PDA

View Full Version : e ora ?.quali RA ?



Juzah
16th July 2004, 07:59

Juzah
16th July 2004, 08:02
Salve a tutti, raga ho respeccato cave perke e' la versione shammy ke mi piace di piu......alla fine i buff li ho uguale ma almeno fo un po piu di danno.........sebbene dovro' aspettare rank alti per vedere risultati...................cmq sorvolando...

Ora ho dei dubbi su quali RA prendere...mi potete consigliare voi plz ?......

Shadyr
16th July 2004, 09:29
utile il full cave :> , un mago fa piu' danni cmq

prenditi

Stormur Vakten (R5 L0) Realm Points: 513,500
Total Points: 40 Unused Points: 0

(3) Wild Power +17 % chance of damage spell critical
(1) Mystic Crystal Lore +25 % power restored non-combat, 180s resuse
(1) Raging Power +25 % power restored anytime, 600s RUT
(1) Purge 5s delay, 15m RUT : Dispel Negative Effects
(2) Vehement Renewal +800 hp group heal, 2000 unit range, non-user, 10m RUT
(1) Restorative Mend R5L0 RA: self heal hp/pow/end 5%/3s,
30s dur, 10m RUT

Shub
16th July 2004, 09:32
Bhè sempre meglio di un healer pacco.. :D

Cmq concentrati sul far danno, altrimenti cacchio hai fatto a fare un full cave.

Ollav
16th July 2004, 09:37
Guarda io sono 50 aug e non ho preso il MCL non so se nel tuo caso sia piu' utile, comunque non considerandelo io punterei sulle passive e farei un tp simile al 5L0.

Stormur Vakten (R5 L0) Realm Points: 513,500
Total Points: 40 Unused Points: 0
(3) Toughness +150 hps
(3) Avoidance of Magic -10 % to all magic dmg
(3) Mastery of Magery +7 % Direct Damage
(3) Wild Power +17 % chance of damage spell critical
(1) Restorative Mend R5L0 RA: self heal hp/pow/end 5%/3s, 30s dur, 10m RUT

Questo per un full cave, per il vecchio sciamano che avevi(suppongo fosse il classico ibrido) probabilmente avrei messo un punticino in meno alle ra per il danno.

Ollav
16th July 2004, 09:41
Guarda io sono 50 aug e non ho preso il MCL non so se nel tuo caso sia piu' utile, comunque non considerandelo io punterei sulle passive e farei un tp simile al 5L0.

Stormur Vakten (R5 L0) Realm Points: 513,500
Total Points: 40 Unused Points: 0
(3) Toughness +150 hps
(3) Avoidance of Magic -10 % to all magic dmg
(3) Mastery of Magery +7 % Direct Damage
(3) Wild Power +17 % chance of damage spell critical
(1) Restorative Mend R5L0 RA: self heal hp/pow/end 5%/3s, 30s dur, 10m RUT

Questo per un full cave, per il vecchio sciamano che avevi(suppongo fosse il classico ibrido) probabilmente avrei messo un punticino in meno alle ra per il danno.
Ah inoltre piety dovrebbe alzare il danno ma non mi sono preoccupato di tale ra dato che ora non sono piu' un dotter, qui probabilmente puo' intervenire qualcuno e dire se conviene prendere aug piety per alzare in danno e in che misura conviene prenderlo rispetto alle altre ra per il danno.

Slash
16th July 2004, 10:05
secondo me con un full cave una Ra che ridia Mana e' utile ..sia essa MCL o Raging...

il consumo mana dei dot e delle malattie aoe si fara' sentire credo.

Ollav
16th July 2004, 10:33
secondo me con un full cave una Ra che ridia Mana e' utile ..sia essa MCL o Raging...

il consumo mana dei dot e delle malattie aoe si fara' sentire credo.
Io quando ero speccato ibrido consumavo tantissimo quindi col full cave probabilmente MCL e' molo utile, anche se bisogna vedere lui in che situazione gioca fra power fonts e pozze se fa sempre torri probabilmente mcl diventa meno utile, io infatti dopo 1 mese circa di NF ho deciso di non prenderlo, ma io consumo meno mana di lui per come sono speccato...

Jiinn
16th July 2004, 22:56
se dovete optare tra mcl e ranging meglio mcl per i curatori, tanto non vengono considerati in combat e quindi mcl e' quasi come un ranging

Juzah
17th July 2004, 06:53
ok raga thx delle info gia va meglio ora :)
nn so se riprendere ichore.............visto ke l'hanno praticamente distrutta come RA in quanto ad utilita'.........mhhhhh.....

Juzah
17th July 2004, 06:55
cmq mi sa ke un mago muore giusto giusto 2 secondini prima di me se lo puntano^^.......io forse con ichore mi salvo^^.....e cmq prima levatemi tutti gli HP........^^

Xanadas
17th July 2004, 12:05
ichore 3 e' buono. tanto sei cave, curi e buffi poco, a sto punto mira sul danno