View Full Version : Lo so che siete ricchi....
Dusk
15th July 2004, 11:54
Ma se oggi vi fosse possibile (a meno di urgenti necessità) tener spenti i cellulari dalle 12 alle 14 sarebbe una gran cosa per questa Italia del kazzo e per far vedere che ci siamo rotti di prendere solo ***** in culo e aumenti da tutte le parti.
Teoricamente perdendo queste 2 ore in cui i cell sono usati maggiormente e con le tariffe piu alte, le compagnie dovrebbero salutare qualcosa come 500.000.000 di euro... insomma a qualcosa dovrebbe servire.
Intanto SO_OKATE.... mancano 5 min!!!
P.S.: non è un mio giramento di coglioni, è uno sciopero organizzato :gha:
Eric
15th July 2004, 11:57
Non capisco il collegamento tra il "far perdere soldi" alle compagnie di telefonia mobile e gli "aumenti da tutte le parti".
Drkwolfff
15th July 2004, 11:58
Io ho la summer Card e kiamo AGGratis :D
Shub
15th July 2004, 12:00
E' interessante ma non è nella sez giusta.
Zurlaccio è_é
15th July 2004, 12:01
(finirà in flame :D )
fish =]
15th July 2004, 12:04
Io ho la summer Card e kiamo AGGratis :D
anche io lol, e senza motivazione non vedo xke dovrei spegnere il cellulare :p
poi tutti i clienti come mi reperiscono? :p
rehlbe
15th July 2004, 12:06
credo che staro' due ore a telefono dalle 12 alle 14 facendo numeri a caso :sneer:
vabbe' scherzo, ma non so chi organizza questa cosa, non so perche'... e sticazzi col cavolo che lo tengo spento almeno condisci il post con qualche info in piu' se vuoi avere adesioni :p
Blinck
15th July 2004, 12:07
non è un mio giramento di coglioni, è uno sciopero organizzato :gha:
E da chi è organizzato ? :scratch:
Hyperion
15th July 2004, 12:08
Ma se oggi vi fosse possibile (a meno di urgenti necessità) tener spenti i cellulari dalle 12 alle 14 sarebbe una gran cosa per questa Italia del kazzo e per far vedere che ci siamo rotti di prendere solo ***** in culo e aumenti da tutte le parti.
Teoricamente perdendo queste 2 ore in cui i cell sono usati maggiormente e con le tariffe piu alte, le compagnie dovrebbero salutare qualcosa come 500.000.000 di euro... insomma a qualcosa dovrebbe servire.
Intanto SO_OKATE.... mancano 5 min!!!
P.S.: non è un mio giramento di coglioni, è uno sciopero organizzato :gha:
Io partecipo volentieri (tanto dovevo ricaricare il cell. e quindi lo terrò spento invece di ricaricarlo acceso :D ) però non penso possano guadagnare 500 MILIONI di EURO in sole 2 ore.....
Poi se bastassero solo due ore di sciopero per far cambiare le cose...... A ora tutti i costi che ci sono non esisterebbero + visto i numerosi scioperi che vengono indetti ogni mese :swear:
Dusk
15th July 2004, 12:17
http://www.repubblica.it/2004/g/sezioni/cronaca/scioperocell/sciodomani/sciodomani.html
DonZaucker
15th July 2004, 12:32
Sono in ritardo, ma adesso lo spengo, se qualche rompipalle deve proprio chiamarmi in quell'intervallo di tempo può farlo anche dopo....
Jarsil
15th July 2004, 12:42
Non capisco proprio il senso.
Bene, fai perdere 500 milioni di euro a una compagnia telefonica bravo.
Poi mi raccomando, quando le compagnie licenzieranno personale causa perdite di bilancio, fate un nuovo sciopero contro i licenziamenti...
Cosa ci guadagna l'utente a far perdere 500mln a una società?
Se non ti sta bene il loro servizio non comprarti i cellulari, dato che nessuno ti obbliga e dato che si vive anche senza.
Khè_éld
15th July 2004, 12:47
up@giarsil
kopl
15th July 2004, 13:01
Se non ti sta bene il loro servizio non comprarti i cellulari, dato che nessuno ti obbliga e dato che si vive anche senza.
.
Cifra
15th July 2004, 14:26
Scusatemi tanto ma sta storia del danno da 500ML di Euro non mi convince.
Cosa succede dopo le due ore di sciopero? Ve lo dico io: ecco poppare dai nostri cellulari 500ML di Euro.
Aggiungo che quei 500ML li abbiamo già pagati visto che la maggior parte degli utenti ha la ricarica.
A me me pare 'na strunzata.
Shadyr
15th July 2004, 16:25
*
Bass
15th July 2004, 18:00
']anche io lol, e senza motivazione non vedo xke dovrei spegnere il cellulare :p
poi tutti i clienti come mi reperiscono? :p
E' vero...povero clait che senno' tronca il redirect dell'166 10 10 10 :rotfl:
PooLpe
20th July 2004, 10:04
ma tenerlo spento o acceso e non chiamare non è uguale?:D