PDA

View Full Version : Cazzate Famose -Contest-

Khè_éld
15th July 2004, 17:46
Bug del cavo di rete e simili vediamo chi trova la cazzata (aka niubbaggine da forum) + grossa scritta su w2k1 o anche gr.

In palio una mia foto autografata

Wilker
15th July 2004, 17:52
Non siamo in grado di dare una data precisa, ma in linea di massima intendiamo mettere la 1.62 sul server di test subito dopo lo Smau (manifestazione che assorbira' parte del nostro tempo cosi' come accade per tutti gli altri operatori del settore) trasformando Urkraft in un "cantiere a cielo aperto" i cui lavori si prevede termineranno verso la meta' di Ottobre quando la patch verra' messa "live".

Ockham
15th July 2004, 17:59
ha già vinto wilker, e alla grande credo :)

Kali
15th July 2004, 18:12
cut

owned

Bakaras
15th July 2004, 18:15
Ok, concorro per la 2° posizione.
Search Misteronero, un suo post qualsiasi và benissimo.

Cicul
15th July 2004, 18:26
chi è misteronero ?

Bakaras
15th July 2004, 18:32
chi è misteronero ?

Cicul ti sei perso delle perle epiche se non lo conosci.
Fai una ricerca su GR

Axelfolie
15th July 2004, 18:38
chi è misteronero ?

:shocked:
non conosci misteronero??

Cicul
15th July 2004, 18:43
no -.- mai sentito giuro.
cmq ho fatto una ricerca su gr...e ho trovato una cosa che fa venire i brividi :

Siamo maghi si, ma io personalmente quando vedo un pg da solo lo tanko, altrimenti se mi fermo a farli qualche magia può scappare via! Una volta entrato su corpo a corpo sei sicuro che lo killi, anche se incomincia a fuggire (lo segui e lo finisci correndo, di life tap). Per quanto riguarda ablativa è sempre utile, anche se non sei un mago, ma cappando cost. - pf - res. taglio e perforazione, non è meglio essere velenosi, dato che quei 100pf di assorbimento li recuperi con le cure dei pet?
Non abbiamo magie che colpiscono dalla lunga distanza o la velox per fuggire , come le altre classi magiche, quindi molte volte è inevitabile il corpo a corpo!

.....no comment -.-

Hyperion
15th July 2004, 18:52
no -.- mai sentito giuro.
cmq ho fatto una ricerca su gr...e ho trovato una cosa che fa venire i brividi :

Siamo maghi si, ma io personalmente quando vedo un pg da solo lo tanko, altrimenti se mi fermo a farli qualche magia può scappare via! Una volta entrato su corpo a corpo sei sicuro che lo killi, anche se incomincia a fuggire (lo segui e lo finisci correndo, di life tap). Per quanto riguarda ablativa è sempre utile, anche se non sei un mago, ma cappando cost. - pf - res. taglio e perforazione, non è meglio essere velenosi, dato che quei 100pf di assorbimento li recuperi con le cure dei pet?
Non abbiamo magie che colpiscono dalla lunga distanza o la velox per fuggire , come le altre classi magiche, quindi molte volte è inevitabile il corpo a corpo!

.....no comment -.-

PLZ Se qualcuno lo conosce FATELO VENIRE A SPAMMARE QUIIIIIII

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Va beh che con il teurgo anch'io a volte finivo il mob tankando (lo finivo le poche volte che sopravvivevo :rotfl: )..... ma almeno non me ne sono mai vantato

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

Oro
15th July 2004, 18:53
soccia sto misteronero e' uber davvero :rotfl: quasi peggio della mai abbastanza sfottuta Ledi Isabel :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Perc mi ai secataaaa?????? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:bow:

Bass
15th July 2004, 18:58
uff se blacklash sapesse cos'e' un forum magari potrei concorrere con lui!

(vedi firma per un assaggio)

Evil666
15th July 2004, 19:04
Misteronero è una della -poche- cose buone del forum di GR :rotfl:

Cmq

Cicul etero (questa si che è na cazzata :sneer: )

Tabris
15th July 2004, 19:32
cut

http://tabris.ioioio.it/owned_cervo.jpg

Kinson
" ci scusiamo per il disservizio ma siamo stati colpiti da un fulmine "

non mi ricordo la frase esatta , ma era troppo bella :D

Jarsil
Senza andare su GR eccovi una perla che pesco da un utente della nostra Board, postato tanto tempo fa ormai:

Gala una cosa..
A dispetto di quel che ti hanno scritto puoi accorgerti da subito che e' un PG molto difensivo..
E' molto vero che in attacco non fa moltissimo se paragonato a Hero, BM e Valewalker (il piu' carino degli hibridi secondo me ora che l'ho iniziato a conoscere un po' di piu'..).
Tieni presente cmq che e' una classe fondamentale per hibernia soprattutto per la BOLLA :-) E la pulsante da 4 secondi e' molto carina.
Inoltre e' l'unico che ha bolla e non e' un mago (su Midgard la bolla ce l'ha il runemaster e su albion il teurgo terra)..
Ergo la bolla ad hibernia resta durante gli scontri.. e son "beeeeeeep" per tutti :-)
Cmq un solo consiglio:
- se pensi di fare un Ibrido votato all'attacco ora come ora ti consiglio il Valewalker o il BM;
- se invece vuoi un buon ibrido capace di dire la sua anche in 1vs1 ma non di gettarsi all'attacco subito in RvR (sai la bolla serve pure tenerla.. ) ma cmq di reggere chi ti viene a picchiare per tempi molto alti (con la bolla pulsante in nemico ha dura vita a colpirti) e magari stenderlo... beh il Champion e' la scelta ideale :-)

Ciauz

No comments required :gha:

(ho evidenziato in bold la piu' grossa stronzata che abbia mai sentito dopo il dover correre in combat per evitare i PA...)

A, per chi non avesse letto quel thread... sta parlando del Champion non del warden eh... :rolleyes:

Evil666
15th July 2004, 20:01
Senza andare su GR eccovi una perla che pesco da un utente della nostra Board, postato tanto tempo fa ormai:

-cut-

No comments required :gha:

(ho evidenziato in bold la piu' grossa stronzata che abbia mai sentito dopo il dover correre in combat per evitare i PA...)

A, per chi non avesse letto quel thread... sta parlando del Champion non del warden eh... :rolleyes:

omg :gha:

ShinAnslasax
15th July 2004, 20:04
Non ritrovo il post, ma sul forum gr sezione midgard c'era un tipo che si era incavolato non poco con i suoi compagni middy perchè per quanti fossero, nessuno dava l'assalto a quel keep all'orizzonte pieno di albionesi...

in un secondo momento si scoprii che stava parlando del tp alb di emain... :angel:

serpe
15th July 2004, 20:06
Once Were Cheaters ..
Posted 18-02-2003 by Ginofelino
Abbiamo allontanato dai server un certo numero di giocatori che hanno fatto uso di programmi esterni per agevolarsi la vita all'interno dei reami come ad esempio: programmi per ottenere informazioni sulla posizione dei nemici e programmi per automatizzare operazioni ripetitive.

Come tutti sapete l'uso di questi programmi esterni e' severamente vietato ed e' punito con la CANCELLAZIONE di tutti i personaggi e dell'acconto e/o acconti nel caso il proprietario ne avesse più di uno.

Le nostre ricerche hanno dato risultati certi grazie a una nuova procedura di recente introduzione,questa consentirà un costante controllo su tutti i giocatori, garantendo un regolare svolgimento del gioco.

Pertanto se nei prossimi giorni noterete la misteriosa scomparsa di alcuni dei piu' assidui frequentatori delle frontiere non stupitevi della loro assenza.

La caccia non e' ancora finita..

:nod:

Edito: sbagliato si parlava di Forum.. :ach: cmq sempre una gran cazzata rimane. :sneer:

Evil666
15th July 2004, 20:16
Altra grande cazzata by daoc.it: i pg deletati non li restituiscono... certo... se non sei simpatico ai gm no :fuck:

Defender
15th July 2004, 20:20
Vabè Misteronero era un fottuto genio, una volta riuscì a dire che per ripararsi meglio dal critico degli arcieri bisognava indossare un buon corpetto "perchè il critico colpisce sempre al cuore" ! :gha:

Uraner Almasy
15th July 2004, 20:23
Altra grande cazzata by daoc.it: i pg deletati non li restituiscono... certo... se non sei simpatico ai gm no :fuck:

o se non sei middo o se non sei una tipa ^O^

UbbahX
15th July 2004, 20:25
Vabè Misteronero era un fottuto genio, una volta riuscì a dire che per ripararsi meglio dal critico degli arcieri bisognava indossare un buon corpetto "perchè il critico colpisce sempre al cuore" ! :gha:

Katakis
15th July 2004, 20:30

Ahahahahahahah!!! Geniale!

Zaor
15th July 2004, 20:51

Uhahahahahahahahahha, non c credo, ti prego trovami quel post. :rotfl:

Nazgul Tirith
15th July 2004, 20:55
Stargateemago chi e' stato su hib...sa di quale geniale mente sto parlando :rotfl:

Mosiah
15th July 2004, 21:05
Stargateemago chi e' stato su hib...sa di quale geniale mente sto parlando :rotfl:
UP

:D

Kuroko
15th July 2004, 22:47
Perche non ricordate quel tipo che allegò anche la sua foto nel thread :

Nemesys ecco chi ti ara , un certo Gerrard VIP dei Death Angel :rotfl:

che risate....

Evil666
15th July 2004, 22:51
Perche non ricordate quel tipo che allegò anche la sua foto nel thread :

Nemesys ecco chi ti ara , un certo Gerrard VIP dei Death Angel :rotfl:

che risate....

Vabe Gerrard è un soggetto :gha:

Io l'ho visto in foto... al posto dei capelli c'ha na scodella :scratch:

CrescentMoon
15th July 2004, 23:32
vabe' misteronero, stargateemago e pure quel tizio di albion con il reaver(mmmm non mi ricordo il nome)...pure lui e' un fottuto genio :nod:

Eric
16th July 2004, 00:21
vabe' misteronero, stargateemago e pure quel tizio di albion con il reaver(mmmm non mi ricordo il nome)...pure lui e' un fottuto genio :nod:
Rao, quello con il template + stupido mai visto :D

Kith
16th July 2004, 00:45
io stargateemago ho avuto il piacere di conoscerlo su hib ghghgh :D

Kith
16th July 2004, 01:00
Ok....tx per i complimenti, ma adesso parliamo di cose "serie"!
Per i full soppressione, tenendo presente la configurazione tasti detta in precedenza, vi consiglio di attaccare in questa maniera: 1) Buttarsi immediatamente in sprint su un gruppo:così gli avversari hanno minor tempo per targhettarvi e spararvi un eventuale cast. Poi considerate che siete + targhettabili se castate dalla distanza, perchè siete isolati e ben visibili, invece se piombate nel mezzo di un gruppo, un pg avversario prima di cliccarvi targhetterà erroneamente 2 o 3 pg del suo gruppo, è so secondi preziosi per rimanere in piedi!
2) Targhettare in primis tutte le classi magiche, che se vi castano, vi fanno + male di qualsiasi altro pg (arcieri e guaritori specialmente se è un gruppo quasi full) , considerando anche il fatto che le classi magiche hanno pochi pf e quindi killabili in poco tempo. Usate subito quando vi state abbattendo nel gruppo il succhia vita, così reggete eventuali cast di altri maghi e interrompete le magie del mago che state castando e lanciate immediatamente il pet per farlo fuori il prima possibile, poi giunto vicino aumentate i danni utilizzando la staffa. Successivamente fate la stessa cosa con gli altri pg......solo di succhia vita, mi raccomando, perchè vi tiene su, toglie pf ed è il cast che costa meno mana.
Alla fine vi rimarranno i tank e gli eventuali assassini. Bene muovetevi sempre in dietro (con le frecce direzionali) così offrite meno possibilità di farvi killare alle spalle dagli asassini e poi se avete commander con ascia piccola (il pet migliore) vi casta, in questa maniera, colpi che causano emorragia. Poi ogni circa 5 secondi sfruttate i bug: oltrepassate come un fantasma i corpi degli avversari e andate alle loro spalle. In questa maniera sparirete dalla loro visuale, causando per qualche secondo uno smarrimento del targhet da parte degli avversari (prezioso per essere curati). Questo trucchetto serve specialmente per evitare di far stilare il nemico.
3) Anche se avvistate un pg non perdete tempo a lanciare un incantesimo (altrimenti può sfuggirvi), sprintate verso di lui castate di succhia vita e se fugge ,voi sarete già in sprint e quindi in vantaggio, quindi riuscirete a segarlo solo di succhia vita mentre lo state inseguendo. Stessa cosa per gli arceri: hanno la velox...essa viene eliminata se vengono colpiti quindi.....vale anche per loro questa tecnica.

By:ESERCITODELLAMORTE

bhahahah facciamo un enciclopedia con tutti gli spari di misteronero :nod:

Defender
16th July 2004, 01:02
Uhahahahahahahahahha, non c credo, ti prego trovami quel post. :rotfl:
Asdasdasdasdads trovato :D :

http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=283803

Vi prego leggetelo ci sono chicche imperdibili! :rotfl:

Kith
16th July 2004, 01:22
:

Tutti gli scienziati del tempo medioevale affermavano con certezza che la terra fosse quadrata!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zurlaccio è_é
16th July 2004, 01:33
...Riacciufferemo GoA...

:nod:

Cmq il middo che voleva assaltare il pk albion ad emain me lo ricordo, mammamia ci ho riso x un giorno... :rotfl:

SharTeel
16th July 2004, 01:40
ricordatevi di sprintare che così nn vi possono mezzare! :look:

Kuroko
16th July 2004, 02:03
:

Tutti gli scienziati del tempo medioevale affermavano con certezza che la terra fosse quadrata!

Hahaahhahaahhaahahhaahahh :rotfl: :rotfl: :rotfl:

UbbahX
16th July 2004, 02:09
ma...............esiste veramente ? ditemi ke e un fake :gha:

Beregond
16th July 2004, 02:33

No ma dai sarà un cinno di 9 anni poco sveglio perchè se è vero che ha quasi 2 pg 50 non può non aver capito una benemerita ceppa di sto gioco :look:
Oh ma ne dicesse una giusta....

Pazzo
16th July 2004, 02:51

straup!!

cmq su GR mi ricordo la firma di un tipo dove uno confrontava mene e hero...il succo del discorso era che l'hero ownava perchè aveva l'alce PET, che pz, poteva anche usare spada e scudo!! mica cazzi!! :shocked:

edit: e aggiungerei anche un inca full incantesimo che ho beccato a hib in CF

Sante
16th July 2004, 03:11
Secondo me Misteronero quando cresce diventa un genio, vince il Nobel e ci da in culo a tutti :D

edit: dimenticavo, "bug del corpo" ;)

Zaor
16th July 2004, 03:18

UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Non riesco a fermarmi dal ridere aiutooooooooo. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
16th July 2004, 09:57
Concordo pienamente.
Questo conferma che sono gli infi i più sgravati di Daoc e che quindi la gente che rosica venendo nel nostro forum ad accusarci di non saper giocare, non ha un minimo di senso critico.
Noi bd almeno abbiamo la decenza di combattere lealmente, al contrario degli infi che oltre a non andar mai in giro da soli si strabuffano pietosamente!

A parte questo, il mio bd troll lo considero un mito, dato che con lui sono riuscito a battere tutti i record al bg, che nessun altro player nei tre reami è riuscito nemmeno con il bot di serie.
Ho mandato anche l'Araldo in tilt con pr stratosferici accumulati oltre il cap nei vari bg.......dovrei essere al primo posto ad ogni bg ma l'Araldo evidentemente ha ritenuto impossibili o un errore tutti quei pr accumulati oltre il cap, non visualizzandomi come primo player di sempre!

ahahahaha :sneer:

Nazgul Tirith
16th July 2004, 10:21

Rael o qualcosa del genere...con il template per reaver piu ubbahhhhhhhhhhh di tutti i tempi.....

Hador
16th July 2004, 10:33
Rao, quello con il template + stupido mai visto :D
eric fossi in te me ne starei anche zitto :sneer:

Gfxz
16th July 2004, 10:37
http://herald.daoc.it/char.php?server_id=1&char_num=161324

:sneer:

Rosix
16th July 2004, 10:49
Postato originariamente da InSaNe ErGoSuM
Radarista bastardo.....Si hai capito bene parlo prorio a te, e' inutile che fai finta di nulla,
si hai capito bene!!
E ora distogli lo sguardo?
Fai schifo ti disprezzo, sei un loser!"
Soka e usi pure il bug del cavo di rete!
Muori!

lolololololol del tipo : Eiiii tu se vuoi diventare una velina e non avere piu i genitori che ti rompono...bene allora manda una foto a Striscia la notizia e la prossima velina potresti essere tu.......... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

DipiTheSaint
16th July 2004, 10:57
MISTERONERO[composta da mistero dal lat. mysteriu(m) che e' dal greco mysterion, der. di mystes ,e da nero dal lat. nigru(m)] agg. 1 Di cosa o persona che, pur non capendo niente di mmorpg(v. niubbo) si atteggia a salvatore dell'umanità con lunghissime elucubrazioni sull'importanza di fare critici al cuore. 2 Figura mitologica che si dice vivesse nelle fredde terre Midgardiane e, grazie alla quantita di "skill"([dal lat. Skillu(m)] di cui disponeva, capace di distruggere interi party[dal lat. Partyu(m)] pigiando un semplice tasto.3 Nel linguaggio comune, offesa grave e ripetuta all'intelligenza di una persona: Sei proprio un Misteronero, che Misteronerata che hai fatto, ecc. ecc.

Eric
16th July 2004, 11:08
eric fossi in te me ne starei anche zitto :sneer:
va beh il mio è stato un errore di calcolo :rolleyes:

Shub
16th July 2004, 11:12
Evitate CROSS tra GR e Wayne2k1.

Primo ed ultimo avviso!

Hasley
16th July 2004, 11:26
Evitate CROSS tra GR e Wayne2k1.

Primo ed ultimo avviso!

Infatti, i cross vanno sempre fatti dal fondo x essere pericolosi, a rientrare e molto forti, insomma come li faceva Andreas Brehme :nod:

Shub
16th July 2004, 11:30
Brehme aveva i piedi a roncola!

Cifra
16th July 2004, 12:02
Infatti, i cross vanno sempre fatti dal fondo x essere pericolosi, a rientrare e molto forti, insomma come li faceva Andreas Brehme :nod:

Vorrai dire Bruno Conti.

Defender
16th July 2004, 12:09
E dai lasciagli rivangare qualche ricordo felice ad Hasley, agli interisti è rimasto solo quello... :sneer:

Hasley
16th July 2004, 12:14
No no boni raga, i cross de Brehme nn se discutono, cioè facevano segna pure Aldo Serena e il mittico Kata-Klinsmann

E dai lasciagli rivangare qualche ricordo felice ad Hasley, agli interisti è rimasto solo quello... :sneer:

Di qualcosa bisognerà pur vivere, tanto pure quest'anno lo scudetto d'Agosto è il nostro, tipo il 30° de seguito :rotfl:

Shub
16th July 2004, 12:20
Hai ragione è il post delle cazzate quindi possiamo far parlare Hasley dell'Inter.

Cifra
16th July 2004, 12:21

Tratto dal diario di Albert Heistein:

Ieri sera alla festa del Console britannico ho incontrato molte persone e alcune di loro volevano assolutamente parlare con me. Ad ognuno di loro chiesi quale fosse il loro QI in modo da poter trattare argomenti che potessero comprendere. Ad un elegante signore con un QI di 1000 chiesi cosa pensasse della mia teoria della relatività. Parlammo per 10 minuti e mi diede alcuni punti di riflessione. Al convitato che aveva 100 di QI invece chiesi cosa pensasse della situazione politica internazionale. Parlammo per 5 minuti. Per ultimo c'era un omino che sicuramente non per colpa sua aveva un misero QI di 1. Pervaso da un profondo senso paterno gli chiesi: "Come va l'Inter quest'anno?".

Eric
16th July 2004, 12:23
Hai ragione è il post delle cazzate quindi possiamo far parlare Hasley dell'Inter.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
A proposito di cazzate c'è il reply di hasley (che qualcuno ha in firma) che + o - dice:
Me ne sono andato da vorty per i treni e e gli RH sono venuti su galahad mid...sono proprio un interista.

Slash
16th July 2004, 12:25

Slash
16th July 2004, 12:26
Cazzate Famose -Contest-
Bug del cavo di rete e simili vediamo chi trova la cazzata (aka niubbaggine da forum) + grossa scritta su w2k1 o anche gr.

In palio una mia foto autografata

... MA LA DOMANDA E' ..

4 pagine di gente interessata alla foto du Kheld autografata?????????????? :ach:

namo bene........ :gha:

Eric
16th July 2004, 12:27
... MA LA DOMANDA E' ..

4 pagine di gente interessata alla foto du Kheld autografata????????????????????
Beh su GR la foto dell'elfo ha fatto 10 pagine di post...

Hasley
16th July 2004, 12:35

E tu saresti un moderatore? Autobannati culone :nod:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
A proposito di cazzate c'è il reply di hasley (che qualcuno ha in firma) che + o - dice:
Me ne sono andato da vorty per i treni e e gli RH sono venuti su galahad mid...sono proprio un interista.

Altro che cazzate, fatte un giro su Galahad e poi me dici :laugh:

Shub
16th July 2004, 12:39
Soccia!

Khè_éld
16th July 2004, 13:31
l'autografo nn ce vi do la foto ... nn fatevi le seghine sopra plz.

http://tommyboy.gamersrevolt.it/elena.jpg

Llaydee
16th July 2004, 14:12

Merda Kheld ma sei un misto tra la versione sfigata di Elvis e lo Zio Jack di "Grosso guaio a China Town"...

DonZaucker
16th July 2004, 14:37

Con quegli occhiali da "top gun" sembri il Maverick dei poveri bahahahah

Rainulf
16th July 2004, 15:57
Ma tutti quelli ke vedo nelle foto hanno gli okkiali da sole x' hanno paura del flash?
Cmq attento, ti sta per cadere di bocca la sigaretta....

Evil666
16th July 2004, 16:01
Merda Kheld ma sei un misto tra la versione sfigata di Elvis e lo Zio Jack di "Grosso guaio a China Town"...

ahuauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuauha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gfxz
16th July 2004, 16:11
omg :shocked:

Khè_éld
16th July 2004, 17:02
sukkiate nn ne avevo altre sul pc .

Poi mi stanno offendendo dei nerd :sneer: di che mi preoccupo :sneer:

Defender
16th July 2004, 17:14
Dovevi mettere degli occhiali più grandi Kheld... tipo quanto la faccia :P

Khè_éld
16th July 2004, 17:33
bha tutta invidia sono forte&pro e pure figo :D

Llaydee
16th July 2004, 17:37

Anche unn sacchettino del rusco di quelli piccoli andava bene uguale eh... :D

Khè_éld
16th July 2004, 17:47
se nn fossi debole di stomaco vi chiederei di postare le foto :D

Kith
16th July 2004, 18:45
che occhiali di merda :D

Slash
16th July 2004, 19:09
il vincitore del premio e' :

KHELD! per la foto-cazzata piu' bella che potesse postare!!

EVVIVA!

Wyni
16th July 2004, 19:12
mabbangulo slash

Redo
16th July 2004, 19:25

fammi indovinare ......sei al rocket :!:D

Acheron
16th July 2004, 20:04
...

Zurlaccio è_é
16th July 2004, 20:25
Beh ok dalla foto non sembri un nerd (che è già cosa buona considerando la media dei daocchisti :sneer: ).... quegli occhiali però andavano 30 anni fa... :D

Thuslands
16th July 2004, 20:52
Tratto dal diario di Albert Heistein:

Ieri sera alla festa del Console britannico ho incontrato molte persone e alcune di loro volevano assolutamente parlare con me. Ad ognuno di loro chiesi quale fosse il loro QI in modo da poter trattare argomenti che potessero comprendere. Ad un elegante signore con un QI di 1000 chiesi cosa pensasse della mia teoria della relatività. Parlammo per 10 minuti e mi diede alcuni punti di riflessione. Al convitato che aveva 100 di QI invece chiesi cosa pensasse della situazione politica internazionale. Parlammo per 5 minuti. Per ultimo c'era un omino che sicuramente non per colpa sua aveva un misero QI di 1. Pervaso da un profondo senso paterno gli chiesi: "Come va l'Inter quest'anno?".

ahahahah troppo bella :rotfl:

mrburns
16th July 2004, 20:54
quello nella foto nn e' kheld.

Khè_éld
17th July 2004, 03:45
quegli occhiali rullano tra i pottini.

Khè_éld
17th July 2004, 03:50
cmq visto che ce chi fa lo spldendido :P

3d con le proprie foto ?

Kuroko
17th July 2004, 03:51
quello nella foto nn e' kheld.

Khè_éld
17th July 2004, 03:55
gia è uno che si è fatto una foto al roket e io gliela ho presa visto che metà comunity nn mi ha visto in rl.

:sneer: Ma sta partendo un flame sulla foto è_é

powerdegre
17th July 2004, 07:17
gia è uno che si è fatto una foto al roket e io gliela ho presa visto che metà comunity nn mi ha visto in rl.

e per fortuna, non sei un bello spettacolo....

Palur
17th July 2004, 12:57
hasley e un fottuto genio haahahahahahahahaha.

Cmq siete solo fortunati che stargate mago non postava sul forum , se no non cera competizione ..... io ci ho gruppato 2 volte e lo so con certezza ghghgghg ahahahah.

Misteronero e un niubbo a confronto

brumbrum
17th July 2004, 17:48
hasley e un fottuto genio haahahahahahahahaha.

Cmq siete solo fortunati che stargate mago non postava sul forum , se no non cera competizione ..... io ci ho gruppato 2 volte e lo so con certezza ghghgghg ahahahah.

Misteronero e un niubbo a confronto

-C'è POSTO? DAI GRUPPA C'è POSTO? MI GRUPPI?
LO VEDO CHE NON SIETE OTTO MI GRUPPATE?
DAI CAZZO DEVO EXPARE MI MANCA LO 0.2

dopo che l'essere stava tre ore afk e moriva il gruppo e qualcuno osava brontolare o lo sgruppava

ECCO DOVEVO IMMAGINARLO
COSA POTETE CAPIRE VOI FRUSTRATI DELLA VITA, VOI CHE STATE ORE DAVANTI AL PC
NON AVETE VITA SOCIALE, NON AVETE AMICI, NON AVETE LA DONNA, IO HO UNA LAUREA IN MEDICINA E SE VOGLIO STARE AFK PERCHE' UN AMICO MI CHIAMA CI STO PERCHE' SO COS'E' LA VITA MICA COME VOI PALLIDI MALATICCI CHE STATE ORE DAVANTI A UNO SCHERMO E VIVETE DENTRO UN GIOCO LA VITA E' FUORI

Defender
17th July 2004, 18:45

dopo che l'essere stava tre ore afk e moriva il gruppo e qualcuno osava brontolare o lo sgruppava

ECCO DOVEVO IMMAGINARLO
NON AVETE VITA SOCIALE, NON AVETE AMICI, NON AVETE LA DONNA, IO HO UNA LAUREA IN MEDICINA E SE VOGLIO STARE AFK PERCHE' UN AMICO MI CHIAMA CI STO PERCHE' SO COS'E' LA VITA MICA COME VOI PALLIDI MALATICCI CHE STATE ORE DAVANTI A UNO SCHERMO E VIVETE DENTRO UN GIOCO LA VITA E' FUORI
Che persona simpatica....

sento di odiarlo.

Palur
17th July 2004, 19:04
mica era vero che aveva na laurea.
avra avuto 8 anni hehe

Arthu
17th July 2004, 20:26
Uppo il post per dire che kheld è alto come un pg a caso di alukard.

Wilker
17th July 2004, 21:19

ECCO DOVEVO IMMAGINARLO

povero cagasotto :rotfl:

kopl
17th July 2004, 23:00
cmq su GR mi ricordo la firma di un tipo dove uno confrontava mene e hero...il succo del discorso era che l'hero ownava perchè aveva l'alce PET, che pz, poteva anche usare spada e scudo!! mica cazzi!! :shocked:

:rotfl: :rotfl:

li avevo scritti io quei 3 post di pura saggezza, in pratica un hero 1L6 circa si lamentava di aver perso un duel con Hicon perchè era stato attaccato dal cavallo e hicon non aveva interrotto il combattimento.
Dopo 2 o 3 pagine di reply in cui si cercava di spiegare al niubbo che il mene a) può charmare, b) Hicon vive solo per quel cavallo, ce l'ho data su e mi sono messo a prenderlo un pò per il culo. Da tutto è saltato fuori che:

1-l'hero quando è in pericolo diventa invisibile e fa poppare istant un pet alce che può usare spada scudo e fare stili
2-il selvaggio può lanciare le armi come boomerang cosi' ti colpiscono alle spalle quando tornano indietro
3- non trovo più quel thread ma era stupendo ^^

kopl
17th July 2004, 23:01
Uppo il post per dire che kheld è alto come un pg a caso di alukard.

kheld è un pg di alukard

Evil666
17th July 2004, 23:34
1-l'hero quando è in pericolo diventa invisibile e fa poppare istant un pet alce che può usare spada scudo e fare stili
2-il selvaggio può lanciare le armi come boomerang cosi' ti colpiscono alle spalle quando tornano indietro
3- non trovo più quel thread ma era stupendo ^^

Certo che ce ne sta di gente strana al mondo :gha:

cmq stargatemago e misteronero non se battono eh :rotfl:

ShinAnslasax
18th July 2004, 00:32
Certo che ce ne sta di gente strana al mondo :gha:

cmq stargatemago e misteronero non se battono eh :rotfl:

Ti ricordo il prode Rao reaver dal template assurdo e il mitico Zorospadaccino che voleva fare a pezzi Nemesys con le sue 3 spade... :nod:

Evil666
18th July 2004, 09:54
Be dai zorospadaccino dopo l'attacco iniziale di niubbofollia si tranquillizzo :p Rao vabè... co quel template asd...

CrescentMoon
18th July 2004, 10:06

ECCO DOVEVO IMMAGINARLO

dimentichi la parte migliore:
VOI SIETE DELLE PERSONE PATETICHE CHE FANNO PARTE DI UNA GILDA DI MERDA :nod:

che mito stargate...mi ha fatto passare gli ultimi livelli a Corus con le lacrime agli occhi :laugh:

CrescentMoon
18th July 2004, 10:08

mi son pure pentito...son stato troppo cattivo poverello :gha:

Krullen
21st July 2004, 11:38
Ommiodio misteronero era amico nonche gildaneo abbiamo expato assieme un bel po esperienze al bg ma chi non lo conosce non puo non aver minima voglia di sapere le cazzate che combina odido è un grande :rotfl: ma il fatto e che ne e convinto e si era messo addosso un intero forum che lo prendeva per il culo, i suoi grandi post nel forum cacciatore oddio come dimenticarlo..moc al bonedancer asd il critico al cuori e qaunte oltre omg fate una ricerca vi farete 3 risate ;)
Ah lol quello dell assalto al pk dopo tutti gli sfottò a deletato non skerzo :rotfl:

Virolo
21st July 2004, 12:26
Be dai zorospadaccino dopo l'attacco iniziale di niubbofollia si tranquillizzo :p Rao vabè... co quel template asd...
auauau come dimenticare l'attacco con le tre lame :rotfl:

Palur
21st July 2004, 12:35
vabbe vo posto una chicca prprio perche siete voi hahahaah

http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=343504

Edit : Alias la rosikata del millennio

Pioggia
21st July 2004, 13:30
" ci scusiamo per il disservizio ma siamo stati colpiti da un fulmine "

non mi ricordo la frase esatta , ma era troppo bella :D
Questa frase l'ha messa Fringuellin in firma!! Quando ho letto la sua firma me so spaccato in due dal ridere

Zurlaccio è_é
21st July 2004, 13:37
Ah lol quello dell assalto al pk dopo tutti gli sfottò a deletato non skerzo :rotfl:

Bwahahahahahahaha!!!

:clap:

Llaydee
21st July 2004, 13:38
vabbe vo posto una chicca prprio perche siete voi hahahaah

http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=343504

Edit : Alias la rosikata del millennio

:nono: Non sta bene fare cross posting dal forum GR.....

Ma ammazza che rosikata pero' orcoggiuda.... sto qui ha finito la sua scrivania, quella del vicino e anche quelle del magazzino IKEA...

Speriamo non venga anche da noi perchè se per caso lo seghi in RVR lo hai anche sulla coscienza in RL perchè je pija un colpo....

yssup
21st July 2004, 14:11
stavo tranquillamente facendo il mio giro giornaliero sul forum quando ho letto con terrore il nome Stargatemago.
Chi non c ha mai chattato o non l ha mai visto giocare non può sapere di che individuo si tratta :rotfl:
expando a corus il leader ha commesso l' errore di grupparlo:

premettendo che era un custode...

-focus pull, era l unico healer e doveva occuparsi delle cure al pet dell inca:
inizia a buffarsi forza a ripetizione muovendosi subito dopo in modo da deformare l alberello (effetto grafico del buff) :ach: pet muore inca muore, infamate varie, ress, si mette a spammare: PULL ALLORAAA PULLATE? AOOO...gli spieghiamo cos è la nausea da resurrezione (era livello 38-.-) e si pulla.
lui va AFK senza dire nulla... pet muore muoiono tutti, quando l' entità rocciosa inizia a menarlo magicamente inizia a muoversi e scappa verso un druido 50 che gli salva il culo :mad:
Si rifiuta di ressarci perchè sostiene che ce l abbiamo con lui, viene sgruppato 4 appeal e trova un altro gruppo di sfortunati...li fa morire tutti non li ressa motivo: uno del gruppo era della stessa gilda dell inca del gruppo prima :bored:
inoltre cercando di sendare ginofelino sbaglia e parla in chat principale e dice :
oggi ho gruppato con dei lamer, mi hanno insultato perchè sono andato AFK ma io nn potevo avvertirli...lavoro al pronto soccorso e mi hanno chiamato per un emergenza.L unico motivo per cui gioco da un anno e non sono ancora 50 è perchè ci sono in giro dei deficienti come loro, puoi bannarli?

-Stargatemago warden 38 /played= 12 giorni 4 ore
-Mariuhaana barda 24

LO VOGLIO SU LANCELOTT ;)

Nanoschifoso
21st July 2004, 14:23
mi dite dove posso trovare un suo pupazzo cosi lo metto accanto a quello di topo gigio?

^^

yssup
21st July 2004, 14:51

SharTeel
21st July 2004, 14:52
:rotfl:

Axet
21st July 2004, 15:17

Tu ci scherzi ma ultimamente ci sono e vanno pure abbastanza.. coprono quasi tutto il viso.. maronn chemmerda -__--

edit: cmq io voto per poeta e tutte le stronzate che ha detto, una a caso: l'eroe di guerra somalo :D

Glorifindel
21st July 2004, 15:40
oggi ho gruppato con dei lamer, mi hanno insultato perchè sono andato AFK ma io nn potevo avvertirli...lavoro al pronto soccorso e mi hanno chiamato per un emergenza.L unico motivo per cui gioco da un anno e non sono ancora 50 è perchè ci sono in giro dei deficienti come loro, puoi bannarli?

-Stargatemago warden 38 /played= 12 giorni 4 ore
-Mariuhaana barda 24

LO VOGLIO SU LANCELOTT ;)

Cooooooooosa??? Dove lavora questo??? :eek:

Khè_éld
22nd July 2004, 14:14
quelli di cui parla proton sono dior e fanno davvero cagare i miei ray ban sono forti&pro.

Taro Swarosky
22nd July 2004, 14:25
l'image depot su gr del fulmine è mia^^ ero pure in gruppo con nellodominat e ci facemmo grasse risate aspettando quale giustificazione fantasiosa sarebbe arrivata ahrahrahr

ps vo a farmi un caffè

Sylent
22nd July 2004, 15:17
IOIOIO sono quello con la firma su mene/hero!!!

questa è la mia firma

Krullen
22nd July 2004, 15:44
oddio :rotfl: ma la cosa bella e che si credon tutti di aver ragione di essere dei profeti avendo tutti contro e portano avanti le loro teoria :rotfl: l hero con l alce pet oddio rotflo :rotfl:

Dvalin
24th July 2004, 23:08
Ma vi ricordate di un tizio chiamato Raffaele90 (e poi il suo Fake che nn ricordo il nick) che si sputtanò :sneer: davanti all'intera GR x la marea di cazzate che sparò auhasdashdhudhad riporto una chicca -.- sparava una marea di offese pure mado quanto rosikava ahahaha

Postato originariamente da raffaele90
...Vorrei chiedere una cortesia Alle Gilda di questi Pg.Imparate hai vostri Gildani un po di Educazione e Comportamento.......Quando si uccide un Nemico non si fanno certi Gestacci(Notare il coboldino maleducato)

:gha: fate una ricerca su gr raffaele90 ... LoL

Krullen
25th July 2004, 13:23
Oddio il mitico raffaele90 sto covninto posto qualcosa tipo 20 scrin ti lui morto per mano di 1 hib e 1 mid e lo riteneva 1 scandalo soprattutto perke il middo gli faceva /rude ed era definito da lui "coboldino maleducato" AhuHAuh non si vedeva un addosso al niubbo di quelle dimensioni da secoli, na cosa troppo lol e poi dopo che tutti ridevano perke si definiva un eroe lui inizio a dire sisi fate cosi perche rosikate..guardate la foto guardate e rosikate vi sento state rosikando rosikate rosikate oddio questo era troppo 1 genio altro che misterocoso e poi in fine dopo 1 sacco di pagine di derisione, disse ok ragazzi stop abiam finito nn replyero + fniamola qui e subito dopo la chicca ancora + grande..sembrava ormai finito tutto il flame e un grandissimo coglione inizia a insultare tutti sensa motivo (ovvio che era semopre lo stesso raffaele90) dicendo blabla lui a sbagliato am almeno a smesso di insultare voi invece teste di minchia state continuando e si e messo a dare insulti a ogni persona..certa gente serve per completare la comunuty :sneer:

Dvalin
25th July 2004, 13:44
:laugh:

Virolo
25th July 2004, 14:28
..certa gente serve per completare la comunuty :sneer:Ne sento il bisogno quanto la lebbra... :bored:

Menthos
25th July 2004, 14:54
La cosa più divertente di Raffaele90 e ke ero io il tizio ke lo aveva ucciso...e manco ero coboldo...

Virolo
25th July 2004, 14:56
La cosa più divertente di Raffaele90 e ke ero io il tizio ke lo aveva ucciso...e manco ero coboldo...bg valkyn dal nick mi pare :sneer:

Dvalin
25th July 2004, 15:00
Ma il fake era il massimo ... sparava tante di quelle offese gratuite hauhasdadhs :laugh: vederlo rosikare cosi mi faceva scompisciare asd :laugh:

Gfxz
26th July 2004, 10:00
http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=282565

Menthos
26th July 2004, 18:07
BD (nn bg) valkyn dal nick mi pare :sneer:

:nod: come fai a saperlo :confused: ?

Dvalin
26th July 2004, 18:26
:nod: come fai a saperlo :confused: ?

Lui Sa. :nod:

Menthos
28th July 2004, 09:20
O mio dio :eek:

Herny Bahus
28th July 2004, 11:15
MORIREMO TUTTI!!! :cry:

Axelfolie
28th July 2004, 12:40
lol@raffaele90

ke risate che mi so fatto con sta gente :D

Nazza
28th July 2004, 13:37
ASDasdASD tenterò di prendere il posto di Misteronero!! (ok lo so è impossibile :sneer: )

Guardate che belle immersioni che faccio in casa :rotfl:

http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/attachment.php?s=&postid=3525744

Ok va lo ammetto devo far vedere a tutti la mia nuova attrezzatura.... sono sborone inside! :D

Gfxz
28th July 2004, 14:02
omg:sneer::sneer::sneer:

Herny Bahus
28th July 2004, 14:43
:oro:

Menthos
28th July 2004, 18:30
ASDasdASD tenterò di prendere il posto di Misteronero!! (ok lo so è impossibile :sneer: )

Guardate che belle immersioni che faccio in casa :rotfl:

http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/attachment.php?s=&postid=3525744

Ok va lo ammetto devo far vedere a tutti la mia nuova attrezzatura.... sono sborone inside! :D

Ma te dovevi mica farmi una firma un anno fa?