solo solo solo solo zerg o assedi :awk:

-[H&D]-Axerus
15th July 2004, 15:48
Bon evidentemente sara' proprio una questione di fortuna/sfortuna. Su Galahad gli scontri + divertenti me li ricordo a Odino quando quasi tutti stavano ad Emain, ora invece su Nf becco solo solo solo solo solo zerg o assedi :awk:


Io non so in che orari giochi,se giochi il pomeriggio io lavoro percui non ho idea.
Ma la sera onestamente,semmai non subito in prima serata,ma di scontri se ne fanno..certi va a culo a volte perche' se becchi la frontiera sbagliata giri ore per niente.

Io credo sopratutto per gilde come la nostra che sono arrivate su sto server da poco,si senta ancora l'effetto Toa,non riusciamo a fare Rvr con continuita' e neanche tutte le sere,abbiamo ancora centinaia di cose da fare prima di sistemarci.
Ma cmq giriamo in 1 o 2p...poi ci sono i Checkmate che vedo girare in 2p e con cui abbiamo incato un paio di volte....ci sono gli RH che girano a orari italiani in 1 o 2p massimo...percui mi sembra che di avversari ne avete abb.za onestamente.
E poi cmq noi girando si inca...semmai la cosa che ci rode e' che inchiamo e riusciamo anche a giocarcela nonostante si giri con le pezze al sedere e con 10 PR a testa...tranne coi Rush contro cui ogni volta che inchiamo relliamo sistematicamente -.- (senza contare il fatto che pare ci mettiamo il cervello in tasca quando giochiamo contro i Rush bah...)..e con un gruppo di Albion sgravatissimi che sono di RR altissimo e che non buttiamo giu' manco con le cannonate al momento.

Cmq a parte ste digressioni,con i Rush inchiamo spesso e troviamo diversi altri nemici girando,non solo italiani anzi...penso abbiate avuto un po' sfiga a trovare le frontiere vuote onestamente.
Cmq considerate che almeno noi,ma penso anceh gli RH ancora risentono di Toa e il non trovarci in giro spesso dipende anceh da questo credo.

Ciao
Axerus

PS:E' strano come i Rush rappresentassero un punto d'arrivo per noi su Vorti,cioe' giocarsela con loro significava avere raggiunto certi obbiettivi con la gilda....e ora su Galahad rappresentano di nuovo per noi,quelli contro cui "un giorno te la giocherai"...i casi della vita...o una maledizione non so scegliate voi...sempre se per una volta riusciamo a incarli col cervello sulle spalle e non da un'altra parte che abbiam fatto un paio di giocate contro di loro da vergogna :D

Kali
15th July 2004, 15:54
Su lancelot scontri divertendi ultimamente ne abbiamo fatti ma come numero sono sicuramente inferiori a quelli che si potevano fare prima di NF,per fortuna la corsa alla fiammella e' un po calata e le gilde cominciano a capire che si puo anche rondare senza per forza chiudersi dentro un cesso di torre o camperare i ponti,anche se qualcuno si diverte ancora cosi...
Spero che tornino a girare le vecchie gank e che purei middi che per ora da noi sono veramente una massa capiscano che si possono anche cercare scontri in campo aperto

tubularbells
15th July 2004, 16:01
Effettivamente qualche bello scontro lo abbiamo fatto con i compagni di gilda, a volte sokando a volte facendo sokare e non ti nascondo che anche prendere/difendere keep mi ha dato soddisfazione.

Mi è capitato diverse volte di girare da solo e devo dirti che ho sempre trovato nemici, basta cercare nei posti giusti: molto spesso ho trovato ombre nei pressi dei moli, purtroppo la maggior parte delle volte ho svenduto pr contro 2-3 o + nemici e nelle altre ho faticato non poco per vincere in 1vs1.

Luca

Hasley
15th July 2004, 16:02
-Axerus']Io non so in che orari giochi,se giochi il pomeriggio io lavoro percui non ho idea.
Ma la sera onestamente,semmai non subito in prima serata,ma di scontri se ne fanno..certi va a culo a volte perche' se becchi la frontiera sbagliata giri ore per niente.

Io credo sopratutto per gilde come la nostra che sono arrivate su sto server da poco,si senta ancora l'effetto Toa,non riusciamo a fare Rvr con continuita' e neanche tutte le sere,abbiamo ancora centinaia di cose da fare prima di sistemarci.
Ma cmq giriamo in 1 o 2p...poi ci sono i Checkmate che vedo girare in 2p e con cui abbiamo incato un paio di volte....ci sono gli RH che girano a orari italiani in 1 o 2p massimo...percui mi sembra che di avversari ne avete abb.za onestamente.
E poi cmq noi girando si inca...semmai la cosa che ci rode e' che inchiamo e riusciamo anche a giocarcela nonostante si giri con le pezze al sedere e con 10 PR a testa...tranne coi Rush contro cui ogni volta che inchiamo relliamo sistematicamente -.- (senza contare il fatto che pare ci mettiamo il cervello in tasca quando giochiamo contro i Rush bah...)..e con un gruppo di Albion sgravatissimi che sono di RR altissimo e che non buttiamo giu' manco con le cannonate al momento.

Cmq a parte ste digressioni,con i Rush inchiamo spesso e troviamo diversi altri nemici girando,non solo italiani anzi...penso abbiate avuto un po' sfiga a trovare le frontiere vuote onestamente.
Cmq considerate che almeno noi,ma penso anceh gli RH ancora risentono di Toa e il non trovarci in giro spesso dipende anceh da questo credo.

Ciao
Axerus

PS:E' strano come i Rush rappresentassero un punto d'arrivo per noi su Vorti,cioe' giocarsela con loro significava avere raggiunto certi obbiettivi con la gilda....e ora su Galahad rappresentano di nuovo per noi,quelli contro cui "un giorno te la giocherai"...i casi della vita...o una maledizione non so scegliate voi...sempre se per una volta riusciamo a incarli col cervello sulle spalle e non da un'altra parte che abbiam fatto un paio di giocate contro di loro da vergogna :D


Bon allora speriamo di incontrarci + spesso nelle prossime sere.

BlackCOSO
15th July 2004, 17:25
-Axerus']......
I rush sono la prova che la skill in sto cazzo di gioco c'e...magari in piccola parte ma c'e...:D

Axerus brutto :D lamma , ma ti sei rifatto un thane??? ç_ç

-[H&D]-Axerus
15th July 2004, 18:14
I rush sono la prova che la skill in sto cazzo di gioco c'e...magari in piccola parte ma c'e...:D

Axerus brutto :D lamma , ma ti sei rifatto un thane??? ç_ç


A parte che sai come la penso,e cioe' che il thane sukera' o tutto quel che ti pare,ma giocarlo e' di un divertente unico...cmq no fatto Skald...che per altro gioco ancora da cani :D



Bon allora speriamo di incontrarci + spesso nelle prossime sere.

Speriamo si :)

Ciao
Axerus