Log in

View Full Version : Lo so che non servirà a niente

Morabic
15th July 2004, 15:45
Beh mi hanno fottuto l'account che avevo comprato da Fish un po' di tempo, lo so che si puo' far poco. Posto solo per infornare chi l'ho preso ( sperando che non sia di questa comunity ) che la posta pay dove rinnovava è' stata chiusa ed hai ancora 5 giorni per giocare poi devi rinnovare.

Fish se puoi farmi sapere qualcosa mandami pure un pm o via icq.

per gli altri un saluto a tutti i daochisti ormai passo, tornerò a giocare a diablo sempre che non mi abbiano fottuto anche quello :gha:

atomico
15th July 2004, 15:54
esiste la SW...

Evil666
15th July 2004, 15:57
gia se hai la sw ti basta chiamare la mythic per riavere l'account... se non ce l'hai so cazzi :nod:

Morabic
15th July 2004, 16:08
come disse Fish " non ci fu sw" :awk: ma date che di lui mi fido non posso far altro che ponderare se rinnovare il mio vecchio account o passare a diablo :scratch:

fish =]
15th July 2004, 16:10
non posso far altro che essere dispiaciuto :! l'acc l'avevo preso da qualcuno che m'aveva assicurato 100% sicurezza, poi so andato su altro server e ho venduto, come ho detto era senza SW. l'unica che mi viene in mente è vedere a chi avevi dato pass o se avevi cambiato email di riferimento xke altrimenti non so che dirti, so passati N mesi e come ho detto ero in buona fede al 110% :!

Glasny
15th July 2004, 16:22
Se arrivi alla persona che originariamente aveva l'account, ma che non si ricorda la sw, e sei sicuro sia in buona fede : cerca di farti dire cosa all'incirca potrebbe essere la sw, se telefoni alla mythic ti danno dei suggerimenti se non ricordi, alcuni ci arrivano a tipo al quarto tentativo(e altri riescono a fottersi account con sw stupide in questo modo :P)...
Secondo me vale la pena provarci. Se indovini con tanto di suggerimenti, ti ridanno account dicendoti pass nuova, e già che ci sei cambierai anche la sw.

LuKas
15th July 2004, 16:26
Se arrivi alla persona che originariamente aveva l'account, ma che non si ricorda la sw, e sei sicuro sia in buona fede : cerca di farti dire cosa all'incirca potrebbe essere la sw, se telefoni alla mythic ti danno dei suggerimenti se non ricordi, alcuni ci arrivano a tipo al quarto tentativo(e altri riescono a fottersi account con sw stupide in questo modo :P)...
Secondo me vale la pena provarci. Se indovini con tanto di suggerimenti, ti ridanno account dicendoti pass nuova, e già che ci sei cambierai anche la sw.

compro una vocale ...

:ach:

Morabic
15th July 2004, 16:28
thx per le info ora faccio delle prove cmq come già detto a fish in icq non dispiacerti mi fido di te :D vedrò cosa riesco a combinare altrimenti riparto da zero :)

Epilol
15th July 2004, 23:09
fish bandito terun

Evil666
15th July 2004, 23:14
fish bandito terun

:nod:

e aggiungo pure culo lamer :nod:

:devil:

AxelMaxim
16th July 2004, 06:35
:nod:

e aggiungo pure culo lamer :nod:

:devil:

e acido no? :sneer: :sneer: :sneer:

Shub
16th July 2004, 07:00
Raga non è il luogo adatto per discutere di queste cose.
Esiste una sezione apposita e cmq per situazione del genere meglio un PM.
Non entro nel merito, non m'interessa e non ne so niente a riguardo. Cmq in futuro evitate di postare cose del genere in questa sezione.

Grazie.