PDA

View Full Version : Slam



Burbero
15th July 2004, 14:21
Se ne sentono tante ma tante ma tante, solo ke quali tralle tante voci è quella giusta?? Nessuno mi sa postare un link o un sito dove posso vedere qualcosa a riguardo dello slam??

In pratica perkè il mio pg ha + oppure - possibilità di eseguire uno slam su un pg?? cosa conta??? SLam ke non ha bonus per colpire?? conta la mia Ab arma??? conta la % dell'arma??? conta la posizione???

cioè cosa devo fare per far si ke il mio SLam entri + spesso ???

quando ho 1h ho 1440 ab arma quando metto 2h arrivo a 1690

in effetti il problema lo ho con slam, perkè quando eseguo gli stili in genere colpisco :P

contro un reaver o contro un war o contro un ss o un pg ke skiva ci spreco una barra di end cosa posso fare?

e contro i pg scudati ke devo fare con la mia piccozza???? già se stanno fermi è un problema, se poi strafano pure non ne parliamo, c'è qualcosa ke mi fa aumentare la possibilità di colpire??? forza?? dex?? o cosa?? graize

Fenyx
15th July 2004, 19:28
Io link non posso dartene, vado a esperienza personale...

La % che ti entri uno Stun di Scudo dovrebbero derivare da:
Weapon Skill, Destrezza e condizione dello scudo ( non qualità, condizione.. )

Contro tank scudati se usi l'Anytime butti end e danno.. aspetta e usa una copertura dammi retta.

Boroming
15th July 2004, 19:39
Io link non posso dartene, vado a esperienza personale...

La % che ti entri uno Stun di Scudo dovrebbero derivare da:
Weapon Skill, Destrezza e condizione dello scudo ( non qualità, condizione.. )

Contro tank scudati se usi l'Anytime butti end e danno.. aspetta e usa una copertura dammi retta.


usa brutalizzatore con compertura stile di anytime di arma contro gli scudati e cerca di stunnare di arma che fai prima. non ho capito che pg hai ma su mid martello,ascia e spada ha stun 7 sec chainato su blokko usare slam che consuma il 30% di end cotnro uno scudao non e una bella cosa :P

Revolution
15th July 2004, 19:49
Io link non posso dartene, vado a esperienza personale...

La % che ti entri uno Stun di Scudo dovrebbero derivare da:
Weapon Skill, Destrezza e condizione dello scudo ( non qualità, condizione.. )

Contro tank scudati se usi l'Anytime butti end e danno.. aspetta e usa una copertura dammi retta.

Non hai incluso la percentuale di umidità dell'aria al 45° parallelo, l'angolo di incidenza dell'alettone posteriore della Ferrari di Barrichello (non quella di Schumi come tutti pensavano erroneamente) e la misura del reggiseno della Ferilli al mare ai Caraibi. E il numero di gatti randagi di Quarto Oggiaro nel 1996. E qualsiasi altra cazzata che mi venga in mente, tipo chesso, il numero medio di bestemmie che tiro quando la gente non mi fa assist per esempio.

Burbero
15th July 2004, 19:51
ragazzo ho un arms hibrido, ho anke lo stun su blocco, ma dura poco rispetto allo slam.

destrezza influisce sullo slam?? mi è nuova in ke modo???

io sapevo ke contava l'ab arma, e ne ho a dismisura, ma ugualmente misso spesso cosa devo fare??

Evil666
15th July 2004, 19:56
Non hai incluso la percentuale di umidità dell'aria al 45° parallelo, l'angolo di incidenza dell'alettone posteriore della Ferrari di Barrichello (non quella di Schumi come tutti pensavano erroneamente) e la misura del reggiseno della Ferilli al mare ai Caraibi. E il numero di gatti randagi di Quarto Oggiaro nel 1996. E qualsiasi altra cazzata che mi venga in mente, tipo chesso, il numero medio di bestemmie che tiro quando la gente non mi fa assist per esempio.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: