Log in

View Full Version : Dannata Tartaros ...

Dark Von Diakonov
16th July 2004, 09:16
Sto provando ad organizzarla per il mio bonedancer .... non riesco a capire come escono quelle dannate lucertole .... ho capito che il cast del tipo arriva fino ad un certo Range e che se piazzi gli healer sul bordo dove non casta puoi curare all'infinito senza che vengano aggrati ... ho capito che e' una buona idea farli tutti sgruppati e/o farlo con confusione .... quello che non ho capito è un metodo razionale per farli scendere da quella dannata pedana .... stasera riprovo con due healer uno full raffo e l'altro full cure non gruppati ma qualcosa mi dice che verro' zergato brutalmente dalle salamandre :gha:

Consigli su come farlo a Midgard ? Per ora l'ho visto fare in 3 da un gruppo di americani col metodo "full healer" ma non ho capito come diavolo facessero a non far uscire la zergata di salamandre :cry:

Sylent
16th July 2004, 13:44
io lo so ma non te lo dico

:p

a parte gli skerzi...è sufficiente ke 2 (DUE) tank salgano e NON 1 PERSONA DI + nel range di aggro...i curatori ben lontani..e arriva solo il mob...dopo 1 po si fa viva anke qlk salamandra.

Ah!1 dei 2 tank deve essere sgruppato e riloggare prima di pullare x evitare lo zerg.

tempo
16th July 2004, 14:14

a parte gli skerzi...è sufficiente ke 2 (DUE) tank salgano e NON 1 PERSONA DI + nel range di aggro...i curatori ben lontani..e arriva solo il mob...dopo 1 po si fa viva anke qlk salamandra.

Ah!1 dei 2 tank deve essere sgruppato e riloggare prima di pullare x evitare lo zerg.
con uno spirit invocazione e gli healer a distanza puo essere fatto

Cicul
16th July 2004, 14:30

apparte il fatto che te l'ho raccontato io come andava fatto senno ancora sukavi con 4 gruppi nel tentare di uccidere le salamandre.
cmq ...pg necessari :

- 1 thane ( o un war con la ML che fa stile a distanza ) FUORI GRUPPO
- 1 savage ( o un bers )
- 1 healer con PF
- 1 rune bolla

il thane sgruppato va dal mob, lo pulla, lo fa avvicinare poi se lo porta dietro ( non troppo perche tanto il mob non vi seguirebbe ), il rune DEVE fargli bolla e l'healer fare attenzione a curarlo poiche il mob inizialmente tira teghe allucinanti.
da noi l'aggro dopo 2 sec passava sempre al savage cmq :D
vengono DUE ondate di salamandre, la prima è leggera , saranno 2 o 3 al max, e le uccide il thane che nel frattempo ha perso l'aggro, insieme al rune. ricordate che le salamandre non possono essere mezzate.

la seconda ondata di salamandre è molto piu dura, ne vengono piu di 10 e si buttano sull'healer, qui devi solo sperare.....sperare che il mob sia a una % bassa, poiche il pop delle salamandre è davvero random, noi abbiamo fatto e ucciso il mob dell'encounter almeno una decina di volte, a volte le salamandre son venute quando il mob era ormai morto quindi sticaxxi, a volte venivano quando il mob stava a 30% ...e lì si rellava :)

perche farlo in pochi ?
semplice, piu persone = piu salamandre

Saluti

Hangel
16th July 2004, 15:54
L'ultima volta che abbiamo provata spammava salamandre appena uno si avvicinava al bordo, non so se era particolarmente incazzoso quel giorno o se è un nuovo bug.

Cmq per il pull meglio un thane del war, l abilità della ML8 ha 700 di range ed è troppo poco per non aggrare le guardie attorno al cerchio.

Sylent
16th July 2004, 16:26
apparte il fatto che te l'ho raccontato io come andava fatto senno ancora sukavi con 4 gruppi nel tentare di uccidere le salamandre.

:bow: :bow: :bow: :bow:

ehm...a me la Tartaros mica serve possiamo anke non farlo l'encounter!!!!!

:sneer:

Cico ma nn ti serviva lo skald x 3 quest? :nono:

:rotfl:

NoeX
16th July 2004, 16:46
Cicul fare bolla cosa vuol dire ?

Bolla manuale o va bene anche la pulse ?

Cicul
16th July 2004, 16:51
manuale :)

edit : oddio se hai un rune full suppre magari potresti provare...noi facevamo spammando quella manuale :)

Faramjr
19th July 2004, 14:39
Qualcuno ha detto armi da lancio? :clap:

AxelMaxim
19th July 2004, 20:47
Vi svelo truccheto per far venire solo il tizio SENZA salamandre :D
serve un Rune con negavista, sulla sinistra guardando la pedana c'è un bug dove un Siam è fuori posto, li avvicinandosi pian piano senza far partire i Siam a castare salamandre (con un po' di prove ci si riesce); tutti sgruppati pulla i rune con il negavista e inizia a scappare (l'Eld ha Arm's Lenght e corre via :p con il rune studiate qualkosa di simile :p ) l'High Priest inzia a rincorrerlo ma nn troppo xkè spara Drain Life a manetta lo stronzo. A quel punto si puo' pullare :D su hib famo Mentalista + salamandra + Druido... su mid vedete voi :D

enjoy :elfhat:

Dark Von Diakonov
19th July 2004, 21:02
Devo fare prova con healer full raffo + healer full cure :D

Appena riesco vi fo sapere :P

YKK
22nd July 2004, 13:19
negromante + bot ftw

Dark Von Diakonov
22nd July 2004, 15:19
Che metodo usi col necro ? Non ho idea di che scudo abbia il suo pet ma non penso sia + resistente di un healer full raffo di lvl 50 .... o mi sbaglio :look:

-=Rho=-
22nd July 2004, 16:05
Vi svelo truccheto per far venire solo il tizio SENZA salamandre :D
serve un Rune con negavista, sulla sinistra guardando la pedana c'è un bug dove un Siam è fuori posto, li avvicinandosi pian piano senza far partire i Siam a castare salamandre (con un po' di prove ci si riesce); tutti sgruppati pulla i rune con il negavista e inizia a scappare (l'Eld ha Arm's Lenght e corre via :p con il rune studiate qualkosa di simile :p ) l'High Priest inzia a rincorrerlo ma nn troppo xkè spara Drain Life a manetta lo stronzo. A quel punto si puo' pullare :D su hib famo Mentalista + salamandra + Druido... su mid vedete voi :D

enjoy :elfhat:

Peccato che nn sia vera sta cosa :D

Molti mob da artefatto ma nn solo , post .70 nn sono attaccabili se nn in stretto contatto ( leggi molto vicino ) , sia con spell che con attacchi melee ( freccie thorw weapon )

E poi il bug del Portal Priest fuori posto e' una cosa casuale ... al riavvio del server sono sempre tutto allineati attorno al piatto , quando sono fuori posto , lasciando quindi un zona del piatto libera dai Portal Priest e dalle salamandre , e' perche qualcuno si e' preso la pena di ingaggiarli 1 ad 1 e " farli spostare " .... che nn e' una cosa ne facile ne veloce da fare .... un po' come le pattuglie di taur Defender che si sono attorno all'isola di Chimera.

Cmq ignoro totalmente se su mid ci sia una classe con il Confusion ( c'e' ?!? ) nel caso ci fosse la cosa e' facile basta uno spiritmaster che ingaggia Akili con il pet e il focushield ( a patto che si possa anche fare dopo il nerf al fs della patch di ieri ) la suddetta classe con il confusion ( meglio 2 eh ) si occupano di tenere confuse tutte le varie salamandre che possono poppare e 1 o 2 caster che uccidono piano piano tutte le salamandr confuse .

A questa maniera si fa agilmente su hib con 1 chanter/mentaluce che si fa il named , 1 bardo x il confusion e 2 caster random che si occupano delle salamandre il , FoP e' d'obbligo

Nel caso del suddetto " buco " dei portal priest ancora meglio che nn poppano salamandre ^^

YKK
22nd July 2004, 16:51
Lo danneggi con lo scudo danno della linea secondaria del necro anche se di liv 24 11.3 dps va benissimo ci vuole solo un pochino di pazienza ma neanche tanta dopotutto (a me il mob aveva resistito a tutti i cast di drain life che gli avevo fatto), il pet del necro buffato da un bot ha una montagna di pf, ma tanti tanti, e poi il necro ha anche il suo buff di absorb che e' fantastico.
Quando l'ho fatta x me abbiamo avuto qualche aggro di salamandre xche' ero gruppato col prete assieme al necro visto che mi serviva l'encounter e ogni tanto ma raramente ne veniva qualcuna, ma se si vuole fare solo x i drops allora bastano il necro ed il bot sgruppati, il necro pulla akil mandando subito il pet in melee ed poi lo mette in passivo in modo che torni indietro, una volta tornato indietro si rimette il pet in combat, e si aspetta che il mob muoia.
Da noi e' veramente dura trovare akil up visto che c'e' un necro che si farma il mob di continuo, a foundations costano quasi + le scroll della staffa.

tempo
22nd July 2004, 18:32
Lo danneggi con lo scudo danno della linea secondaria del necro anche se di liv 24 11.3 dps va benissimo ci vuole solo un pochino di pazienza ma neanche tanta dopotutto (a me il mob aveva resistito a tutti i cast di drain life che gli avevo fatto), il pet del necro buffato da un bot ha una montagna di pf, ma tanti tanti, e poi il necro ha anche il suo buff di absorb che e' fantastico.
Quando l'ho fatta x me abbiamo avuto qualche aggro di salamandre xche' ero gruppato col prete assieme al necro visto che mi serviva l'encounter e ogni tanto ma raramente ne veniva qualcuna, ma se si vuole fare solo x i drops allora bastano il necro ed il bot sgruppati, il necro pulla akil mandando subito il pet in melee ed poi lo mette in passivo in modo che torni indietro, una volta tornato indietro si rimette il pet in combat, e si aspetta che il mob muoia.
Da noi e' veramente dura trovare akil up visto che c'e' un necro che si farma il mob di continuo, a foundations costano quasi + le scroll della staffa.

ti svelo un segreto...

esiste il bg x gli enc :nod:

Taran
22nd July 2004, 19:08
Edito la minchiata :D

Bass
22nd July 2004, 19:45
Edito la minchiata :D
Editati :rotfl:

NoeX
22nd July 2004, 20:20
cut

Rune Soppression :)

Cmq grazie dei vs consigli, li proverò molto presto.