View Full Version : Ciao !!! Cerco compagni su Lancelot
Niridia
15th July 2004, 10:56
Salve a tutti!
Sono un custode lvl 24 che cerca compagni di quest/exp sul server Lancelot... ovviamente Hib.
Il mio nick in game è Niridia. Se qualcuno è interessato mi contatti ;)
Hyperion
15th July 2004, 11:19
Prima di tutto benvenuto :)
Poi stasera se loggo ti sendo così proviamo a fare qualcosa insieme (anche se forse sono troppo alto per te.... sono 33 liv e sempre custode :) )
tubularbells
15th July 2004, 12:39
Niridia innanzi tutto ti do il benvenuto e poi un consiglio: lascia perdere Hyperion, molto meglio expare da solo sennò nel giro di un'ora sei tornato al livello 5.
Scherzi a parte non credo tu abbia difficoltà a trovare una gilda che ti accolga, ce ne sono parecchie.
Sendami tranquillamente se hai difficoltà o bisogni vari (tranne sessuali è_é)
Luca
Niridia
15th July 2004, 12:59
Grazie per le risposte :)
Ehehe beh meglio stare in compagnia che da soli ad expare ... lo trovo noioso farsi mob in solo anche se magari a volte si expa meglio piuttosto che (male) accompagnati.
Tubular se vendi qualcosa che non ti è più utile come armi e armature magari =)
tubularbells
15th July 2004, 13:18
Verso le 19.30 dovrei loggare, sendami tu se ci sei che io sicuramente mi scordo.
Per il tuo livello non ho nulla però in un'oretta a df (sperando sia aperto) ti posso procurare gli smeraldi per permetterti armor e arma decenti.
Per tutto il resto di cui hai bisogno sendami in game o mandami PM
Luca
galazon
15th July 2004, 13:28
si ma come MOD....potresti usare i PM anziche spammare
:nod:
ps...benvenuto
Averok
15th July 2004, 13:34
si ma come MOD....potresti usare i PM anziche spammare
:nod:
ps...benvenuto
cosa aspetti a powwarmi? :nod:
lanval
15th July 2004, 16:26
Ciao benvenuto
tu segui i consigli di Lukesh e Hyperion e tranquillo tranquillo in 3 giorni hai cambiato reame, server, e forse pure gioco.
P.S.
Ma come moderatore non dovresti evitare di spammare e usare i pm?
( ah ma sei in prova... :D)
P.S.
Galatacchino quando smetti di giocare a Forumonline che ne dici di farti vedere?
P.S.
Hype soka!
Hyperion
15th July 2004, 16:40
Niridia innanzi tutto ti do il benvenuto e poi un consiglio: lascia perdere Hyperion, molto meglio expare da solo sennò nel giro di un'ora sei tornato al livello 5.
Scherzi a parte non credo tu abbia difficoltà a trovare una gilda che ti accolga, ce ne sono parecchie.
Sendami tranquillamente se hai difficoltà o bisogni vari (tranne sessuali è_é)
Luca
Ciao benvenuto
tu segui i consigli di Lukesh e Hyperion e tranquillo tranquillo in 3 giorni hai cambiato reame, server, e forse pure gioco.
P.S.
Ma come moderatore non dovresti evitare di spammare e usare i pm?
( ah ma sei in prova... :D)
P.S.
Galatacchino quando smetti di giocare a Forumonline che ne dici di farti vedere?
P.S.
Hype soka!
Va beh ormai....... mi sa che dopo i due reply quotati avrai capito che tipo sono :D Quindi se ti va di divertirti senza preoccuparti troppo SE (e sottolineo SE) non si expa bene allora possiamo andare a fare un giro anche con i due lamer sopra (Luca potresti prendere Morylein.... Lan tu invece potresti prendere direttamente un PG di un altro reame :P )
Per il resto ci vediamo stasera :)
P.S.: Per i due Lamer quotati: SOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTEEEE EEEEEEEEEEEE
cuga
15th July 2004, 18:49
se vuoi smettere di giocare fatti un giro con hype e tubur e se poi sei cosi fortunato che si aggiunge pure Lanvall stai in una botte de fero :cry:
Gala la smetti di giocare a barbie crea la moda online :ach: